AEW Dynamite Report 08/09/21 – All Out Aftermath

Buonasera a tutti e bentrovati ad una nuova puntata di Dynamite!! All Out è stato carico di sorprese e debutti per la compagnia, per cui c’è grande eccitazione nell’aria per scoprire cos’avranno da dire i nuovi acquisti. Scopriamolo insieme!


SINGLE MATCH:

MALAKAI BLACK vs DUSTIN RHODES

Parte subito la rissa, con Rhodes che connette una Inverted Atomic Drop e chiude Black all’angolo: German Suplex! I due si spostano fuori ring, dove Malakai schianta Dustin sul tavolo del time-keeper! Black riporta l’avversario sul quadrato a suon di calci, quindi toglie la protezione dall’angolo. Heel Hook tentata da Black, Dustin a fatica arriva alle corde; Malakai però infierisce sull’arto del rivale e lo mette in difficoltà finchè Rhodes reagisce con una serie di bracci tesi ed una Powerslam per 1..2…NO!! Rhodes chiude Black all’angolo per i dieci pugni, ma Black si scansa e lo colpisce al ginocchio facendolo rovinare al suolo: Jumping Knee per 1..2..NO!! Malakai a questo punto esce dal ring e va a prendere lo stivale di Cody! Lo lancia al fratello e ne ride, quindi Dustin si rialza ed i due si scambiano calci, per poi colpirlo con una Canadian Destroyer!! Conto di 2. Rhodes viene sgambettato contro l’angolo esposto, Black Mass!!! 1..2…3!!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MALAKAI BLACK

I nuovi campioni tag, i Lucha Bros, in un promo sfidano gli altri team a provare a sottrargli le cinture.

Nel ring adesso è il momento di CM Punk!! Punk ringrazia subito Darby Allin e Sting per il match di All Out e dice che anche se non era sicuro di poterlo fare di nuovo, è stato proprio come andare in bicicletta. Punk elenca quindi tutti i nuovi arrivati ​​in compagnia, e chiede ai fan chi dovrebbe essere il suo prossimo sfidante. Prima di poter continuare, Tazz si intromette e si dice stanco di tutte queste feste che il pubblico fa a Punk: i due battibeccano un po’, quindi arrivano Hobbs e Hook a dar manforte a Tazz. Punk, per rispetto nei confronti di Tazz, li invita pure a farsi sotto, e di sopravvivere se riusciranno; ma i piani per ora sono altri, e gli heel lasciano la scena.

Nel backstage siamo con Ruby Soho, che vuole dimostrare che la sua vittoria non è stata un caso..ma ecco giungere Britt Baker e la sua cricca! La campionessa dice a Ruby di tornarsene al catering dove è stata negli ultimi 4 anni, o di prepararsi al pestaggio che Jamie le regalerà stasera. Ruby le promette a Baker, e noi torniamo sul ring per il prossimo match.

SINGLE MATCH:

POWERHOUSE HOBBS vs DANTE MARTIN

Martin con la sua grande agilità mette in difficoltà Hobbs, che finisce fuori ring: Martin gli si lancia addosso, ma viene afferrato e lanciato contro il ringpost! Ancora Hobbs riprende a lanciare l’avversario in giro per l’arena, mentre andiamo in pubblicità.

Torniamo su uno Shotgun Dropkick di Martin per 1..2…NO!! Dante caccia di nuovo Hobbs dal ring, si prepara per un nuovo tuffo, ma Hook salta sull’apron e lo ostacola: Martin fa spallucce e si lancia ugualmente scavalcando Hook! Calci dall’apron per Martin su Hobbs, quindi Pump Kick a segno! Dante si lancia alle corde, ma viene schiantato al suolo da una Spinebuster altissima per 1..2…3!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: POWERHOUSE HOBBS

Andiamo adesso da Dan Lambert che ci parla dalla sezione VIP dell’arena, accompagnato dai Men of The Year: dice che i fan potrebbero pensare che questa compagnia sia la cosa più in voga nel wrestling, ma nessuno può tenere a bada Scorpio Sky ed Ethan Page, e chiunque voglia provarci è il benvenuto.

Dopo la pausa, MJF e Wardlow sono sul ring, con MJF che prende parola e dice di aver battuto Chris Jericho tre volte, e lo ha battuto una quarta domenica, ma poi il match è stato riavviato a causa di un’estrema parzialità contro di lui, per la felicità di tutti gli invidiosi nel backstage. MJF quindi prende in giro la città di Cincinnati ed il pubblico, e sfida chiunque a salire sul ring per affrontarlo, anche se è sicuro che nessuno lo farà, perché è una città di codardi. Quindi se la prende con la famiglia di Brian Pillman a bordo ring, e questo fa ovviamente arrivare Brian Pillman Jr sullo stage con un microfono, che difende a spada tratta la città e la sua famiglia. Dopo altri insulti alla madre di Pillman Jr, MJF manda Wardlow in un angolo a guardare come si sbrigano gli affari, ma nella rissa seguente MJF ha la peggio ed ha bisogno dell’intervento del suo galoppino: così, Pillman viene steso, così come Griff Garrison arrivato a salvare l’amico.

Promo per il Main Event di stasera tra Moxley e Suzuki.

SINGLE MATCH:

JAMIE HAYTER (w/Britt Baker & Rebel) vs RUBY SOHO

Hayter sembra inizialmente mettere in difficoltà Ruby, spingendola più volte contro le corde, soffocandola. Pubblicità.

Torniamo con una serie di calci di Ruby all’angolo, cui segue un DDT alle corde per 1..2..NO!! Hayter prova una Electric Chair, ma Soho rovescia in una Hurricanrana modificata per 1..2…NO!! Hayter reagisce in Neckbreaker, quindi una Running Lariat per un altro conto di 2. Si lancia alle corde, Soho la intercetta con un calcio per 1..2…3!!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: RUBY SOHO

Baker immediatamente attacca Soho a fine match, fin quando Riho compie il salvataggio! Hayter tuttavia la stende con una Uranage! Le heel vogliono chiudere la questione, ma ecco Kris Statlander con una sedia a metterle in fuga.

6-MAN TAG TEAM MATCH:

THE PINNACLE (w/Tully Blanchard) vs THE DARK ORDER

Silver con una Body Slam su Spears, quindi Shoulder Block. Tag a Grayson, Spears si libera con una gomitata, e quindi tagga gli FTR; Grayson con un Pele Kick, poi attaccano Spears con una mossa combinata. Silver e Uno in un primo momento mandano Spears al tappeto, quindi Shawn reagisce con una Jawbreaker e può taggare Dax. Dax tiene a terra Silver con una serie di ginocchiate, finchè questi si libera con un Suplex! Sono lesti però gli FTR ad impedire il tag a Silver, che per tutta risposta prende a calci i suoi avversari e connette un German su Dax per 1..2…NO!!! Uno e Silver si scontrano fortuitamente, Dax ne approfitta per connettere uno Slingshot Suplex! C4 per Spears!! 1..2…3!!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE PINNACLE

Scoppia una rissa tra i membri del Dark Order a fine match, in seguito alle incomprensioni viste sul ring, che lascia deluse Tay Conti ed Anna Jay sulla rampa d’ingresso.

Tully Blanchard nel backstage parla al microfono di Tony Schiavone, e chiede a gran voce un match tra Shawn Spears e Darby Allin per la prossima settimana.

I Varsity Blondes sono nell’area medica, e Pillman Jr. sfida MJF per il prossimo futuro. Ma il lavoro per il figlio d’arte non è finito qui, visto che gli Acclaimed si uniscono alla scena e siamo informati che a Rampage Max Caster sfiderà proprio Pillman.

E’ ora il momento dell’Elite, che arriva al gran completo sul ring. Don Callis ci ricorda che Kenny Omega è il miglior wrestler per PWI, e i Bucks hanno offerto il più grande match di coppia nella storia del mondo ad All Out, anche se poi alla fine le cinture gli sono state rubate. Nick Jackson introduce invece Adam Cole! Il nuovo acquisto della AEW ci chiede subito se siamo pronti per ascoltare una storia; ma prima, dice a Tony Schiavone che se anche solo guarda Britt Baker nel modo sbagliato, lo prenderà a schiaffi. Quindi lo caccia dal ring. Detto questo, Cole definisce la AEW come la più grande compagnia di wrestling al mondo, e tutto per merito delle persone presenti sul ring in questo momento. Per quasi 14 anni Cole è stato un main eventer, ha vinto titoli mondiali, ed ora è con i migliori: gli Young Bucks sono il miglior tag team di sempre e Omega è un wrestler che capita di vedere una volta nella vita! Ora, con lui, l’Elite è al completo. Kenny Omega prende la parola e dice di odiare una cosa più di tutte, e cioè le interruzioni; ed al PPV sono stati interrotti da Bryan Danielson… la cosa si ripete, poiché arriva l’American Dragon sulla rampa! Omega chiede a tutti gli altri di lasciare il ring per un minuto, in modo che possa parlare con il loro nuovo ospite. Bryan sale sul ring e strappa il microfono a Kenny, chiedendo alla folla un parere su un match tra loro due. Domanda retorica ovviamente, quindi Bryan dice ad Omega che pensa di essere il più grande wrestler della storia, che tutti sono inferiori a lui, ed è pre questo che non accetterà mai la sua sfida, perché sa che Bryan è migliore di lui e lo prenderebbe a calci! Omega si toglie la giacca e cerca di colpire Bryan, ma questi lo chiude nella Yes Lock!! L’Elite arriva a salvare Omega, quindi giungono sul ring anche i Jurassic Express, con Frankie Kazarian e Christian!! I face fanno piazza pulita del ring, quindi Bryan chiude la sequenza con il Busaiku su Cutler!!

Dopo una pausa, è tempo di Main Event!!

SINGLE MATCH:

JON MOXLEY vs MINORU SUZUKI

I due iniziano subito a scambiarsi gomitate, quindi Big Boot; Suzuki con una combinazione di colpi al corpo e alla testa, Moxley risponde con un Rolling Elbow e prende il sopravvento. Pubblicità.

Torniamo su un Running Kick all’angolo per Suzuki, quindi i due si scambiano dei morsi alla fronte! Parte un corpo a corpo a suon di testate, al termine del quale entrambi cadono al tappeto. Di nuovo in piedi, altro scambio di gomitate e ginocchiate, Jon prova una Clothesline, ma Suzuki evita e prova una sottomissione, dalla quale Jon si libera in Back Body Drop; Paradigm Shift a segno!! Running Lariat per 1..NO!!! Suzuki sanguina, ma non cade in seguito ai Lariat di Jon, ed anzi lo stende con un Dropkick! Suzuki riprova la Sleeper, ma Moxley si libera e lo colpisce al volto con dei violenti pugni! Paradigm Shift altissima!! 1..2…3!!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JON MOXLEY

Moxley a fine match si dirige tra la folla per festeggiare la vittoria, e su queste immagini ci salutiamo!

À bientôt!!

Antonio Flagiello
Antonio Flagiello
Fan del wrestling sin da ragazzino; accantonato per qualche anno da quel fatidico 2007, sono poi ritornato anni dopo a seguirlo, in quella da molti definita la peggiore era del nostro sport-entertainment preferito..ma d'altronde al cuore non si comanda, giusto? Mark di Brock Lesnar.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati