Impact Wrestling Report 17-05-2018

Matt Sydal è nel backstage e viene raggiunto da Austin Aries. I due saranno compagni per il main event.


TAG TEAM CHAMPIONSHIP: ELI DRAKE & SCOTT STEINER (c) VS. DJ ZEMA & ANDREW EVERETT
Drake inizia con Everett, quest'ultimo con la sua velocità cerca di confondere Drake, e connette un drop kick. Zema entra, Steiner lo colpisce dall'apron e Drake connette un neckbreaker. EntraSteiner con delle chop e un belly-to-belly suplex per un conto di due. Zema prova una crossbody, Drake lo intercetta e lo manda all'angolo. Top rope Samoan drop di Steiner su Zema, il quale dopo reagisce con una tornado DDT dall'angolo. Entra Everett che si libera di Drake con uno springboard drop kick e un leaping enziguri su Steiner. Pelle kick su Drake, drop kick che manda Steiner sull'apron ed infine Code Red su Drake per un conto di due. Zema e Everett mandano Steiner fuori ring con un doppio drop kick, Drake fa cadere Everett dalla terza corda mentre Zema connette una basebal slide su Steiner che stava portando una sedia sul ring. La sedia colpisce accidentalmente Drake, Everett connette una standing shooting star press ed ottiene la vittoria.

VINCITORI E NUOVI CAMPIONI: DJ ZEMA & ANDREW EVERETT

Josh Mathews e Madison Rayne ci salutano dalla control room, quindi andiamo nel backstage dove Zema e Everett festeggiano la vittoria insieme a Petey Williams.

KIERA HOGAN VS. TESSA BLANCHARD
Kiera parte forte e finisce per schiantarsi da sola all'angolo dopo che Tessa evita una carica. Haning double arm DDT di Tessa, Kiera reagisce con una serie di pugni e calci, leg drop connesso e conto di due. Tessa evita una clothesline e connette una Ace Crusher, double arm DDT e vittoria.

VINCITRICE: TESSA BLANCHARD

Dopo il match Tessa continua ad infierire su Kiera ma arriva Madison Rayne a salvare la situazione.

Grado è con Winter ed accusa Jimmy Jacobs e Kongo Kong dei misteriosi “delitti della carta con la X sopra” (non so come altro chiamarli). Jacobs dice che Grado farebbe bene a pensare a quello che dice se non vuole fare la fine del suo amico Joseph Park, Winter prende parola e dice che il suo fidanzato è pronto a sfidare Kongo Kong in ogni momento. Jacobs dice che è cosa fatta e se ne va, mentre Winter bacia Grado.

Video che ci ricapitola la violenta faida tra Eddie Edwards e Sami Callihan. L'epilogo stasera dalla house of hardcore.

KONGO KONG w/Jimmy Jacobs VS. GRADO w/Winter
Grado va faccia a faccia con Kong, poi inizia a camminare via, Kong lo segue, la cosa si trasforma in una rincorsa e alla fine Kong afferra Grado che evita una clothesline e connette dei pugni. Bodyblock di Kong e belly-to-belly suplex per un conto di due. Grado evita una carica all'angolo e continua coi suoi pugni che, però, non hanno effetto. Quindi prova una shoulder block, vanamente. Top rope shoulder block, Kong cade giù ma si rialza subito, Michinoku driver connessa e top rope splash per la vittoria.

VINCITORE: KONGO KONG

Jacobs e Kong, dopo il match, se la prendono con Winter che scappa lasciando Grado da solo sul ring. Kong ha intenzione di fare a Grado quello che ha fatto a Johnny Impact, ma arriva Moose a salvare la situazione. Kong riesce a portare Moose sul ring grazie ad una distrazione di Jacobs ma Moose stende Kong con una clothesline e fa scappare il mostro ed il suo padrone.

I LAX sono fuori dalla loro clubhouse ed incontrano i Cult of Lee. Questi ultimi si prendono gioco di loro riguardo alla dipartita di Konnan e i LAX non li considerano. Lee e Konley dicono che faranno i conti più tardi…

Tommy Dreamer dice a Eddie Edwards che dopo stasera sarà tutto finito, quindi passa un bastone a Eddie Edwards e ha inizio lo street fight. Eddie è una furia e colpisce Sami diverse volte col bastone prima di colpirlo con una suicide dive e una bottigliata d'acqua (che spacqua). Sami va agli occhi di Eddie e connette una death valley driver sulla rampa d'ingresso. DDT di Sami sull'apron ring, i due prendono dei tubi di ferro e Eddie ha la meglio colpendo Sami in testa. Sami invita Eddie a colpirlo di nuovo, poi connette una Jay Driller per un conto di due, ne prova un'altra ma low blow di Eddie. Eddie sistema due sedie e prova un suplex, Sami reagisce connettendo un suplex a sua volta ed ottiene un due. Ma Eddie, outta nowhere, connette il Boston Knee Party per la vittoria. Eddie continua a colpire Sami e lo strangola fino a quando non arriva la sicurezza e Tommy Dreamer a calmare la situazione.

Il tour di Brian Cage continua in Canada alla Urban Wrestling Federation. Cage batte Facade con la Weapon X.

Scenetta con KM che aiuta Fallah Bahh ad essere più “fico”. Ginnastica, cambio di look, e poi Fallah fa l'occhiolino a Kiera Hogan che sorride…

È il momento del funerale di Rosemary, con Su Yung e le sue ancelle non morte che sono in un cimitero e seppelliscono la bara con dentro Rosemary non prima di averle dato anche fuoco. Povera Rosemary, brutto modo di andarsene…

Main event.

PENTAGON JR & FANTASMA JR VS. AUSTIN ARIES & MATT SYDAL
Scambio acrobatico tra Sydal e Fantasma quindi cambio per Aries e Pentagon che si trovano faccia a faccia per la prima volta dopo Redemption. Big boot di Pentagon, Aries scappa fuori ring, e tutti connettono vicendevolmente suicide dive. Drop kick di Fantasma dalla terza corda che colpisce Aries, Sydal si prende il cambio e colpisce Fantasma con una slinding knee, quindi catapult sul gomito di Aries. Fantasma inizia a essere distrutto da Aries e Sydal, il messicano riesce a scappare dopo un po' e a dare l'hot tag a Pentagon che entra con una slingblade su Aries per un due. Sydal prende il cambio e connette la Meteora su Fantasma per un altro due, Pentagon manda Sydal fuori ring e connette un seeking missile, leaping enziguri quindi di Pentagon su Aries mentre Sydal colpisce Fantasma con dei calci, Fantasma manda “su” Sydal e connette una Ace Crusher. Fantasma va sul paletto ma Sydal lo raggiunge e connette la sua Frenkensteiner, quindi va a sua volta sul paletto per la Sydal Press ma, quando viene giù, viene colpito da un super kick di Pentagon. Fantasma chiude quindi il match con la package Tombstone.

VINCITORI: PENTAGON JR & FANTASMA JR

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati