Impact Wrestling Report 24-05-2018

Video recap di quanto successo settimana scorsa e siamo pronti per il primo match.


OVE w/Sami Callihan VS. DRAGO & AEROSTAR
I luchadore connettono delle dive sugli OVE, quindi, fuori ring, gli OVE prendono Drago e lo portano sul ring, quindi lo ributtano fuori dando l'opportunità a Sami di connettere qualche pugno con l'arbitro distratto. Nel frattempo, tramite split-screen, vediamo Eddie Edwards che arriva in arena e si incammina verso il ring armato di bastone. Eddie è una furia e va sul ring colpendo i Crist e strangolando Sami con il bastone. Arriva sua moglie ad urlargli di smetterla mentre la faccia di Sami ormai è viola, Eddie molla la presa e…

NO CONTEST

Josh e Don ci parlano di quanto accadrà stasera e subito dopo andiamo nel backstage dove la moglie di Eddie Edwards sta dicendo al marito di farla finita con questa vendetta, che è tutto finito e che se continuerà si troverà in mezzo ad una strada. Eddie non ci sta e dice che Sami deve pagarla fino in fondo e lo farà quando non ci saranno arbitri, ring ecc ma solo loro due in mezzo ad un bosco.

CULT OF LEE VS. LAX
Il match si trasforma subito in una rissa fuori ring, Konley schianta Ortiz contro le scalette, quindi Lee lo riporta sul ring mentre Santana manca una carica al paletto esterno andandoci a sbattere contro. Ortiz è nei guai con Lee che connette un charging boot su di lui e Konley che manda Santana giù dall'apron con una ginocchiata. Alla fine Ortiz riesce a cambiare per Santana che fa piazza pulita, All Seeing Eye su Konley per un conto di due. Lee prova a salvare la situazione ma viene mandato fuori ring, i LAX provano quindi un'altra mossa ma Lee prende Ortiz per una caviglia trascinandolo fuori ring mentre, sul ring, Konley vince il match con un roll-up su Santana.

VINCITORI: CULT OF LEE

McKenzie è nell'area interviste con Kongo Kong e Jimmy Jacobs. Jacobs dice che tutti pensano che lui sia una cattiva persona, ma non è così. Grado, settimana scorsa, lo ha accusato di cose non vere e quindi Kong doveva dargli una lezione. Moose ha interrotto tutto, e quindi è lui il cattivo. Questa sera Moose verrà distrutto in mille pezzi da Kong…

Vediamo che Matt Sydal e Fantasma Jr si stanno preparando nel backstage, quindi andiamo da KM che dice a Fallah Bahh che se continuerà a seguire i suoi consigli avrà infinite possibilità. I due incrociano Grado e KAROLINE (che comunque è la ex Winter), e KM dice che se Grado ha trovato una ragazza del genere, allora Bahh potrà trovare ancora di più. Karoline dice che Grado è tenero, quindi Grado augura a Bahh buona fortuna per stasera.

McKenzie ora è con Madison Rayne la quale dice che era tornata a Impact per fare la commentatrice ma non è riuscita a sopportare il bullismo di Tessa Blanchard, e quindi è costretta a darle una lezione sul ring.

Altro video recap su quanto accaduto settimana scorsa coi titoli di coppia, quindi di nuovo area interviste con McKenzie e DJ Zema e Andrew Everett. I due dicono di essere sempre stati considerati dei perdenti ma di aver dimostrato il contrario, arrivano quindi Eli Drake e Scott Steiner con Steiner che dice che sono solo stati fortunati e che non vede l'ora di rimetterli al loro posto. I quattro iniziano a litigare e noi andiamo sul ring per un altro match.

X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH: MATT SYDAL (c) VS. FANTASMA JR
Inizio lento, quindi Fantasma connette un enziguri e un tilt-a-whirl backbreaker per un conto di due. Shotgun knee di Sydal all'angolo, pin e due. Fantasma tira su Sydal liberandosene, ma Sydal connette un leg drop dopo aver atterrato Fantasma ed ottiene un altro conto di due. Fantasma si arrabbia con l'arbitro, Sydal lo sorprende con uno standing spin kick e poi va per il moonsault ma Fantasma alza le ginocchia. Fantasma butta Sydal fuori dal ring e connette una baseball slide, quindi lo sbatte contro le scalette di metallo e si fa un selfie coi fan. Fantasma riporta Sydal sul ring e manca un double stomp, Sydal connette il pendulum swing quindi va sul paletto e manca la Sydal Press. Fantasma prova una Tombstone, Sydal scivola via ma Fantasma lo chiude in una deathlock al centro del ring. Sydal striscia verso le corde e si libera, prova una carica ma Fantasma lo colpisce con una ginocchiata. Sydal quindi, a sorpresa, scappa sotto le gambe di Fantasma e connette la Chemical Imbalance per la vittoria.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: MATT SYDAL

Siamo nella clubhouse dei LAX con Ortiz e Santana che sono molto arrabbiati. I due vengono raggiunti da Eddie Kingston che gli dice di stare calmi perché i loro “affari” sono sotto controllo, devono solo tornare a vincere, perché come sanno più vincono più le “strade” rendono. Va beh.

DEMSOND XAVIER VS. PETEY WILLIAMS
Il vincitore del match affronterà Brian Cage. Stretta di mano e Williams va subito per la Destroyer ma Xavier evita e scappa fuori ring. Drop kick di Xavier che atterra Williams dopo uno scambio di mosse acrobatiche e conto di due. Williams connette una slingshot headscissors, Xavier reagisce e lo atterra prima di provare una 450 splash che, però, fallisce. Crucifix bomb di Williams per un conto di due, Xavier blocca un secondo tentativo di Canadian Destroyer e connette una cutter per un conto di due. Williams riprova la Destroyer, Xavier evita e connette la sua sorta di trouble in paradise modificata per la vittoria.

VINCITORE: DESMOND XAVIER

Allie è vestita come Rosemary ed è pronta a prendersi la rivincita su Su Yung, quindi main event.

MOOSE VS. KONGO KONG
Pugni di Kong – che non è accompagnato da Jimmy Jacobs – in apertura, drop kick di Moose che muove appena Kong, quindi big clothesline che manda Kong fuori ring. Slingshot crossbody di Moose, Kong prova a prenderlo ma non ci riesce, carica di Moose fuori ring e Kong lo manda a sbattere contro le scalette di metallo. Rolling cannonball di Kong contro le scalette, si torna sul ring e belly-to-belly di Kong per un conto di due. Testata di Moose che reagisce, charging drop kick e ancora charging drop kick. Moose prova la Game Changer, Kong evita e connette una neckbreaker per un conto di due. Kong va sul paletto per la splash ma Moose si sposta in tempo, bicycle kick di Moose e body slam, quindi spear per la vittoria.

VINCITORE: MOOSE

Dopo il match vediamo la telecamera sul titantron che inquadra Jimmy Jacobs steso a terra senza sensi con la X sopra. Chi sarà il misterioso assalitore della X rossa??

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati