TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.11 WWE Raw Report
 19.11 SURVIVOR SERIES 2018 REPORT
 19.11 Impact Wrestling Report
 20.11 TW Web Radio
 18.11 WWE NXT Report
 18.11 WWE Main Event Report
 18.11 Wrestling Cafe
 
 







 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT   16/11/2018 
by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a Kansas City, Missouri! Vic Joseph, Percy Watson e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: ALICIA FOX VS DANA BROOKE

Alicia spinge Dana prima all’angolo e successivamente al tappeto. Serie di colpi e clothesline da parte di Dana Brooke. Tentativo di splash di Dana, Alicia si difende alzando le ginocchia e tramite un roll up ottiene solo un pin di 2!! Dana Brooke a sua volta effettua un roll up ed ottiene il pin di 3!!

WINNER: DANA BROOKE

Raw Recap: Ora sul ring Corey Graves annuncia Seth Rollins…..BURN IT DOWN!!!!!
Il campione Intercontinentale arriva sul ring Corey gli dice che le sue ultime settimane sono state molto difficili, ma ora lui vuole parlare di Survivor Series dove affronterà Shinsuke Nakamura!! e Graves gli chiede dove sia ora la sua testa…e Seth risponde che a lui non interessa nulla di Survivor Series!! e Corey gli risponde che se non sarà concentrato…con la testa nell’incontro Shinsuke gli e la staccherà!! Seth risponde che Survivor Series sarà concentratissimo, ma oggi siamo a Monday Night Raw!!! e vuole sapere da Ambrose perché ha fatto quello che ha fatto! Ambrose ora appare sul titantron seduto su una macchina sportiva affianco ad un bidone in fiamme…e dice che non deve spiegazioni a nessuno!! Dice che questa gente non conta nulla per lui…tutto ciò che dicono per lui non conta nulla! sembra che l’architetto questa volta non abbia tutte le risposte!! Dean dice che forse la persona che è venuta fuori oggi è sempre stata dentro di lui… forse lui si pente di quello che ha fatto, ma non è cosi! Dean dice che pensava che lo Shield lo rendesse forte, ma in realtà era il contrario…lo indebolivano!! ogni giorno è il giorno buono per ricominciare…DEAN ROVESCIA DELLA BENZINA SUL GIUBOTTO DELLO SHIELD…E LO LANCIA NEL BIDONE IN FIAMME!!! Seth è delusissimo…pieno di rabbia!!! e va verso lo stage alla ricerca di Dean!!

SmackDown Live Recap: Paige chiama fuori l’intera divisione femminile e poi Becky Lynch. Lynch dice che nonostante l’infortunio, ieri sera è riuscita a fare il c**o a Ronda Rousey e poi sceglie Charlotte Flair come sua sostituta.

MATCH #2: CURT HAWKINS & ZACK RYDER VS APOLLO CREWS & TYLER BREEZE

Crews e Hawkins danno via al match. Headlock di Hawkins, Crews esce dalla presa e con una serie di dropkick mette l’avversario al tappeto. Ancora Crews con una serie di calci e clothesline. Interviene Ryder che però viene messo fuori ring da Crews con una fallaway slam. Interviene anche Breeze che va a segno con un cross body su Ryder all’esterno del ring. Hawkins ne approfitta con un roll up ma ottiene solo un conto di 2!! Ancora Hawkins che con uno slam mette nuovamente l’avversario al tappeto, 1…2…NO!! Serie di calci di Hawkins e tag per Ryder con quest’ultimo va a segno con una neckbreaker, 1…2…NO!! Breeze interrompe il pin!! Superkick di Breeze ad Hawkins all’apron, Ryder manda fuori il lottatore biondo con una clothesline. Ryder tenta di colpire Crews con una gomitata ma quest’ultimo va a segno con un enziguri kick seguito da una press slam e lo standing moonsault!! 1…2…3!!

WINNERS: APOLLO CREWS & TYLER BREEZE

SmackDown Live Recap: Daniel Bryan sconfigge AJ Styles per schienamento e conquista il WWE Championship. A fine match si accanisce su AJ Styles esanime.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE