Impact Wrestling Report 30/12/2021 – Best of 2021 part 2!

Il 2021 è quasi giunto al termine e con il 2022 quasi alle porte continuiamo nella nostra carrellata a quello che è stato lo scorso anno di Impact Wrestling! Siamo alla seconda settimana di questo Best of 2021 attraverso il quale stiamo ripercorrendo alcuni dei momenti più importanti di Impact Wrestling ai quali abbiamo assistito nel corso degli ultimi dodici mesi. E allora che aspettiamo? Andiamo! Io sono Lorenzo “New Year’s Resolution” Pierleoni e questo è l’Impact Wrestling Report!


Josh Mathews e Scott D’Amore ci danno il benvenuto, come già la settimana scorsa, al Best of 2021 part 2! I due parlano dei premi che verranno assegnati e ripartono da dove eravamo rimasti la settimana scorsa, ovvero dal regno di Moose iniziato a Bound for Glory. Rivediamo il suo match contro Eddie Edwards a Turning Point che ha segnato la sua prima difesa titolata.

Mathews e D’Amore parlano di Hard to Kill dove Moose difenderà il titolo contro Matt Cardona e W. Morrissey.

Le Influence e le IInspiration litigano nel backstage riguardo a un servizio fotografico che devono fare. Kaleb with a K fa notare alle IInspiration che non hanno nemmeno un fotografo ma arriva Jai Vidal che si presenta come “Jai with an I”. Kaleb with a K vuole malmenarlo ma le Influence lo portano via.

Mathews e D’Amore ricordano che le IInspiration difenderanno i loro Impact Knockouts Tag Team Titles dalle Influence a Hard to Kill, ma ora rivediamo il loro match di Bound for Glory nel quale hanno conquistato i titoli contro il Decay.

Mathews e D’Amore presentano il primo Award della serata che è il premio per Knockouts Tag Team of the Year tra IInspiration, Fire N Flava, Influence, Jordynne Grace & Rachael Ellering e Decay… e vincono Jordynne e Rachael! Le due ringraziano i fan per averle votate e dicono di essere molto grate di essere in team con la loro migliore amica.

Eddie Edwards, insieme con Rich Swann, Willie Mack, Heath e Rhino, dicono di essere pronti alla Hardcore War contro Violent By Design e Good Brothers a Hard to Kill.

Mathews e D’Amore lanciano la top ten dei post sui social del 2021, basati principalmente sulle apparizioni di Kenny Omega a Impact. E infatti subito dopo vediamo il match valido per l’Impact World Title tra Kenny Omega e Sami Callihan a Slammiversary.

Mathews e D’Amore parlano dell’anno non proprio positivo di Sami Callihan, che presto tornerà dall’infortunio alla gamba che lo sta tenendo fermo e per fare di nuovo la differenza.

Mathews e D’Amore parlano del debutto di JONAH, che è arrivato a Impact col botto rendendo le sue intenzioni molto molto chiare. Rivediamo infatti il suo debutto, quando JONAH ha attaccato Josh Alexander a Turning Point e lo ha ridotto a mal partito costringendolo ai box per un po’. Vediamo anche il suo match contro Jai Vidal, finito in pochissimo tempo.

Torniamo in studio e Mathews e D’Amore parlano del match tra JONAH e Josh Alexander di Hard to Kill, nonché del resto della card dell’evento. Rivediamo poi un altro highlight del 2021, Josh Alexander impegnato a difendere l’X Division Title a Slammiversary dall’assalto di Rohit Raju, Trey Miguel, Ace Austin e Chris Bey in un Ultimate X match.

Mathews e D’Amore ricordano ancora una volta la card di Hard to Kill e dicono che tra poco riveleranno quale sia il match of the year 2021.

Vignetta dedicata a W. Morrissey, che lotterà per l’Impact World Title a Hard to Kill. Al ritorno in studio i due parlano del match titolato che lo vedrà protagonista. Ma è ora di scoprire chi ha vinto l’Award per Men’s Wrestler of the Year! I nominati sono Kenny Omega, Christian Cage, Moose, Josh Alexander e Rich Swann… e il vincitore è Josh Alexander, che dice che è un onore ricevere questo award, soprattutto al termine di un anno come il 2021, dove wrestler come Kenny Omega e Christian Cage sono passati a Impact.

Vediamo ora gli highlight di un match candidato a match of the year: Rich Swann vs Moose con entrambi l’Impact World Title e il TNA World Heavyweight Title in palio a Sacrifice.

Mathews e D’Amore ricordano i candidati a match of the year per quanto riguarda gli uomini: Kenny Omega vs Rich Swann da Rebellion, Kenny Omega vs Sami Callihan da Slammiversary, Moose vs Rich Swann da Sacrifice, Christian Cage vs Josh Alexander da Bound for Glory, l’Ultimate X di Slammiversary e l’Iron Man match tra Josh Alexander vs TJP del 3 giugno.

Vignetta che ci ricorda che l’arrivo a Impact di Masha Slamovich è ormai imminente… è la settimana prossima!

Mercedes Martinez dice che la settimana scorsa Deonna Purrazzo l’ha menzionata e quando qualcuno la menziona farà meglio a farlo con rispetto. Deonna pensa che batterla sia facile… ma ci hanno provato donne migliori di lei e hanno fallito. Se lo pensa davvero vedrà quanto sarà facile la settimana prossima.

Al ritorno dal break Mathews e D’Amore parlano di Deonna Purrazzo e del match titolato che vedremo prossimamente tra lei e la ROH Women’s Champion Rok-C. Parlano inoltre di Masha Slamovich che debutterà la settimana prossima. Ma è ora di proclamare il Men’s Match of the Year… ed è l’Iron Man match tra Josh Alexander e TJP del 3 giugno!

Mathews e D’Amore parlano dei tanti risultati raggiunti da Josh Alexander nel 2021 e di come ci voglia un atleta superiore per trionfare in un 60-minutes Iron man match. Poi mandano in onda gli highlight del match, partito a BTI e conclusosi a Impact Wrestling.

E con questo match straordinario si chiude il 2021 di Impact! Cosa ci riserverà il 2022? Lo scopriremo presto, appuntamento alla settimana prossima con l’Impact Wrestling Report!

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati