AEW Dynamite Quick Report 17/08/22

Buonasera a tutti e bentrovati ad una nuova puntata di Dynamite!! All Out si avvicina, vediamo cos’ha in serbo lo show!


CM Punk è il primo a salire sul ring per un promo: vorrebbe affrontare Hangman Page proprio stasera, ed è deluso dal fatto che questi non si presenti ad accettare la sfida. Riguardo a Moxley, Punk sa bene cosa voglia dire trovarsi in match importanti, e c’è sempre qualcuno che sappia come batterti: Moxley non è altro che tra i migliori della compagnia, ma appunto ha qualcuno davanti, come sempre nella sua carriera. Parla sempre di ossa rotte e bere sangue, ma l’unico ad essersi rotto qualche osso in questo periodo è proprio lui. Anche il migliore amico di Moxley, Eddie, è il terzo miglior Eddie col quale Punk abbia combattuto e il secondo miglior Kingston.. così come Jon non sarà il miglior Jo(h)n che Punk sconfiggerà a Chicago! Arriva finalmente Moxley a rispondergli a tono, affermando di essere il cuore e l’anima della AEW, per poi far partire la rissa sedata a fatica dagli arbitri.

2 OUT OF 3 FALLS MATCH:

BRYAN DANIELSON vs DANIEL GARCIA

Bel match, molto intenso, che vede Bryan arrendersi alla Dragon Sleeper e quindi trovarsi costretto a rimontare lo svantaggio: nonostante ferito e sanguinante, tuttavia, Bryan pareggia i conti con un Rollup, per poi chiudere la contesa con la LeBell Lock.

VINCITORE: BRYAN DANIELSON

A fine match Garcia impedisce a Jericho di assalire Bryan.

Seconda rissa di serata tra Punk e Moxley, anche se il Blackpool Combat Club smorza da subito i toni.

Jericho impone a Garcia di presentarsi ad un faccia a faccia per settimana prossima, in quanto non entusiasta del suo intervento precedente.

Il Gunn Club squasha i Varsity Blonds in 30 secondi, quindi Billy esalta i suoi ragazzi che però scopriamo aver accettato l’offerta di Stokely Hathaway!!! C’è bisogno dell’intervento degli Acclaimed a salvare la situazione.

Jungle Boy sul ring sfida Christian per All Out, che per tutta risposta arriva con intenzioni pacifiche: vuole sistemare tutto e lasciare il passato alle spalle, ma Jungle non casca nel tranello e praticamente massacra Christian.

SINGLE MATCH:

TONI STORM vs KILYNN KING

Non molto da dire, se non che Storm chiude i conti con un Pendulum DDT.

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: TONI STORM

Segue un match valido per il torneo dei titoli Trios, con un partner a sorpresa per i Bucks!

TRIOS MATCH:

LA FACCION INGOBERNABLE vs YOUNG BUCKS & KENNY OMEGA

L’ex campione è finalmente tornato in compagnia, e, sebbene sia comprensibilmente arrugginito, catalizza su di sé le attenzioni e la storia del match. Vittoria mai in discussione per i Bucks, che vincono grazie alla One-Winged Angel di Omega su Lee dopo circa 20 minuti.

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: YOUNG BUCKS & KENNY OMEGA

Andrade e Rush a fine match attaccano il povero Lee, togliendogli persino la maschera! Su queste immagini ci salutiamo!

Antonio Flagiello
Antonio Flagiello
Fan del wrestling sin da ragazzino; accantonato per qualche anno da quel fatidico 2007, sono poi ritornato anni dopo a seguirlo, in quella da molti definita la peggiore era del nostro sport-entertainment preferito..ma d'altronde al cuore non si comanda, giusto? Mark di Brock Lesnar.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati