Impact Wrestling Report 17/11/2020 – Goodbye Rascalz

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti da parte di Dario “TW 4 Life” Rondanini, alla tastiera per una nuova puntata di Impact Wrestling!

TONIGHT: Goodbye Rascalz!

La puntata si apre con un video di recap di quanto accaduto a Turning Point, e subito dopo la sigla abbiamo il primo match della serata!

NO DISQUALIFICATION SINGLE MATCH:

MOOSE VS WILLIE MACK

Appena suona la campanella, Mack si lancia su Moose con dei pugni e un dropkick. Serie di colpi e cannonball all’angolo. L’azione si sposta fuori ring, con Mack che assesta diversi colpi al rivale ma poi viene lanciato oltre le transenne sul concrete. Mack viene scagliato altre volte contro le barricate e poi riportato sul ring.

Headlock di Moose e Mack si libera, connettendo un discus forearm. Mack si dà lo slancio alle corde ma poi si ferma e Moose effettua un dropkick a vuoto, rialzandosi subito con un kip-up. Dropkick stavolta a segno. Serie di calci agli arti da parte del TNA Champion. Irish whip potente di Moose, con Mack che sbatte contro il turnbuckle e finisce al tappeto.

Moose prosegue lanciandosi contro il rivale, ma l’ex NWA si sposta ed evita l’attacco. L’ex ROH ci riprova, ma Mack di nuovo si sposta. Scambio di colpi tra i due, Mack tenta poi degli shoulder tackle senza riuscire a mandare l’avversario a terra. Moose risponde con un calcio, poi evita uno spinning kick, ma subisce comunque un Samoan drop. Standing moonsault! 1…2…no!

Entrambi evitano dei tentativi di Rock Bottom, poi Mack tenta la Stunner ma viene bloccato. Bodyslam di Mack che va sul paletto ed esegue la Six Star Frog Splash… ma va a vuoto! Stunner di Mack, che subito subisce la Spear di Moose! Invece di andare per il pin, Moose ripete quanto fatto a Turning Point e colpisce ripetutamente Willie con gomitate alla testa e l’arbitro ferma il match!

VINCITORE PER STOP DELL’ARBITRO: MOOSE

Post match, Moose prosegue ancora un po’ con i colpi alla testa del rivale esanime.

Andiamo alla Treehouse dei Rascalz che sono tristi all’idea di dover lasciare Impact e poi si lanciano in una serie di flashback di avvenimenti passati.

Le indagini del Detective Dreamer proseguono, e i Deaners lo invitano a controllare il marsupio di Johnny Swinger…

SINGLE MATCH:

SUICIDE VS GIO

Nemmeno il tempo di iniziare, che arrivano sul ring Eric Young e Joe Doering, che attaccano entrambi i wrestler. Doering atterra Suicide con una sitout powerbomb.

VINCITORE: NO CONTEST

Young prende il microfono e dice che questo sarà quello che impedirà a tutti di dormire la notte. Questo mondo non appartiene a noi, ma a loro.

Gia Miller è con Kimber Lee e la nuova Knockouts Champion Deonna Purrazzo, che dice che la sua carriera è senza fine. È a Impact da sei mesi ed è già due volte campionessa. Deonna e Kim si candidano anche come vincitrici del torneo per i titoli di coppia femminili, quando a un tratto la telecamera assume un filtro rosso e l’immagine trema, rivelando poi una scritta sullo specchio: “La prossima settimana, arriverà la tua ora…”

Andiamo da Heath e Rhyno. Heath dice che ha ottenuto il numero del fisioterapista di Rich Swann e lo contatterà. Rhyno lo asseconda ed esce dallo spogliatoio chiudendosi la porta alle spalle, e si avvicina a Young e Doering, dicendo che quello che loro hanno in mente non accadrà mai. I due heel in risposta lo attaccano e poi entrano nello spogliatoio dove c’è Heath…

SINGLE MATCH:

BRYAN MYERS VS CRAZZY STEVE

Clinch iniziale tra i due che si portano all’angolo. Chop di Steve, e Myers si divincola uscendo dal quadrato. Myers risale e subisce una headscissors da Steve. Tarantula all’angolo da parte del clown, con i due che si portano all’apron e si scambiano dei pugni. Myers spinge Steve che sbatte contro il palo del ring e cade a terra. Pausa per noi.

Di nuovo on, back suplex di Myers: 1…2…no! Headlock dell’ex WWE, Steve si libera ma poco dopo subisce un suplex: 1…2…no! Altra headlock di Myers che poi continua con una sleeper. Steve si libera ancora e colpisce il rivale con una serie di lariat all’angolo. Uppercut e cannonball! 1…2…no!

Presa di sottomissione di Steve ai danni di Myers, che arriva alle corde con il piede. Overhead kick di Myers, ma il clown risponde con un high knee: 1…2…no! Steve solleva Myers, che colpisce il rivale negli occhi! Mentre Steve è accecato, Bryan ne approfitta e lo colpisce con una possente clothesline! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BRYAN MYERS

IMPACT PLUS MOMENT: Madison Rayne & Gail Kim vs Tara & Brooke Tessmacher per i Knockouts Tag Team Titles nel novembre 2011

Detective Dreamer convoca Johnny Swinger, chiedendogli del marsupio. Tra le varie cose, Swinger tira fuori anche la pistola trovata dai Deaners, e Tommy dice che Swinger sarà sottoposto a giudizio nella Wrestler’s Court la prossima settimana…

Ora torniamo sul ring, dove sta per iniziare il torneo per i Knockouts Tag Team Championships!

KNOCKOUTS TAG TEAM CHAMPIONSHIP TOURNAMENT FIRST ROUND MATCH:

TENILLE DASHWOOD & ALISHA EDWARDS (W/KALEB KONLEY) VS HAVOK & NEVAEH

Iniziano Alisha e Nevaeh, che subito atterra l’avversaria e la chiude in una side headlock. Lariat di Alisha e bulldog. Tag a Tenille e doppio suplex: 1…2…no! Tenille tenta di mozzare il fiato alla rivale, poi la atterra con uno snapmare. Serie di colpi di Nevaeh, che si lancia contro l’avversaria ma subisce uno sgambetto e finisce contro il turnbuckle. Taste of Tenille! 1…2…no!

Serie di pugni di Nevaeh, ma Tenille la mette al tappeto con una clothesline e la intrappola in una side headlock. L’australiana si distrae cercando la posa perfetta, e Nevaeh ne approfitta per dare il tag a Havok. Tenille quindi subito manda dentro Alisha. Serie di colpi della Edwards, che evita una bearhug colpendo la rivale alle orecchie, per poi atterrarla con una wheelbarrow flatliner. Havok però risponde con una Black Hole Slam e dà il tag a Nevaeh.

Doppia splash all’angolo su Alisha: 1…2…no! Suplex e pin, ma ancora solo conto di 2. Di nuovo tag a Havok. Splash all’angolo a vuoto dell’ex campionessa, che ne subisce una dalla rivale. Taste of Tenille anche della Edwards: 1…2…no! Havok afferra Alisha per la Tombstone, ma Tenille interviene e le due insieme riescono a farla finire fuori ring.

Nevaeh atterra Alisha con un lariat e anche Tenille con un trap DDT. Alisha porta la rivale all’angolo e la colpisce con un facebuster. Havok risale sul ring e blocca Alisha, eseguendo una assisted cutter con Nevaeh: 1…2…3!

VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: HAVOK & NEVAEH

In un breve segmento, vediamo Jordynne Grace al telefono con quella che capiamo essere la sua partner per il torneo, che sarebbe sul punto di ritirarsi…

SINGLE MATCH:

HERNANDEZ VS FALLAH BAHH

Serie di spallate tra i due per iniziare, poi Fallah atterra l’avversario con una crossbody. Serie di colpi all’angolo di Bahh, che lancia Hernandez. SuperMex si porta all’apron e colpisce il rivale con una spallata. Bahh finisce fuori ring e Hernandez si lancia su di lui con una suicide dive.

Serie di colpi all’angolo tra i due, poi Bahh viene atterrato con una clothesline. Headlock di Hernandez, Bahh si libera e lo colpisce con una splash all’angolo. Running hip attack e Samoan drop di Bahh! 1…2…no! Bahh ci riprova, ma SuperMex si libera e atterra il rivale, poi va sul paletto e si tuffa su di lui con una splash! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: HERNANDEZ

Nel backstage, Rohit Raju si lamenta con Scott D’Amore di essere una mega star ma di non avere ancora i suoi voli privati. D’Amore lancia una battutina pungente sul rimpiangere Austin Aries, quando arriva TJP. Scott gli dice che nel match tra lui e Rohit, tifava per lui, ma ora a causa della stipulazione TJP non può più competere per il titolo finché Rohit è campione. D’Amore poi semina una serie di indizi che ci fanno capire come TJP potrebbe lottare per il titolo X-Division se solo non si chiamasse TJP…

Vediamo un video package dedicato ai Good Brothers, che poi vediamo insieme a D’Amore. I tre vengono interrotti da Ethan Page che chiede un rematch titolato. Anderson suggerisce che Page debba prima affrontare un avversario “fenomenale”. Page dice che lo batterà e poi lui e Josh Alexander si riprenderanno i titoli.

Ed ora, è il momento di dire “Goodbye Rascalz” mentre ci prepariamo per il main event!

TAG TEAM MATCH:

RICH SWANN & TREY VS DEZ & WENTZ

Iniziano Trey e Wentz. Sequenza di chain wrestling tra i due, poi Wentz chiude Trey in una headlock, ma Miguel esegue un roll-up: 1…2…no! Altra sequenza piuttosto lunga di chain wrestling che si chiude con i due che eseguono un dropkick in simultanea. Doppio tag, dentro Dez e Swann.

Serie di japanese armdrag di Dez, e poi i due imitano i reciproci movimenti finchè Swann colpisce Dez con un roundhouse ala tempia. Tag a Trey, che si scambia una serie di colpi con Dez al centro del ring. Lo stesso Dez poi finisce al suo angolo e dà il tag a Wentz, che si lancia verso Swann mentre Dez colpisce Trey con un enzuigiri. Bronco buster di Wentz su Trey. Pausa per noi.

Tornati on, Trey esegue una headscissors su Wentz, che risponde con una handstand e un high knee. Trey finisce all’angolo. Tag a Dez che lo colpisce con dei pugni all’addome. Trey poi riesce a liberarsi facendo anche in modo che Dez colpisca il suo stesso partner e poi li atterra entrambi con una COC Combo e un neckbreaker.

Dragon wheel di Trey che dà il tag a Swann. Big boot a Dez all’apron, thrust kick a Wentz che si porta sul paletto e subisce un enzuigiri. Superkick a Dez e hurricanrana a Wentz che finisce addosso al compagno. Rolling thunder splash di Swann: 1…2…no! Arriva anche Trey, che insieme a Rich colpisce Wentz con un calcio e poi connette un double stomp alla schiena. Running shooting star press di Swann! 1…2…no, Dez salva! I quattro poi si colpiscono a vicenda e finiscono per atterrarsi tutti insieme con dei superkick all’unisono.

Serie di pugni tra Wentz e Rich al centro del ring, poi interviene Dez e i due eseguono una combo di calci sul campione. Hot Fire Flame! 1…2…no! Trey colpisce Dez con un superkick, e questi cade addosso a Wentz rompendo il pin! Wentz va sul paletto e subisce un enzuigiri da Trey che poi connette un Cheeky Nando’s kick, ma poi subisce un calcio da Wentz. Altro ezuigiri di Trey che raggiunge l’amico sul paletto, ma viene poi messo al tappeto da una combo powerbomb/lombar check di Wentz e Dez.

Frog splash di Swann su Dez! 1… 2… superkick di Wentz che salva la situazione! Swann colpisce entrambi gli avversari con dei pugni, poi viene sopraffatto dai due e subisce un superkick e una ginocchiata. Hot Fire Flame… a vuoto! Trey si lancia su Dez con una Meteora, poi Swann lo colpisce con un calcio alla nuca e va per il pin: 1…2…3! Grazie di tutto ai Rascalz!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: RICH SWANN & TREY

Post match, i tre Rascalz in lacrime si abbracciano anche con Rich Swann e lasciano le loro giacche appese alle corde del ring per poi tornare nel backstage. Qui, i tre vengono raggiunti dal campione si abbracciano tutti… ma attenzione! Arrivano Sami Callihan e Ken Shamrock che atterrano tutti e quattro e li lasciano esanimi a terra!

Su queste immagini la puntata si chiude e noi ci salutiamo! Un grazie anche a voi tutti per la lettura e noi ci rileggiamo tra sette giorni sempre qui su Tuttowrestling.com

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Il ThunderDome potrebbe spostarsi al Tropicana Field

Ecco quale potrebbe essere la nuova casa del ThunderDome.

Matt Sydal ha firmato con la AEW

La AEW ha annunciato che Matt Sydal ha firmato un contratto con la compagnia. Sydal ha fatto il suo debutto in AEW al PPV All Out

Match titolato aggiunto ad NXT

Leon Ruff difenderà il titolo nord americano contro Johnny Gargano ad NXT.

Articoli Correlati