AEW Rampage Report 19/11/21 – Reunion of Cole & Fish

Bentornati lettrici e lettori di Tuttowrestling.com con un nuovo episodio di Rampage, questa settimana piatto forte la reunion in team di Fish e Cole, non perdiamo altro tempo partiamo.


DARBY ALLIN VS BILLY GUNN

Partiamo con Gunn che già mette Darby al paletto, poi Gunn lo riporta a centro ring e va con lock up che poi si trasforma in un collar and elbow tie up, a seguire back body drop impressionante di Gunn con Allin che va fuori ring.

Gunn lo va a riprendere lo lancia verso il ring, va faccia a faccia con Sting, e rimette Allin nel quadrato, poi lo ributta fuori Allin prova a reagire e, mentre Gunn va nuovamente faccia a faccia con Sting, si lancia con un suicide dive fuori ring ma Gunn si sposta e Allin finisce contro le barriere mentre noi andiamo in pubblicità.

Tornati dal break con i due sul paletto con Allin che riesce a far cadere Gunn e Darby si lancia sul Gunn Club all’esterno del quadrato, Gunn ne approfitta e una volta sul ring lo lancia, dopo vari giri su sè stesso, nel paletto.

Gunn si lancia verso l’angolo ma Allin reagisce e connette una stunner, poi una hurricanrana e infine ben due Coffin Drop che gli valgono la vittoria.

VINCITORE: DARBY ALLIN

Dopo il match il Gunn Clun prova ad attaccare Sting e Allin, ma lo scorpione riesce a fare piazza pulita salvo subire una chop block da Gunn e viene colpito ripetutamente al volto. Gli heel alzano le braccia in segno di vittoria mentre Sting e Allin sono al tappeto.

Nel backstage Tony Schiavone intervista QT Marshall che dice che a Dynamite batterà Punk nella sua città natale.

Promo in cui Chris Jericho dice che picchierà Dan Lambert in qualsiasi momento. A seguire promo dei Men of the Year che dicono che picchiare Lambert è stata un a mossa furba ma non è l’ultima volta che sentiremo parlare dell’American Top Team.

TBS TOURNAMENT MATCH: JADE CARGILL VS RED VELVET

Jade prova a partire forte ma Velvet riesce a evitare una powerslam e colpisce Jade con una serie di calci salvo poi essere presa da Jade che la atterra al tappetto, Jade poi continua a colpire Velvet con svariati calci.

Ora Velvet reagisce e colpisce con un calcio si prova a lanciare fuori ring, botchando in parte la mossa, ma Cargill la atterra con un pugno e poi la fa schiantare con una chockslame sull’apron ring.

Tornati dal break Jade domina ancora Velvet e fa anche delle flessioni, Velvet reagisce con una serie di calci ma Jade reagisce immediatamente con Velvet che viene atterrata con un pump kick, poi la blocca mentre Mark Sterling si rivolge in malo modo a Velvet per l’incidente con la torta della scorsa settimana.

Jade prova a chiudere con la Jaded ma Velvet la trasforma in una backslide per un conto di due, Red va con una spear ma il conteggio è nuovamente di due, prova la Final Slice ma Cargill evita e chiude la pratica con la Jaded.

VINCITRICE: JADE CARGILL

Nel backstage Thunder Rosa, sempre parlando del TBS Tournament, dice che dopo aver battuta Reba batterà anche Jamie Hayter.

Riepilogo della card di Dynamite di mercoledì prossimo.

Nel backstage CM Punk, intervistato da Tony Schiavone, dice che farà del male a QT Marshall, per poi affermare che ha notato che le interviste a Rampage non vengono interrotte per cui afferma che a Eddie Kingston farebbe bene venire a Rampage.

Promo della rivalità che sta nascendo tra Adam Page e Bryan Danielson.

ADAM COLE & BOBBY FISH VS JURASSIC EXPRESS

Il match comincia con Jungle Boy e Cole che combattono all’angolo, serie di calci da parte di entrambi e Cole fa entrare Fish. Fish subito aggressivo con una serie di strikes.

Jungle Boy reagisce con un calcio e a seguire un arm drag e poi un dropkick, tag per Luchasaurus che atterra Fish con dei calci, di nuovo cambio e Boy che si lancia dal paletto per una senton.

Fish finge di essersi fatto male all’occhio e con l’arbitro distratto Cole colpisce Boy, Fish lo porta al paletto e cambio con Cole mentre noi andiamo in pubblicità.

Tornati dal break Fish sta tiene chiuso in un rear headlock Jungle Boy, che poi riesce a reagire e colpisce Fish con una clothsline i due provano a dare il tag con Fish che ci riesce, entra Cole ma viene colpito da Boy che va anche lui per il tag.

Luchasaurus fa piazza pulita del ring va con una doppia clothsline, prova una doppia chockeslam ma Fish e Cole evitano, Luchasaurus da il tag a Boy e i due atterrano Fish e Cole.

Boy ora viene colpito da un enzeguri di Cole mentre Luchasaurus fuori ring viene colpito da un suicede dive di Fish, Cole ora prova lo shining wizard ba Boy prova a trasformare il tutto in una sottomissione con Cole che però evita.

Cole ora va per la Panama Sunrise ma Boy lo evita al volo e lo spedisce dritto tra le bracci di Luchasaurus che lo atterra con una powerbomb, Boy colpisce con Cole con un elbow dietro la testa ma Fish salva il compagno dal conteggio al due.

Fish si prende il cambio da Cole e subito getta Boy contro l’angolo va con una dragon screw si lancia per un calcio ma Boy evita e connette un suplex contro il paletto.

A bord ring arrivano gli Young Boys ma prontamente Christian Cage li fa scappare brandito di sedia con anche Cole che va via col loro, sul ring rimane Fish che viene chiuso nella Snare Trap e non può fare altro che cedere.

VINCITORI: JURASSIC EXPRESS

Sul ring i face festeggiano mente Cole e gli Young Bucks si leccano le ferite sullo stage.

Anche per questa puntata di Rampage è tutto alla prossima!!

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati