Hardcore Justice III Report

Amiche e amici di Tuttowrestling, eccoci qua con il PRIMO TNA “One night only” PPV dell'anno, e cioè Hardcore Justice III!


Siamo a Lowell (Massachussets), e Jeremy Borash ci introduce alla serata… ma le luci si spengono all'improvviso! È Ethan Carter III, che combatterà per la prima volta nella sua carriera in un hardcore match! EC3 chiede il microfono, lo prende, si introduce, e poi dice che è contento di trovarsi qui, perché ogni spettatore pagante, praticamente, gli mette dei soldi in tasca. Ethan dice che stasera prenderà parte al suo primo match hardcore della sua carriera… ma viene interrotto dal pubblico che chiama a gran voce Tommy Dreamer. Ed eccolo, Tommy Dreamer! Siamo pronti per il primo incontro.

TABLES MATCH
ETHAN CARTER III VS. TOMMY DREAMER

Solo ora ci viene specificato che questo match sarà un tables match (si era parlato di hardcore fino a due minuti prima). I due avversari si chiudono a vicenda in alcune chiavi articolari, quindi Dreamer finisce all'angolo, Irish whip e hip toss su Carter. Dreamer con dei pugni ed una clothesline manda quindi Carter fuori dal ring e poi lo raggiunge. Dreamer sputa dell'acqua in faccia a Carter, ma questo reagisce e connette con un side suplex con Dreamer che sbatte con la schiena su una transenna. L'azione si sposta sul ring, serie di calci di Carter, Dreamer reagisce con delle chop, Irish whip all'angolo di Dreamer ma Carter si sposta. Corner splash di Carter quindi side suplex. Pin… ma Carter evidentemente non conosce bene le regole di un tables match. Side head lock di Carter, Dreamer con dei pugni, body slam di Carter che poi sale sulla seconda corda all'angolo. Elbow drop mancato da Carter perché Dreamer si sposta, Carter carica ma Dreamer con una clothesline, ancora, ora Carter all'angolo e serie di pugni di Dreamer. Irish whip girata da Carter, gomito di Dreamer che poi sbatte la faccia di Carter contro il tenditore. Dreamer esce dal ring e sistema un tavolo, quindi si ferma sull'apron, prende Carter e si prepara per un suplex. Carter si salva e connette un drop kick che manda Dreamer giù dall'apron ring. Carter raggiunge Dreamer e prova un suplex, Dreamer resiste e quindi connette uno snap suplex. Dreamer prende il tavolo e lo porta sul ring, quindi prende anche il suo avversario e porta anche lui sul quadrato. Carter reagisce con un pugno che manda Dreamer a terra proprio sul tavolo (chiuso, che quindi non si spacca). Carter sale sul paletto ma Dreamer lo raggiunge e lo colpisce. Carter si ritrova a testa in giù “appeso” all'angolo, Dreamer gli mette il tavolo chiuso davanti e poi raggiunge l'altro angolo del ring. Drop kick di Dreamer! DDT! Dreamer sistema il tavolo all'angolo, quindi prende Carter e prova una Irish whip, ma Carter a sorpresa connette la One Percenter! Ora è Carter a provare una Irish whip, Dreamer reagisce e si carica Carter sulle spalle, Carter riesce a scivolare giù e, con una spine buster, schianta Dreamer sul tavolo!

VINCITORE: ETHAN CARTER III

JB, nell'area backstage, intervista Austin Aries che, più avanti nella serata, affronterà Chris Sabin. Aries dice che ci sono molti punti in comune tra lui e Sabin, ma ora Sabin si è montato la testa e ha dimenticato cosa lo ha portato fino a questi livelli… e lui no.

X-DIVISION ESCAPE THE CAGE MATCH
CHRIS SABIN VS. AUSTIN ARIES

Stiamo parlando di uno steel cage match dove vince chi riesce ad uscire dalla gabbia per primo. Sabin prova subito la fuga ma Aries lo ferma. Clinch e body slam di Sabin che prova ancora la fuga, Aries lo ferma di nuovo. Head lock di Sabin girata da Aries in un'altra head lock, spinta di Sabin ma Aries non molla. Altra spinta di Sabin ma Japanese arm drag di Aries! Hip toss! Aries prova a scappare, Sabin lo raggiunge, quindi diving punch di Aries. Pugni di Aries che quindi connette un calcio al volto ed un elbow drop. Altro elbow drop, e quindi un knee drop. Aries prende la via per uscire e si arrampica, Sabin si rialza e lo prende per un piede riportandolo giù. Gut buster di Aries, Pendulum Elbow, quindi ancora nuova arrampicata di Aries. Sabin riprende l'avversario per i piedi e lo riporta sul ring. Sabin scaglia Aries contro la gabbia! Sabin copre… ma non vale. Sabin si toglie la cintura e prova a strangolare Aries, quindi lo colpisce con dei calci. Sabin sbatte Aries contro la gabbia altre volte, quindi connette un missile drop kick con Aries bloccato sull'apron ring. Sabin prende Aries e connette la Brainbuster! Sabin si arrampica, Aries lo raggiunge e lo tira giù. Chop di Sabin che manda Aries a terra. Variante di gut buster di Sabin che poi si arrampica di nuovo e raggiunge la cima della gabbia! Aries lo insegue, lo prende per una gamba, i due sono ora sulla terza corda. Scambio di colpi tra i due, quindi Aries scavalca Sabin mentre lo continua a colpire con dei pugni. Hurracanrana di Aries! Sabin è all'angolo, doppia corner splash di Aries e quindi bulldog! Reverse head lock di Aries, Sabin cede ma non vale, come sappiamo. Aries prova la Brainbuster ma Sabin resiste e spinge via Aries che, quindi, sbatte contro la gabbia. Sabin si carica Aries sulle spalle, Aries scende e lo colpisce con un uppercut. Missile drop kick di Aries all'angolo, Aries sistema Sabin tra le corde e la gabbia e connette un altro missile drop kick! Brainbuster di Aries! Aries si arrampica! È in cima! Sabin lo prende per un piede! Aries prova a resistere, quindi spinge via Sabin con un calcio, ma quest'ultimo non si arrende e fa cadere Aries che si blocca all'angolo a testa in giù. Sabin lega Aries alle corde usando la sua cintura! Calci di Sabin che poi inizia l'arrampicata mentre Aries è legato per i piedi alle corde! Aries si libera! Raggiunge Sabin e lo riporta giù sulla terza corda! Scambio di colpi tra i due, Sabin cade a cavalcioni sulla terza corda, e Aries lo fa “rimbalzare” diverse volte! Sabin cade al centro del ring, Aries si arrampica, scavalca la cima della gabbia, e passa all'esterno della struttura! Sabin prova a raggiungerlo ma non ce la fa! Aries tocca il pavimento!

VINCITORE: AUSTIN ARIES

Più avanti nella serata assisteremo ad un team vs. team match: Team Angle vs. Team Roode! James Storm è con JB nell'area interviste ed introduce la sua squadra, tranne il quarto membro che sarà una sorpresa!

I Bro Mans raggiungono il ring. Anche loro introducono la loro squadra, il Team Roode sarà composto da Bobby Roode, ovviamente, da Magnus e dai Bro Mans. Il Team Angle, invece, comprenderà Kurt Angle, Samoa Joe, James Storm, e un quarto membro a sorpresa. Le due squadre si affronteranno in un lethal lockdown match. I Bro Mans dicono che nessuno dei componenti del Team Angle è davvero hardcore, ma manca un membro che non conoscono. Robbie E dice che c'è una persona che potrebbe entrare nel Team Angle… Dewey Barnes. Barnes raggiunge il ring ed inizia a distribuire delle magliette al pubblico. Dewey sale quindi sul quadrato e scambia dei cinque coi Bro Mans. Jesse Godderz inizia ad “intervistare” Barnes, quindi sfida lo stesso Barnes ad una dance competition contro Robbie E. Dewey fa il worm ed i Bro Mans sono soddisfatti. Ora Robbie E lo sfida ad una poses competition, e Barnes sembra riuscire molto bene a giudicare dalle reazioni del pubblico. Robbie E dice quindi che ora c'è la fase finale per entrare nel Team Angle; una push ups competition. Dieci flessioni. Proprio alla decima Dewey subisce l'attacco dei Bro Mans! Barnes viene steso e, quindi, i Bro Mans minacciano il quarto misterioso membro del Team Angle.

JB, nell'area interviste, è con Bobby Roode. Roode dice che non è nervoso, perché per lui un lethal lockdown match non è niente di nuovo. Il suo team non rischia nulla, quindi non ci sono problemi. Roode sfida quindi apertamente Samoa Joe, e dice che stasera proverà a tutti che lui è il migliore e vincerà il man advantage match!

E siamo quindi al match per determinare quale, tra le due squadre che si affronteranno nel main event nel lethal lockdown match, avrà il man advantage.

BOBBY ROODE VS. SAMOA JOE

Clinch, chiave articolare di Joe, Roode cerca le corde, poi prova una clothesline, Joe evita e connette con un pugno. Roode inizia a lamentarsi con l'arbitro perché il pugno di Joe era chiuso, quindi serie di pugni di Joe, clothesline mancata da Roode, calci di Joe e Roode finisce a terra. Roode rotola fuori ring, quindi rientra. Altro clinch, ginocchiata di Roode e quindi pugni con Joe all'angolo. Joe reagisce con dei pugni veloci, quindi chop alla schiena di Roode e knee drop! Pin di Joe, solo due. Corner splash e calcio di Joe! Joe si lancia alle corde ma Roode esce dal ring. Joe lo insegue, Roode ritorna sul ring e colpisce Joe con dei calci. Roode prova un suplex ma Joe resiste, quindi prova anche Joe ma Roode resiste a sua volta. Drop kick di Roode che manda Joe dall'apron a fuori ring. Roode scende a sua volta, manda Joe a sbattere contro le transenne, quindi lo riporta sul quadrato. Roode sulla seconda corda, snap neck breaker! Pin, due. Pugni di Joe che poi si lancia alle corde, gomitata di Roode. Joe ora all'angolo, chop di Roode, ancora, quindi altro snap neck breaker. Pin, due. Head lock di Roode, Joe si libera, Roode prova una atomic drop ma Joe reagisce con una clothesline e una running senton! Snap power slam di Joe che poi copre, conto di due. Irish whip di Joe, Roode con una spine buster! Pin, due. Roode prova a caricarsi Joe sulle spalle ma non ce la fa, Irish whip girata da Roode ma corner power slam di Joe! Joe si prepara per la Muscle Buster, ma Roode scende, prova una presa, ma sleeper hold di Joe! Jaw breaker di Roode che si libera! Brian Hebner viene colpito per sbaglio, Roode ne approfitta per prendere un secchio da sotto il ring! Joe si è già rialzato! Roode guarda Joe, sbatte il secchio per terra e poi si butta giù! Brian Hebner si volta e squalifica Joe! Roode vince per squalifica e quindi il Team Roode avrà il man advantage!

VINCITORE PER SQUALIFICA: BOBBY ROODE

JB è nel backstage con Velvet Sky, la quale affronterà Lei'D Tapa in uno street fight match. Velvet dice che Lei'D Tapa è una bulletta, e stasera avrà ciò che si merita.

KNOCKOUT STREET FIGHT MATCH
LEI'D TAPA VS. VELVET SKY

Spinta di Lei'D che manda subito a terra Velvet. Lei'D manca una clothesline, ancora, quindi Velvet con dei calci. Lei'D manca una corner splash e Velvet continua a colpirla con dei calci alle gambe. Lei'D prende Velvet e la lancia all'angolo, quindi carica ma Velvet la spinge via con un calcio. Lei'D riprende Velvet ma questa si libera, prova una Irish whip girata dai Lei'D che poi carica ancora, ma Velvet si abbassa e la fa cadere fuori ring. Lei'D prende Velvet per i piedi e la trascina fuori facendola quindi cadere a terra. Lei'D sbatte Velvet sulla scalette di metallo per ben tre volte, quindi continua a sbatterla anche sull'apron ring. Lei'D scaraventa Velvet a terra, e siamo vicini alle transenne e all'area backstage. Lei'D esce proprio dall'arena e ritorna quindi con una sedia. Velvet si rialza, Lei'D prova una sediata ma Velvet si sposta e comincia a colpire l'avversaria con dei calci. Le due si scambiano alcuni colpi, quindi Lei'D ha la meglio e riporta Velvet sul ring. Lei'D prova ancora con la sedia, ma Velvet evita di nuovo. Lei'D sistema Velvet all'angolo, quindi dispone la sedia sull'altro angolo e connette una Irish whip da angolo a angolo! Lei'D prova a strangolare Velvet con la sedia, quindi la mette di nuovo incastrata all'angolo. Altra Irish whip, quindi carica ma Velvet si sposta! Lei'D sbatte con la testa sulla sedia! Velvet prova a coprire ma ottiene solo conto di uno. Comeback di Velvet che colpisce Lei'D con la sedia diverse volte, ma Lei'D reagisce con un big boot! Lei'D connette la fireman's carry stunner! Pin: uno, due, tre!

VINCITRICE: LEI'D TAPA

JB è nell'area interviste con i Bad Influence, che competeranno in un full metal mayhem tag team match. Kaz dice che ormai i BI hanno scoperto che Joseph Park e Abyss sono la stessa persona, e Daniels dice che loro possono umiliare sia l'uno che l'altro.

FULL METAL MAYHEM TAG TEAM MATCH
BAD INFLUENCE VS. JOSEPH PARK & ERIC YOUNG

Joseph Park è il primo ad entrare sul ring, il pubblico chiama a gran voce Abyss, ma Park chiarisce che lui non è Abyss, lui non è suo fratello Abyss! Però, aggiunge Park, Kazarian e Daniels hanno raggiunto il limite e stasera la pagheranno! Arriva quindi anche Young, il quale cerca di convincere Park che dentro di lui c'è Abyss. Young cerca di colpire Park ma arrivano i Bad Influence e l'incontro ha inizio! Young, dopo un primo assalto dei BI, manda Daniels fuori dal ring, sul quadrato rimangono Park e Kazarian, con Kaz che sbatte contro Park nel tentativo di una crossbody. Body slam di Park, Daniels rientra e colpisce Park con un pugno al volto. I BI iniziano a colpire ripetutamente Joseph Park, ma Young sale sulla cima del paletto e li stende con un dual drop kick. Young prende una sedia e prova a colpire Park di nuovo, Kazarian lo ferma e gli ruba la sedia ma, nel tentativo di colpire Young, sbatte contro le corde e si colpisce da solo. Daniels colpisce Young alle spalle, quindi doppia Irish whip dei BI, e calcio da fuori ring di Daniels su Young. Sul ring copre Kazarian il quale ottiene un conto di due. Park è fuori ring e viene raggiunto da Daniels che lo colpisce con un diving elbow dall'apron ring. Arriva anche Kazarian e i BI iniziano a colpire quindi Park con calci e pugni. Doppia Irish whip e Park sbatte contro il paletto esterno, Eric Young si lancia su Daniels e Kaz! Stacco di regia, torniamo in onda con Young che ha una scala e colpisce sia Daniels che Kazarian. Park inizia a girare con la scala sulle spalle e colpisce di nuovo entrambi i Bad Influence. Sul ring rimane Daniels, Young prova un suplex ma Daniels resiste, carica di Young e back body drop di Daniels con Young che cade con la schiena sulla scala. Park contro Daniels e Kazarian, doppio suplex dei BI e anche Park finisce con la schiena sulla scala. Kaz prende una sedia e colpisce Park, quindi combinazione calcio-back clothesline-elbow drop dei BI su Park. Daniels va da Young fuori ring e lo colpisce con dei pugni, sul ring Kazarian colpisce Park con la sedia. Daniels torna sul ring e continua il pestaggio ai danni di Joseph Park. Kazarian va fuori dal quadrato per stendere Young lanciandolo contro il paletto esterno. Daniels torna sul ring e prova a strangolare Park, Young risale sull'apron e quindi sul ring, pugni su Daniels, Irish whip girata da Daniels, Young va sull'apron e Daniels lo butta giù con una gomitata. I BI mancano una doppia baseball slide e Young li colpisce con la scala. Young butta Kaz sul ring e Park lo colpisce con delle clothesline, fuori ring Young manda Daniels a sbattere contro le scalette di metallo. Fallaway slam di Park su Kaz, pin, Daniels interrompe. Calcio di Daniels alla nuca di Park, Kazarian prova un assalto ma side slam di Park. Pin, due. Park prende la sedia, la mette su Kazarian, e poi va per la big splash. Kazarian colpisce Park con la sedia nelle “parti basse”, quindi arriva Daniels con una scala. I BI colpiscono Park con la scala e lo mandano fuori ring, rientra Young che con un drop kick fa cadere la scala su Kaz e Daniels. Young prova una piledriver su Daniels, ma questo reagisce con una power slam. Daniels dispone la scala e si prepara per il BME. Daniels inizia a salire la scala ma Young lo ferma e connette una running power bomb che fa finire Daniels schiena contro scala. Ora è Young che sale sulla scala, Kazarian lo raggiunge, scambio di colpi tra i due, Kazarian ha la meglio, ma poi Young reagisce e lo manda giù dalla scala! Elbow drop dalla cima della scala! Pin: uno, due, tre!

VINCITORI: JOSEPH PARK & ERIC YOUNG

Attenzione perché Park sanguina dalla bocca… Park cambia espressione e fissa Young, quest'ultimo gli indica di seguirlo e i due se ne vanno.

Bully Ray è nel backstage e inveisce contro Mr. Anderson. I due si affronteranno ora in uno stretcher match!

È proprio Bully Ray ed effettuare il suo ingresso in arena, ed è munito di microfono. Ray chiede al pubblico se “sanno chi lui è”. Lui è Bully Ray, e viene da New York City (cori di disapprovazione del pubblico). È la volta di Mr. Anderson, che non si fa attendere! Anderson prende il microfono e offende Ray, quindi dice che non vuole metterlo su una barella, perché questo significa che dopo Bully verrà curato. Anderson vuole distruggere Ray, e quindi ha cancellato l'incontro! Ora i due avranno un last man standing match!

LAST MAN STANDING MATCH
BULLY RAY VS. MR. ANDERSON

Pugni di Anderson, Irish whip ma spear di Ray! Gomitata di Ray, ancora, Anderson reagisce con dei calci, quindi subisce una back body drop da Ray. Clothesline di Ray che manda Anderson fuori ring. Stacco di regia. Bully Ray prende le scalette di metallo e le butta sul ring, quindi colpisce Anderson che ha il volto coperto di sangue. Ray sistema le scalette all'angolo, colpisce Anderson al volto con la sua catena, quindi prova un big boot ma Anderson si sposta e Ray colpisce le scalette. Ora Anderson manda Bully contro le scalette, e Ray connette una power slam. Earl Hebner inizia il conteggio, Anderson si rialza. Ray continua a colpire Anderson con la catena, quindi se la prende con Hebner, il quale risponde per le rime! Clothesline di Anderson! Anderson prende la catena e colpisce Bully alla schiena più volte, Anderson quindi scende dal ring e prende una transenna. Carica di Anderson con transenna tra le mani, ma big boot di Bully! Il piede di Bully passa proprio in mezzo a due sbarre della transenna e prende Anderson in pieno volto! Parte il conteggio ma Anderson si alza. Pugno di Ray che poi sale sulla seconda corda, pugno di Anderson che lo raggiunge e connette una rolling fireman's carry slam e quindi, dalla terza corda, una senton bomb! Inizia il conteggio per Bully stavolta, il quale si alza al nove. Anderson con una clohtesline, quindi va di nuovo sulla terza corda ma Bully lo raggiunge, lo colpisce con una chop, e quindi superplex con Anderson che sbatte con la schiena sulla transenna di metallo! Pugni di Ray, Irish whip e Earl Hebner, che si trova nel mezzo, viene steso! DDT di Anderson con Bully che finisce con la faccia sulla transenna! Il pubblico conta oltre dieci, ma Hebner è fuori gioco. Anderson cerca di svegliare l'arbitro, quindi prende la transenna ma Bully con un low blow! Quindi spinta contro le scalette! Hebner si riprende e conta entrambi! Bully si rialza al nove, Anderson proprio al dieci! Bully Ray vince!

VINCITORE: BULLY RAY

Il campione dei pesi massimi Magnus è nel backstage e si chiede chi mai potrà essere il quarto membro del Team Angle. Ma ciò non conta, perché lui è il campione, ed è anche per questo che anche se il suo team si chiama Team Roode, in realtà il capitano è lui. Tutti cadranno e pagheranno pegno al regno di Magnus!

LETHAL LOCKDOWN MATCH
TEAM ANGLE VS. TEAM ROODE

Il primo ad arrivare è James Storm, quindi è la volta di Jesse Godderz. Ricordiamo che il man advantage è del Team Roode. Jesse perde tempo fuori ring, Storm si stufa e lo raggiunge colpendolo con dei pugni e sbattendolo contro le transenne. Storm continua a colpire Jesse fuori ring, quindi finalmente porta l'avversario dentro la gabbia ed il match inizia. Quindi via ai primi cinque minuti. Running clothesline di Storm, pugni, gomitata di Jesse che blocca l'offensiva del Cowboy, standing drop kick, serie di calci, e Jesse è in vantaggio. Irish whip di Jesse ma hip toss di Storm, due clothesline da parte di Storm che poi connette una corner splash. Swinging neck breaker! Jesse prova una reazione ma uppercut e knee drop di Storm. Power slam di Storm dopo una timida reazione di Jesse, quindi suplex. Chop di Storm, ancora (a grande richiesta del pubblico), pugni, ma Jesse riesce a reagire prendendo Storm per i capelli e buttandolo giù. Gomitate di Jesse, Storm è a terra, quindi leg drop. Irish whip, Thesz press di Storm… ma ecco Robbie E (per la regola del man advantage come suddetto). Quindi Bro Mans contro James Storm. Doppia Irish whip e doppia face first dei Bro Mans. L'assalto continua, Storm prova a reagire con dei pugni, ma ben presto torna a terra ad opera di Robbie E che lo colpisce con dei calci. Ecco il nuovo combattente… Samoa Joe! Joe non perde tempo e comincia a colpire con dei pugni sia Jesse che Robbie E, quindi li prende entrambi e connette una doppia DDT! Joe lancia Jesse contro la gabbia mentre Storm se la prende con Robbie E. Doppia Irish whip con doppia gomitata di Joe e Storm su Robbie E. Il nuovo partecipante… Bobby Roode! Running clothesline su Joe, big boot su Storm, Irish whip ma calcio di Storm! Spine buster di Roode su Storm! Il Team Roode ora è al comando, stacco di regia. Torniamo in onda con Joe che colpisce un po' tutti a son di chop ma, alla fine, si trova sopraffatto dai Bro Mans. Storm prende a pugni Jesse, ma Robbie E lo colpisce alle spalle. Ecco il nuovo ingresso… è Kurt Angle! Quindi rimangono fuori Magnus e il quarto misterioso membro del Team Angle. Pugni di Angle, belly-to-belly suplex su Roode, ora la German suplex series, quindi tentativo di Angle Slam dal quale Roode si salva! Ankle Lock di Angle su Roode, quest'ultimo si libera e colpisce Angle con uno spinning kick. Mike Tenay, al commento, ci ricorda che Magnus porterà le armi sul quadrato! Ed ecco Magnus! Magnus colpisce Joe con una sedia, i Bro Mans invece sono muniti di bastoni da Kendo e se la prendono con Storm. Roode è su Angle. Il Team Roode è in totale controllo della contesa. Robbie E su Storm con il bastone da Kendo, Jesse colpisce Storm al volto con il coperchio del secchio. Ma… il quarto membro del Team Angle è Abyss!!! Abyss entra sul ring e inizia a colpire tutti con clothesline e chop! Magnus prova a colpire Abyss con il coperchio del secchio ma Abyss non sembra sentire dolore, il Team Angle quindi si scaglia tutto sul mostro il quale viene messo a terra. Ma intervengono Joe con il bastone da Kendo, e Angle con il coperchio. Eric Young è fuori dal ring per supportare Abyss. Angle, con una grattugia da formaggio, “ferisce” le parti basse di Roode! Il Team Angle è tornato al comando della contesa. Airplane di Storm su Robbie E, sit down power bomb di Magnus su Storm, Muscle Buster di Joe su Magnus, Joe quindi colpisce Roode con il secchio, e Angle Slam di Angle su Roode! Doppio low blow dei Bro Mans su Joe e Angle! Abyss stende i Bro Mans con una doppia clothesline, quindi chokeslam su Jesse! Abyss trova un tavolo con il filo spinato! Abyss prende Magnus e si prepara a buttarlo sul filo spinato, Magnus si libera, Last Call di Storm su Robbie E che finisce tra le mani di Abyss! Chokeslam di Abyss su Robbie E che finisce sul filo spinato! Pin: uno, due, tre!

TEAM VINCITORE: TEAM ANGLE

Bene signori, il PPV termina qui! Se posso permettermi, uno show niente male!

Ci si legge! Ciao!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati