AEW Dynamite Report 12-5-2021 – Miro vs Allin

SINGLE MATCH: THUNDER ROSA vs JAZMIN ALLURE


Rosa parte subito forte costringendo l’avversaria all’angolo e attaccandola con delle spallate. Shotgun Dropkick e Body Slam, seguite da una Running Senton per 1..2..NO!! Fire Thunder Driver a segno!! 1..2…3!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: THUNDER ROSA



Breve promo prima del Main Event sul campione TNT Darby Allin, che vediamo di ritorno nella sua Seattle a riflettere su quanta strada abbia fatto finora. Riguardo Miro, è sicuro che alla fine dei conti realizzerà che Darby è il più duro che abbia mai affrontato.

Miro attacca prima della campana e lancia Darby nel ring! Poi lo scaraventa in giro e più volte nelle transenne! Altro lancio fuori ring, quindi lo scaglia tra la folla e sorride a Sting. Si torna sul quadrato, Running High Knee all’angolo! E la campanella finalmente suona!

TNT CHAMPIONSHIP MATCH:
DARBY ALLIN © vs MIRO


Superkick per 1…2…..NO!!! Miro esulta convinto di aver vinto, ma non è così. Darby è intanto fuori dal ring e stende Miro con uno Shotgun Dropkick!! Cerca la Stunner, quindi spinge Miro nel ringpost! Tope Suicida!! Sale sulla terza corda e prova la Coffin Drop!! Ma Miro lo blocca e lo stende con un Release German Suplex!! Pubblicità.
Torniamo su una Bear Hug dello sfidante, il campione si libera con delle gomitate e calci: tentativo di Back Suplex per Miro, ma Darby atterra in piedi e lo chiude in una Sleeper! Miro si aggrappa finalmente alle corde per il Rope break! I due rotolano fuori e Darby applica nuovamente una Sleeper Hold! Miro arriva alla cintura posta sul tavolo dei commentatori e prova a colpire Darby, ma l’arbitro se ne accorge: decide quindi di sacrificarsi e lanciarsi contro parte della sceneggiatura! La presa viene quindi interrotta. Si torna sul ring, e Miro infierisce sulla spalla malconcia di Darby, poi questi lo colpisce con uno schiaffo molto duro! Ma Miro non barcolla nemmeno. Stunner del campione ed Inside Cradle per 1..2… .NO !!!! Un’altra Stunner!! Darby sale sulla terza corda e si lancia in Coffin Drop! Ma Miro lo blocca ancora una volta e lo lancia all’indietro! Darby atterra di nuovo in piedi! Fa cadere Miro all’angolo e tenta un Rollup per 1..2… NO !!! Code Red a segno!!! 1..2…..NO!!! Darby prova un’Armbreaker, ma Miro rovescia nella Game Over! E l’arbitro è costretto a fermare il match!!


VINCITORE PER SOTTOMISSIONE TECNICA E NUOVO CAMPIONE: MIRO

Arrivano Scorpio Sky ed Ethan Page ad attaccare Sting!!! A salvare la situazione arriva il Dark Order! Sul ring, Miro si bulla della vittoria contro l’ormai ex campione, finchè sullo stage appare Lance Archer!!! Che lo indica! Sguardi di fuoco tra i due! E su queste immagini ci salutiamo, appuntamento a settimana prossima.
À bientôt!!

Antonio Flagiello
Antonio Flagiello
Fan del wrestling sin da ragazzino; accantonato per qualche anno da quel fatidico 2007, sono poi ritornato anni dopo a seguirlo, in quella da molti definita la peggiore era del nostro sport-entertainment preferito..ma d'altronde al cuore non si comanda, giusto? Mark di Brock Lesnar.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati