AEW Rampage Report 25/02/2022 – Guevara vs Andrade

Benritrovati amiche ed amici di Tuttowrestling.com per un nuovo episodio di Rampage, stasera vedremo Sammy Guevara affrontare Andrade per il titolo TNT, in azione anche Wardlow e Serena Debb e nel main event match di qualificazione al ladder match di Revolution tra Orange Cassidy e Anthony Bowens.


TNT CHAMPIONSHIP MATCH: SAMMY GUEVARA (C) VS ANDRADE EL IDOLO

I due partono molto veloce con Andrade che atterra Guevara al tappeto, poi entrambi provano già le rispettiva finisher che però vengono evitate, i due ora corrono alle corde con Sammy che connette un dropkick e poi una clothsline che fa finire Andrade fuori ring.

Sammy prova a lanciarsi fuori ma Andrade rientra, Sammy ora con una spanish fly improvvisa per un conto di due, i due ora lottano sul paletto con Sammy che fa cadere l’avversario e si prova a lanciare per un double springboard ma Andrade lo getta fuori ring e lo lancia contro le barriere mentre noi andiamo in pausa.

Al ritorno dal break Sammy sfugge ad un suplex e va con una clothsline poi prova la GTH ma Andrade si sfugge e si rifugia fuori ring, Sammy non perde tempo e lo raggiunge con un lancio dalla corde, riporta Andrade sul ring e prova la 450 splash ma Andrade evita e connette un running big boot.

Andrade ora con un DDT tra le corde, va sul paletto ma viene raggiunto da Sammy che connette una stupenda spanish fly dalla terza corda ci mette però tempo a coprire e il conteggio si ferma al due.

I due ora si prendono a schiaffi a centro ring e crollano al tappeto, l’arbitro inizia il conteggio con Andrade che si rialza al sette, inizia a staccare la protezione da vicino il paletto l’arbitro lo ferma ma Matt Hardy non visto sfila quella di un altro paletto.

Andrade schianta con un hip toss Sammy al paletto, si prova a lanciare per il double knee ma Sammy evita e provala GTH, Andrade sfugge e va con un roll up per un conto di due e andiamo in pausa.

Al ritorno dal break Sammy sgambetta Andrade che finisce di faccia contro il paletto esposto dalla protezione, Sammy si lancia con un cutter dalla terza corde e ottiene il tre vincente.

VINCITORE E ANCORA TNT CHAMPION: SAMMY GUEVARA

Dopo il match Hardy attacca Guevara ma arrivano Sting e Darby Allin ins soccorso, Isiah Kassidy rimane vittima del duo face con Allin che connette la Coffin Drop su di lui.

QT Marshall arriva sullo stage e dice che è stufo di essere mancato di rispetto da tutti, dice che tutto il successo che Hook sta avendo in AEW è grazie a lui quindi lo invita a uscire fuori e a stringergli la mano.

Quando arriva Hook QT fa andare tre allievi della sua scuola contro di lui, ma Hook se ne sbarazza velocemente e QT ha uno sguardo furente.

Nel backstage i Men of the Year sono con Dan Lambert che dice di aver chiesto a Tony Khan di dare ai suoi assistiti una shot ai titoli di coppia ma in cambio gli è stato dato un match di qualificazione al ladder match di Revolution, Lambert dice che uno dei due assistiti otterrà un match per il titolo TNT prima del PPV.

WARDLOW VS NICK COMOROTO

I due partono con un lock up, Comoroto connette un gut wrench su Wardlow che però reagisce con una una serie di suplex, Comoroto si lancia contro Wardlow all’angolo che però lo abbranca e lo lancia con un suplex fuori ring mentre andiamo in pausa.

Quando torniamo dal break Wardlow è sul paletto e Comoroto lo afferra con una mano e lo solleva ma Wardlow si libera e lo stende con una chockslam, Wardlow prova la powerbomb ma Comoroto inverte e la connette lui, ma Wardlow reagisce prontamente e ne connette ben quattro che gli valgono il tre vincente.

VINCITORE: WARDLOW

Aaron Solow si lancia su Wardlow finito il match ma viene abbrancato, ma prima che Wardlow possa connettere la powerbomb Shawn Spears colpisce Solow con una sedia, poi prende il microfono e dice che questa storia delle powerbomb deve ridimensionarsi e bisogna andare subito per il pin, dice che lui e MJF vogliono bene a Wardlow e lo abbraccia, con il gigante che non sembra troppo convinto.

Videopromo di Double or Nothing che si terrà a Las Vegas il 29 maggio.

FIVE MINUTE CHALLANGE: SERENA DEBB VS KAYLA SPARKS

Fondamentalmente uno squash da parte della Debb che dopo poco più di due minuti chiude la Sparks nella Serenity Lock.

VINCITRICE: SERENA DEBB

Ora è il momento della firma del contratto per il match tra la campionessa femminile Britt Baker e Thunder Rosa quest’ultima dice che è arrivato il momento di avere una campionessa femminile migliore e insulta la Baker in spagnolo.

Baker dice che Rosa è rilevante solo quando il suo nome è affiancato al suo, dice che se anche Rosa vincesse non sarà mai una star come lei, una volta che Baker firma Rosa salta su di lei, la Hayter prova a fermare Rosa ma arriva Mercedes Martinez che prende la Hayter e la schianta attraverso il tavolo.

E ora siamo arrivati al main event della serata!!!

FACE OF THE REVOLUTION QUALIFYING MATCH: ORANGE CASSIDY VS ANTHONY BOWENS

Solita entrate per gli Acclaimed con Caster che sfida Cassidy a risponderlo, Orange prende il microfono e dice semplicemente “Yo ascoltami” poi gli da i suoi classici calci alle gambe, Caster cerca di attaccarlo ma Orange evita e Wheeler Yuta tira Caster fuori ring e lo stende al tappeto.

Cassidy colpisce Bowens con un dropkick che lo fa finire fuori ring e subito lo raggiunge con un tuffo, Caster intanto colpisce Yuta con una catena al volto, mentre Bowens schianta Cassidy sull’apron e poi lo riporta sul ring mentre andiamo in pausa.

Al ritorno dal break, Bowens sta dominando Orange e lo colpisce all’angolo, Cassidy però reagisce e lo schianta di faccia al paletto e poi si lancia con un crossbody, Orange corre alle corde ma Caster gli blocca il piede così che Bowens lo può colpire con dei colpi al volto.

Bowens prova una mossa ma Cassidy la trasforma nella stun dog millionaire, si lancia verso Bowens ma questi lo cattura con una presa, gira più volte su se stesso, e poi schianta Cassidy al tappeto per un conteggio di due, entrambi faticano ad alzarsi alla fine Cassidy va con una michinoku driver per un conto di due.

Ora Caster distrae di nuovo Cassidy così che Bowens lo attacca e i due combattono alle corde con Cassidy che getta Bowens fuori ring e si lancia su entrambi gli Acclaimed con un tuffo, riporta Bowens sul ring e lo stende con DDT dalla terza corda e poi un altro da centro ring per un conto di due.

Ora Caster lancia lo stereo nel ring l’arbitro se ne accorge e lo va a rimuovere, Bowens approfitta della distrazione e va con un roll up per un conto di due, Bowens ora va con una clothsline e una body slam per un conto di due.

Cassidy rotola fuori ring con Caster che va per colpirlo con la catena ma Danhausen ferma Caster e Orange lo stende con l’Orange Punch, poi torna sul ring e Orange Punch anche su Bowens per il tre vincente.

VINCITORE E QUALIFICATO AL FACE OF THE REVOLUTION LADDER MATCH: ORANGE CASSIDY

Anche per questa puntata di Rampage è tutto, alla prossima settimana.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati