AEW Dynamite Report 10/11/21 – Full Gear Go-Home

Buonasera a tutti e bentrovati ad una nuova puntata di Dynamite!! E’ il Go-Home show di Full Gear, che ci aspetta domenica, per cui iniziamo subito con l’azione!!


SINGLE MATCH:

BRYAN DANIELSON vs ROCKY ROMERO

Inizio in cui i due wrestler mostrano la loro tecnica al tappeto. Romero con una gomitata al volto di Bryan, che manca la sua Running Lariat e finisce fuori ring dove viene accolto da Orange Cassidy, che fa il gesto di mettersi le mani in tasca. Romero vede Bryan distratto e si lancia in Suicide Dive! Si torna nel ring e Bryan guadagna inerzia chiudendo l’avversario all’angolo e colpendolo con calci e pugni: Romero Special applicata, ma Rocky si libera e va a segno con uno Springboard Tornado DDT! Bryan è appeso alla seconda corda e Romero lo colpisce con un Dropkick, quindi connette una Hurricanrana prendendo slancio dai gradoni a bordo ring. Si torna dentro ed ancora Romero con una Sliced Bread per 1…2….NO!! Bryan trova la reazione con un German Suplex per un conto di 2, quindi prova un Back Suplex dalla terza corda, ma Romero rovescia in Crossbody per 1..2….NO!! Tentativo di Cross Armbreaker, ma Bryan è bravo a liberarsi con una Sitout Powerbomb! Scambio di colpi a centro ring, altra Cross Armbreaker tentata da Romero, Bryan neutralizza ed i due si scambiano sottomissioni in una sequenza molto tecnica, interrotta da un Head Kick di Danielson. Bryan connette i suoi Stomps, quindi chiude Romero nella Tequila Sunrise! E Romero cede!!

VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: BRYAN DANIELSON

Tony Schiavone introduce l’Inner Circle sul ring, ma l’ATT li sorprende sulla rampa mettendo KO tutti i componenti con l’aiuto di mazze e attrezzi vari!! Dan Lambert schianta Chris Jericho in un tavolo con una Powerbomb assistita!! I Man of The Year promettono di distruggere l’Inner Circle a Full Gear, dove Lambert schienerà Jericho: ma stasera, lo faranno fuori! Quindi Lambert procede a chiuderlo nella Walls of Jericho!! Scorpio Sky afferra la mano di Jericho e lo fa cedere.

6-WOMAN TAG TEAM MATCH:

THUNDER ROSA, ANNA JAY & TAY CONTI vs BRITT BAKER, REBEL & JAMIE HAYTER

Inizio caotico tra le due fazioni, quindi Rosa e Rebel vanno corpo a corpo, e Rosa con una Facebuster tagga Anna. Leg Lariat all’angolo su Rebel, quindi Anna viene attirata fuori ring con una scorrettezza e finisce vittima dei numeri. Pubblicità.

Torniamo su un Suplex di Anna, che riesce a taggare Tay! Piazza pulita per Conti, Pump Kick all’angolo sulle rivali, TayKO su Jamie per 1..2…NO!!! Britt interrompe il pin e grazie all’aiuto di Jamie mandano Tay al tappeto. Inizia una sequenza dove le wrestler connettono le proprie trademark, quindi Rosa si tuffa fuori ring su Hayter in Crossbody!! Nel quadrato, Conti connette la TayKO su Rebel, lanciando un’occhiataccia a Baker e schiena per 1..2..3!!

VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: THUNDER ROSA, ANNA JAY & TAY CONTI

E’ subito tempo di un nuovo match!

SINGLE MATCH:

JUNGLE BOY vs ANTHONY BOWENS (w/Max Caster)

Max Caster durante l’ingresso rappato insulta il fisico di Jungle Boy e si chiede perché lasci la sua ragazza da sola con sette altri ragazzi. Partono lenti i due protagonisti, Bowens connette una Scoop Slam e fa valere la sua maggior forza; chiude Jungle all’angolo e lo pesta, ma subisce presto la reazione dell’avversario con uno Springboard Arm Drag prima, ed un Dropkick poi. Caster distrae Jungle e Bowens connette un Codebreaker alle corde! Pubblicità.

Torniamo su un tentativo improvviso di Snare Trap, interrotto per colpire Caster che era salito sull’apron a distrarlo nuovamente. Suicide Dive su Caster! Ma nel rientrare viene colpito da Bowens alla testa e resta appeso alle corde: DDT per 1..2..NO!! Snare Trap applicata!! E Bowens cede!!

VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: JUNGLE BOY

A fine match arriva Bobby Fish ad attaccare Jungle Boy! Luchasaurus e Christian Cage devono accorrere per evitare il peggio.

Video recap su Hangman Page vs. Kenny Omega: il campione afferma di non aver mai perso un match importante a differenza di Page, quindi Hangman non ha alcuna possibilità contro di lui.

Adam Cole presenta Bobby Fish agli Young Bucks, che però dicono di conoscerlo molto bene, e parla anche dell’idea che ha avuto: Fish vs Jungle Boy a Rampage, a patto che Bobby gli lasciasse un pezzettino per Full Gear. Sfida accettata.

SINGLE MATCH:

WARDLOW vs WHEELER YUTA

Wardlow dominante per un breve squash match.

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: WARDLOW

Dopo il match, i Best Friends salgono sul ring a sincerarsi di Yuta, ma vengono attaccati dall’Hardy Family Office!! Matt Hardy incastra una sedia intorno al collo di Orange Cassidy e connette la Twist of Fate!!

CM Punk e Eddie Kingston intanto sono impegnati in una rissa nel parcheggio e c’è bisogno dell’intervento dei road agent e parte dello spogliatoio per tenerli separati.

TAG TEAM MATCH:

LIO RUSH & DANTE MARTIN vs LEE MORIARTY & MATT SYDAL

Lee e Martin partono molto veloci ed i due sembrano annullarsi a vicenda, quindi entrano Rush e Sydal, con Sydal che manda Rush al tappeto; Springboard Hurricanrana in risposta, quindi Rush manda anche Lee giù dall’apron, causando una reazione violenta del tag che arriva al duro faccia a faccia sul ring. Pubblicità.

Torniamo con il doppio ingresso di Rush e Moriarty; Lee atterra Rush con un Big Boot, seguito da un Running Uppercut. Torna anche Sydal, solo per prendersi una combinazione di calci da Rush, che ora stende anche Moriarty con un Enziguri! Handspring Elbows per i due rivali! Quindi doppio Suicide Dive per un Lio on fire!! Corkscrew Neckbreaker su Lee per 1..2…NO!!! Tag a Martin, i due salgono sulla terza corda ma vengono mandati giù da Sydal e Lee! Altro Running Uppercut per 1..2…NO!! Lio attacca Sydal con un Enziguri, quindi Hook Kick su Lee! Double Springboard Moonsault per Martin per 1..2…3!!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: LIO RUSH & DANTE MARTIN

Miro in un promo chiede a Bryan Danielson se pensa che il suo Dio gli stia dando fastidio. Danielson dovrebbe temerlo, perché gli farà del male.

SINGLE MATCH:

PAC vs DAX HARWOOD

Lockup prolungato iniziale, quindi Dax si concentra sul braccio di Pac. L’inglese lo atterra con un paio di Shoulder Block e una Scoop Slam, per poi colpirlo con una serie di Chop all’angolo: scambio di colpi a centro ring, Pac con un Forearm ed un Rebound German Suplex manda Dax fuori ring e lo raggiunge con un volo oltre la terza corda! Pubblicità.

Torniamo con una lotta in cima alle corde tra i due in corso, e Pac connette una Avalanche Brainbuster!!!  Running High Boot all’angolo per l’inglese, seguito da uno Shotgun Dropkick! Pac vuole la Black Arrow, ma Dax rotola saggiamente via. Tully tira Dax fuori dalla traiettoria della carica all’angolo di Pac, facendolo finire contro le fibbie, così che Dax connetta la Brainbuster per 1..2….NO!!! Superkick in risposta di Pac! Sale nuovamente sulla terza corda, ma Dax lo sgambetta e lo raggiunge in cima: Back Superplex a segno!! I due si rialzano, Lariat di Dax!! Liger Bomb per 1..2…NO!!! Pac con un Backslide improvviso rovesciato nella Brutalizer!! Dax cede immediatamente!!

VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: PAC

Dopo il match, Cash attacca selvaggiamente Pac, ma le luci si spengono!! Sono Malakai Black ed Andrade a giungere sul ring, ed i due aiutano gli FTR nel loro pestaggio! Sono Cody Rhodes ed i Lucha Bros a salvare Pac dalle grinfie degli heel, messi in fuga dal loro arrivo.

Promo sul match tra MJF e Darby Allin.

Ed ora il Main Event! La firma del contratto tra Kenny Omega ed Hangman Page!!

Tony Schiavone introduce i due contendenti sul ring e prima di firmare, Page dice che non vede l’ora di mettere le mani su Omega e vincere il titolo mondiale. Page firma, quindi Omega parla delle insicurezze ed i fallimenti di Hangman, ed era sempre l’Elite a dovergli parare le spalle mentre lui faceva le “Cowboy S**t”. E Kenny era felice di farlo, perché aveva rivisto sé stesso in Page.. ma si sbagliava. Page risponde che Omega lo ha sempre riempito di bugie, soprattutto quando l’anno scorso gli aveva detto alla fine del loro match di essere orgoglioso di Page.. infatti la verità è che Omega era spaventato da lui: non voleva che Page diventasse ciò che diventerà a Full Gear! Omega respinge queste accuse e sembra cercare un gesto di pace, tendendogli la mano; i due si stringono la mano e Omega dice di essere orgoglioso di Page! Ma attenzione!! Il cameraman attacca Page con la telecamera!!! E si rivela essere Don Callis!!! Page sanguina dal capo e Kenny Omega firma il contratto con il sangue di Hangman!!!

E su queste immagini termina la puntata di Dynamite! Appuntamento a domenica per Full Gear!!!

À bientôt!!

Antonio Flagiello
Antonio Flagiello
Fan del wrestling sin da ragazzino; accantonato per qualche anno da quel fatidico 2007, sono poi ritornato anni dopo a seguirlo, in quella da molti definita la peggiore era del nostro sport-entertainment preferito..ma d'altronde al cuore non si comanda, giusto? Mark di Brock Lesnar.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati