Impact Wrestling Report 14-04-2020

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti da parte di Dario “TW 4 Life” Rondanini, alla tastiera per una nuova puntata di Impact Wrestling!


Iniziamo con Johnny Swinger che fa il suo ingresso, dicendo che ormai tutti parlano degli “Young Bucks” e che lui ha portato a Impact uno dei Jackson. Il Jackson in questione si rivela essere poi Mike Jackson, un uomo di 70 anni, che dice a Swinger di non apprezzare il fatto che lui cerchi di sfruttare i giovani dietro le quinte. Lui non è un “young buck” ma un “buck” di 70 anni che non vede l'ora di prenderlo a calci dove non batte il sole. Abbiamo quindi il primo match della puntata!

Single match

Johnny Swinger vs Mike Jackson

All'inizio del match, Mike atterra Swinger con un armdrag. Hurricanrana di Mike… che addirittura tenta una suicide dive! (complimenti per il coraggio a quell'età, ma l'esecuzione non è riuscita, fortuna che Swinger è in qualche modo riuscito ad aiutarlo).

Single arm DDT di Mike, che continua a mostrarsi un vecchietto piuttosto arzillo connettendo perfino la Old School! Johnny reagisce e atterra Jackson con una side Russian leg sweep e un DDT. 1…2…no! Jackson reagisce colpendo l'avversario con una serie di pugni, dopodichè inizia a caricarsi e si abbassa le spalline del costume. Mike connette i classici 10 pugni all'angolo, l'arbitro quindi lo allontana da Swinger, ma Mike finisce per inciampare. Con l'avversario distratto, Swinger ne approfitta per effettuare un roll-up su Mike con i piedi sulle corde! 1…2…3!

Vincitore per schienamento: Johnny Swinger

Josh Mathews dice che Swinger è un fetentone e che apparirà nel nuovo backstage show di Madison Rayne “Locker Room Talk”.

Andiamo ora da Ace Austin, che tiene un promo criticando tutti i suoi detrattori. Ad esempio Mack, che secondo lui dovrebbe solo aiutare Rich Swann a recuperare, ma che invece sfida lui per l'X-Division Title. Questo ha reso Mack spazzatura. Austin viene interrotto da Trey che sostiene che Ace abbia davvero una bella faccia tosta a dire certe cose su Mack. Lui è solo un ipocrita, perchè questi stessi giochetti sono gli stessi che ha cercato di fare con la madre di Trey. Ace quindi gli chiede come stia la madre, e Trey perde la testa e i due iniziano una rissa.

Vediamo che nella Gorilla Position diversi face sono tutti a congratularsi con Mike Jackson per il fatto che lotti ancora a 70 anni.

Ci spostiamo a vedere Ken Shamrock passare attraverso il metal detector, che inizia a suonare, ma la guardia di sicurezza dice che è tutto a posto. Scott D'Amore arriva e ricorda a Ken che nella firma del contratto di stasera non deve esserci nessun contatto fisico tra lui e Sami Callihan, altrimenti il loro match di Rebellion sarà cancellato. Shamrock dice che va bene, ma Scott deve controllare il suo “ragazzino”.

Fatal 4-Way Tag Team match

TJP & Fallah Bahh vs Reno Scum (Adam Thornstowe & Luster the Legend) vs Team “XXL” (Larry D & Acey Romero) vs The Rascalz (Dez & Wentz)

Iniziano Acey e Thornstowe, con Romero che atterra il rivale con un lariat e poi manda dentro Larry. Dopo un'iniziativa in tandem, Larry colpisce Adam con un face wash e poi tenta il pin: 1…2…no! Adam risponde con una jaw breaker. Wentz poi si prende il tag da Larry. Luster ottiene il cambio per i Reno Scum e scaglia il membro dei Rascalz contro il turnbuckle con un Irish whip. Per un po' Luster domina la contesa, ma poi Wentz reagisce con una CQC combo. Tag a Thornstowe, che colpisce il rivale con un calcio e poi con uno standing moonsault. Di nuovo tag a Luster, con i due heel che isolano per un po' Wentz, fino a che Dez non ottiene il tag.

Dez inizia a fare piazza pulita, con lui e Wentz che atterrano Adam con un double stomp. 1…2…no! Pin interrotto da Luster! Adam colpisce poi Dez con un dropkick. TJP a questo punto si prende il tag e connette un tornado DDT su Adam. Inizia poi la sequenza tipica dei match a più uomini, dove tutti iniziano a colpire tutti. Acey e Larry effettuano delle running splash su Luster al centro del ring. Running Senton di Romero su Luster. Serie di suicide dive da parte del Team XXL su tutti gli altri! I Reno Scum quindi iniziano a gettarsi entrambi su TJP. Fallah interviene a salvare la situazione: Samoan drop su Adam, che poi subisce la Kobe Splash da Perkins! 1…2…3!

Vincitori per schienamento: TJP & Fallah Bahh

I campioni di coppia, The North, Page e Alexander, arrivano e hanno uno stare down con i vincitori.
IMPACT PLUS MOMENT: Tessa Blanchard vs Gail Kim da Rebellion 2019

Rohit Raju è con Gama Singh e gli dice quanto sia importante per lui vincere l'X-Division Four Way a Rebellion. Lui non dovrebbe sfidare Hernandez stasera, quell'imbecille tutto muscoli. Gama gli risponde che lui sa cos'è meglio per Rohit perchè è un leader, poi lo schiaffeggia e se ne va imprecando contro i giovani d'oggi. Rohit guarda molto male Gama.

Vediamo alcuni highlights del match tra Cody Deaner e Joseph P. Ryan della settimana scorsa, poi vediamo Ryan in un camion della produzione che si lamenta di come la gente non dovrebbe vedere quelle cose, ma dovrebbe invece vedere il suo filmato. Il filmato in questione è un altro promo dalla vasca da bagno di Rob Van Dam e Katie Forbes. RVD si scusa per non aver assistito Joey la scorsa settimana. RVD dice poi che la gente ha bisogno di sentirsi al sicuro di questi tempi, ma Katie non si sente al sicuro a stare attorno ai Deaners, che assumono sostanze in diretta tv. Katie dice che è felice di praticare il distanziamento sociale con i Deaners. Inoltre, non le piace come la guardano. Rob si domanda se stesse parlando dei fan o dei Deaners. I due poi concludono con una pomiciata in vasca.

Single match

Rohit Raju (w/Gama Singh) vs Hernandez

Inizia il match, e Hernandez blocca un tentativo di Irish whip grazie alla sua stazza e forza fisica. Subito dopo il messicano afferra Rohit e lo solleva con dei curl. L'indiano si libera e tenta un sunset flip, che viene bloccato. Pounce di Hernandez, che poi connette la Border Toss! 1…2…3! Vittoria lampo per SuperMex!

Vincitore per schienamento: Hernandez

La linea va ora a Madison Rayne per il suo “Locker Room Talk” show, presentato insieme a Johnny Swinger. Madison si complimenta con Johnny per la sua vittoria contro Mike Jackson ma gli domanda anche se si fosse aspettato un match così competitivo. Swinger dice che Mike ha imbrogliato, ma lui è stato più caparbio ed ha sconfitto l'imbroglione. L'ospite vero e proprio è Kylie Rae, che saggiamente non abbraccia Swinger ma gli dà il cinque. Madison dice che Kylie è sempre felice. La ragazza risponde che è davvero felice di essere a Impact, mentre Swinger inizia ad “emozionarsi” e dice che Kylie è sexy. Madison le chiede come si sente a vivere questo sogno e la Rae risponde che è molto emozionata per il futuro, mentre Swinger si atteggia sui suoi bicipiti. Kylie continua dicendo che non vede l'ora per il suo primo match in singolo in PPV contro Kiera Hogan.

Madison prosegue chiedendole come si senta “davvero”, e Kylie risponde dicendo che le piace molto Kiera e che pensa che lei sia molto brava. La Rayne dice che se anche da piccolo ti insegnano a tenere per te i commenti negativi, Kylie ora è adulta. Entrambe (sia Kylie che Kiera) sono un po' cattive, ma Kylie continua a dire che la Hogan le sembra simpatica. Madison quindi presenta anche la stessa Kiera come ospite. Swinger le dice che anche lei fa ora parte dello Swinger Sandwich, con Kiera che dice a Kylie che è troppo per lei e che nella divisione femminile non ci sono amicizie. Kylie dice che le toglierà il sorriso a suon di pugni. La ragazza poi urla “Stop” e dice che Kiera l'ha spinta troppo oltre. Kylie dice a Kiera che alla fine non è molto simpatica e poi se ne va.

Josh Mathews annuncia che vedremo un match tra Michael Elgin e Eddie Edwards risalente al 22 febbraio e disputato in Qatar, tratto dallo show QPW Super Slam 2. Inizialmente, come ci viene detto, Elgin avrebbe dovuto affrontare Brian Cage, che però era infortunato.

Vediamo quindi il match, che viene vinto da Elgin. La cosa strana è che il match mostrava un Elgin face ed un Edwards heel. Inoltre, nella parte finale dell'incontro, Cage arriva sulla scena e fa il tifo per Elgin dopo che il pubblico locale, a quanto pare, fischia Edwards e invoca Brian Cage.

Single match

Ace Austin vs Trey

All'inizio del match, i due rivali si scambiano continui contrattacchi finchè Trey mette Austin a terra. Trey poi trasforma una Tiger Feint in una hurricanrana a bordo ring. I due quindi iniziano un brawling fuori ring. Ace evita un Tiger Feint kick e lo rovescia in una electric chair into a sanke eyes. Final Cut di Austin! 1…2…no! L'azione, nel frattempo, ritorna sul ring dove Ace domina il rivale.

Trey reagisce poi con uno scorpion kick e un neckbreaker! 1…2…no! Missile dropkick di Trey, che poi prosegue l'offensiva con un Cheeky Nando's kick à la Will Ospreay e un Tiger Feint. Il membro dei Rascalz poi si lancia su Austin, che però evita il suo attacco high fly e ne approfitta per effettuare un roll-up, tenendosi con le mani sulle corde! 1…2…3!

Vincitore per schienamento: Ace Austin

Vediamo ora un promo di Mack che parla dei giochetti che Ace Austin ha fatto prima con Eddie Edwards e poi con Trey. Ace è arrivato a lui attaccando Rich Swann, un uomo che al momento è infortunato. Mack gli toglierà il titolo X-Division, ma ora come ora non si tratta nemmeno del titolo, perchè Mack vuole instillare il rispetto in Ace a suon di pugni. Mack conclude dicendo che farà un bel trucco magico quando farà sparire il titolo dalla vita di Ace e lo farà comparire sulla sua spalla.

Single match:

Taya Valkyrie (w/John E. Bravo) vs Tenille Dashwood

Tenille è di nuovo nel suo look classico, con guanti e occhiali da aviatore. Ci si chiede se le vignete delle scorse settimane avranno seguito.
Tenille atterra Taya con un leg sweep, poi la colpisce con un neckbreaker sulla seconda corda. Seated senton a bordoring! Mentre Taya distrae l'arbitro, subito Bravo interferisce facendo inciampare Tenille. Di nuovo sul ring, Taya colpisce la rivale con un hip attack all'angolo. Meteora di Taya! 1…2…no! Half crab sull'ex Emma, che rovescia la presa con un roll-up! 1…2…no! Taya risponde con un lariat e inizia una serie di attacchi metodici sulla rivale, che poi risponde con una slam al tappeto.

Double underhook suplex di Tenille: 1…2…no! Taya si riprende e connette una spear! 1…2…no! Road To Valhalla! 1…2…no! Tenille riesce ad afferrare la corda e interrompere il pin! Taya allora porta una sedia sul ring, ma l'arbitro la vede e la porta via. L'ex WWE quindi ne approfitta per effettuare un roll-up su Taya! 1…2…3! Vittoria di rapina per Tenille!

Vincitrice per schienamento: Tenille Dashwood

Post match, la vincitrice viene attaccata dalla sconfitta con una sedia. Bravo passa a Taya un bidone, che viene usato per un altro attacco sulla rivale. Taya inizia poi ad ammassare sedie, per poi colpire Tenille con il coperchio del bidone. Continuando ad impilare sedie ed attaccare l'avversaria, Taya in un attacco di rabbia spintona anche Bravo.

Arriva ora la Knockouts Champion Jordynne Grace con una kendo stick e colpisce Taya! Bravo si intromette e viene colpito anche lui. I due heel quindi lasciano il ring in ritirata, mentre la Grace aiuta Tenille a rialzarsi.

Tommy Dreamer tiene un promo nel backstage con Rhyno. Parla di un match la prossima settimana a New York contro gli oVe e dice di aver bisogno di un partner. Continua poi parlando della storia che lui e Rhyno hanno a New York. La prossima settimana, le cose si faranno “estreme”. Rhyno li farà a pezzi tutti e tre con la Gore.

Siamo ora arrivati al momento della firma del contratto tra Ken Shamrock e Sami Callihan. Proprio Callihan fa il suo ingresso e caccia via Mathews dal ring. Sia Sami che Shamrock sono seduti al tavolo, con Sami che riconosce i meriti da Hall of Famer di Shamrock. Ken si trova ora in una situazione molto divertente. Lui gli ha praticamente incendiato la faccia e nessuno può farci niente. Adesso Ken non ha il permesso di poterlo soffocare. Callihan si congratula con Ken per essere stato campione UFC ed il primo TNA Champion della storia e poi gli chiede i suoi pensieri sul loro match.

Ken non risponde ma firma il contratto. Sami parla di come lui porti ratings. Il fatto che lui abbia colpito Eddie Edwards con una mazza all'occhio è stata forse la cosa migliore che sia mai capitata a Eddie. Callihan dice “prego” a Shamrock per tutto il clamore mediatico che Shamrock sta vivendo ultimamente grazie a lui. Sami poi dice che vede spesso Ken insieme alla sua famiglia sui social. Shamrock inizia a scaldarsi e Sami dice che potrebbero succedere cose brutte, se solo lui premesse un bottone.

Callihan dice a Shamrock di stare fermo lì come la p*****a più pericolosa del mondo. Ken quindi manda per aria il tavolo. Sami quindi manda via la luce con il telefono. Al ritorno delle luci, Sami è sparito. Le luci quindi iniziano a andare e venire, ed ogni volta attorno all'arena appaiono nuovi “adepti” al cyber culto di Sami, tutti con una emoji ICU su un fShamoglio di carta spillato alle loro facce. Shamrock quindi ne insegue uno dietro le quinte.

Nel backstage, Scott D'Amore prova a calmare Ken, che però scorge uno dei membri. Ancora grazie ad After Effect, vediamo la ICU emoji del tizio distorcersi. Ken quindi si trova nel parcheggio e salta dentro una macchina, dicendo al guidatore di seguire quella che lui crede essere l'auto di Sami. Shamrock risponde poi al telefono ed è Sami in videochiamata. Callihan gli fa notare che il guidatore è un suo seguace. In seguito, una serie di seguaci di Sami inizia a scuotere l'auto come se fossero zombie. Lo show si chiude con Shamrock che si domanda “che diavolo succede?”

Anche per questa settimana abbiamo concluso! Grazie a tutti per la lettura e noi ci rileggiamo alla prossima!

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati