Impact Wrestling Report 20-10-2011

Bound For Glory, nei suoi otto match, ci ha lasciato soprattutto con una certezza: Sting ha sconfitto Hulk Hogan e di conseguenza ha potuto restituire il controllo della compagnia a Dixie Carter, ma ciò che più ha lasciato sorpresi è il voltafaccia dello stesso Hogan ai danni di Eric Bischoff e al resto degli Immortal, che spiegazioni fornirà l'Hulkster? E quali saranno i commenti al riguardo di Sting e Dixie Carter? Inoltre Kurt Angle è ancora il TNA World Heavyweight Champion seppur abbia sconfitto Bobby Roode in maniera controversa, ci sarà un ulteriore confronto tra i due rivali? Questo ed altro ancora dalla Impact Wrestling Zone dove Lino “Finally” Basso è alla tastiera per questo TNA Impact Wrestling Report in HD su Tuttowrestling.com!!!


Dopo aver assistito all'intera storia di Hulk Hogan in TNA, dal suo arrivo al prendere possesso della compagnia con l'aiuto di Eric Bischoff ai danni di Dixie Carter dando vita agli Immortal che per un anno intero hanno fatto il bello e il cattivo tempo in TNA fino alla vittoria di Sting domenica scorsa a Philadelphia ridando indietro il comando della TNA a Dixie Carter e al turn di Hulk Hogan che ha attaccato la fazione che lui ed Eric Bischoff avevano creato, è proprio Sting a fare il suo ingresso in abiti civili e senza facepaint ma con una maglia di Hulk Hogan, e tra l'altro pare essere tornato “normale” a livello mentale. Sting dice che è stupendo tornare alla Impact Zone e ricorda come aveva fatto una promessa tempo fa, ovvero riportare le redini della federazione in mano a Dixie Carter e restituire il vero Hulk Hogan, ovvero come colui che definisce il concetto di wrestling, ha dovuto impazzire un po' per riuscirci, ma ha dovuto aiutare Hulk Hogan a fare la cosa giusta per i lottatori e per i fans che lo hanno sostenuto per trenta anni, e finalmente Hulk Hogan, il più grande wrestler di sempre, è finalmente tornato l'Hulk Hogan che tutti hanno avuto modo di ammirare!! Sting ora chiama proprio l'Hulkster sul ring e quest'ultimo non si fa attendere e arriva accolto dai boati dei fans con i suoi classici colori, ovvero il giallo e il rosso. Hogan prende il microfono dopo aver abbracciato Sting e dice che per un anno intero ha sbagliato su tutta la linea credendo che l'esempio di Eric Bischoff fosse quello giusto da seguire, ora lui non vuole incolpare Eric Bischoff per tutto ciò che ha fatto insieme a lui per tutto questo tempo ma vuole ringraziare i fans e vuole ringraziare anche Sting per avergli fatto aprire gli occhi su tutte le malefatte compiute fino ad oggi, lui è rimasto comunque fedele ai fans e alla TNA, perciò l'unica cosa che ora si chiede è : “What you gonna do brother, when the Hulkster and the Stinger run wild on you?!” . I fans presenti sono in visibilio e Hogan aggiunge che Sting a Bound For Glory lo ha sconfitto in maniera pulita, lui è la vera icona e non dimenticherà mai ciò che Sting ha fatto per lui!!! Hulk Hogan lascia il ring tra la gioia dei fans, Sting però rimane sul ring perchè ora è il turno di riaccogliere dopo diversi mesi colei che ora ha di nuovo il comando della compagnia, Dixie Carter!!! Quest'ultima arriva sorridente ma è anche giunto il momento di andare in pubblicità!!

Rientrati dalla pausa ecco Dixie Carter e Sting che dice che è questo è un giorno di festa ma non ha dimenticato come lui abbia cercato di metterla in guardia dalle cattive intenzioni di Hulk Hogan ed Eric Bischoff risalenti a un anno e mezzo fa con lei che non ha voluto dargli retta, lei ha fatto sì che Sting si sentisse in TNA come se fosse a casa sua ed è contento di ciò ma ora Dixie Carter ha bisogno di circondarsi di persone sincere che abbiano davvero a cuore l'interesse per la compagnia, per i fans e per i lottatori perchè non c'è più spazio per altri errori. Dixie Carter replica dicendo che Sting aveva ragione e perciò si scusa nel non averlo ascoltato quando lui l'aveva messa in guardia, il suo posto non è sul ring ma è il far sì che la TNA possa offrire sempre il meglio, e nell'ultimo anno le ha fatto venir voglia di lottare duramente per far sì che questa possa essere la migliore compagnia di wrestling al mondo, spenderà molto più tempo al quartier generale della TNA per riuscirci ma ha una richiesta da fare, cioè lei vorrebbe che Sting diventasse il General Manager o il Commissioner di Impact Wrestling in modo da poterla aiutare nella gestione di questa nuova rinascita. Sting in tutta risposta accetta e sia Dixie Carter che i fans presenti sono molto felici, ma all'improvviso risuona la theme song di Kurt Angle!! L'Olympic Gold Medalist arriva sornione sul ring mentre si è costretti a fare una nuova pausa pubblicitaria!!

Al termine della pubblicità Kurt Angle saluta beffardamente sia Sting che Dixie Carter visto che probabilmente si aspettavano di vedere Bobby Roode al suo posto. Angle dice che Dixie Carter può anche essere di nuovo al comando della TNA e che Sting può gestire i vari aspetti legati agli show settimanali ma ha intenzione di fare ciò che sa fare meglio, ovvero rappresentare la compagnia come il campione del mondo dei pesi massimi. Si è fatto davvero di tutto per rendere grandioso Bobby Roode al punto di intervistare anche la sua famiglia ma lui a Bound For Glory lo ha reso un perdente perchè è lui il migliore!! “BEER, MONEYYYYYYYYY”!! Ecco che arriva Bobby Roode con uno sguardo davvero furente e il cartello “Roode got screwed” che compare per un attimo la dice lunga. Bobby Roode prende il microfono e dice che è alquanto inorridito che Kurt Angle, medaglia d'oro olimpica, ha dovuto ricorrere nel tenersi alle corde per fregarlo, ha dovuto trascorrere ben tredici anni nel conseguire l'obiettivo di poter conquistare il titolo mondiale ma Angle alla fine è ricorso a una scorrettezza!! Sting interviene interrompendo Bobby Roode e dice che questa sera si potrà assistere al rematch di Bound For Glory, Bobby Roode e Kurt Angle di nuovo a confronto per il TNA World Heavyweight Championship!!! Bobby Roode non aspettava di sentire altro e scarica tutta la sua frustazione ma Kurt Angle prende la parola e dice che questo rematch non ci sarà perchè Hulk Hogan ed Eric Bischoff avevano inserito una piccola stipulazione nel contratto di Bound For Glory di Bobby Roode, ovvero che il membro dei Beer Money poteva affrontare Kurt Angle per la cintura una sola volta!!! Kurt Angle sbeffeggia Bobby Roode usando la catchphrase di James Storm “Sorry About Your Damn Luck” ma viene interrotto proprio dalla voce di James Storm che si riprende la proprietà di tale frase e arriva sul ring sempre accompagnato dalla theme song dei Beer Money!! Non ci credererete ma si va ancora in pubblicità!!!

Rientrati nuovamente sul ring James Storm ha con se il microfono e l'immancabile birra e si presenta in maniera ironica a Kurt Angle, chiedendogli poi se il suo contratto per caso preveda una sua rinuncia nell'affrontarlo, lui ha fregato non solo il suo amico e tag team partner Bobby Roode ma anche i fans e di conseguenza è come se avesse fregato anche lui, perciò loro adesso hanno un problema da risolvere!! James Storm aggiunge che lui conosce un uomo che può risolvere questo problema, e siccome lui e Sting indossano occhiali da sole al chiuso, siccome Bobby Roode non può ricevere un'altra title shot e siccome i fans vogliono vedere un match titolato questa sera…..Kurt Angle interrompe James Storm dicendo che la dovrebbe smettere di bere sul posto di lavoro e che ci sono almeno altre dieci persone prima di lui, Sting a sua volta interrompe Kurt Angle dicendo che questa sera l'Olympic Gold Medalist difenderà il TNA World Heavyweight Championship in un match proprio contro James Storm!!! La Impact Wrestling Zone è in visibilio e Bobby Roode per concludere dice che si è ricordato un'ultima cosa da dire a Kurt Angle, ovvero: “SORRY ABOUT YOUR DAMN LUCK!!!” . Riuscirà Kurt Angle a difendere nuovamente il titolo mondiale dall'assalto dell'altra metà dei Beer Money, ovvero James Storm?

Hulk Hogan è al parcheggio e viene raggiunto da Eric Bischoff, Ric Flair e dal resto degli Immortal, e Bischoff gli dice che vorrebbe proprio avere un meeting con lui sul ring più tardi, alla sua maniera, perciò si vedranno presto se Hogan ha ancora le palle dopo che ha riconsegnato la compagnia a Dixie Carter e a Sting. Gli Immortal si allontano mentre Hulk Hogan non proferisce parola.

Finalmente è giunto il momento del primo match della serata riguardante le gnock, ehm, knockouts ed è una contesa valevole per i TNA Knockouts Tag Team Championship, Winter e Angelina Love provano a riprendersi le cinture di coppia detenute dalle campionesse in carica, Tara e Brooke Tessmacher!! Angelina Love e Winter attaccano subito le campionesse con Tara che finisce fuori dal ring ed ora possono infierire su Brooke Tessmacher, side backbreaker di Winter che poi da il tag ad Angelina Love che esegue un elbowdrop ma poi manca il bersaglio con un crossbody e Brooke Tessmacher ora da il tag a Tara che fa piazza pulita e per la nostra gioia si strappa la canotta che usa per gettare Winter da una parte e dall'altra del ring, Tara va poi a segno con uno spinning slam ma Angelina Love interrompe lo schienamento ed insieme a Winter lancia Tara sulle corde, Brooke Tessmacher si prende il tag e mentre Tara stende sia Winter che Angelina Love con una double clothesline e getta via dal ring Angelina, Brooke Tessmacher esegue un flying bodypress!!! 1,2,3!!! Tara & Brooke Tessmacher si confermano campionesse di coppia femminili TNA!!

STILL TO COME: James Storm vs Kurt Angle for the TNA World Heavyweight Championship!!!

I coniugi Jarrett confabulano qualcosa nel backstage, tra poco vedremo cosa accadrà!!

Ecco che Karen e Jeff Jarrett arrivano sul ring con il King Of The Mountain che chiama fuori Jeff Hardy per terminare quanto iniziato a Bound For Glory, ricordando come gli abbia mancato di rispetto sin dalla prima volta che non si presentò a un pay per view (dovrebbe essere Turning Point nel 2002 NDR) perciò metterà Jeff Hardy di fronte a una scelta: o lascierà cadere il microfono a terra e tornerà a casa senza farsi più vedere, oppure pagherà le conseguenze dei suoi affronti!!! Jeff Jarrett si toglie la maglietta e aspetta che Jeff Hardy faccia il suo ingresso, cosa che puntualmente avviene, Jeff Hardy però dice che indipendentemente da ciò che pensa Jeff Jarrett, i suoi fans lo vogliono in TNA e Jarrett non sarà mai in grado di avere un calore simile a quello dei suoi fans, e mai come lui è in grado di illuminare la folla!!! Jeff Jarrett ha sentito abbastanza e attacca Jeff Hardy, scatta presto la rissa tra i due e come a Bound For Glory la security è costretta a intervenire per separare i due, arrivano anche i road agents a separare Jeff Hardy e Jeff Jarrett ma per qualche strano motivo D'Lo Brown e Al Snow vanno faccia a faccia, ciò consente a Jeff Hardy di scagliarsi nuovamente contro Jeff Jarrett ma il Charismatic Enigma viene poi fermato da D'Lo Brown e Jeff Jarrett riesce a sfuggire dalla morsa della security per rifilare un gran calcio nei paesi bassi di Jeff Hardy!!! Quest'ultimo cade a terra dolorante mentre Jeff Jarrett è sorridente, da un bacio a sua moglie Karen e si allontana mentre Jeff Hardy è piegato a terra dal dolore!!!

Kurt Angle nel backstage dice che nessuno lo può mettere all'angolo, nè Bobby Roode e tantomeno James Storm, e per quanto riguarda quest'ultimo, questa sera Kurt Angle lo distruggerà!!

Il TNA Television Champion Eric Young parla con un fotografo dicendogli che avrebbe piacere di fare un sexy photoshoot ma viene presto raggiunto da Robbie E e da Rob Terry con il primo che sostiene che quella cintura appartiene a lui, Eric Young risponde dicendo che andrà da Sting per ufficializzare il match ma avrà dalla sua parte Ronnie di Jersey Shore! Robbie E non gli crede ma allo stesso tempo lo provoca a far sì che questo match possa disputarsi presto.

Gunner arriva sul ring per il prossimo match in programma ma prima ha qualcosa da dire, ovvero che è giunta l'ora di buttare via la spazzatura, e per spazzatura intende dire Abyss, colui che si è dimenticato che per rimanere parte degli Immortal bisogna dimostrare di essere sempre e comunque all'altezza, perciò lui si è offerto di terminare il lavoro cominciato la scorsa settimana e perciò Abyss farà meglio a raggiungerlo presto per affrontare il suo peggior incubo!! Abyss arriva di corsa sul ring e il match può cominciare!! Gunner prova subito a indebolire Abyss a suon di pugni ma Abyss porta Gunner all'angolo e lo getta da una parte all'altra del ring, Gunner esce dal ring ma viene raggiunto subito da Abyss che lo getta contro i gradoni d'acciaio!!! Gunner viene riportato sul ring ma esce nuovamente da esso e se la da a gambe!!! Gunner si fa contare fuori e scappa nel backstage!!! Abyss è furente per essere stato cacciato malamente dagli Immortal, i suoi conti con gli scagnozzi di Eric Bischoff però sono ancora in sospeso!!!

STILL TO COME: James Storm vs Kurt Angle for the TNA World Heavyweight Championship!!!

Eric Bischoff e Ric Flair sono insieme al resto degli Immortal, ovvero Scott Steiner e Bully Ray, presto li raggiunge uno spaventato Gunner che dice che Abyss non è più solamente Abyss, ma è tornato ad essere “The Monster” Abyss, ed è qualcuno che si può ancora utilizzare visto che Hulk Hogan li ha traditi, Eric Bischoff e Ric Flair cercano di tranquillizzarlo e gli dicono che ora si prenderanno cura di Hulk Hogan, poi dopo si dedicheranno ad Abyss.

La nuova campionessa femminile Velvet Sky ricorda come è stata dura riuscire a superare il passato vissuto ad essere una vittima di bulli, e tra poco vuole condividere con i suoi fans la gioia del titolo conquistato a Bound For Glory!

Ed eccola qua, la neo TNA Knockouts Champion Velvet Sky arriva felicissima sul ring e alza al cielo la cintura conquistata a Bound For Glory per poi prendere il microfono e dire che è orgogliosa di essere di fronte ai fans con la cintura di campionessa femminile, e con tutti i bulli con cui purtroppo ha avuto a che fare essendo una delle loro vittime, dedica il suo trionfo a tutte quelle persone che non credevano in lei e che le dicevano che non sarebbe mai stata brava abbastanza da meritarsi il titolo femminile!!! I fans sono tutti con Velvet Sky ma irrompe la theme song di Karen Jarrett che arriva di corsa sul ring portandosi con se Traci Brooks, Karen è decisamente arrabbiata e furente per ciò che è capitato a Bound For Glory e dice che ha abbastanza potere per poter licenziare sia Velvet Sky che Traci Brooks, ma sarebbe fin troppo facile, perciò se Traci pensa di averla colpita o ferita in qualche maniera, in realtà non ha ancora visto nulla perchè ha intenzione di rendere la sua vita un vero inferno!!! Karen Jarrett chiama la security per portar via Traci Brooks e quando riesce a rimanere da sola con Velvet Sky, le dice che non sa chi Velvet pensa di essere ma il primo pensiero avuto dopo Bound For Glory è stato quello di privarla del TNA Knockouts Championship ma suo marito Jeff Jarrett l'ha convinta a prendere una strada diversa, ovvero quella di farla sanguinare!!! Karen dice di avere la persona giusta al riguardo, e consiglia a Velvet Sky di farsi crescere gli occhi anche dietro la schiena!! Risuona la theme song di Madison Rayne che percorre tutta la rampa e si ferma a bordoring, Velvet Sky la incalza nel farla salire sul ring MA DA DIETRO LE SPALLE ARRIVA GAIL KIM!!! GAIL KIM E' TORNATA IN TNA E ATTACCA VELVET SKY!!! Madison Rayne si unisce a Gail Kim nel beatdown nei confronti di Velvet Sky che rimane a terra!!! Karen Jarrett alza il braccio di Gail Kim e successivamente fa lo stesso con Madison Rayne, quest'ultima ha un cenno di intesa con Gail Kim, storica prima campionessa femminile della storia della TNA e che ora è tornata alla Impact Zone!!!

Hulk Hogan sta camminando in direzione del ring, tra poco la resa dei conti con Eric Bischoff!!

Eric Bischoff arriva sul ring accompagnato da Bully Ray, Scott Steiner e Gunner che rimangono a bordoring e senza perdere ulteriore tempo “Easy E” chiama sul ring Hulk Hogan per un confronto!! Hulk Hogan arriva sul quadrato e dice subito che se Eric Bischoff ha qualcosa da dirgli ha un'unica opportunità, e Bischoff gli dice subito di spiegare come abbia deciso di tradire coloro che gli hanno coperto le spalle per circa un anno e mezzo, e come se non bastasse Hogan ha tradito anche lui, colui che ha creato Hulk Hogan, quest'ultimo farebbe meglio a dimenticare Andre The Giant e l'Hulkamania, se non era per Eric Bischoff, Hulk Hogan non sarebbe qui ora, ma la cosa peggiore è che Hogan si è messo in mezzo nella diatriba tra lui e suo figlio, lui voleva solo far sì che Garrett (Garrett Bischoff, figlio di Eric e che fino ad ora conoscevamo come l'arbitro Jackson James NDR) diventasse proprio come suo papà, ma Hulk Hogan ha contribuito a far sì che anche suo figlio gli voltasse le spalle!!! Hulk Hogan risponde dicendo che ultimamente ha imparato molto su Eric Bischoff e suo figlio Garrett Bischoff, e la verità è che suo figlio Garrett è un grande uomo, un uomo che Eric non sarà mai!!! Eric Bischoff ha sentito abbastanza e rifila uno schiaffo a Hulk Hogan che però rimane immobile e pronuncia il suo classico “You!!!” ma arrivano subito Scott Steiner, Gunner e Bully Ray che ha in mano un oggetto contundente, dalle retrovie però arriva Sting che passa una mazza a Hulk Hogan e costringe gli Immortal a scendere dal ring per evitare guai peggiori!!! Eric Bischoff indietreggia sulla rampa dicendo che non è finita qui con Hulk Hogan, ma non si accorge che sullo stage lo attende suo figlio Garrett!!! Eric Bischoff si volta e vede suo figlio dicendogli se per caso ha qualcosa da dirgli, Garrett risponde che suo papà è vergognoso e perciò Eric Bischoff gli toglie la camicia mostrando il tatuaggio che Garrett ha sul pettorale destro, ovvero il suo cognome, dicendo che non è per nulla degno di portare tale nome e lo spintona leggermente, Garrett Bischoff però ne ha abbastanza e rifila un pugno a suo padre che cade sulla rampa tramortito!!! Garrett Bischoff alza poi il pollice verso Hulk Hogan e Sting che approvano la scena dal ring!!!

UP NEXT: James Storm vs Kurt Angle for the TNA World Heavyweight Championship!!!

Bobby Roode è con James Storm che sta per raggiungere il ring in vista del main event, quest'ultimo dice che vorrebbe avere un po' più di tempo per prepararsi ma Bobby Roode si ferma e gli chiede se per caso lo sta prendendo in giro in quanto sostiene che la sua intera carriera è stata come una sorta di preparazione a questo scontro per il titolo mondiale sin dal primo giorno, lui può lamentarsi per ciò che gli è capitato a Bound For Glory ma ora è il momento di James Storm, tutti credono che lui possa farcela e stasera vuole festeggiarlo come nuovo campione del mondo dei pesi massimi TNA!! Cenno di intesa tra i Beer Money, James Storm è pronto!!

LADIES AND GENTLEMAN, IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIT'S TIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FOR THE MAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN EVENT OF THE EVENING!!! James Storm ha la sua prima opportunità per il titolo mondiale dopo anni ed anni trascorsi in TNA, ce la farà a sconfiggere Kurt Angle? Dopo le introduzioni di Jeremy Borash il match può cominciare con Kurt Angle che rifila un calcio all'addome di James Storm e gli rifila diversi pugni portandolo poi all'angolo, altra serie di pugni e di calci da parte di Kurt Angle e ora l'arbitro Brian Hebner allontana Kurt Angle dall'angolo dove è confinato James Storm, Angle ha una reazione leggermente veemente verso Brian Hebner che lo ammonisce verbalmente, Angle però si distrae alzando le braccia al cielo e non si accorge che James Storm è pronto a infliggergli un violento Superkick!!! 1,2,3!!! INCREDIBILE ALLA IMPACT WRESTLING ZONE, JAMES STORM E' IL NUOVO TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!!! E' bastato appena un Superkick per sconfiggere Kurt Angle e realizzare così il sogno di una vita!!! Bobby Roode raggiunge il suo amico e compagno di tag team per festeggiarlo ma poco dopo James Storm scende dal ring per festeggiare insieme ai fans e spruzzare della birra a chi capita nelle vicinanze, e si fa a sua volta festeggiare dai fans vicino a un cartello che recita proprio la sua catchphrase, ovvero “Sorry About Your Damn Luck” !!! Si intravede anche AJ Styles che passa un'altra birra a James Storm in preda alla felicità e ai festeggiamenti, “Cowboy” poi arriva di nuovo sul ring dove ad attenderlo c'è anche Kazarian che insieme a AJ Styles e Bobby Roode gli fa letteralmente il bagno di birra tra i grossi boati dei fans letteralmente in visibilio per la clamorosa vittoria di James Storm!!! Quest'ultimo ora si fa passare un microfono e dice che è stato qui in TNA sin dal primo giorno, ha visto persone andare via ed arrivare, ma lui è qui per restarci!!! Questa vittoria per lui però è un po' agrodolce, Bobby Roode non è solo il suo miglior tag team partner, è anche il suo migliore amico, perciò crede che il titolo mondiale appartenga a lui!!! James Storm prende la cintura appena conquistata e la porge a Bobby Roode che la fissa per un po' e dice che il gesto di James Storm è sicuramente bello e generoso da parte sua, ma lui è totalmente d'accordo con tutti i fans presenti, il TNA World Heavyweight Championship è di James Storm, è lui il nuovo TNA World Heavyweight Champion!!! Bobby Roode mette la cintura attorno alla vita del suo compagno di tag team nonchè amico James Storm e la Fortune, ovviamente senza Christopher Daniels, posa al centro del ring per i fans sempre più festanti e gioiosi ed è su queste immagini che questa edizione post Bound For Glory di Impact Wrestling finisce, James Storm è sul tetto del mondo!!!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati