Impact Wrestling Report 05-04-2016

Salve a tutti e benvenuti a Impact!

C'è la gabbia sul ring, stiamo per assistere ad un six sides of steel match!

STEEL CAGE MATCH
ERIC YOUNG w/Bram VS. JEFF HARDY

Young entra nella gabbia e prende un microfono. Young dice che questo è l'ultimo match di Jeff Hardy nel mondo del pro-wrestling, perché subirà un pile driver dalla cima della gabbia. Young vorrebbe continuare le sue minacce ma arriva il Charismatic Enigma! Jeff però fa segno di aspettare e rientra nel backstage per poi uscire nuovamente con un tavolo al seguito. Bram e Young lo attaccano sulla rampa di ingresso, Jeff li stende col tavolo e scatta una rissa nell'area appena sotto il ring. Presto i due maniaci prendono il controllo della situazione e Bram strappa il tappeto da terra esponendo il pavimento. Young prova il pile driver ma Hardy reagisce con una back drop, c'è però Bram che afferra Hardy e lo sbatte contro la parte esterna della gabbia più volte. Hardy riesce a liberarsi di Bram mandandolo contro la gabbia, poi si butta su Young e la rissa continua sempre fuori ring, il match non è ancora ufficialmente iniziato. Bram porta il tavolo sul ring, Young ci butta delle sedie. Young trascina Hardy dentro la gabbia e l'incontro inizia. Jaw breaker a sorpresa di Hardy che poi colpisce anche Bram con un drop kick. Baseball slide di Hardy che schiaccia Young tra l'apron e la gabbia e pubblicità.

Torniamo in onda con Young al completo controllo della contesa. Young incastra una sedia all'angolo, poi prova a sbatterci contro Hardy ma quest'ultimo reagisce ed è Young a finire contro la sedia. Pin di Hardy e conto di due. Hardy ripete l'operazione e poi mette il tavolo all'angolo. Hardy prova una splash sul tavolo ma Young lo evita, lo prende e lo sbatte contro la gabbia. Young continua ad infierire su un Hardy quasi completamente inerme, poi Hardy reagisce connettendo la sua serie di mosse classica chiusa dall'atomic drop e dal drop kick basso al volto. Hardy sistema quattro sedie al centro del ring, poi ci sale sopra insieme a Young. Quest'ultimo rovina i piani di Hardy e connette un pile driver sulle sedie. Pin di Young, due. Young sistema il tavolo al centro del ring e poi raggiunge Hardy che si sta arrampicando sulla gabbia, Hardy lo spinge giù e poi lo raggiunge: Twist of Fate! Un'altra Twist of Fate! Hardy sdraia Young sul tavolo, colpisce Bram con una baseball slide, poi sale in cima alla gabbia. SWANTON DALLA CIMA DELLA GABBIA! OMG!!!

VINCITORE: JEFF HARDY

Colloquio nel backstage tra Dixie Carter, Gail Kim e Maria Kanellis. Dixie è arrabbiata perché le due lottatrici non avevano il diritto di scegliere le #1 contender, la conseguenza è che Gail dovrà vedersela sia con Madison Rayne che con Jade. Pubblicità.

Jeremy Borash ci dice che la puntata di stasera è dedicata alla VENDETTA! Jeff Hardy si è vendicato di Eric Young, e nel main event sarà Matt Hardy ad avere la possibilità di vendicarsi di Drew Galloway. Quindi Borash introduce Matt Hardy che si presenta in arena con la sua cricca al gran completo. Poi arriva anche il campione Drew Galloway, non prima di venir offeso da Hardy che lo chiama codardo e approfittatore. Hardy dice che lui è un vero campione in quanto ha una crew, una bellissima moglie, un bellissimo figlio ecc ecc, e soprattutto Drew Galloway non può batterlo. Galloway accusa Hardy di essere un misero in quanto usa il suo piccolo inconsapevole figlio in uno show televisivo, poi prosegue dicendo che Matt è “l'Hardy debole”, quello che non piace a nessuno. Stasera Galloway dimostrerà di essere il miglior wrestler del mondo e il VERO campione del mondo. Ma prima che tutto possa finire, Tyrus prende parola e dice che lui è il VERO #1 contender dopo aver vinto a Bound for Glory lo scorso ottobre, e quindi magari stasera stupirà tutti… pubblicità.

Nel backstage Ethan Carter raggiunge Tyrus e gli dice che è molto curioso di vedere che cosa farà stasera. Tyrus risponde che lo odia e poi se ne va.

THE POPE E' PRONTO A COMBATTERE.. ma Lashley lo attacca alle spalle sulla rampa d'ingresso. Dopo un po' di pestaggio ad opera di Lashley si va sul ring ed il match ha inizio.

POPE VS. LASHLEY

L'assalto di Lashley continua sul ring con delle shoulder tackle all'angolo e dei pugni. Delayed vertical suplex di Lashley seguito da uno snap suplex, Pope è completamente distrutto al centro dell'esagono. Spear di Lashley che manda Pope fuori, Brian Hebner conta ma Lashley scende e raggiunge l'avversario. Lashley manca una stomp sulle scalette perché Pope si sposta, poi il commentatore prende un secchio e lo lancia su Lashley. Veniamo quindi a scoprire ORA che questo è uno STREET FIGHT MATCH. Pope colpisce Lashley col bastone da Kendo e lo rimanda sul ring. Low blow di Pope, Russian leg sweep con l'usufrutto del suddetto bastone, altre bastonate, Pope sale sulla seconda corda, si lancia ma spear di Lashley al volo. Pin, tre.

VINCITORE: LASHLEY

Lashley connette un'altra spear e poi Ethan Carter III si presenta sullo stage. Faccia a faccia tra Carter e Lashley, poi The Destroyer se ne va. Mike Bennett arriva alle spalle di Carter e lo colpisce con una sedia! Pubblicità.

Torniamo e Carter è sempre sul ring munito di microfono, prima che possa parlare viene però interrotto da Maria. Carter si arrabbia, interrompe Maria e fa riaccendere le luci. Carter dice che non vuol parlare con Maria, ma col codardo di suo marito. Bennett appare alle spalle di Maria ed inizia una lite verbale tra i due. Carter invita Bennett a raggiungerlo sul ring, Bennett dice che affronterà Carter ma non stasera, bensì la prossima settimana. Carter lo rincorre ed inizia a prenderlo a pugni, i due vanno nel backstage, Carter è una furia, Bennett scappa e si va nel parcheggio dell'arena. Alla fine Bennett spinge via Carter e se ne va a bordo di una macchina.

Tyrus prenderà parte al main event di stasera? Il gigante si sta preparando nel backstage, viene raggiunto da Rockstar Spud che gli consiglia un piano per far vincere Matt Hardy, Tyrus però dice che questa non è la sua idea…

TNA KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP 3-WAY MATCH
GAIL KIM (c) VS. JADE VS. MADISON RAYNE

Pubblicità!

Alleanza iniziale con Gail e Madison che attaccano Jade, la Doll prova un big boot e manda Gail fuori ring, Madison va con un roll-up ma non ottiene altro che un due. Scambio di pin al centro del ring tra Jade e Madison, torna Gail che stende entrambe con una double running clothesline. German suplex di Jade su Gail, quindi scambio di spinte tra Jade e Madison. Le due avversarie si stendono a vicenda con due calci, Gail le prende entrambe e connette una double DDT. Sia Jade che Madison sono alla mercè di Gail che le stende di nuovo con una springboard crossbody. Irish whip di Gail su Jade che, arrivata alle corde, si lancia su Madison fuori ring. Choke hold di Jade fuori ring di Jade su Madison seguita da un drop kick, Maria arriva a spingere Gail – che si stava lanciando sulle sue avversarie – giù dal paletto, Jade ne approfitta e vince l'incontro con una STO.

VINCITRICE E NUOVA CAMPIONESSA: JADE

STILL TO COME: Drew Galloway vs. Matt Hardy… vs. Tyrus???

Nel backstage ci sono Trevor Lee e Gregory Shane Helms. Helms dice che ha offerto a Edwards un'opportunità d'oro la scorsa settimana, ed è giunto il momento di sapere cosa ha deciso Edwards… ovviamente dopo la reclame!

LAST WEEK Al Snow ha brutalmente assalito Grado nel backstage. E sempre nel backstage Al Snow sta cercando di giustificarsi con Billy Corgan. Corgan sospende Snow per un mese senza paga e poi gli impone anche di scusarsi pubblicamente con Grado. Al Snow non è per niente felice di ciò.

E sentiamo quindi: cosa risponderà Eddie Edwards alla proposta di Gregory Shane Helms della scorsa settimana? Eddie dice che è molto riconoscente verso Helms, però ha anche capito che questo è l'unico modo che ha Helms di ottenere una title shot immediata ai titoli di coppia, e questa shot se la meritano SOLO lo stesso Eddie e Davey Richards. Quindi, in nome della Wolf Nation, Eddie Edwards risponde NO! Shane Helms dice che lui ottiene sempre ciò che vuole, quindi minaccia Edwards.. ma arrivano i Beer Money! Storm si prende gioco di Helms e poi invita sia lui che Trevor Lee a raggiungere il ring. Helms e Lee se ne vanno e Storm elenca i vari tag team della TNA dicendo che i Beer Money sono i migliori… poi arrivano i Decay. Roode e Storm raggiungono Steve e Abyss e scatta la rissa. Dopo un po' arriva la sicurezza a dividere i quattro, ma le intenzioni dei Decay sono state chiare. Pubblicità.

I Beer Money, dal backstage, lanciano una open challenge ai titoli di coppia per la prossima settimana.

I AM ICONIC! Main event timeeeeeeeee!!!

TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
DREW GALLOWAY (c) VS. MATT HARDY w/Rockstar Spud & Tyrus

Ma vediamo cosa vuol fare Tyrus, perché si toglie il cappuccio e le cuffie e chiede un microfono. Prima che possa parlare, però, Matt Hardy attacca Galloway alle spalle ed il match ha ufficialmente inizio. Galloway reagisce immediatamente all'assalto di Matt con una diving clothesline dal paletto. Primo pin, primo due. Matt reagisce a sua volta col running bulldog e pubblicità.

Siamo fuori ring e Matt sta colpendo Galloway con dei pugni. Matt spinge Galloway contro le scalette di metallo e poi lo riporta sul ring. Galloway controbatte con delle chop e con un running elbow, calcio di Matt dall'angolo che poi connette una neckbreaker. Pin, due. Altra neckbreaker di Matt, pin, due. Scambio di chop e pungi al centro del ring, l'ultima chop di Galloway manda a terra Matt che poi si rialza e raggiunge l'angolo, Galloway lo colpisce con altre chop e poi con un belly-to-belly overhead suplex. Galloway va sul paletto, Matt lo colpisce con dei pugni e lo raggiunge per tentare il superplex.. connesso. Matt però si è fatto male alla caviglia. Questo distrae Brian Stiffler, Spud prova ad intervenire ma viene steso da Galloway, Stiffler si distrae di nuovo con Spud e Matt colpisce il campione al volto con lo stivale che si era tolto precedentemente. Matt è sulla seconda corda, si lancia, Future Shock DDT di Galloway. Pin: uno, due.. Tyrus trascina via Stffler. Arriva Jeff Hardy che colpisce Tyrus con la Twist of Fate, sul ring Twist of Fate di Matt su Galloway. Pin di Matt, Stiffler si riprende e conta, ma solo due. Matt va per un'altra Twist of Fate ma Galloway lo chiude a sorpresa nella Iron Maiden, Matt cede dopo pochissimo.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: DREW GALLOWAY

Il prossimo giovedì sarà Matt Hardy contro Jeff Hardy.

14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati