AEW Rampage Report 12/11/21 – Last stop before Full Gear

Bentornati amiche e amici di Tuttowrestling.com a un nuovo episodio di AEW Rampage, manca solo un giorno a Full Gear quindi non perdiamo altro tempo e partiamo.


JUNGLE BOY VS BOBBY FISH

Nemmeno il tempo per Jungle Boy di entrare che Fish prova ad attaccarlo ma Boy evita prontamente, prova ad andare con una springboard armbar ma Fish lo fa cadere fuori dal quadrato e lo colpisce alle transenne.

Di nuovo sul ring Fish prova un suplex ma Boy lo evita e va con una springboard armdrag e poi un dropkick, Boy ora va con una serie di chop, ora i due si danno battaglia sull’apron e provano a connettere a vicenda un suplex, alla fine Fish sgambetta Boy e lo fa finire a terra.

Fish ora tempesta di calci Boy alla transenne che però riesce a reagire e fa finire Fish contro il paletto che però si riprende prontamente e colpisce, sempre fuori ring, Boy con svariati calci.

I due ora tornano sul quadrato con Fish sempre in controllo che connette un suplex prova a lanciarsi all’angolo ma Boy evita e connette un suplex contro le corde del paletto e subito un altro a seguire.

Fish riprende il controllo con dei calci ma Boy va con un roll up per un conto di due prova un DDT ma Fish va con un suplex contro le corde, prova a colpire Boy con dei calci al tappeto ma questo ne esce e connette dal nulla la la sua STF con Fish che non può fare altro che cedere.

VINCITORE: JUNGLE BOY

Subito dopo il match Fish attacca Boy, arriva anche Adam Cole a dare supporto nel pestaggio, ma prontamente Luchasaurus e Christian Cage arrivano a salvare Boy, Cole scappa mentre Fish rimane sul quadrato e Cage connette la Killswitch.

Videopromo del match di Full Gear tra Miro e Bryan Danielson.

Nel backstage Hangnam Page interrompe Cole e i Bucks dicendo di dover parlare ai due fratelli, Page avverte i due di stare lontani dal ring domani al PPV in quanto già gli sono costati diverse opportunità, se interverranno sarà costretto a finire anche loro.

JADE CARGILL VS SANTANA GARRETT

Cargill parte subito offensiva e va con un single leg takedown e spinge Garrett fuori dal ring, Cargill va faccia a faccia con Red Velvet a bordo ring e la Garrett prova ad attaccarla ma Cargill la lancia di peso contro la Velvet, le due ora tornano sul ring Jade non perde tempo e connette la sua finisher per il tre vincente.

VINCITRICE: JADE CARGILL

Dopo il match Mark Starling prende la torta che era a bordo ring, per festeggiare il primo anniversario della Cargill con la compagnia, ma Red Velvet gliela getta in faccia, con la Cargill che prontamente l’attacca e arrivano diversi arbitri a dividere le due.

Videopromo del match di Full Gear tra CM Punk ed Eddie Kingston.

DANTE MARTIN VS ARIYA DAIVARI

Si tratta del debutto di Daivari in AEW, i due partono a una veloci impressionante e Martin va con una splendida hurrincanrana, ora prova con un mossa dalla corde ma Daivari lo intercetta facendoli finire di faccia contro il paletto.

Daivari ora attacca Martin con diversi colpi alle corde, sale sul paletto e connette una legdrop a ghigliottina, Daivari insiste nell’azione e connette un dropkick e prova a schienare ma il conteggio si ferma al due.

Daivari va con una serie di chop, Martin ora va con un sunset flip per un conto di due, Daivari reagisce e connette una frog splash per un altro conto di due, Martin fa finire Daivari fuori ring e si lancia con un salto impressionante, una volta sul quadrato Dante chiude la pratica con uno springboard double jump moonsault.

VINCITORE: DANTE MARTIN

Dopo il match Hook e Will Hoobs offrono a Martin un contratto per unirsi al Team Taz e gli dicono di pensarci.

Ora i commentatori lanciano un recap della card di Full Gear.

LUMBERJACK MATCH: ORANGE CASSIDY VS MATT HARDY

Prima del match Hardy promette 20.000 dollari al primo wrestler a mettere KO Cassidy e di conseguenza tutti i lumberjack iniziano a litigare tra loro.

Cassidy parte forte attaccando Hardy all’angolo, Hardy reagisce spendendo Cassidy fuori ring dove si trova a combattere con i lumberjack, di nuovo sul ring Orange evita la Twist of Fate ma Hardy va con una backslide per quasi un conto di tre.

Cassidy viene spedito di nuovo fuori ring dove viene attaccato da Blade ma i Best Friends arrivano in soccorso di Orange mentre andiamo in pausa.

Di ritorno dal break Hardy lancia di nuovo fuori Cassidy che viene assalito dai lumberjack ma i Best Friends si lanciano in contemporanea fuori ring e stendono tutti, poi a loro volta lanciano Cassidy su tutti i restanti wrestler.

Di nuovo sul ring Cassidy connette un croosbody dal paletto, Hardy si riprende e connette la side effect, prova la Twist of Fate ma Orange trasforma il tutto in un DDT, sale sul paletto ma viene distratto da Isaiah Kassidy che lo spinge giù, sul ring sale anche The Blade che viene steso da Yuta che poi viene colpito da Kassidy.

Taylor stende Kassidy, poi Hardy va con la Twist of Fate su Taylor, ora però Cassidy atterra Hardy e connette svariati Orange Punch sui Lumberjack, sul quadrato sale The Bunny che però viene assaltata da Kris Statlander con una spear.

The Blade però colpisce Cassidy con un tirapugni e Hardy va per il pin vincente.

VINCITORE: MATT HARDY

Dopo il match gli heel si accaniscono sui face con Allie che mette KO Kris Statlander con il tirapugni.

Anche per questa settimana è tutto, alla prossima!!!!

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati