Impact Wrestling Report 25/11/2021 – Wrestle House 2

Benvenuti a Impact Wrestling… o meglio, dovrei dire a Wrestle House 2! Episodio speciale del Ringraziamento per Impact, che ci mostrerà cosa succederà a Wrestle House 2 e perché Rosemary ha deciso di riportare tutti nella casa… poco altro da dire, grazie a tutti per essere ancora qui su Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “What Am I Watching?” Pierleoni e questo è il Wrestle House Repor… l’Impact Wrestling Report di questa settimana!


Il consueto video promo di inizio episodio si focalizza interamente sulla prima stagione di Wrestle House, che non era altro che un piano di Rosemary per ottenere il sangue “vergine” di John E. Bravo, culminato con la sua “morte” e il seguente processo che portò alla creazione dello Swinger Palace e alla sua fine. E adesso… è tempo di Wrestle House 2.

I wrestler dibattono su questa nuova esperienza a Wrestle House 2 e Swinger dice che è stato il peggiore anno della sua vita e fa per andarsene ma scopre molto presto che non può. Ma Rosemary ha chiaramente un piano in mente.

Nascono altre discussioni perché nessuno crede che Rosemary abbia teletrasportato tutti a Wrestle House solo per tirare su di morale Swinger. Intanto notano che manca qualcuno… ed è Sabin che è uscito in quel momento dalla doccia e che si era andato a scegliere la sua stanza.

Tutti vanno a reclamare una stanza e Bravo dice a Rosemary che prima o poi si renderanno conto di quello che succede davvero. Rosemary dice di non preoccuparsi e di tenere la bocca chiusa, altrimenti sa quello che succederà. Bravo dice che sa che gli costerà la sua anima.

Giorno 2: i wrestler dibattono quale sia il modo migliore per tirare su di morale Swinger. Intanto Kaleb with a K cerca di corteggiare una delle Swingerellas quando arriva Sabin di nuovo a torso nudo. Kaleb si lamenta con lui perché è sempre a torso nudo ma Sabin dice che è stato teletrasportato lì senza maglietta. I due finiscono per litigare e la cosa sfocia in un match.

Singles match:
Chris Sabin vs Kaleb with a K

Parte il match e vediamo che al “tavolo di commento” ci sono Father James Mitchell, Dr. Ross e Sinn Bodhi. Sabin sfugge a un assalto di Kaleb all’angolo e va con una serie di numerosi Arm Drag che stordiscono notevolmente Kaleb. Poi lo prende in posizione di Tree of Woe ma Kaleb sfugge e lo colpisce agli occhi. School Boy di Sabin, Kaleb ribalta, nessuno dei due ottiene lo schienamento.

Mossa notevole di Kaleb che atterra Sabin e lo chide in una Double Armbar. Sabin però si libera, Roll Up! 1…2…NO! Sabin si rialza, Basement Single Leg Dropkick! E poi non perde tempo, Cradle Shock! ED È 1…2…E 3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CHRIS SABIN

Giorno 3: nessuno sembra preoccuparsi troppo per lasciare la casa di Wrestle House a parte Madison Rayne. Rosemary e Havok comunicano che lasceranno la casa a breve per andare a Turning Point a riprendersi i loro titoli di coppia. Tutti protestano quando loro dicono che anche qualcun altro lascerà la casa… ovvero Sabin che arriva a petto nudo ancora una volta e Kaleb gli dà una maglietta.

Senza il Decay e Sabin Madison e Alisha Edwards cercano di prendere il controllo della situazione provando a elaborare un metodo per tirare su di morale Swinger. E a quanto pare, con l’aiuto di Bravo, lo hanno trovato. Bravo mette su una cassetta della “Impact Provincial Wrestling Federation”…

Si tratta ovviamente di una compagnia immaginaria con personaggi fittizi. Vediamo spezzoni di un immaginario International Commonwealth Television Championship match tra il campione Julian Cumberbond (Ethan Page) e Downtown Daddy Brown (Willie Mack).

Alisha e Madison dicono che Swinger era molto amico di Brown e dicono a Crazzy Steve e Black Taurus di fare in modo che Rosemary teletrasporti Brown nella casa, mentre Bravo e Hernandez andranno a prendere Swinger.

Avviene la tanto attesa reunion… ma a quanto pare Swinger e Brown si odiano e iniziano subito a litigare e vengono quasi alle mani perché Swinger aveva fatto cose illecite con la figlia di Brown. Alla fine parte il match tra Swinger e Brown.

Singles match:
Johnny Swinger vs Downtown Daddy Brown

Brown attacca Swinger che però ripara alle corde più volte. Swinger cerca di strozzare Brown che ripara alle corde e Swinger viene fermato dall’arbitro. Serie di pugni di Brown ora con Swinger che cerca di sfuggire dall’assalto di Brown ma quest’ultimo subisce un colpo illegale. Swinger riconquista il vantaggio ma viene allontanato da Brown. Brown lo assalta ma Swinger lo colpisce e sale alle corde… colpito all’addome da Brown.

Ancora colpi all’addome di Brown che schianta Swinger al turnbuckle più e più volte. Swinger prova ad attaccare Brown che però lo chiude in una Sleeperhold. Swinger se lo toglie di dosso e Brown va a sbattere contro Bravo che è l’arbitro dell’incontro. Swinger prende il bastone di Brown e lo colpisce illegalmente. Prova a schienarlo, 1…2…NO!

Swinger ne ha abbastanza e va a prendere il suo marsupio, cerca qualcosa al suo interno ma ci mette un’eternità e Brown lo stende con una testata. Elbow Drop di Brown che accusa anche lui il colpo ma riesce in qualche modo a schienare…1…2…E 3! Non proprio quello che volevano ottenere con Swinger…
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DOWNTOWN DADDY BROWN

Giorno 4: i wrestler continuano a litigare perché sono costretti a rimanere alla Wrestle House, Alisha Edwards rivela accidentalmente a Swinger le ragioni per cui sono tutti bloccati lì. Swinger dice che non si tirerà mai su di morale e non sarà mai grato di essere lì con loro. Nascono altri litigi e Madison accusa Rosemary di tenerli lì per capriccio dato che potrebbe teletrasportarli via quando vuole.

Madison mette una linea a terra con lo scotch e dice a tutti quelli che vogliono andare via di unirsi a lei al di là della linea. A Madison si uniscono Kaleb, Alisha Edwards e Hernandez. Tutti gli altri decidono di rimanere per il bene di Swinger.

Alla fine i due team decidono di affrontarsi in un match ma Alisha chiede che Eddie Edwards sia teletrasportato nella casa così che possa unirsi al loro team. Dopo l’arrivo di Eddie (che arriva nella stanza adiacente così che possa fare il suo ingresso dopo che tutti cantano la sua theme song), il match comincia.

10-person Tag Team match:
Chris Sabin & Decay (Black Taurus, Crazzy Steve, Rosemary & Havok) vs Eddie & Alisha Edwards, Madison Rayne, Kaleb with a K & Hernandez

Si comincia e l’arbitro è la Swingerella Riley. Si comincia con Alisha che urla a Rosemary che lei se ne andrà. Rosemary non la prende bene e la prende a pugni. Tag per Havok che entra, double team su Alisha che scappa al suo angolo e fa entrare Madison. Madison va faccia a faccia con Havok che le urla in faccia e la fa scappare. Madison cerca di colpire Havok ma viene sbattuta a terra con uno Shoulderblock.

Tag per Crazzy Steve che cerca di afferrare Madison che però scappa e fa entrare Eddie. Schermaglie a centroring, tag per Sabin che cerca di entrare nello spirito del Decay muovendosi in maniera strana. Eddie cerca un Suplex su Crazzy Steve che però risponde con uno da parte sua. Crazzy Steve è a terra, Eddie fa entrare Kaleb che è tutto esaltato… ma Crazzy Steve fa entrare Black Taurus e le cose cambiano.

Black Taurus stende ripetutamente Kaleb che non riesce a reagire, tag per Rosemary di Black Taurus. I due provano ad attaccare in double team Kaleb che però fa entrare Alisha. Rosemary e Alisha provano a scambiarsi un Suplex ma nessuno ne esce vincitrice. Madison va ad aiutare Alisha, Havok va ad aiutare Rosemary… alla fine tutti e dieci i wrestler sono sul ring ma nessuno riesce a vincerla. Alla fine tutti i membri del team Decay mordono alla testa gli avversari, Rosemary colpisce Alisha con una Spear…1…2…E 3. Che casino.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: CHRIS SABIN & DECAY

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati