AEW Rampage Report 25/03/2022 – Starks vs Swerve Strickland

Bentrovati lettrici e lettori di Tuttowrestling.com per un nuovo episodio di Rampage, stasera vedremo in azione Lance Archer contro Dustin Rhodes, match di coppia tra Dark Oder e ReDragon, in azione per le donne Nyla Rose e nel main event Ricky Starks difende il suo FTW Title contro Swerve Strickland.


LANCE ARCHER VS DUSTIN RHODES

Archer esce sullo stage portando in spalla uno degli studenti della scuola di Dustin, quest’ultimo arriva e lo attacca alle spalle, i due combattono a bordo ring con Dan Lambert che prova ad attaccare Dustin ma viene afferrato e prima ci possano essere guai maggiore Archer attacca Dustin e lo getta sul ring.

Archer colpisce Dustin al centro del ring finché Rhodes non reagisce con una clothsline alle corde che fa finire Archer fuori, Dustin si lancia con una cannonball dall’apron ma Archer la evita e Rhodes cade malamente al tappeto.

Lance riporta Dustin sul ring e lo colpisce ripetutamente con l’arbitro che controlla le condizioni di Rhodes e se riesce a proseguire il match, Dustin continua ma Archer lo colpisce con uno splash per un conto di due mentre andiamo in pausa.

Al ritorno dal break Dustin sta provando a reagire al dominio di Lance ma viene steso al tappeto, Dustin subisce ancora finché non reagisce con una clothesline, va con il sup uppercut dal basso e prova una spinning slam ma viene ribaltata da Lance in una powerslam.

Dustin reagisce e colpisce con i dieci pugni all’angolo Lance prova il bulldog ma Archer lo evita ma Dustin lo connette direttamente dalla seconda corda, e subito dopo Croosroads per un conto di due.

Dustin prova un suplex ribaltato da Lance e poi full nelson slam per un conto di due, ora chokeslam per un altro conto di due, Lance prova la Black Out ma Dustin cade via senza forza, l’arbitro controlla le sue condizione e Dustin ne approfitta per far schiantare Lance contro il paletto senza protezioni e chiude un roll up che vale il tre vincente.

VINCITORE: DUSTIN RHODES

Dopo il match Archer attacca violentemente Dustin e gli sbatte la testa contro i gradoni e Rhodes inizia a sanguinare, accorro i suoi studenti in aiuto ma Archer se ne sbarazza con facilità e subito dopo chokeslam di Archer su Dustin attraverso il tavolo del timekeeper.

Nel backstage Jay Lethal dice che entrambi i suoi avversari che lo hanno sconfitto a Dynamite hanno dovuto barare per batterlo, Jay dice che troverà il modo per tornare alla vittoria.

Sul ring Fuego Del Sol parla di come nonostante parta sempre sfavorito è riuscito ad andare faccia a faccia con i mostri peggiori e i fan lo appoggiano e chiama fuori la House of Black.

Nemmeno il tempo di dirlo e le luci si spengono, i tre si sbarazzano in un niente di Del Sol e mentre vanno via sulla rampa di ingresso si incrociano con il Dark Order e vanno faccia a faccia senza ulteriori conseguenze.

Nel backstage Dan Lambert, con i Men of the Year, dice che la open challenge per il titolo TNT di Sky è finita ora i suoi futuri avversari se la dovranno guadagnare la shot.

DARK ORDER (5 & 10) VS REDRAGON

Partono Kyle e 5 con il primo che colpisce ripetutamente con vari calci anche alle corde, poi tag rapidi da parte dei ReDragon che già vogliono isolare 5 che però reagisce e dai il tag a 10 che ferma qualsiasi offensiva di Kyle solo tenendolo per il polso.

Fish prova a dar manforte al compagno viene steso da una shoulder tackle, 10 va sul paletto e si lancia su entrambi i ReDragon mentre noi andiamo in pausa.

Al ritorno dal break 10 stende entrambi gli avversari con una clothesline e da il tag a 5 che si lancia su entrambi gli avversari, poi stende con un dropkick Fish e subito dopo suplex su Kyle che però rovescia il tutto in una guillotine choke ma 10 arriva a interrompere il tutto.

Fish gira al contrario la maschera di 10 e i ReDragon vanno con un la high & low, e subito dopo Chasing the Dragon su 5 per il tre vincente.

VINCITORI: REDRAGON

Dopo il match i ReDragon tentano di attaccare ancora 5 ma arrivano i Jurassic Express in salvataggio, arriva Adam Cole che si ruba i loro titoli di coppia.

Video sulla faida tra Nyla Rose e Thunder Rosa.

NYLA ROSE VS MADI WRENKOWSKI

Rose fa subito volare via Madi poi la colpisce con una flying elbow slam e subito dopo Beast Bomb per il contro di tre.

VINCITRICE: NYLA ROSE

Sul ring QT Marshall e Anthony Solow chiamano sul ring Hook per consegnargli una certificazione, il tutto si rivela una presa in giro con Hook che prende lo sparacoriandoli e colpisce Solow, mentre Hook va via appare Danhausen con i due che si guardano.

Classica intervista pre main event con Mark Henry, Ricky Starks dice che non gli dispiace che arrivino nuove persone in AEW ma Swerve ha subito preteso tutto, Swerve dice quando arriva in un posto lui si prende tutto e subito, e stasera si prenderà Rampage anche il titolo FTW di Starks.

Recap della prossima puntata di Dynamite.

FTW CHAMPIONSHIP MATCH: RICKY STARKS (C) VS SWERVE STRICKLAND

I due si portano subito al tappeto cercando di ottenere un vantaggio, si rialzano e Starks va con un arm drag, i due si lanciano alle corde e Swerve connette un dropkick, i due si riportano al tappeto dove però nessuno riesce a ottenere un vantaggio, Swerve si lancia verso Starks all’angolo ma questi evita e lo fa schiantare nel paletto mentre noi andiamo in pausa.

Al ritorno dal break Starks connette una doctor bomb poi va in cima per un moonsault ma va a vuoto e si fa male alla caviglia, Starks però connette un assisted swining DDT per un conto di due. Ora Starks imposta un abdominal stretch ma Swerve si riesce a liberare.

Swerve reagisce con una ginocchiata alta, una clothesline e un uppercut all’angolo e infine un diving uppercut. Swerve ora riesce a connettere anche una flatliner per un conto di due, Starks reagisce e prova la sua finisher ma Swerve evita e ora Starks si rifugia fuori dove però viene colpito da una ginocchiata e una shooting star press dall’apron.

Starks risale sul ring e Swerve lo colpisce immediatamente con un double stomp dalla terza corda per un conto di due. Swerve prova una full nelson ma Starks rovescia in roll up per conto di due, ora okan roll di Swerve, con l’aiuto delle corde, ma altro conto di due.

Swerve va fuori ring, Starks si prova a lanciare ma viene colpito, l’arbitro si distrae e Powerhouse Hoobs colpisce Swerve che una volta sul ring subisce la Rochambeau di Starks che vale il tre vincente.

VINCITORE E ANCORA FTW CHAMPION: RICKY STARKS

Dopo il match Starks festeggia con la sua crew, ma arriva Keith Lee che si sbarazza della crew in un nulla poi sale sul ring e lui e Swerve iniziano a combattere con Starks e Hoobs, arrivano vari arbitri a sedare la rissa mentre la puntata si conclude.

Anche per questo episodio di Rampage è tutto, alla prossima settimana.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati