TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank31.3 WWE Raw Report
blank
 bulletblank30.3 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank29.3 WWE Planet
blank
 bulletblank29.3 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank29.3 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank28.3 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank27.3 NXT Planet
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE MAIN EVENT REPORT 27/03/2020

by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo al WWE Performance Center!! Byron Saxton e Tom Phillips sono al tavolo di commento!!

SINGLE MATCH:
ASUKA VS KAYDEN CARTER

Kayden evita una clothesline da parte di Asuka e applica una waist lock. Asuka tenta di uscire dalla presa ma viene messa al tappeto con un dropkick. Ancora dropkick da parte della Carter che poco dopo tenta un terzo dropkick ma viene bloccata e messa al tappeto!! Calcione di Asuka e Asuka Lock!! Kayden Carter cede!!
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: ASUKA

SmackDown Live Recap: Roman Reigns e Goldberg firmano il contratto per WM.

Raw Recap: La puntata comincia con Paul Heyman che dopo la sua solita presentazione dice che per 19 anni Lesnar ha dimostrato di essere il più dominante nella storia della WWE, la lista delle vittime è infinita, dopo averle elencate tutte dice che nessuno è stato cosi dominante cosi a lungo! Subito dopo Parte un video di risposta di Mcintyre che dice che non è mai esistito nessuno come Lesnar, Paul Heyman ha perfettamente ragione, ma io sono diverso, alla Rumble l’ho dimostrato, a Raw l’ho dimostrato, a Wrestlemania diventerò il WWE Champion.

Al termine del video package Lesnar e Heyman sono nel ring, con Paul che dice di voler essere onesto, dice che in questo periodo storico tutti abbiamo bisogno di certezza, l’unica certezza è Brock Lesnar, Drew può allenarsi quanto vuole, può fare qualsiasi cosa gli passi per la testa, ma Drew non può battere Lesnar a Wrestlemania, non in questa Wrestlemania…in nessuna Wrestlemania! Drew può solo pregare, e Lesnar esaudirà le preghiere di Drew finendo il match velocemente, ma in modo comunque doloroso, a Brooklyn Drew ha atterrato Lesnar per ben tre volte, ma dopo Wrestlemania Drew sarà solamente un nome nel curriculum di Lesnar, THEN NOW AND FOREVER….BROCK LESNAR

Raw Recap: Firma del contratto tra Undertaker ed AJ Styles per il loro match a WM36.

SINGLE MATCH:
DANNY BURCH VS HUMBERTO CARRILLO

Serie di calci da parte di Carrillo che poco dopo va a segno con uno standing moonsault!! 1…2…NO!! Burch evita un colpo all’angolo e mette Carrillo al tappeto con uno german suplex, 1…2…NO!! Tentativo di suplex da parte di Burch, Carrillo esce dalla presa e mette l’avversario al tappeto con un calcio in springboard dalla seconda corda!! Carrillo si porta sulla corda più alta e va a segno con un moonsault!!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: HUMBERTO CARRILLO

Raw Recap: Nel Main Event Randy Orton accetta la sfida di Edge a Wrestlemania.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling