Impact Wrestling Report 09-12-2015

Ben ritrovati cari lettori di Tuttowrestling.com con un nuovo report di Impact Wrestling.

Questa settimana saranno i quarti di finale della World Title Series ad essere protagonisti dell'episodio.
I wrestler al centro dell'attenzione sono EC3, Matt Hardy, Jessie Godderz, Tigre Uno, Eric Young, Mahabali Shera, Davey Richards e “The Destroyer” Lashley.

Ma partiamo subito con il primo match della serata:

MAHABALI SHERA vs LASHLEY

Parte il match con Shera che colpisce il due volte campione con una clothesline, Lashley è all'angolo ma riesce comunque a rispondere ai colpi dell'indiano connettendo con uno snap suplex, cross body del Destroyer che però viene afferrato da Shera e riportato sul ring.
Lotta intensa tra i due con Shera che va a segno con una press slam per poi lanciare Lashley per la sua Sky High.
Quest'ultima mossa però gli costerà il match perché il due volte TNA World Hwavyweight Champion sfugge ala mossa e va a segno con una Spear che porterà al pin vincente.

VINCITORE: “THE DESTROYER” LASHLEY

Dopo un intervista nel backstage a Jesse Godderz in cui promette di rompere il sogno di Matt Hardy vincendo la World Title Series, si passa al match successivo.

TIGRE UNO vs ERIC YOUNG

Promo sul ring di Young il quale offre al campione X-Division l'ooportunità di dare forfeit nominandolo più volte come un codardo, ma quest'ultimo si arrampica sulla terza corda per colpire poi al volo l'ex TNA World Heavyweight Champion.
Tigre connette con una headscissor per poi proseguire con una hurricanrana, ma Young reagisce colpendo l'avversario con una scoop slam tentando invano lo schienamento vincente.
Young connette nuovamente con una scoop slam per poi fallire il tentativo di moonsault, continua però il suo assalto che si conclude con una split-legged splash che gli vale solo un conto di due.
Il campione X-Division inizia a reagire agli attacchi del World Class Maniac posizionando l'avversari ad un angolo del ring, ma Young ribalta con una powerbomb per poi andare a segno con il Piledriver vincente.

VINCITORE: ERIC YOUNG

Torniamo nel backstage dove vediamo intervistato Matt Hardy il quale promette al suo avversario di questa sera, Jesse Godderz, di colpiro con una Twist of Fate.

Ancora un'intervista nel backstage, questa volta ad Eric Young dove ammette di aver avvertito Tigre Uno prima del loro match dichiarandosi non colpevole del dolore a lui causato.

MATT HARDY vs “THE MAN” JESSE GODDERZ

L'ex campione del mondo ha promesso di andare a segno con una Twist of Fate che si rivelerà vincente, ce la farà?
Il match è molto intenso tra id ue e Jesse ribalta più volte i tentativi di finisher del campione uscente.
Va a segno con un dropkick e prova una Adonis Crab, ma Matt con la sua scaltrezza riesce ad afferrare per tempo le corde.
Ci spostiamo fuori ring in cui “The Man” colpisce più volte Matt al viso, scagliandolo proprio con il volto contro l'esagono.
Si torna sul ring, nuovo attacco da parte di Jesse, ma stavolta viene ribaltato da Matt che riesce sorprendentemente ad andare a segno con una Twist of Fate vincente.
Promessa mantenuta e Matt Hardy in semifinale del torneo.

VINCITORE: MATT HARDY

Prima del main event della serata, viene effettuata un intervista a Dixie carter in cui cita i fatti avvenuti in quel di Bound For Glory 2015 e tutto ciò che ne è scaturito portando alla World Title Series.
La presidente della TNA rivela che le semifinali e la finale del torneo in questione andranno in onda live nell'episodio del 5 Gennaio su POP TV (Esordio sul nuovo network per la compagnia ndr).

DAVEY RICHARDS vs EC3

Siamo arrivati dunque al main event della serata.
Il TNA World Tag Team Champion e parte dei Wolves assieme ad Eddie Edwards, Davey Richards affronterà l'ex campione del mondo TNA EC3.
Il tutto ha inizio con un promo sull'esagono fatto da Carter che si loda per gli sforzi fatti da Richards, ma lo avverte che il suo camino finirà qui questa sera.
Davey prende il microfono per ribattere alle parole del suo avversario:
“Non ho una ricca zia come te, non ho un bodyguard fin troppo cresciuto, ma lui ha dalla sua parte la Wolves Nation che sarà pronta a ruggire dopo la sua vittoria.”
Si parte finalmente con la fase lottata tra i due.
Missle dropkick di Davey e solo conto di due, allora l'altra parte dei Wolves continua ad attaccare Carte con una serie di calci che invano non riesce a ribaltare.
Richards va poi a segno con ben dieci headbutts ed un superplex.
I due sono nuovamente in piedi sul ring e la lotta si fa più intensa; EC3 tenta la sua finisher, ma non riesce a connettere, ma mentre Davey ribalta, Ethan lo solleva per un tentativo di powerbomb che si rivelerà poi essere una samona drop, con una bella prva di forza da parte di EC3.
Ethan va a segno con la sua One Percenter che gli vale il conto di tre e quindi la vittoria ed il successivo accesso alle semifinali del torneo.

VINCITORE: EC3

Si conclude un nuovo episodio di Impact Wrestling che ha quindi rivelato i 4 partecipanti alla semifinale della World Title Series.
In base al sorteggio infatti vedremo impegnati il 5 Gennaio 2016 i seguenti nomi:
EC3 vs Bobby Lashley e Eric Young vs Matt Hardy.
Quali tra i seguenti si rivelerà essere il nuovo TNA World Heavyweight Champion?
Ovviamente per scoprirlo l'appuntamento è su Pop TV il 5 Gennaio sempre con Impact Wrestling.

Have A Nice Day 🙂

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati