AEW DOUBLE OR NOTHING REPORT 30/05/21

AEW WORLD CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH: KENNY OMEGA © vs PAC vs ORANGE CASSIDY

Inizio veloce con Pac e Omega, mentre Cassidy viene mandato fuori. I due si annullano con un duplice Crossbody, quindi Cassidy prova a schienare entrambi senza successo. Doppia Hurricanrana per Orange, Suicide Dive su Pac e DDT su Omega per un conto di 2. Moonsault dall’apron per Pac su Omega, quindi l’inglese torna sul ring e si scaglia su Cassidy: Shotgun Dropkick! Un altro su Omega! Backstabber del campione su Cassidy, Back Suplex su Pac. Omega manda Pac fuori e colpisce una Backbreaker su Cassidy per 1..2…NO! Baseball Slide sugli avversari fuori ring, cui segue un volo oltre la terza corda! Stundog Millionaire per Cassidy! Che adesso si scambia diversi tentativi di schienamento col campione, finchè arriva un 450 Splash di Pac ad interrompere la sequenza! Doppio Snap Dragon su Cassidy per Omega, che va a segno con la V-Trigger! Superkick di Pac su Cassidy, altra V-Trigger all’angolo! I due salgono sulla terza corda, Cassidy resiste al campione, ed arriva Pac con un German Suplex a salvarlo! Tiger Driver 98 per 1..2….NO!!! German Suplex su Pac! Ancora 2. Ginocchiate al volto di Cassidy, che reagisce con un Michinoku Driver su Omega! Brainbuster di Pac per 1..2…NO!!


Omega cattura Pac in cima alle corde, ma viene neutralizzato da una Sunset Bomb! Superplex!! Cassidy ruba il pin a Pac, ma questo si ferma a 2!!! Scambi di calci tra Pac e Cassidy, Low Blow dell’inglese!! Black Arrow a segno!!! 1..2…NO!!! Omega interrompe il pin! Black Arrow tentata anche sul campione, che si scansa! E tenta la finisher, ma Pac lo blocca nella Brutalizer!!!! Omega sta per crollare, Orange Punch su Pac!!! Beach Break su Omega per 1….2…..NO!!! Pac rientra e vuole rifilare un altro Low Blow ad Orange, che però lo blocca e lo colpisce con un Orange Punch!! Ed uno ad Omega!!! Un altro a Pac!!! 1… 2… Don Callis tira fuori l’arbitro!!! Orange prova un Diving DDT, ma Pac lo chiude nella Brutalizer!!! Orange sembra cedere, Omega prova invano a prendere Pac a calci, ma l’inglese non molla la presa!! Quindi il campione attacca l’arbitro! Si fa lanciare tutte le sue cinture di campione e con esse colpisce i suoi avversari!! Infierisce particolarmente su Pac, finchè arriva un Orange Punch!!! Accorre un nuovo arbitro per il conteggio, ma si ferma a 2!! Crucifix Pin del campione, per 1..2….3!!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO ED ANCORA CAMPIONE: KENNY OMEGA

Tony Schiavone è al centro del ring ed annuncia il nuovo show Rampage, che arriverà presto. Per l’occasione, la AEW ha assunto un nuovo analyst a sorpresa, ed è MARK HENRY!! Il World’s Strongest Man è il nuovo arrivo della AEW!!!

E’ arrivato il momento del Main Event!! MJF arriva in una limousine, ma la sua entrata viene decisamente battuta da quella dell’Inner Circle, che si cala da un’altezza mostruosa ed arriva sull’ultimo anello dello stadio!! MJF guarda incredulo, poi si chiude nella sua limousine. L’Inner Circle gira intorno all’auto per attirarli fuori, ma era una trappola in quanto il Pinnacle arriva a bordo del camion degli FTR!! Parte la rissa!

STADIUM STAMPEDE MATCH: THE PINNACLE vs THE INNER CIRCLE

Sammy con una Springboard Cutter su Spears, mentre Hager e Wardlow combattono vicino a un barile di fuoco. Sammy manca un attacco in volo e viene steso da una Blue Thunder Bomb! MJF esce dalla limousine convinto di essere al sicuro, ma vediamo che Jericho lo attende da dietro la macchina e lo attacca! Ancora MJF, colpisce una gomitata mentre Jericho cerca di metterlo nel bagagliaio, quindi lo spruzza con l’estintore. MJF corre in tribuna inseguito da Jericho, e combattono in un’area con un megafono, che Jericho usa per stordire il rivale. Il fu Y2J usa ogni tipo di oggetto sulla strada per colpire MJF, tra cui un laptop fornitogli da due membri dei Jaguars. Entrano in un’altra stanza dove c’è una lavagna con degli schemi segnati, e Jericho la usa per mandare MJF a terra, lanciandogli contro un bidone della spazzatura.

Hager e Wardlow intanto sono arrivati in un congelatore; quest’ultimo usa delle brocche d’acqua vuote per colpire Hager, Uranage a segno! Scambio di pugni e calci, poi Wardlow va alla carica e travolge Hager in una parete! Nel frattempo, Sammy è nel backstage in cerca di guai, e li trova. Spears è seduto, circondato da sedie, con un riflettore puntato su di lui. I due partono a colpirsi con le armi, poi Sammy con uno Wheel Kick si libera dalla morsa, Enziguri! Spears lo carica in Powerslam e lo lancia contro un cancello!

Sammy prova a scappare, ma Spears lo manda contro un sollevatore! Ora prende un cavo d’acciaio e inizia a srotolarlo, ma Sammy dal nulla con lo stesso cavo lo soffoca! Spears rotola esanime al suolo, quindi Sammy parte a scalare gli scaffali per lanciarsi di sotto, ma quando arriva il momento del volo, si volta e non scorge nessuno giù! Salta per recuperare Spears, ma questi lo colpisce con una scala! Quindi si impadronisce di manette e lo ammanetta contro gli scaffali!

Santana e Ortiz entrano in un’area bar dell’arena e raggiungono Dax, Cash e Tully. Degli astanti ignari provano ad evitare la rissa, ma finiscono vittima della furia delle fazioni, quindi Tully ferma l’azione e li invita a bere. Scopriamo che il DJ è Konnan! Mentre Ortiz ribalta il tavolo e colpisce Dax con un vassoio! Tully prova ad intervenire, ma Konnan lo ferma! Ortiz colpisce Tully alla testa fino all’arrivo degli FTR con ginocchiate e pugni. Santana frusta Cash con una cintura e si lancia da un tavolo per 1..2…NO! Ortiz prende un bidone della spazzatura e colpisce Dax con esso sulla testa più volte. Cash lancia alcune bottiglie su Ortiz, poi Santana accorre e lo spinge contro un muro: qui si aprono le porte di un ascensore ed i due lottando ci entrano dentro.

Torniamo ai due giganti, dove Wardlow è in pieno controllo: manda Hager sul retro di un caddy, salgono sul tettuccio e lottano. Hager si libera con un Low Blow e lo lancia su una piattaforma in Chokeslam! Spostiamo l’attenzione su MJF e Jericho, i due lottano e Jericho colpisce MJF con un cartonato del padre di Tony Khan. I due giungono in un ufficio e MJF usa la spillatrice per attaccare un biglietto di ringraziamento sulla fronte del rivale! I due salgono poi sul tavolo delle riunioni e MJF connette un Piledriver per 1..2….NO!!! Ora MJF cerca di infierire sul braccio infortunato di Jericho con un martello! Ma questi si libera, apre un armadietto e vi trova una mazza! Colpisce MJF con la mazza! E lo fa sbattere contro diverse superfici, quindi lo lancia attraverso un vetro di una porta! MJF sta sanguinando dalla fronte e Jericho lo trascina via.

Spears intanto è inseguito dal Motorcycle Club dell’Inner Circle, e si rifugia in un ufficio. Intanto Jericho ed MJF stanno lottano in mezzo alla folla su una scalinata. Jericho lo lascia cadere sulla ringhiera! MJF gli sbatte invece il braccio infortunato su di essa! Ed ora prova a lanciarlo dall’anello!! Jericho si libera con un riflettore vicino e connette una Powerbomb!! Sammy è alla guida di un caddy ed investe Spears!! Quindi i due si inseguono fino al ring: Sammy afferra una sedia ed entra sul ring, ma Spears lo solleva sulle spalle. Guevara salta all’apron e si libera con un calcio alto, quindi si lancia in Springboard, ma Spears lo prende al volo con la sedia! 1..2….NO!!!!

Altra sediata in pieno volto per 1..2…..NO!!! Spears posiziona la sedia in un angolo, ma Sammy con un improvviso GTH!! Afferra Spears per le braccia e lo manda di testa contro la sedia all’angolo!! 630 Senton a segno!!!  1…2……3!!!!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE INNER CIRCLE

Sull’Inner Circle festante, lo show si conclude. Appuntamento alla prossima puntata di Dynamite!

À bientôt!!

Antonio Flagiello
Antonio Flagiello
Fan del wrestling sin da ragazzino; accantonato per qualche anno da quel fatidico 2007, sono poi ritornato anni dopo a seguirlo, in quella da molti definita la peggiore era del nostro sport-entertainment preferito..ma d'altronde al cuore non si comanda, giusto? Mark di Brock Lesnar.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati