AEW All Out 2021 Report

Paul Wight vs QT Marshall is next! Vediamo un videorecap della rivalità tra i due che ha coinvolto anche Tony Schiavone.


Singles match:
Paul Wight vs QT Marshall w/Nick Comoroto & Aaron Solo

Prima che il match cominci Wight spedisce Comoroto e Solo fuori dal ring. Marshall prova ad approfittarne ma viene subito zittito da Wight che lo colpisce con un pugno allo stomaco e la sua caratteristica chop. Wight fa a pezzi la giacca di Marshall per annichilirlo con un’altra chop prima di montare su di lui con la sua enorme stazza. Altra chop di Wight. E poi ancora. Wight lancia Marshall all’angolo che reagisce con una ginocchiata e un Dropkick alle gambe.

Marshall con una serie di colpi al volto e un Dropkick. Marshall schiena, 1…2…Wight lo spedisce direttamente fuori ring. Wight si rimette in piedi, Marshall prova la Diamond Cutter ma Wight lo spinge via. Serie di Clothesline di Wight che va con un Back Body Drop. Wight vuole la Chokeslam, Solo lo distrae e lui lo annichilisce con una chop. Arriva Comoroto, WMD e poi Pounce! Marshall prova ad attaccarlo dal paletto, Wight lo prende al volo… CHOKESLAM! Wight con lo schienamento che è pura formalità…1…2…E 3. Vince Paul Wight, siore e siori.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: PAUL WIGHT

I commentatori dicono che il main event arriverà a breve ma poi annunciano Jon Moxley vs Minoru Suzuki per Dynamite di mercoledì. Vediamo un promo backstage di Moxley che ricorda che mercoledì Dynamite sarà a casa sua, a Cincinnati, dove i bulli come Minoru Suzuku vengono sepolti senza troppi complimenti. E Suzuki non farà differenza.

Annunciati per mercoledì anche il debutto a Dynamite di Ruby Soho e Malakai Black vs Dustin Rhodes. Malakai Black in un promo backstage dice che spera che Dustin sia più arrabbiato possibile mercoledì così diventerà prevedibile e commetterà errori. Black dice a Rhodes di pensare a Arn e Brock Anderson, a Lee Johnson e soprattutto a Cody Rhodes che è stato così distrutto da lui che non è ancora tornato. Black dice a Rhodes che è ora di pagare dazio.

Venerdì a Rampage ci sarà anche Pac vs Andrade El Idolo… BUT NOW IT’S TIME FOR OUR MAIN EVENT! Vediamo un videorecap che ricapitola la faida tra l’AEW World Champion Kenny Omega e Christian Cage.

AEW World Championship match:
Kenny Omega w/Don Callis © vs Christian Cage

Entrate canoniche per i due wrestler che sentono abbastanza il peso di questo main event… si può cominciare! Omega manca un V Trigger, Christian prova la Killswitch ma Omega la evita… scazzottata tra i due! La risolve Omega con un Hurricanrana che lancia Christian fuori ring! Omega prova la Baseball Slide, Christian va con una serie di chop. Poi lancia Omega nelle barriere, poi lo fa ancora. L’arbitro Paul Turner dice a Christian di tornare sul ring, Christian lo fa ma sale sul paletto… SI LANCIA SU OMEGA FUORI RING! Christian ha già la quinta marcia inserita!

Christian interrompe il conto dell’arbitro e prova a lanciare Omega contro i gradoni, il campione AEW ribalta la manovra e Christian si schianta violentemente contro i gradoni. Omega va a prendere Christian e lo porta vicino all’apron, Omega prende un tavolo da sotto al ring, lo piazza su Christian e va con un Double Stomp che spacca il tavolo! Omega aiutato da Callis prende un altro tavolo e lo mette in piedi, cerca un Suplex sul tavolo. Christian però fa resistenza e trova uno Snap Suplex fuori ring. L’arbitro dice ai due di tornare sul ring, Christian lancia Omega sul ring e torna anche lui.

Chop di Christian che ora lancia Omega alle corde ma Omega ribalta, prova un Dropkick ma va a vuoto. Christian cerca una Cloverleaf ma Omega colpisce gli occhi di Christian e va con una Modified Slingblade. 1…2…NO. Omega finge di applicare una Side Headlock per colpire gli occhi di Christian, poi la applica sul serio. Diventa presto una Chinlock. Christian cerca di rialzarsi, gomitata alla testa di Omega. Che ora piazza Christian all’angolo, va con una chop e poi lo strozza con lo stivale. Ora lo riporta a centroring, Backdrop Suplex. 1…2…NO.

Christian scalcia cercando di allontanare Omega che però lo colpisce con un pestone all’addome. Poi serie di chop di Omega che piazza Christian sul turnbuckle. Reazione di Christian ma Omega spintona Christian che rovina fuori ring. Omega cerca un Moonsault dalle transenne ma scivola e atterra sulle barriere. Ci riprova e la mossa stavolta riesce. Rilancia Christian sul ring e lo schiena, 1…2…NO. Christian spintona Omega che però lo prende a schiaffi. Omega rialza Christian che lo colpisce ripetutamente all’addome e al volto. Cerca un Corner Irish Whip ma Omega ribalta e schianta Christian all’angolo. Omega afferra Christian, Ushigoroshi a segno. 1…2…NO.

Omega ora sale sulla terza corda, vuole forse una 450° Splash ma ci mette troppo tempo e Christian lo fa cadere sul turnbuckle. ora lo va a prendere, Frankensteiner a segno! Christian però non riesce a schienare Omega. Christian e Omega sono entrambi a terra e l’arbitro li conta. Si rialzano insieme e si prendono a pugni in faccia. Omega guadagna il controllo con una serie di pugni, poi lancia Christian all’angolo. Si lancia su di lui per un Back Elbow e lo manca, Christian vuole i dieci pugni. Omega prova però la One Winged Angel, Christian ne esce e connette i dieci pugni.

Christian strozza Omega alle corde, poi salta fuori ring e va con il suo pugno. Christian salta sulla seconda corda, Omega lo attacca, Christian salta via e Christian riprova ad applicare la Cloverleaf ma Omega riesce a uscirne ancora una volta. Omega prova la Lawn Dart ma la manca, Inverted DDT di Christian! 1…2…NO! Christian vede l’occasione, vuole la Spear! La prova ma si prende un ginocchio dritto in faccia! Omega prova forse una Powerbomb ma Christian atterra in piedi, Omega lo porta all’angolo e va con una serie di Corner Thrust… Christian va con una chop e poi connette uno Swinging DDT! 1…2…NO!

Christian vuole la Killswitch, Omega però evita con una gomitata e uno Spinning Heel Kick. Omega vuole il V Trigger, lo connette al retro della testa di Christian! E ora va con lo Snap Dragon Suplex! Omega potrebbe schienare ma perde tempo. Ora va a prendere Christian e prova un altro Snap Dragon, lo connette. Omega va con le sue mosse per il V Trigger, Christian gli dà il dito medio. Omega non la prende bene e va con un terzo Snap Dragon Suplex. Poi V Trigger!

Christian abbranca le corde per non farsi schienare e Omega va con una serie di pestoni. Omega esce anche lui sull’apron, i due sono piazzati vicino al tavolo aperto da Omega in precedenza e il campione vuole un German Suplex sul tavolo! Omega colpisce ripetutamente Christian alla schiena, lo prende per le braccia! Christian però si libera… prova la Killswitch sull’apron! Omega però lo spinge al paletto! Omega imbraccia Christian per la One Winged Angel sull’apron! Ma Christian scende, colpisce Omega facendolo impattare col collo con le corde! E POI SPEAR SU OMEGA E I DUE SI SCHIANTANO SUL TAVOLO!

L’arbitro Paul Turner inizia a contare i due che faticano a tornare sul ring, Callis rimette praticamente lui stesso Omega sul ring. Christian vede l’occasione, Spear alla schiena! E poi Spear che prende Omega in pieno petto! Omega schiena, 1…2…NO! Omega ne esce! Christian scala il paletto, vuole la Frog Splash! La esegue… ma Omega alza le ginocchia! Omega alza Christian, vuole la Dr. Wagner Bomb! Ma la schiena di Omega ne risente e non riesce a connettere la mossa! Omega è furibondo e va con una serie di ginocchiate al volto di Christian.

Omega ora vuole il V Trigger, Christian lo blocca, va con una serie di colpi al volto del campione ma si prende una ginocchiata e poi un Ripcord V Trigger! Omega cerca un Tiger Driver su Christian, Christian però rotola via… e alla fine riesce a connettere la Cloverleaf! Callis chiama i rinforzi, arrivano Gallows e Anderson! Christian abbatte Anderson ma non Gallows che lo tiene fermo… Omega va con il V Trigger ma Christian si sposta e Omega prende Gallows! Serie di ribaltamenti a centroring… alla fine Christian connette la Killswitch! E schiena, 1…2…NO! Omega ne esce!

Christian piazza Omega sul turnbuckle, Callis entra sul ring e viene messo in fuga da Christian. Christian vuole la SuperKillswitch! Omega però colpisce Christian agli occhi! Lo prende per la faccia! Se lo mette in spalla! E CONNETTE UNA SUPER ONE WINGED ANGEL! ED È 1…2…E 3! Kenny Omega è ancora AEW World Champion grazie a Don Callis e alla sua patentata finisher.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA AEW WORLD CHAMPION: KENNY OMEGA

Arrivano anche gli Young Bucks e l’Elite è al completo sul ring per il consueto massacro post match. Arrivano anche i Jurassic Express in soccorso di Christian ma sono in chiaro svantaggio numerico. Omega intanto inizia a dire che anche il pubblico di Chicago inizia a capirlo, tanti si proclamano Best in the World ma in quanto a lui e alla sua cintura le persone che possono batterlo o non sono qui, o sono ritirate o sono già morte.

SI SPENGONO LE LUCI… ARRIVA ADAM COLE!!! ADAM COLE È IN AEW! Cole viene accolto con un boato dal pubblico di Chicago! Cole si porta sul ring e si contrappone all’Elite! Poi però colpisce Jungle Boy con un Superkick!!! Cole si mette a ridere e Omega anche, dicendo che Cole è uno dei loro migliori amici, come potevano pensare che si contrapponesse a loro? Cole dice che è venuto il momento di raccontare una storia: l’Elite è la fazione più dominante della storia e “there is no chance in hell” che qualcuno possa fermarli. Omega dice che tutto ciò che gli rimane da fare e dare la buonanotte…

MA LA CAVALCATA DELLE VALCHIRIE RISUONA NELL’ARENA!!! E QUESTA THEME PUÒ APPARTENERE A UNA SOLA PERSONA… BRYAN DANIELSON!!! Altro boato del pubblico di Chicago! Bryan sale sul ring e aiuta Jungle Boy a rialzarsi, lui, Christian e i Jurassic Express si contrappongono a Omega, Cole e i Bucks! Ma Omega fugge dal ring… Bryan e i suoi partono all’assalto! Arrivano anche i Good Brothers ma i face mettono tutti KO! Rimane solo Nick Jackson sul ring… RUNNING KNEE DI BRYAN!!! Il pubblico intona gli YES, Bryan Danielson è in AEW! E su questa lieta nota si chiude AEW All Out 2021!

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati