BOUND FOR GLORY 2018 Report

Dopo una lunga attesa finalmente ci siamo: Impact Wrestling si mette il suo abito migliore e ci porta Bound For Glory!! Resa dei conti tra due ex amici: Eddie Edwards e Moose, va in scena l'ultimo atto della guerra tra I LAX e gli OGZ, Austin Aries e Tessa Blanchard difendono i loro titoli da marito e moglie: Johnny Impact e Taya Valkyrie. Gli OVE sfidano Cage e i Lucha Bros e Allie ha una missione estrema: salvare la sua amica Kiera dall'Undead Realm. Tutto questo è Bound For Glory 2018 e per l'occasione Davide Procopio, Captain Phenomenal 1 e Lorenzo “United We Stand” Pierleoni uniscono le forze per portarvi il report dell'evento.


Un video introduttivo con protagonisti i LAX ci introduce dentro al Melrose Ballroom place. Bound For Glory andrà in onda direttamente da New York. Pronti, via, si parte col primo match della card.

TAG TEAM MATCH: RICH SWANN & WILLIE MACK VS MATT SYDAL & ETHAN PAGE
Iniziano Swann e Sydal come uomini legali. Subito Enziguri Kick di Swann, Page prova a intervenire ma viene steso con un Dropkick. Cambio per Mack che dopo diverse rimbalzi alle corde connette un Arm Drag. Shoulder Block e cambio per Swann e Page che viene nuovamente colpito con un Dropkick. Hurracanrana di Swann che viene però poi fatto volare per aria con un Backbody Drop. Cambio per Swann che va a colpire il braccio dell'ex campione dei pesi leggeri. Sydal porta al tappeto Swann ma questi trova uno School Boy 1…2… tentativo di Dropkick ma a vuoto e Sydal dà il cambio. Page issa Swann sul paletto per poi lanciarlo subito al suolo 1…2… Nuovo cambio per Sydal che però viene lanciato contro il paletto. Sydal reagisce comunque con un Big Boot che spedisce Swann fuori dal ring. Sydal lo va a riprendere ma viene colpito al volto, Page allora distrae Swann e permette a Sydal di rifugiarsi sotto il ring e colpire inaspettatamente Swann. Cannon Ball di Mack che è rimasto a guardare fino a questo momento. Mack riporta Swann sul ring e va a posizionarsi per il tag ma Sydal ferma l'atleta di colore con una Cobra Clutch. Serie di Chop all'angolo degli heel ma Swann reagisce colpendoli entrambi. Prende la rincorsa ma questa viene prontamente fermata da un Side Slam di Sydal. Tag per Page che poi insulta l'avversario e tenta un Back Suplex ma Swann cade in piedi. Sydal interviene anch'esso per un Back Suplex ma va nuovamente a vuoto e Swann con un roll trova il compagno Mack. Serie di bracci tesi, Senton su Sydal, Exploder Suplex su Page. Mack chiama la Rainmaker ma Page trova un Big Boot e il rimbalzo alle corde. Samoan Drop di Mack però, che conclude l'azione con uno Standing Moonsault. Cambio per Swann e combinazione Flapjack – Facebuster 1…2… Page posizionato sopra il paletto viene, si libera però di Mack e poi lancia Swann sul ring. Swanton Bomb di Page 1…2… Sydal torna uomo legittimo e ora è Swann a essere posizionato sul paletto. Interviene però Mack che esegue la Black Mass su Page, ginocchiata di Sydal su Mack. Sydal va con una Frankesteiner, lanciando Sweann verso Page che viene sorpreso da una Hurracanrana dell'avversario tirata fuori dal cilindro. Running Dropkick di Sydal, Wizard di Mack e adesso tutti e quattro i contendenti sono al tappeto. Swann e Mack si riprendono per primi e iniziano a colpire gli avversari ma Page colpisce Mack con un High Kick. Sydal mantiene Swann ma è lui a essere colpito dal suo tag team partner. Mack ne approfitta e va con la Stunner su Page. Tentativo di Stunner anche su Sydal ma questi evita e para un calcio di Swann. Swann viene spinto alle corde ma riesce a trovare l'Handspring Cutter, sale sul paletto e Phoenix Splash 1…2…3
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: RICH SWANN & WILLIE MACK

Mack prende il microfono e si dice contento che a tutti sia piaciuto il suo debutto e che si stessero divertendo. In prima fila ci sono due posti vuoti che verranno dati a chi farà più rumore. Posti gentilmente concessi dallo sponsor dello show Comda.com. Chiude poi augurando a tutti di divertirsi.

Viene mandata in onda un'intervista rilasciata da Johnny Impact e Taya Valkyrie a TMZ e la rissa tra Impact e Aries avvenuta durante la cerimonia dell'Hall of Fame

Andiamo nel backstage dove i LAX trovano Konnan al tappeto e chiamano un dottore e probabilmente non potrà lottare questa sera.

È arrivato il momento della open challenge di Eli Drake. Dice di cercare volti mai visti prima e non ha visto nessuno e anzi vede alcuni giocatori dei New York Giants tra il pubblico ma sa che non sono i veri NYG dato il loro record di cinque sconfitte e una vittoria. In ogni caso chiunque vorrà affrontarlo per lui non fa differenza.

Ad accettare la sfida è però James Ellsworth. Drake gli chiede se sia newyorkese ma Ellsworth dice di essere uscito con una ragazza di Staten Island per un po' di tempo e non gli piace quando qualcuno insulta New York. La folla non sembra aver preso bene però l'arrivo di Ellsworth con cori ai suoi danni. Drake risponde che sembra che qualcuno gli abbia rovesciato il mento. Ellsworth dalla sua risponde che lui non ha il mento ma a Drake mancano le palle. Ellsworth quindi colpisce Drake con il microfono e il match inizia.

SINGLES MATCH: ELI DRAKE VS JAMES ELLSWORTH
Flapjack da parte di Drake che si è subito ripreso e ha il pubblico dalla sua. Ellsworth evita però un assalto all'angolo da parte di Drake e va con una Diving Flatliner. Chiama poi la No Chin Music ma Drake para e connette una Chokeslam. Drake rialza Ellsworth ma quest'ultimo colpisce con un Superkick 1…2… Ellsworth sembra voler eseguire la Styles Clash ma Drake immediatamente esegue la Gravy Train. Altra Gravy Train 1…2…3
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ELI DRAKE

Drake riprende il microfono e dice di non essere venuto per la spazzatura, lui vuole i migliori, gli ex campioni, vuole materiale da Hall of Fame. ABYSS IS HERE! Il mostro sale sul ring, braccio teso per lui, Body Splash all'angolo. Black Hole Slam! Abyss rotola fuori dal ring ma non sembra volersene andare. Ed eccolo che va a prendere un tavolo da sotto il quadrato e lo posiziona a centro ring. Afferra Drake per la gola ma questi si libera e va a colpire Abyss al volto per poi posizionarlo in prossimità del tavolo e salire sul paletto. Drake spicca il volo ma Abyss lo afferra nuovamente alla gola. Chokeslam sul tavolo che va in frantumi! E Abyss festeggia a centro ring e si ritira nel backstage applaudito dal pubblico.

Tessa cammina per le strade di New York e si ferma per qualche ultimo commento prima del match contro Taya. La ragazza afferma che Taya può farsi chiamare Lucha Royalty quanto vuole ma lei è Wrestling Royalty, come un diamante è per sempre anche Tessa Blanchard col titolo femminile alla vita è per sempre.

Dopo un video riassuntivo di come si è arrivati al match, Taya e Tessa fanno il loro ingresso. Knockout Title on the Line.

IMPACT KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH: TESSA BLANCHARD © VS TAYA VALKYRIE
Taya prende il controllo della contesa con una headscissor a cui segue una violenta knee smash al volto di Tessa, irish whip all'angolo, corner elbow, Taya si prepara al secondo ma Tessa le è subito addosso con un corner forearm. Taya rovescia una irish whip e mette a segno una spear, intelligentemente Tessa rotola fuori ring, Taya sale sulle corde ma Tessa la disturba subito e Taya rimane appesa alle corde e Tessa mette a segno un apron neckbreaker. Hanging codebreaker di Tessa …1…2… Tessa chiama già il Buzzsaw DDT ma Taya risponde con un german suplex che fa cadere molto male Tessa sul braccio destro, la campionessa sbaglia uno splash, Taya la sistema all'angolo, corner hip attack e corner double knee smash della sfidante. Taya carica Tessa sulla terza corda, superplex connesso!! E a seguire applica una guillotine choke!! Tessa soffre ma si alza e di peso porta Taya verso l'angolo e se ne libera con un suplex. Le due si scambiano duri colpi a centro ring, altro tentativo di Buzzsaw DDT, Taya evita e si carica Tessa in spalla … TKO a segno …1…2… NO! Taya prepara la Road to Valhalla ma anche Tessa non si fa sorprendere e connette una cutter …1…2… Tessa sale sulle corde cercando la Magnum ma Taya se ne avvede, chokeslam connessa, Taya prende il posto di Tessa sulle corde … MOrtizNSAULT …1…2… Taya applica una cross legged stf, Tessa soffre ma riesce a liberarsi aggrappandosi al telone dell'apron ring, l'arbitro si distrae per sistemare il telo … MA INTANTO TAYA ESEGUE LA ROAD TO VALHALLA!! L'arbitro è in leggero ritardo …1…2…NOrtiz!! Taya ci riprova ma stavolta Tessa si difende e la fa finire contro il paletto … BUZZSAW DDT E' FINITA!! …1…2… NOrtiz!! Tessa è sotto shock, afferra Taya e sale sulle corde cercando una versione ad alto impatto del DDT, Taya si libera dalla morsa con Tessa sulle spalle in posizione per una powerbomb … Tessa rovescia in una hurracanrana che manda Taya contro il paletto!! Tessa sale sulla terza corda … MAGNUM CONNESSA …1…2…3…
VINCITRICE E ANCORA IMPACT KNOCKOUTS CHAMPION: TESSA BLANCHARD

Mackenzie intervista Moose sul suo match contro Eddie Edwards. Moose, vestito come uno sceicco, dice che nella sua cultura così si vestono i re. E' divertente come il wrestling trasformi amici in nemici e viceversa, vorrebbe ancora chiamarlo migliore amico ma la verità è che ora sono ai due poli opposti e stasera metterà fine alla sua storia e il pubblico conoscerà la leggenda di Moose.

Solito video che ripercorre il tradimento di Moose ai danni di Edwards. Alla fine i due wrestler fanno il loro ingresso sul ring.

SINGLES MATCH: EDDIE EDWARDS VS MOOSE
Eddie mette subito a segno il Boston Knee Party e va a raccogliere la sua kendo stick … MA DAL PUBBLICO KILLER KROSS LO SORPRENDE CON LA KROSS JACKET!! L'arbitro chiama la campanella.
VINCITORE PER SQUALIFICA: EDDIE EDWARDS

Parte il pestaggio ai danni di Edwards ma per Eddie c'è un'inaspettata cavalleria che giunge in TOMMY DREAMER!! L'Innovator of Violence è a New York e vuole combattere!! A quanto pare abbiamo un tag team match improvvisato.

NO DISQUALIFICATION TAG TEAM MATCH: EDDIE EDWARDS & TOMMY DREAMER VS KILLER KROSS & MOOSE
Suicide dive di Eddie!! I due heel si fanno un bagno di birra ad opera di Edwards e Dreamer prima di tornare sul ring. Scambio di colpi tra Moose e Dreamer, shoulder block di Moose, running senton a vuoto, running crossbody di Dreamer nel frattempo anche Kross ed Edwards tornano sul ring, exploder suplex di Kross, ma i face lavorano bene in coppia ed anche Kross viene presto atterrato. Gli Heel riguadagnano il controllo del match trasformandolo in un brawl per tutto il ring, Moose subisce perfino una spinta da un componente dei New York Giants dal pubblico, torna poi a puntare Eddie ma viene steso da un belly to belly suplex fuori ring. Eddie martella Kross con alcune chop, lo carica sulle corde e mette a segno una top rope hurracanrana!! Torna Moose sul ring, discuss clothesline su Dreamer, ritorna ad essere una questione tra Moose ed Edwards … scambio di chop, bicicle kick di Moose, Eddie risponde con un doppio superkick e la Blue Thunder Bomb!! Dreamer prova il DDT su Kross, ma viene rovesciato nella Kross Jacket, mule kick di Dreamer, scorretto ma efficace, Cutter a segno e Dreamer si arma della kendo stick. Kross però pare l'attacco … DOOMSDAY SAITO SUPLEX!! Kross punta Edwards ma Eddie abbassa le corde e Kross finisce fuori ring, Eddie però incappa nella Pop Up Powerbomb ma non schiena, raccoglie la kendo stick e si lancia su Edwards … school boy pin di Eddie …1…2…3….
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: EDDIE EDWARDS & TOMMY DREAMER

Kross non prende bene la sconfitta e intrappola Eddie nella Kross Jacket per poi offrirlo alla Spear di Moose. I due heel si prendono l'ultima parola con un apron powerbomb ad opera di Moose su Edwards e lasciano il ring soddisfatti.

Dal backstage Sami Callihan carica le truppe in vista del 3 contro 3 ormai imminente. Gli OVE promettono di rubare lo show come ogni volta che salgono sul ring di Impact dimostrando che il legame di sangue in Ohio è molto più forte di quello messicano e lui personalmente sconfiggerà “The Machine” provando che Ohio non solo è la capitale del pro wrestling, ma che loro sono made in OHIO e sono qui per prendersi tutto quanto.

Solito video introduttivo e poi si parte col match.

OVE RULES MATCH: OVE (SAMI CALLIHAN, DAVE & JAKE CRIST) VS BRIAN CAGE, FÉNIX & PENTAGÓN JR.
Inizia una guerra tra superkick e bicicle kick che fa rimanere sul ring Callihan e Pentagon Jr, scambio di chop e provocazioni tra i due, superkick di Pentagon, bicicle kick di Sami, doppia sling blade del messicano, Dave sistema il messicano con una backstabber, ma arriva anche Cage, corner elbow, enziguri e german suplex connessi ed anche Dave finisce fuori dal ring. L'agilità di Jake Crist però riesce ad avere la meglio su Cage, ma quella di Fenix è troppo perfino per quest'ultimo. Rientra Sami, back kick, irish whip, Fenix cerca una mossa in handspring ma Sami lo abbranca e lo stende con una full nelson facebuster. Sami va sull'apron, altro kick su Fenix, stessa idea per Cage ma non è una buona idea infatti la Machine non sente nulla e stende il leader degli OVE con una powerbomb sull'apron, ci prova Jake Crist e per poco non fa una brutta fine ma riesce a gettare Cage contro il paletto prima di subire un double superkick da Fenix e Pentagon. Stesso trattamento per Dave, i due messicani tornano sul ring, Pentagon allarga le corde e Fenix si getta su Dave Crist con una specie di suicide cannon ball!! Pentagon sembra intenzionato a volare ma viene fermato da Jake che poi viene abbrancato da Cage e gettato con estrema facilità oltre la terza corda sull'intero gruppo rimasto fuori ring!! Cage sale sulle corde e afferra Dave per un deadlift superplex …1…2… Dave blocca tutto, Cage allora lo carica sulle corde, arriva Sami a fermarlo con una powerbomb, Fenix tira giù Dave in posizione tree of woe e poi lancia Pentagon con un'assisted cannonball su Sami e Dave!! Death valley driver di Jake su Fenix che poi cerca di caricare Pentagon sulle corde, il messicano sguscia via, superkick alla gamba che porta Jake in posizione per una double foot stomp!! Swinging DDT di Dave su Pentagon …1…2… Cage ferma tutto, Sami fa finire Cage fuori ring ma non appena si gira arriva la flying cutter di Fenix …1…2… Mosse e contromosse di ognuno lasciano il campo di nuovo a Cage, discus clothesline su Sami, Buckle Bomb, arriva Pentagon … FEAR FACTOR – SPRINGBOARD DOUBLE STOMP DEI LUCHA BROS …1…2… I Crist salvano all'ultimo secondo, Cage si occupa dei due fratelli, sale sulle corde forse per un moonsault ma Sami lo blocca per la testa … DOUBLE SUPERKICK DEI CRIST E REVERSE STO DI SAMI!! Fenix e Pentagon bloccano il pin e stendono Dave, Fenix vuole volare e sale sulle spalle del fratello ma non si avvede che alle sue di spalle c'è Sami che lo stende con una Cutter da altezza siderale non proprio uscita benissimo. Pentagon vuol mettere fuori gioco Sami, Fear Factor sull'apron … no …dita negli occhi di Sami che si libera … APRON PILEDRIVER!! Pentagon è out!! Diventa un 3 contro 1 ma Cage non ha paura e si getta nella mischia!! Ma 3 contro 1 sembra troppo anche per la Machine … ALL SEEING EYE A SEGNO …1…WHAT??? Cage è in ginocchio ma non molla, serie infinita di kick degli OVE, ben 20 … Spike Piledriver di Sami …1…2…3…
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: OVE

Prima sconfitta di Cage da quando è ad Impact ma quanto ci è voluto. Opportunità titolata in arrivo per Callihan? Staremo a vedere, ma intanto affermazione importante per gli OVE a Bound For Glory.

Mackenzie è con Austin Aries nel backstage. Il campione ha parole piuttosto dure verso Johnny Mundo definendolo un gran bugiardo: quando i suoi impegni lo permettono torna nella compagnia in cui lui si è fatto il proverbiale mazzo per dare una nuova reputazione all'ambiente e al titolo dicendo che il titolo è la cosa più importante per lui. Beh lui non ci crede e non crede neanche nella compagnia per aver fatto sì che le cose alla Press Conference degenerassero. È divertente che Johnny lo accusi di essere un egocentrico quando è lui a cambiare nome ogni volta che cambia posto per far sì che tutto gli giri intorno. Le cose cambiano e stasera lui avrà i suoi uomini a bordo ring perché non si fida, ma vuole che Johnny porti anche sua moglie a bordo ring così avrà modo di esporlo a tutto il mondo per l'impostore che è veramente.

King carica gli OGZ prima del match esortandoli a provare di essere gli unici nati e cresciuti secondo le dure leggi della strada. Questa è la loro città e stasera i LAX impareranno una lezione fatta di dolore e rispetto.

Dopo il video che ricapitola la rivalità tra i due gruppi scopriamo qualcosa di più su questo Concrete Jungle Death match. Il Ring è circondato di ogni tipo di arma e lo stesso ring è privo di qualsiasi protezione perciò ogni colpo non sarà ammortizzato minimamente.

CONCRETE JUNGLE DEATH MATCH: LAX (SANTANA & ORTIZ) VS OGZ (KING, HOMICIDE & HERNANDEZ)
Sono prima gli OGz a salire sul ring, fischiati alla grandissima da tutto il pubblico anche per quello che hanno fatto a Konnan. Grande entrata per i LAX poi, ovviamente senza Konnan ma con un'intera crew alle loro spalle e un rap d'accompagnamento. Santana e Ortiz salgono sul ring carichissimi e determinati a vendicare Konnan… ma ci riusciranno in minoranza numerica? Lo scopriremo presto, gli OGz risalgono ora sul ring e i LAX sono già armati di coperchi. King si fa sotto e i LAX iniziano a malmenare brutalmente Homicide e Hernandez lanciandoli fuori dal ring. Le assi di legno scoperte del ring sono già in equilibrio precario, non sono nemmeno legate quindi si muovono tantissimo. Ortiz va a prendere gli OGz fuori dal ring e li tiene fermi per il Dive di Santana che però viene intercettato da King. King cerca una Body Slam ma Santana lo ferma. King prova allora a lanciarlo contro un angolo scoperto ma Santana ancora si ferma in tempo… ma non sfugge alla STO successiva! Schienamento, 1…NO, Santana si alza e inizia a urlare in faccia a King e gli sputa in faccia! King fa per attaccarlo ma Ortiz lo attacca con il coperchio. Homicide e Hernandez salgono sul ring e Ortiz continua a colpirli con il coperchio ma Hernandez alla fine ha la meglio con un Headbutt. Risale sul ring anche King e ora è Homicide a divertirsi con i coperchi contro Ortiz. King ordina a Homicide e Hernandez di prendere i tavoli fuori dal ring e i due non se lo fanno ripetere due volte mentre King continua a prendere a pugni Ortiz. I due mettono i tavoli all'angolo e ora King strozza Ortiz alle corde prendendolo per la bocca. Santana prova a risalire sul ring, Hernandez lo rilancia fuori. E ora Suicide Dive di King che schianta Santana! Ma a quanto pare prende anche in pieno le transenne! Santana e Ortiz provano a risalire sul ring ma gli OGz non glielo permettono, Border Toss di Hernandez che prende Homicide e lo scaglia sugli avversari! E ora Hernandez rilancia Ortiz sul ring e continua a malmenare Santana fuori dal quadrato. Scambio di colpi tra Ortiz e Homicide al centro del ring intanto, Ortiz lancia Homicide contro l'angolo ma Homicide evita… Suplex di Ortiz. Ma Hernandez torna sul ring e si carica Ortiz in spalla per la Border Toss… NO, Ortiz scende e va con delle chop, poi si lancia alle corde ma Hernandez con una spallata lo manda a schiantarsi contro un tavolo! Santana torna sul quadrato e prova ad attaccare Hernandez che lo mette in difficoltà… Roundhouse Kick di Santana! Hernandez finisce fuori dal ring… Rolling Plancha di Santana su Hernandez! Homicide cerca di colpire Santana fuori dal ring ma viene messo a terra, intanto King sale sul ring e Santana lo va a prendere. Calcio in faccia di Santana, poi un altro. King vuole un altro calcio ma poi acceca Santana e lo lancia contro l'angolo scoperto… ma Santana va con un Over the head Suplex! 1…NO, Hernandez blocca tutto. Ortiz torna sul quadrato e schianta Hernandez con un Big Boot e poi un Corner Splash. E ora i due cercano un attacco combinato ma Homicide interviene a salvare il tag team partner… ma per poco, finisce con la spalla contro il paletto! E ora Hernandez sale sulla seconda corda, i LAX provano ad abbatterlo individualmente ma non ci riescono… E ALLORA VANNO IN DUE, STEREO SUPERPLEX! Ma anche i LAX accusano il colpo malissimo contro il pavimento scoperto! King torna sul ring visibilmente provato, Ortiz si rimette in piedi ma per poco, King lo prende a schiaffi. E ora vuole farla finita… MA ARRIVA KONNAN! ARRIVA KONNAN!!! Che con una cintura fa fuori Homicide e Hernandez e poi va faccia a faccia con King che lo prende a pugni in faccia! Ma Konnan reagisce e manda King a schiantarsi all'angolo! Superkick di Santana! E ora lo prendono… King va a schiantarsi contro il tavolo! E ora Ortiz si prende King in spalla… STREET SLEEPER! ED È 1…2…E 3! E i LAX vincono il Concrete Jungle Death match grazie all'aiuto di Konnan!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: LAX

I vincitori del match coprono gli sconfitti con le loro bandiere e addobbano il ring… è finita, i giovani leoni hanno la meglio sui vecchi!

I commentatori ci ricordano il patto col diavolo che Allie ha fatto con James Mitchell e rivediamo quanto successo tra i due.

E poi ci spostiamo da Allie, che ha tutte le intenzioni di entrare del mondo dei nonmorti di Su Yung. E lo fa, con un'ascia in mano e chiudendosi dentro la bara che ha già inghiottito molte delle sue amiche. Allie riemerge in un mondo strano, pieno di nebbia… e trova proprio Mitchell ad accoglierla a “casa”. Mitchell dice che le ha promesso che sarebbe entrata in quel mondo e che le confiderà un segreto… Su Yung tiene Kiera al piano di sopra nella cappella. Mitchell si raccomanda di non toccare la sua stessa anima se la vede… perché quella rimarrà qui. Allie se ne va un po' sconvolta e Mitchell scoppia a ridere… ok. Allie sale al piano di sopra come consigliato da Mitchell… una delle non morte di Allie la osserva da lontano… e poi la attacca una volta arrivata al piano di sopra! Ma Allie la colpisce con l'ascia… solo con il manico ovviamente. Ah no, la accetta proprio. Perfetto. Allie scopre un velo.. e un'altra delle non morte di Su Yung la attacca, Allie fa fuori anche lei. Resident Allie is here! Allie scopre un altro velo… quello della sua anima. E come promesso va via senza fare nulla. La ex Knockouts Champion arriva infine nella cappella dove c'è una bara, Allie la apre… e c'è Kiera! Ma alle sue spalle una presenza inquietante… è Su Yung! Che le dà il benvenuto a casa e la attacca con un'ascia! Allie ecita l'attacco e continua a deviare i colpi di Su Yung finché con un calcio non riesce a sbalzarla via. Allie sembra avere la meglio ma Su Yung la colpisce ripetutamente con il manico dell'ascia… poi si appropria di quella di Allie. Allie evita gli attacchi e ora evita un colpo diretto parando l'ascia… ma Su Yung applica la sua Mandible Claw! E Allie pare indifesa e svenuta! Su Yung tira fuori un coltellaccio… MA ALLIE RINVIENE APPENA IN TEMPO E COLPISCE SU YUNG AL COLLO CON L'ACCETTA! Allie dice che è venuto il suo momento e corre a prendere Kiera, cercando di svegliarla e di portarla via. Allie si guarda intorno cercando di andare via. Le due scappano e Allie prova a cercare la via d'uscita. Infine le due trovano la bara dalla quale Allie è entrata e provano ad aprirla… ma non ci riescono. Arriva Mitchell che ricorda ad Allie che non ha detto niente riguardo al tirarla fuori da lì. Le due cercano di aprire la bara ma non ci riescono… arrivano altre non morte di Su Yung! Le due sembrano spacciate! MA ARRIVA ROSEMARY! Che attacca le non morte! E poi dice alle due di andare via nel loro mondo. Le tre riescono ad aprire la bara e fanno per scappare… ma arriva Su Yung che non è affatto morta! Allie e Kiera urlano a Rosemary di venire con loro, ma Rosemary inizia una lotta contro Su Yung, che presto viene aiutata da altre non morte. Alla fine le due chiudono la bara e tornano nel loro mondo ma Allie vuole tornare indietro a prendere Rosemary. Kiera cerca di fermarla e Allie le risponde con una voce che sa di mostruoso.

Torniamo nel “mondo reale” e i commentatori commentano quanto appena visto e tutto ciò che è successo stasera, compreso il match per il Knockouts Title. Poi annunciano un nuovo inatteso PPV… Impact torna a casa! Ci sarà infatti Homecoming, che si terrà all'Asylum di Nashville!

McKenzie è nel backstage con Johnny Impact, cui chiede di rispondere alle accuse di Austin Aries e di spiegare come si sente stasera. Johnny dice che tutti sanno com'è Aries, non c'è alcuna linea che non è disposto a oltrepassare. Quello che lui e Taya hanno detto su TMZ è vero e se lui avesse la stessa attenzione che lui sta avendo in questo momento non gli sarebbe stato chiesto dalla dirigenza di andare su TMZ. Se lui non avesse twittato degli attacchi personali a Taya forse TMZ non avrebbe chiamato la dirigenza per un'intervista. Ma non c'è niente che disturba un sociopatico come Aries più della realtà, quando il suo mondo folle e immaginario inizia a cadere a pezzi. Vuole che Moose, Killer Kross e Taya siano tutti a bordoring a vedere da vicino lo scontro? Va benissimo per lui. Il fatto che lui creda di portarsi la compagnia sulle spalle è un insulto a tutti coloro che si fanno il culo esattamente come lui, anche dietro le quinte. Non riguarda tutto Aries, se pensa che lui l'abbia seppellito Aries in realtà si è seppellito da solo. Aries deve essere demolito e umiliato e il modo migliore per farlo è togliergli la cosa a cui tiene di più: l'Impact World Championship.

Assistiamo al segmento che ricapitola l'intera rivalità tra Aries e Johnny, a come si è arrivati al match, alle molteplici identità di Johnny e alla volontà di Aries di esporre Johnny per quello che è in realtà.

IMPACT WORLD CHAMPIONSHIP MATCH: AUSTIN ARIES © W/KILLER KROSS & MOOSE VS JOHNNY IMPACT W/TAYA
La theme song di Johnny Impact risuona nell'arena… e ciò può voler dire solo una cosa: IT'S TIME FOR OUR MAIN EVENT! Classica entrata per Johnny che però subito dopo chiama a sé sua moglie Taya, che lo assisterà in questo match. Ma ecco che arriva il campione… arriva Austin Aries! Che si prende il suo tempo per presentarsi nell'arena, cintura alla vita e Moose e Killer Kross al seguito. Aries alza al cielo la sua cintura e siamo pronti per le consuete introduzioni del main event mentre Johnny e Aries continuano nelle loro schermaglie a centroring. Preparato il ring announcer, che annuncia Johnny proveniente da Slam City, prontamente corretto dal sindaco di Slamtown. Il ring announcer annuncia poi anche Aries, l'arbitro alza la cintura al cielo… si va! Suona la campanella e si è pronti per scoprire chi uscirà da questo match con la cintura alla vita! Ancora schermaglie a centroring, fasi di studio e tentativi di clinch non troppo convinti. Johnny cerca il Single Leg Takedown, Aries cerca la Last Chancery ma Johnny non glielo permette e Aries trasforma il tutto in una Front Facelock fino al rope break. Inizio molto lento, i due continuano a fissarsi e a scambiarsi complimenti. Calcio alla gamba di Aries, Johnny accusa il colpo. Collar & Elbow Tie Up, Johnny porta Aries alle corde e poi lo lancia all'angolo, Aries blocca la gamba a Johnny che però reagisce con un calcio e cerca di togliere aria ad Aries. Violenza vera e acredine reale tra questi due, Aries provoca Johnny mirando al gomito dislocato di Johnny. Testata e poi schiaffone di Aries! Ma Impact reagisce e va con un assalto che costringe Aries all'angolo! Aries ripara lì, Johnny non gli toglie gli occhi di dosso. Ancora clinch, Johnny porta Aries all'angolo e lo colpisce con una ginocchiata. Altra ginocchiata di Johnny e Irish Whip, Johnny lancia Aries fuori dal ring e poi va con un Pescado e stende il campione. E ora Aries finisce lanciato contro le transenne. Johnny è in controllo ma Aries prende una bottiglia d'acqua e colpisce Johnny Impact! E ora è Aries a lanciare Johnny contro le transenne…NO, Johnny ribalta! Ma Aries lo colpisce con una gomitata! E poi attacca Johnny… NO, Johnny evita con un salto e va con uno Standing Moonsault! E ora rilancia AA sul ring, cerca una mossa in Springboard ma Aries lo fa rovinare fuori dal ring! E ora Aries salta sull'angolo, Double Axe Handle fuori dal ring e Johnny è alla sua mercé. Colpi all'addome di Aries che ora rilancia Johnny sul ring e va con dei Knee Drop, schiena, 1…2…NO. Aries provoca Taya e poi colpisce Johnny con un calcio alla testa, ma Johnny reagisce immediatamente con uno schiaffo e una serie di pestoni all'angolo. Calcio all'addome di Johnny che però viene sorpreso da due ginocchiate di Aries e un calcio al fianco. Taya incita disperatamente Johnny da fuori ring, pestoni di Aries a Johnny e poi il campione provoca ancora Taya. Classica posa all'angolo di Aries che va con uno schiaffone su Johnny. Ancora schiaffo di Aries su Johnny. E ancora, ma Johnny stavolta reagisce con una serie di colpi e ora porta Aries all'angolo contato dall'arbitro. Corner Irish Whip di Johnny, cerca lo Springboard Enziguri ma Aries lo colpisce alla schiena al volo e Johnny precipita fuori ring. Poi Aries cerca il suo Suicide Dive ma Johnny lo colpisce al volo. E stavolta connette il suo Springboard Twisting Crossbody! 1…2…E NO, Aries ne esce. E ora Johnny si carica Aries in spalla che però ne esce a suon di gomitate. Cerca il suo Running Knee… NO, Aries contrattacca e chiude la Last Chanchery! Ma la mossa è chiusa male e Aries lascia la presa cercando delle ginocchiate, Johnny reagisce alla stessa maniera e va con un calcio all'addome e una ginocchiata al collo. E ora viene respinto alle corde… Springboard Enziguri! 1…2…NO! Ora i due iniziano a scambiarsi colpi al centro del ring, Johnny prende Aries di peso e lo porta sul paletto, colpi d'avambraccio di Johnny. Che ora sale sul paletto alla ricerca del Superplex o forse della Spanish Fly. Ma Aries non glielo permette e lo sbatte giù, Leaping Rana a segno! E ora Johnny finisce all'angolo… Aries cerca il suo Missile Dropkick ma Johnny lo colpisce al volo! E ora cerca la Starship Pain ma Aries rotola via ed evita. Poi Johnny lo va a prendere ma Aries lo ferma, Neckbreaker contro le corde. Ora Aries sale sul paletto ma viene respinto da Johnny che inizia a colpirlo al volto e ora i due sono entrambi sul paletto… SPANISH FLY! SPANISH FLY DI JOHNNY IMPACT! Che ora schiena! 1…2…NO, Aries ne esce all'ultimo istante! Johnny però non si perde d'animo e sale sulla terza corda, cerca il suo Rolling Splash ma Aries si sposta, Johnny atterra in piedi e lo colpisce con una ginocchiata. European Uppercut di Johnny, Aries finisce sull'apron. Johnny lo rialza e cerca un Suplex ma Aries blocca e colpisce Johnny all'addome. Ora è Aries che cerca un Suplex fuori ring! Ma ora è Johnny a bloccare e finisce anche lui sull'apron. I due ingaggiano una battaglia senza esclusione di colpi… finché Aries non carica Johnny, DEATH VALLEY DRIVER SULL'APRON! E ora Aries rilancia Johnny sul ring, Aries sale sulla terza corda… 450° SPLASH! 450° SPLASH A SEGNO! È finita! 1…2…E NO! NO! Johnny ne esce! Aries non ci crede e va a protestare con l'arbitro! Ma non perde altro tempo e va a colpire Johnny al volto all'angolo con una serie di colpi d'avambraccio. Cerca ancora l'Heat-seeking Missile ma Impact lo prende al volo! Aries però scende alle spalle… Roundhouse Kick di Johnny! E ora Superkick! Johnny ha l'occasione della vita, mette Aries in posizione… STARSHIP PAIN!!! STARSHIP PAIN!!! ED È 1…2…E NO, ARIES AFFERRA LE CORDE! E Johnny non ci crede, Aries era finito! E infatti non si rialza da terra, nonostante Johnny lo inciti a farlo. E ora lo carica per un Suplex ma Aries lo evita e va con il suo Roaring Elbow! E HEAT-SEEKING MISSILE CONNESSO! E BRAINBUSTER!!! BRAINBUSTER!! BRAINBUSTER! E stavolta è davvero finita! 1…2…E JOHNNY HA IL PIEDE SULLE CORDE! Aries non ci crede! E ora si distrae con Taya… Back Slide di Johnny! 1…2…NO! Aries ne esce e va con delle ginocchiate alle spalle… LAST CHANCERY! Ma Johnny riesce a raggiungere le corde! Aries continua a guardare Taya come un pazzo e torna a occuparsi di Johnny ma si prende uno schiaffo in faccia! I due ora si scambiano serie di colpi a centroring senza un chiaro vincitore… Aries va alle corde, manca una Clothesline, Johnny manca un Superkick… SUICIDE DIVE DI ARIES SU TAYA!!! MOSSA SCORRETTISSIMA DI ARIES! E ora Johnny non ci vede ovviamente più, calcio che scaraventa Aries contro le barriere! E ora Johnny schianta più volte Aries contro le barriere! Poi lo rilancia sul ring, School Boy di Aries, 1…2…NO! Superkick di Johnny! Che ora cerca un Suplex… ANZI NO, BRAINBUSTER! E ORA STARSHIP PAIN!!! E SCHIENA, 1…2…E 3!!! E JOHNNY IMPACT VINCE! JOHNNY IMPACT VINCE! JOHNNY IMPACT VINCE E CONQUISTA L'IMPACT WORLD TITLE!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E NUOVO IMPACT WORLD CHAMPION: JOHNNY IMPACT

Aries si rialza poco dopo e se ne va, Johnny festeggia con il titolo e va a prendere sua moglie Taya che è ancora riversa a bordoring dopo il Suicide Dive di Aries. E finalmente i due possono festeggiare dopo settimane di angherie di Aries. E da Bound for Glory è tutto, goodnight everybody!

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati