AEW All Out 2020 Report

Ma torniamo seri, perché i Natural Nightmares, Matt Cardona e Scorpio Sky cercano vendetta sul Dark Order per quello che è stato fatto a Cody… NEXT!


8-MAN TAG TEAM MATCH:
THE DARK ORDER (BRODIE LEE, COLT CABANA, STU GRAYSON & EVIL UNO) VS THE NATURAL NIGHTMARES (DUSTIN RHODES & QT MARSHALL W/THE NIGHTMARE SISTERS), MATT CARDONA & SCORPIO SKY

Arriva prima il Dark Order, con Brodie Lee che rimanda tutti nel backstage ad eccezione di coloro che prenderanno parte al match. Arrivano poi i Natural Nightmares, accompagnati dalle Nightmare Sisters, Scorpio Sky e Matt Cardona… ovviamente scoppia subito la rissa totale. Rimangono uomini legali Lee e Dustin con il primo che mette al tappeto ripetutamente il secondo. Entra Evil Uno che però viene steso da una Clothesline di Dustin, tag per Marshall che ora se la prende con Evil Uno prima di dare il tag a Scorpio Sky.

Irish Whip e colpo all’addome, Side Russian Legsweep. GInocchiata di Scorpio Sky che ora va con uno European Uppercut, entra Cardona. Colpo all’addome e Swinging Neckbreaker per un conto di 2. Rientra Marshall, Double Axe Handle e lancia Evil Uno alle corde che però esce dal ring. Evil Uno fugge e rientra sul ring dal suo angolo intrappolando lì Marshall e dando il tag a Grayson.

Serie di pestoni di Grayson che ora attacca Marshall e poi fa entrare Cabana. Tag per Lee, le cose si mettono male per Marshall che viene schiantato all’angolo e poi va con un Back Body Drop. Rientra Grayson, serie di pugni al volto di Marshall che cerca la reazione ma viene trascinato all’angolo, entra Evil Uno che graffia la schiena di Marshall. Arriva Dustin in soccorso di Marshall e questo causa un’altra rissa totale mentre gli heel fanno quello che vogliono con Marshall.

Ancora Grayson in controllo su Marshall che ora cerca un Handspring Elbow ma se lo carica in spalla… Marshall scende e va con un Backbreaker e uno Uranage. Marshall cerca il tag ma Grayson fa entrare Evil Uno che va ad attaccare Dustin e continua a prendersela con Marshall. Entra anche Cabana, intanto però il Dark Order perde il controllo di Marshall che fa entrare Cardona!

Cardona si sfoga con tutto il Dark Order e va con un Dropkick e un Double Knees su Cabana. Arriva Grayson, Back Body Drop! Intanto Running Facewash di Cardona che schiena Cabana, 1…2…NO, Lee mette il piede di Cabana sulle corde. Cardona prova a tornare all’attacco ma viene fatto finire fuori dal ring dal resto del Dark Order e attaccato brutalmente. Poi Lee lo rilancia sul ring e Cabana lo schiena, 1…2…NO. Side Headlock di Cabana, Cardona si libera con uno Jawbreaker ma Cabana lo stende con una gomitata.

Tag per Grayson, Jumping Knee Drop su Cardona. Ora Cardona sull’apron, Slingshot Senton di Grayson. 1…2…NO. Ci riprova, 1…2…NO. Cardona cerca il tag ma è lontano, Grayson lo porta ancora più lontano schiantandolo al proprio angolo. Entra Lee che porta Cardona all’angolo e lo annienta con una chop pestandogli poi la testa. E ancora va all’attacco di Dustin sull’apron facendolo infuriare.

Lee riporta Cardona all’angolo infierendo su di lui e chiedendogli dove sia Cody. Nel frattempo Evil Uno e Grayson vanno in doppio su Cardona che in qualche modo riesce a gestire i due per qualche secondo prima che i due vadano con una combo Roundhouse Kick/Brainbuster. Rientra Evil Uno che stavolta va ad attaccare Marshall. Poi prende Cardona per un Suplex che però atterra in piedi, Falling Neckbreaker! Doppio tag, entrano Dustin e Grayson!

Dustin stende ripetutamente Grayson e poi va con il suo Low Punch! Stende Evil Uno, Atomic Drop, Running Bulldog! Accorre Evil Uno, Powerslam di Dustin! Arriva Grayson, Powerslam anche su di lui! Arriva Cabana che evita la Powerslam ma si prende la Canadian Destroyer! Intanto entrano Lee e Scorpio Sky, Anna Jay prova a interferire ma viene presa a schiaffi e picchiata malamente da Brandi Rhodes.

Intanto Grayson prova uno Uranage su Scorpio Sky che però blocca e connette la TKO! 1…2…NO, Evil Uno interrompe! Scorpio Sky intanto va per il tag su Cardona che connette con la Radio Silence su Grayson e poi anche su Evil Uno! Cardona si lancia alle corde, Marshall si prende il tag. Cardona va con una Rolling Senton fuori dal ring. Poi rientra, Cardona cerca la Radio Silence su di lui ma Lee va con una Powerbomb!

Intanto Marshall non visto entra sul ring e caccia via Lee che però presto prende il controllo insieme al Dark Order. Offensiva di coppia di Evil Uno e Grayson, poi Swinging Side Slam di Lee, poi attacco di Cabana. Cabana schiena, 1…2…NO, Marshall ne esce!

Intanto entrano prima Lee e poi Dustin, faccia a faccia tra i due e Lee va a segno con il Discus Lariat. Tag di Lee per Cabana che cerca di chiudere su Dustin… Springboard Moonsault! Ma a va a vuoto, Dustin si sposta… e va con un Roll Up improvviso!!! 1…2…E 3!!! In qualche modo gli “amici di Cody” battono il Dark Order!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE NATURAL NIGHTMARES, MATT CARDONA & SCORPIO SKY

I quattro festeggiano insieme alle Nightmare Sisters e se ne vanno, Brodie Lee è ovviamente furioso, spintona tutti i membri del suo team e se la prende con Cabana che si è fatto schienare. Evil Uno va a consolare Cabana mentre Dustin viene intervistato nel backstage da Tony Schiavone ed esulta per la vittoria, dicendo che lo hanno fatto per Cody. Schiavone comunica a Dustin che Tony Khan gli ha appena riferito che mercoledì a Dynamite affronterà Brodie Lee per il TNT Championship. Dustin dice che è tanto tempo che non ha dell’oro intorno alla vita, ringrazia Tony Khan e dice che mercoledì porterà il sangue a Brodie Lee e l’inferno verrà con lui.

Secondo match titolato: AEW World Tag Team Titles on the line, gli FTR affrontano Kenny Omega e Hangman Adam Page per i titoli!

AEW WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH:
KENNY OMEGA & “HANGMAN” ADAM PAGE © VS FTR (DAX HARWOOD & CASH WHEELER) W/TULLY BLANCHARD

Clima teso tra Page e Omega e la cosa è più che evidente. Si procede con le introduzioni ufficiali e poi non c’è altro da dire o da fare: si comincia. Iniziano Omega e Wheeler, Page è combattuto e chiede a Omega di poter entrare. Omega non sembra contento ma glielo concede. Presa di clinch tra i due, finiscono alle corde e Wheeler chiude Page all’angolo, allontanandosi correttamente e offrendo anche la stretta di mano a Page. Che però scoppia di rabbia e affronta sia lui che Harwood che è intervenuto in suo soccorso.

Arriva anche Omega e Page quasi colpisce anche lui. Malinteso tra i due e gli FTR ne approfittano attaccandoli ma vengono stesi da un paio di Big Boot. Tag di Page per Omega che vanno con una serie di chop e schiaffi su Wheeler stendendolo ripetutamente. Page chiede un high ten a Omega che glielo dà. Tag di Omega per Page che ora attacca Wheeler all’angolo e va con un Suplex. 1…NO.

Page schianta Wheeler all’angolo, tag per Omega che va con uno Springboard Double Axe Handle. Wheeler cerca il tag, Omega lo ferma e va con una chop, Wheeler reagisce. Omega però va con una serie di colpi e fa rientrare Page. Double Irish Whip, doppio calcio all’addome, doppio calcio in faccia. Big Boot di Page, Kotaro Crusher di Omega! E ora Standing Shooting Star Press di Omega! Wheeler in qualche modo riesce a trovare un break con un Back Drop Suplex su Page appena rientrato.

Entra Harwood e Page lo stende ripetutamente ma non si accorge di un blind tag che Wheeler si prende e grazie al quale schianta Page al paletto. Ora i due lo prendono e gli torcono la schiena sul paletto. Rientra Harwood che va con una ginocchiata all’addome e un Knee Drop. 1…NO. Calcio all’addome di Harwood ai danni di Page che ora viene preso per i capelli e rialzato da Harwood. Pugno di Harwood, Page cerca la reazione.

Calcio di Harwood però, rientra Wheeler e Harwood schianta Page sulle sue ginocchia. Pugno all’addome di Wheeler che ora va con dei pestoni, pugni e calci al proprio angolo. Rientra Harwood, Assisted Gutbuster di Wheeler. 1…2…NO. Harwood chiude a terra con una Waistlock Page, che ha disperatamente bisogno di un tag. Harwood fa del suo meglio per tenerlo a terra, Page cerca di rialzarsi. Ci riesce, poi si scrolla di dosso Harwood che però lo lancia alle corde e va con una Abdominal Stretch.

Gli FTR chiaramente imbrogliano aggrappandosi gli uni agli altri, poi approfittano di Omega che prova a interferire e si scambiano. Paul Turner se ne accorge e richiama i due… Roll Up di Hangman su Harwood! 1…2…3…4…5…potrebbe arrivare a 20 ma se l’arbitro non lo vede è inutile. Harwood rientra sul ring e continua a infierire su Page che però viene gettato fuori sul ring, riesce a rientrare e in qualche modo fa entrare Omega!

Omega parte con la sua solita offensiva su entrambi gli FTR, poi connette un Moonsault su Wheeler! 1…2…NO! Omega cerca lo Snap Suplex ma Wheeler se lo toglie di dosso, arriva Harwood ma Omega lo stende con una Hurricanrana. Wheeler lo attacca dal paletto, Dropkick al volo di Omega! Ora gli FTR sono entrambi fuori ring, Omega si carica e si lancia alle corde… SOMERSAULT PLANCHA! Omega riporta Wheeler sul ring, poi sale sul paletto e va con un Missile Dropkick. 1…2…NO.

Omega cerca una mossa in Gutwrench ma Wheeler lo spintona e riesce a far entrare Harwood che va con una Powerbomb e lo passa a Wheeler, German Suplex al volo! Arriva Harwood a schienare, 1…2…NO, Harwood forse è stato distratto da Page. Tag di Harwood per Wheeler, Double Irish Whip, Omega colpisce entrambi a suon di calci e stende Harwood con un Enziguri Kick, con un High Knee Wheeler.

Page si prende finalmente il tag, Corner Clothesline sugli FTR, ora Corner Elbow di Omega. Assisted German Suplex dei due su Harwood, ora Powerbomb su Wheeler e Running Knee Strike. 1…2…E NO, Wheeler se la cava per pochissimo. Rientra Omega, i due sembrano voler chiudere… sì vogliono la Last Shot! Ma Harwood tiene le gambe di Omega e Wheeler stende Page mandandolo a schiantarsi sulle balaustre fuori ring.

European Uppercut di Wheeler su Omega che ora viene issato sul paletto. Wheeler cerca il Superplex ma Omega lo combatte e lo schianta a terra, Front Suplex! Ma Wheeler distrae l’arbitro e Harwood fa cadere Omega a cavalcioni sul turnbuckle! Harwood si prende il tag, stavolta il Superplex sembra inevitabile… arriva Page però che blocca il Superplex! Wheeler butta giù Page ma Omega riesce a salvarsi e fa cadere Harwood.

Però Wheeler arriva a colpire Omega, alla fine il Superplex viene connesso da Harwood e Wheeler chiude con una Frog Splash! Wheeler schiena, 1…2…E NO, stavolta è Omega che si salva per pochissimo! Double Irish Whip, i due cercano la Goodnight Express ma Page placca Wheeler e impedisce la mossa. Harwood va di Brainbuster su Omega, Page attacca Harwood con un Lariat, Wheeler attacca Page con un Tornado DDT.

Omega però riprende il controllo e stende Wheeler con la Tiger Driver 98! 1…2…NO! Omega ci riprova, V-Trigger a segno! E poi prova la One Winged Angel ma Wheeler ne esce! Omega cerca di attaccare Wheeler con un altro V-Trigger ma lo manca e colpisce duro il ginocchio, Harwood si prende il tag e chiude Omega in una Inverted Figure Four Leglock! Omega rimane nella presa diversi secondi e ha seri problemi al ginocchio.

Harwood va con una serie di Elbow Drop sul ginocchio malconcio di Omega. Ora mette la gamba di Omega alle corde e ci salta sopra. Tag per Wheeler, che tiene ferma la gamba di Omega mentre Harwood continua a saltarci sopra. Pestone di Wheeler alla mano di Omega, che esce dal ring. Omega ha seri problemi al ginocchio, Page va a sincerarsi delle condizioni del tag team partner ma viene mandato via dall’arbitro.

Gli FTR intanto accerchiano Omega e gli schiantano la gamba malandata nel paletto. Harwood continua a prendere di mira il ginocchio sinistro di Omega e Wheeler lo strozza al paletto con la corda del tag mentre l’arbitro non vede. Omega cerca di liberarsi con una capriola, Waistlock di Harwood… Snap German Suplex su Harwood! E poi su Wheeler che era intervenuto a colpire Page!

Omega cerca il tag su Page, Harwood cerca di impedirlo disperatamente e Page finisce fuori dal quadrato. Harwood attacca Omega all’angolo ma lo manca, cerca il tag su Wheeler… ma finalmente Omega fa entrare Page! Che va con Forearm, Clothesline, chop su entrambi gli FTR! Ora Fallaway Slam su Wheeler, Pescado su Harwood, poi fa finire Wheeler fuori dal ring… sale sul paletto e va con una Somersault Senton dal paletto! Page riporta Wheeler sul ring e lo schiena, 1…2…NO.

Adesso cerca di andare di nuovo all’attacco su Wheeler che cerca il Tornado DDT ma lo manca, Harwood si prende il tag non visto e Wheeler riesce a spedire Page proprio in una Clothesline di Harwood! 1…2…NO! Omega incita Page ma non è nemmeno sull’apron, la sua gamba è troppo malandata. Tag per Wheeler intanto, i due salgono sul paletto… Double Flying Headbutt degli FTR! 1…2…NO, Omega ferma tutto!

Harwood lo spedisce sull’apron, i due finiscono a prendersi a pugni, calci e chop lì… Wheeler arriva in aiuto del partner e con una Sunset Flip se lo carica in spalla… Harwood si lancia su Omega con un Flying Bulldog! Intanto Page è costretto a vedersela da solo con entrambi gli FTR che riprovano la stessa manovra su Page! E la connettono! Harwood schiena Page, 1…2…NO! Page c’è ancora.

Tag per Wheeler ma Page riesce a farlo cadere sul turnbuckle. E Page manda a schiantarsi Harwood fuori ring! Page cerca di approfittare dell’assist del tag team partner… BLOCKBUSTER SUPLEX! 1…2…E NO! NO! Wheeler c’è ancora! I campioni chiamano la Last Call ma sono entrambi fin troppo lenti, Harwood va a prendere le gambe di Page e lo distrae, Page cerca il Buck Shot Lariat ma sia Wheeler che Omega evitano!

Allora Omega va con il V-Trigger… ma Wheeler si sposta e Omega prende Page in pieno! Wheeler ne approfitta e colpisce Omega al ginocchio con un Chop Block. Gli sfidanti prendono Page… MINDBREAKER. Omega non ce la fa a intervenire, 1…2…E NO!!! NO!!! Page c’è ancora!

Ma gli FTR sanno di avere la vittoria in pugno con Omega fuori servizio e Page KO… connettono uno Spike Piledriver su Page. E schienano, 1…2…E 3. Gli FTR sono i nuovi AEW World Tag Team Champions.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO E NUOVI AEW WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: FTR

Gli FTR festeggiano la vittoria dei titoli e se ne vanno. Omega torna sul ring furibondo, c’è un tavolino sul ring. Omega lo prende e sembra pensare su schiantarlo addosso a Page che si sta rialzando oppure no. Alla fine getta via il tavolo, Page barcolla verso Omega che però non lo prende e lo fa crollare al suolo. Omega se ne va lanciando uno sguardo pieno di risentimento a Page, poi torna nel backstage dove viene accolto dai Bucks.

I due lo inseguono mentre Omega si porta nel parcheggio, intenzionato ad andarsene. Omega dice che ha bisogno di un “Clean Break” e chiede ai Jackson se sono con lui o no. I due non sanno che rispondere e cercano di farlo ragionare, Omega gli dice di pensarci su e se ne va in macchina.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati