Impact Wrestling Report 11-08-2016

Ciao! Impact! Live!

La scorsa settimana Ethan Carter ha sconfitto Mike Bennett vincendo i BFG play-off. Quali saranno le ripercussioni di ciò?! James Storm ha vinto il titolo KOTM e lo metterà in palio contro Bobby Lashley, che a sua volta metterà in palio il titolo dei pesi massimi e quello X-Division… TONIGHT!

Veniamo accolti da Josh Mathews e da Pope che ci introducono all'arrivo di EC3! Ethan si siede nel suo “Ethan corner” e commenta quello che gli è successo nell'ultimo periodo: ha avuto una bella striscia di vittorie, ma manca ancora qualcosa, un momento di “perfezione”. La sua ora sarà un'avventura per essere IL migliore, lui è BOUND FOR GLORY. Ecco che arriva Bobby Lashley, PROBABILE avversario di Ethan a Bound for Glory, perché BFG è lontano mesi e perché stasera potrebbe perdere tutto contro James Storm (cosa che Josh Mathews invece dà per scontata, good job Josh!). Lashley dice che Ethan non è l'uomo da battere e che non vale niente in confronto a lui. Ethan dice che Lashley è davvero il migliore, un wrestler imbattibile, una forza della natura. Lashley non può fare altro che dare ragione a Ethan, dicendo che è diventato meglio di Kurt Angle, meglio di James Storm, e anche meglio di Ethan. Arriva anche il cowboy James Storm che ci ricorda che stasera non siamo a BFG, ma live da Orlando, in una serata che è la SUA serata. Alla fine di questa serata le persone presenti staranno esultando per lui e per la sua inesorabile vittoria aspettata per oltre quattordici anni! Storm quindi provoca Lashley e ovviamente parte la rissa. I due spariscono nel backstage, e sul ring Bennett attacca Ethan alle spalle! C'è anche Moose, quindi è pestaggio due contro uno. IL RUGGITO DEI WOLVES, Eddie Edwards salta sul ring e attacca Moose! Ethan e Eddie spediscono Bennett e Moose fuori ring, poi li sfidano ad un match RIGHT NOW!

ETHAN CARTER III & EDDIE EDWARDS VS. MIKE BENNETT & MOOSE

Bennett è su Ethan e lo spedisce all'angolo, Ethan reagisce con una clothesline e con delle chop. Anche Edwards colpisce Bennett con una chop, quindi la coppia dei face connette un doppio suplex per un primo conto di due. Entra Edwards che si lancia alle corde, spallata di Bennett e cambio per Moose. Edwards non è per niente intimorito e colpisce Moose con delle chop al petto, Moose manca una clothesline e Edwards lo colpisce con un calcio, distrazione provocata da Bennett e Moose connette un drop kick mandando Edwards fuori ring. Moose riporta Edwards sul ring, lo chiude all'angolo e dà il cambio a Bennett. Dopo qualche calcio rientra Moose, Edwards reagisce con un calcio alla sua carica e poi si lancia verso Ethan, Moose lo ferma ma DDT di Edwards. Entrano Ethan e Bennett. Jaw breaker di Ethan sia su Bennett che su Moose, Stinger splash sia su Bennett che su Moose, quindi running clothesline su Moose. Flapjack su Bennett che frana su Moose! Ethan va per la 1%, Moose si libera e finisce fuori ring dopo una carica fallita, Ethan e Edwards si lanciano su di loro con una double suicide dive! Si torna sul ring, corner splash di Edwards su Moose seguito da Ethan Carter, poi Edwards sale sul paletto dove Moose è seduto e connette una hurricanrana! Pin, solo due! Fuori ring Bennett sbatte Ethan contro le scalette di metallo, sul ring Moose connette la Sky High su Edwards, Bennett è l'uomo legale e schiena per la vittoria!

VINCITORI: MIKE BENNETT & MOOSE

HE'S DOING THINGS… HIS WAY. NEXT ON IMPACT LIVE!

Vediamo il promo di Bound for Glory con protagonista Broken Matt Hardy. Se non lo avete ancora fatto, GUARDATELO! Fidatevi di me.

Video di quando James Storm batté Kurt Angle nel 2011 e vinse il titolo dei pesi massimi.

Eeeeeee ci siamo! È il momento dell'esordio a Impact di Aron Rex, cioè del fu Damien Sandow! Bel colpo della TNA! Rex dice che la TNA ha avuto il coraggio che ALTRI CODARDI non hanno avuto, e cioè dargli un microfono in mano durante uno show televisivo live! Aron dice che è qui per dire la verità, poi si rivolge alle telecamere e dice a QUELLI CHE LO PAGAVANO PRIMA di non preoccuparsi, perché non vuol parlare di loro. Vuol parlare direttamente dal suo cuore ai fan, coloro che pagano per vedere gli show. QUELLI CHE LO PAGAVANO PRIMA gli hanno detto che lui era “troppo buffo” per competere per i titoli mondiali, ma non importa cosa COO VARI, VECCHI MILIONARI O FIGURE D'AUTORITA' pensano, tutti i performer del pro-wrestling hanno sempre combattuto direttamente per i fan! Aron dice di voler parlare di opportunità. Si vedono persone che ricevono opportunità dopo opportunità, e poi si vedono persone che non vengono minimamente considerate. Questo non succede a Impact, dove il successo o il fallimento dipende, esclusivamente, dall'abilità del perfomer. Ci sono tanti esempi, come Ethan Carter, Bobby Lashley e Drew Galloway. Finalmente Aron potrà mostrare tutto il suo potenziale senza paura, scuoterà tutto il business in un modo che nessuno ha mai visto prima! Aron Rex è ora a IMPACT WRESTLING!

Nell'area interviste Maria garantisce a Gail Kim che stasera perderà. Gail si chiede se Maria abbia in programma di metterla contro tutto il roster femminile, ma Maria dice che stasera Gail dovrà affrontare un match uno contro uno, senza squalifiche! Arriva Marti Bell che attacca Gail alle spalle e le dà appuntamento sul ring!

Nel backstage Eddie Edwards se la prende con Mike Bennett per essergli costato ben due opportunità di vittoria nell'ultimo periodo. Eddie sfida Bennett, Bennett si rifiuta ma “offre” Moose. Eddie accetta e questo match ci sarà la prossima settimana.

NO DQ KNOCKOUTS MATCH
MARTI BELL VS. GAIL KIM

Lo scontro inizia sulla rampa d'ingresso, arrivano anche Maria e Allie. Allie distae Gail e Marti la colpisce con un calcio alla nuca. Si va sul ring e suona la campana, Marti assale Gail con dei pugni a terra e poi connette un suplex. Side Russian leg-sweep di Marti che poi prende a calci Gail per un bel po' di tempo. Marti manca una corner splash, Gail prende la rincorsa e connette la sua classica crossbody all'angolo. Allie disturba di nuovo Gail, big boot di Marti e Gail cade fuori dal ring. Marti sbatte Gail contro le transenne e poi la riporta sul ring. Marti prova una power bomb, Gail si libera e la stende con una gomitata. Short-arm clothesline di Gail, back elbow dall'angolo e una DDT super botchata dal paletto. Pin, solo due. Gail sale di nuovo sul paletto ma Maria la spinge giù! Maria porge il manganello di Marti ad Allie e le ordina di colpire Gail! Allie tituba troppo, Gail la ferma e la sbatte contro Marti! Small package, tre!

VINCITRICE: GAIL KIM

Non c'è tempo per i festeggiamenti, Gail viene assalita da Marti, Maria e Allie! Jade arriva a salvare la situazione! Prima prende a calci Marti e la manda fuori ring, poi spinge via anche Allie. Maria, infuriata, annuncia Jade contro Gail per la prossima settimana.

Broken Matt Hardy è in macchina e sta ringraziando qualcuno dicendogli che è il suo migliore amico, il partner che tutti vorrebbero avere. Matt raggiunge Brother Nero – in un campo non si sa dove, e scopriamo che colui col quale Matt stava parlando (e che stava guidando) è il suo drone Vanguard-1 (ahahah). Matt dice a B. Nero che i Decay vogliono rapire Maxwell e Reby, quindi il suo drone li proteggerà a casa. Matt dice che è tempo, per Jeff, di affrontare il secondo capitolo della sua odissea.

Altro video sulla vita di James Storm…

Broken Matt Hardy fa il suo ingresso in arena! Matt dice che la scorsa settimana ha dimostrato che chiunque osi offendere la sua persona o la sua “broken brilliance” viene punito severamente! L'altra notte ha avuto una PREMONITION nella quale ha visto i demoniaci Decay che, impauriti dalla sua “broken brilliance”, hanno tentato di rapire Maxwell. Per questo motivo, ora, Vanguard-1 sta proteggendo Reby, Maxwell e Senor Benjamin, e lui è qua da solo con il suo mulo obsoleto, Brother Nero! B. Nero effettua il suo ingresso al solito modo, e cioè I'LL FADE AWAY AND CLASSIFY MYSELF AS OBSOLETE, e poi Matt dice BROTHER NERO, I KNEW YOU'D COME! Stasera, dice Matt, Brother Nero affronterà la seconda sfida della sua odissea. Ma Nero non ci sta, e dice che Matt deve combattere con lui, solo così potranno riconquistare i titoli di coppia! Nero si scusa per essersi rotto la gamba ed esser costato, a loro due, le cinture di coppia tempo fa, ma ora è tempo di riprendersele! Ma Matt non è convinto, gli Hardy sono OVAH! Nero deve fare quel che dice Matt, o Matt lo CANCELLERA', FOREVAH! I Tribunal e Al Snow arrivano sullo stage, e Al provoca sia Matt che Brother Nero. Le provocazioni dei Tribunal continuano ai danni di Brother Nero che, alla fine, gli attacca.

2-ON-1 HANDICAP MATCH (?)
BROTHER NERO w/Broken Matt Hardy VS. THE TRIBUNAL w/Al Snow

Baron Dax e Basille Baraka hanno velocemente la meglio, poi mancano una doppia clothesline e vengono stesi da due bracci tesi di B. Nero. Dax manda B. Nero fuori ring e Snow, non visto da Earl Hebner (stranamente) lo colpisce con dei calci. Si torna sul ring e i Tribunal sbattono B. Nero contro l'angolo. Jaw breaker di B. Nero su Dax, atomic drop mancata e single arm breaker di Dax. Pin, due. Entra Baraka che connette un leg drop sul braccio danneggiato di B. Nero, quindi single arm lock. ECCO QUELLO CHE NEL FRATTEMPO SUCCEDE FUORI RING: Matt Hardy vede un fan che ha un cartello con scritto “Jeff Hardy is no obsolete”. Matt prende la testa del fan e gli urla in faccia DELETE! DELETE! DELETE! Il fan strappa il cartello! Matt ha poteri magici! Snow va incontro a Matt fischiandoli CON QUELL'ODIOSO FISCHIETTO e Matt gli morde un dito! Dax arriva a difendere il suo coach e Matt lo sbatte contro le scalette, poi si toglie uno stivale e colpisce Dax alla testa numerosissime volte! INTANTO SUL RING Brother Nero connette la sua combo atomic drop-drop kick basso-Twist of Fate ottenendo la vittoria!

VINCITORI (perché era un tag team match in realtà): BROTHER NERO & BROKEN MATT HARDY

Dopo il match, Matt Hardy dice a Brother Nero che, per essere un mulo senza volontà, ha dimostrato di avere un pochino di passione. Brother Nero impazzisce e connette circa cinque Twist of Fate distruggendo totalmente i Tribunal e anche Al Snow. Matt sembra soddisfatto, B. Nero prende un tavolo! B. Nero prende Al Snow, lo porta fuori ring, lo colpisce con un'altra Twist of Fate, lo sistema sul tavolo e poi connette una springboard crossbody cadendo su Al Snow! Il tavolo si frantuma! Brother Nero prende il microfono e dice che l'unica persona che può punirlo… è LUI STESSO! Quindi sale sul paletto e si schianta su un altro tavolo da solo! Matt ride come un pazzo, e Brother Nero dice che lui è davvero Brother Nero! Matt dice che Brother Nero è, finalmente, BROKEN!

Bobby Lashley incrocia Dixie Carter e Billy Corgan nel backstage. Lashley si lamenta dei video su James Storm che stanno andando in onda stasera, conosce il piano di Dixie e Billy, vogliono che Storm stasera vinca, ma questo non accadrà…

I Decay sono nella loro “creepy cave”. Rosemary si vanta di come abbia ingannato Bram, e dice che una volta che il passato, il presente ed il futuro di Bram ora appartengono ai Decay. La distruzione di Bram è un esempio per tutti coloro che vogliono affrontarli… DECAY! DECAY! DECAY!

Drew Galloway is in da house! Drew dice che ha pensato in queste due settimane che non si è mostrato a Impact, ed era talmente arrabbiato che se si fosse presentato sarebbe finito in carcere per le sue azioni. Dopo sedici anni era riuscito a vincere il titolo del mondo, poi lo ha perso, e una persona in particolare (Ethan Carter) gli è costato non una, non due, ma tre opportunità di poter vincere di nuovo la cintura dei pesi massimi. Drew ha finalmente capito, tre volte sono troppe, Ethan Carter è un serpente verde d'invidia nei suoi confronti e vuole rovinare la sua carriera. Drew vuole un match contro Ethan con in palio il main event di BFG! Ethan accetterà?

È il momento del SUPER main event di stasera!

TITLE VS. TITLE MATCH
KOTM CHAMP JAMES STORM VS. TNA WHC CHAMP & X-DIVISION CHAMP BOBBY LASHLEY

Introduzione formale da parte di Jeremy Borash e si parte agli ordini di Brian Hebner. LAST CALL DI STORM! Pin, solo due! Però Hebner ha esitato a contare e Storm se ne lamenta, Lashley si riprende e Storm lo manda fuori ring con una clothesline. Double axe handle dall'apron da parte di Storm, e poi schiaffi in zona transenne. Altra clothesline di Storm in risposta ad un tentato big boot di Lashley! Eye rake di Storm e siamo sempre fuori ring. Si torna sul ring, ma Storm scaraventa Lashley fuori di nuovo. Lashley si alza a fatica reggendosi al tavolo dei commentatori, Storm gli salta addosso!

Dopo lo stacco pubblicitario c'è Lashley al comando. Strangolamento all'angolo di Lashley seguito da alcune stomp, Storm reagisce con dei pugni, si lancia alle corde ma power slam di Lashley! Pugni di Lashley con Storm appoggiato alla seconda corda, Storm va quindi all'angolo e Lashley lo colpisce con delle gomitate. Neckbreaker di Lashley, pin, e due. Shoulder tackle all'angolo da parte di Lashley, Storm sembra non potersi più riprendere. Delayed vertical suplex del distruttore! Siamo pronti per la SPEAR, ma Storm si sposta e connette la sua neckbreaker! Storm va sull'apron, standing enziguri! Storm si lancia alle corde, spine buster di Lashley! Pin, due. Backstabber di Storm seguita dalla Eye of the Storm! Pin eee… due! Storm prova un roll-up dal paletto, ci riesce, Lashley si libera al due. Nel rotolare Lashley ha però scoperto il tenditore all'angolo. Nel liberarsi dal roll-up, Lashley manda Storm a sbattere faccia contro tenditore! Spine buster di Lashley! SPEAR! Pin… SO-LO DU-E! Storm connette la Last Call a sorpresa! Seconda Last Call! Pin, ed è DUEEEEE!!! Incredibile! Il pubblico urla “that was 3”! Storm si prepara per la terza Last Call, Lashley evita, backstabber di Storm, Lashley si rialza subito e connette una SPEAR OUTTANOWHERE! Pin, ed è tre!

VINCITORE: BOBBY LASHLEY

Bobby Lashley, ora, è campione X-Division, campione dei pesi massimi e campione KOTM! Sullo stage arriva Aron Rex! Aron osserva Lashley sul ring e Impact termina così.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,862FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficiale un match per il kickoff di WWE Survivor Series

Lo scontro tra i membri del roster di Raw e quelli del roster di SmackDown avrà inizio già nel kickoff di Survivor Series.

Aggiunti un match e un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Daniel Bryan tornerà questa notte a SmackDown, con lo show che ospiterà anche una firma del contratto tra due star che si affronteranno a Survivor Series.

Seri dubbi riguardo alle accuse di bullismo a Cody

Le accuse di bullismo rivolte a Cody nel corso dei giorni scorsi potrebbero rivelarsi false in seguito a dei dubbi sulla loro veridicità.

The Undertaker su Tiktok con un video “domestico”

The Undertaker sbarca su Tiktok, e lo fa con un video domestico decisamente ironico. Ennesimo segnale di una svolta per Mark Calaway

Articoli Correlati