Impact Wrestling Report 26-07-2012

Gli Aces and Eights hanno messo a ferro e fuoco Impact Wrestling, seminando terrore ed incertezza: avremo qualche risposta stasera? Live dalla Impact Zone di Orlando, Florida, Luca Soligo vi da il benvenuto su Tuttowrestling.com per seguire in diretta Impact Wrestling!

Ed è lo Stinger ad aprire lo show, salendo sul palco e dicendo che Hogan è a casa infortunato dagli Aces and Eights. Dixie Carter gli ha assegnato il ruolo provvisorio di GM e lui, come prima mossa, sta aspettando proprio il gruppo mascherato. Ma è il campione Austin Aries ad entrare, dicendo che il gruppo ha attaccato anche lui, e che promette che stasera si vendicherà. Kurt Angle a sua volta arriva sul ring, anche lui ha qualcosa da dire ed è che anche lui stasera vuole combattere questi figli di p******!!! Bobby Roode si presenta sullo stage e dice che non è qui per unirsi a loro ma per dire l'ovvio. Lui sa chi si cela dietro questi attacchi, un uomo che ha cercato di prendere il titolo mondiale per quasi un anno, un uomo che ce l'ha con lui e con AA, e che settimana scorsa doveva affrontare Kurt Angle: è James Storm. Bobby cerca di convincere i presenti che Storm è una persona cattiva che vuole manipolare le persone.. ed ecco che arriva il cowboy e scatta la rissa tra i due! Gli altri non intervengono nell'azzuffaglia e lasciano che i due se le diano per un po'! Roode finisce per andarsene sbraiatando verso Storm, convinto che sia lui il responsabile degli Aces and Eights!

Victoria, Kid Kash e Kurt Angle accolgono il debutto di Chavo Guerrero!

Roode è nel backstage e continua ad urlare che sa per certo che Storm è il responsabile degli Aces and Eights, e che lui ora se ne andrà e non ne vuole sapere più!

Ma torniamo al ring, Gail Kim e Madison Rayne fanno il loro ingresso mentre rivediamo le immagini di Madison che bacia Earl Hebner settimane fa. Propri Earl appare straniato all'angolo, mentre Mickie James e Victoria raggiungono il ring ed il match ha inizio. Gail e Victoria partono con un clinch, Victoria va di arm drag take down e da il tag alla James. Dropkick della ex campionessa, conto di due. Calci di Gail che però non si libera dalla rivale. Thesz Press della James, Gail la spinge all'angolo e la stroza con un piede, dando poi il tag a Madison. La Rayne ottiene un conto di due, sbaglia uno splash e da la possibilità a Mickie di dare il tag a Vicotria. Conto di due interrotto da Gail, Mickie torna sul ring e le due infieriscono su Gail Mentre Madison distrae Earl Hebner.. Mickie va con una jacknike cover.. Hebner conta fino al tre ma da la vittoria a Madison creando un po' di confusione tra le ragazza. Sono comunque Madison Rayne e Gail Kim ad aggiudicarsi il match in modo controverso.

Sting è con Aries fuori dall'uffici nel quale ci sono tutti i wrestler della X-Division. Sting dice che ha bisogno di lui per decidere chi avrà la Title shot per il titolo X-Division, sa che ha in testa ancora gli Aces and Eights ma ha bisogno di lui ora per questo. Aries dice che lo farà e poi però tornerà ad occuparsi degli Aces and Eights, ed entra nell'ufficio.

Sam Shaw dice che vuole la sua opportunità, che se la merita e che ringrazia per averla di nuovo. Stasera è nervoso perché ama molto ciò che fa e vuole dimostrare quanto vale.. Gut Check è next!

Hernandez, Gunner e Bully Ray parlano di Chavo Guerrero in modi diversi.. il suo debutto è stasera!

Sam Shaw è con JB sul ring e aspetta di conoscere il suo rivale per il Gut Check, che sarà Douglas Williams! Il nostro collegamento salta per un attimo, ed al rientro troviamo Sam che tenta di prendere il sopravvento ma dalla folla arriva Joy Ryan con il cartello dell'87%. Gli official tentano di portare via Ryan, con Al Snow che è in prima linea ed arrabbiatissimo. Douglas prende vantaggio dalla cosa, schiaffeggia Sam, lo stende con il suo Rolling Chaos Suplex ed ottiene la vittoria del match. Joey Ryan è stato determinante nell'esito del match.. vedremo quale sarà la decisione dei giudici.

Aries è con i ragazzi e dice che stasera deciderà chi sarà lo sfidante di Zema Ion e quindi dovrà prima tagliare qualcuno. Ognuno dei wrestler, Kenny King, Dakota Darshow, Rashad Cameron e Sonjay Dutt, dice la sua, Aries manda via Zema con il suo poster sotto braccio e rimane solo con gli sfidanti. Alla fine la confusione regna sovrana ed Aries decide per tagliare Cameron.

Chavo Guerrero debuts on Impact Wrestling.. next!

Ben Saunders della Belaltorr è in prima fila ad assistere ad Impact e ci saluta, mentre Chavito appare sullo stage in abiti civile e si fa un bel bagno di folla prima di salire sul ring. La Impact Zone inneggia Chavo che si fa ben volere, prende il microfono (mentre Hector al commento in spagnolo è inquadrato) e ringrazia tutti. chavo dice che la famiglia Guerrero ha sempre trionfato in ogni paese ed ogni promotion in cui è stata, con l'eccezione di Impact Wrestling. Venendo qui lui ha visto gente affamata, gente che vuole essere il meglio ogni sera. Lui è qui proprio per questo, e vuole battere i migliori. Oggi è un giorno da ricordare perché Chavo è qui per vincere! Viva la raza! Ma arrivano Kid Kash e Gunner, con il primo che prende in giro il messicano e sostiene che non ci sia nessuna famiglia. Kash attacca il padre di Chavo, chiedendogli come mai non sia qui.. perché è troppo vecchio o troppo ubriaco? Chavo risponde con le mani e scatta la rissa ! Hernandez arriva in aiuto del connazionale ed i due fanno piazza pulita del ring.

Angle parla con Storm e dice che vuole solo essere sicuro che lui non abbia nessuna connessione con gli Aces and Eights. Storm ovviamente nega ed Angle vuole quindi che anche lui ci sia per sistemare la cosa stasera. James è d'accordo..

Al Snow, Brice Prichard e Tazz sono nel backstage a discutere del Gut Check. Al è furioso per la distrazione provocata da Joey Ryan, Tazz sembra apprezzare Sam Shaw.. la decisione sarà presa tra poco!

Vediamo un video della storyline tra Claire, AJ, Daniels e Kazarian. Le foto che ritraggono AJ a letto con la ragazza lasciano ben poco all'immaginazione.

Ma diamo un'occhiata alla classifica delle BFG Series, prima del match che vede opposti proprio AJ Styles e James Storm.

1) Samoa Joe – 47 punti
2) James Storm – 43 punti
3) Mr. Anderson – 30 punti
4) Jeff Hardy – 28 punti
5) Kurt Angle – 27 punti
6) Christopher Daniels – 26 punti
7) Rob Van Dam – 21 punti
8) AJ Styles – 14 punti
8) Magnus – 14 punti
9) Bully Ray – 7 punti
9) The Pope – 7 punti
12) Robbie E – 5 punti

Assistiamo all'ingresso di AJ Styles ed andiamo in pausa!

Torniamo per vedere l'ingresso di Cowboy James Storm, ancora una piccola pausa pubblicitaria!

Eccoci pronti con la campana che suona ed il clinch tra i due. Spallata di Storm, mentre vediamo che Claire è tra il pubblico. Veloce pin di Storm, altro lock up e James che va di pugni e chop. Side headlock del Cowboy, AJ si rialza ma subisce una double underhook slam! 1..2..no! Back body drop di Storm, che poi tenta una chin lock. AJ si libera ma si becca un calcio. Dropkick di AJ, conto di due. Storm viene sbattuto contro l'angolo, snap suplex di AJ ed altro conto di due.chin lock di Styles, Storm si libera con dei pugni e va con una shoulder block. Forearm di James! 1..2..no! Back suplex di Styles! 1..2..no! AJ sbaglia lo splash all'angolo e Storm lo posiziona sul paletto, facendolo cadere a cavalcioni. James lo scaglia a terra dopo aver fatto un paio di giri su se stesso! 1..2..no! Clothesline di James, che poi sale sul paletto e tenta un Tornado DDT ma AJ lo evita e connette con un suplex! 1..2..no! AJ si prepara e.. Slingshot Flying forarm! 1..2..no! AJ tenta la Styles Clash ma James la evita e risponde con una slam! 1..2..no! I due sono sull'apron e James stende AJ sbattendogli la faccia a terra! 1..2..no! Pelè kick di Styles che però perde tropo tempo e Storm può riprendere e tentare un superkick! AJ lo evita e connette con un altro Pelè kick! Ma gli Aces and Eights arrivano sul ring ed attaccano a sorpresa AJ Styles, ma non James Storm! Andiamo in pausa..

Torniamo dal break, rivediamo le immagini di quanto accaduto prima, e poi andiamo da James Storm nel backstage. James si arrabbia perché non vuole essere accusato di nulla e poi se ne va furibondo: i dubbi sulla sua connessione con gli Aces and Eights rimangono.

Ma siamo giunti al momento topico del Gut Check. Sam Shaw arriva e JB gli chiede se sia stata la sua migliore performance stasera. Sam chiede ai giudici di essere clementi e di dire di sì, ma ora tocca ai tre giudici! Al Snow è il primo a decidere, ma vuole premettere che a causa di un'interferenza non ha potuto vedere la sua performance come vorrebbe. Al dice no. Tocca a Bruce Pritchard che è in disaccordo con Snow e dice di sì! Tazz è l'ago della bilancia e Sam ha 30 secondi per convincerlo. Shaw dice di voler mettere in mostra la stessa passione che ha Tazz, la stessa convinzione e gli chiede per favore di dire di sì. Taz prende il microfono e dice che ama la sua energia ed il suo atletismo, però il match lo ha perso… quindi la risposta è sì! Sam Shaw ce l'ha fatta ed è felicissimo!

Siamo nell'ufficio con Austin Aries e gli ultimi tre aspiranti alla title shot. Sonjay Dutt è il primo ad esporre e sue motivazioni. Kenny King dice di avere tutto per vincere. Dakota Darshow è sullo steso piano. Aries però decide di tagliare proprio quest'ultimo, dicendo che non è abbastanza focalizzato. Dakota se ne va molto contrariato dalla stanza..

Christy Hemme è sul ring per presentarci il match che vale per il titolo X-Division. Zema Ion è il campione ed entra per primo, attendendo la scelta di Austin Aries. AA è con i due pretendenti, Sonjay e Kenny, e Aries sceglie King dicendo che l'opportunità per Dutt arriverà presto. King fa il suo ingresso ed il match titolato ha inizio! Clich tra i due, Kenny fa valere la sua forza e Ion si deve mettere lo spray sui capelli. Zema si becca un drop kick e delle chop. Jawbreaker con le corde di King che poi si lancia in uno springboard cross body! 1-..2..no! Snap Suplex dello sfidante, gomitata ma poi Ion lo spinge fuori ring. Senton fuori ring di Ion che stende King e lo rimanda sul quadrato. Missile dropkick dal paletto di Zema che poi strozza il rivale con le corde. 1..2..no! Presa di Ion, pugni e irish whip: Zema è in controllo. Chop del campione che va con un'altra irish whip ma subisce un conto di due. Ion ritenta il pin ma ottiene solo un due. Calcio volante di King che va di clothesline ed enzuigiri. Suplex di Kenny che spinge Ion fuori ring e si lancia in un volo suicida stendendolo! Kenny perde troppo tempo e da dietro arriva Bobby Roode a stopparlo, sbatterlo contro il paletto e rimandarlo sul ring. Zema Ion ha la possibilità di connettere con il suo double jump moonsault! 1..2..3 e Zema mantiene il titolo, ma deve ringraziare l'azione insensata di Bobby Roode!

Roode festeggia sullo stage ma da dietro arriva Aries e lo punisce per quanto fatto!

Bully Ray dice di non essere impaurito dagli Aces and Eights, di rispettare Kurt Angle (l'ha scritto anche su Twitter..) ma di essere anche l'uomo che può distruggere Angle ed ottenere i punti per la classifica delle Series. Il loro match sarà dopo la pausa!

Next week: Roode & Ion vs Aries & King

Rivediamo di nuovo la classifica delle Series aggiornata dopo il match finito con l'attacco degli Aces and Eights:

1) Samoa Joe – 47 punti
2) James Storm – 45 punti
3) Mr. Anderson – 30 punti
4) Jeff Hardy – 28 punti
5) Kurt Angle – 27 punti
6) Christopher Daniels – 26 punti
7) Rob Van Dam – 21 punti
8) AJ Styles – 15 punti
8) Magnus – 14 punti
9) Bully Ray – 7 punti
9) The Pope – 7 punti
12) Robbie E – 5 punti

Bully Ray e Kurt Angle fanno i rispettivi ingressi ed il match inizia! Clinch tra i due, che si studiano a lungo con una serie di prese e lock up. Ray va con una ginocchiata, Kurt tenta la ankle lock ma Ray arriva alle code. Pugno alla schiena di Ray e piledriver! 1..2.. la mano di Angle è sotto le corde.. e noi andiamo in pausa.

Eccoci di ritorno, Bully Ray va con un neckbreaker! 1..2..no! Elbow di Ray, altri due nearfalls. Gomitate dell'ex Bubba ma Angle si riprende e va di pugni, clothesline e.. belly-to-belly release suplex! 1..2..no! Bully Bomb di Ray! 1..2..no! Angle va con i tre German suplex e si tira giù le spalline.. ankle lock! Ray non molla e rotola per liberarsi. Scambio di chop e pugni tra i due, Ray ottiene un altro conto di due e poi si prepara ma sbaglia il big boot e si becca la Angle Slam! 1..2..no! Kurt è stremato e sale sul paletto.. moonsault! Ma Ray si è spostato e connette con il big boot! 1..2..no! Incredibile! Angle si è alzato all'ultimo! I due sono distrutti, Ray sbaglia lo splash e connette con la Angle slam! 1..2..3 e vittoria per Kurt Angle! Ma l'ex Olympic Hero non fa in tempo a festeggiare che gli Aces and Eights sono all'attacco! Ma arrivano AJ Styles, Austin Aries e Sting a contrastare il gruppo.. arriva anche James Storm introdotto dalla sua musica e gli Aces and Eighta scappano via alla sola vista del cowboy. La situazione si fa molto strana e tesa e strana: James Storm avrà a che fare con gli attacchi di queste settimane?

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati