AEW Rampage Report 13/05/2022 – Sky vs Kazarian for the title

Bentornati amiche e amici di Tuttowrestling.com per una nuova puntata di Rampage, stasera vedremo un six man match tra Quen, Butcher e Blade contro il Death Triangle, in azione Shawn Spears, a seguire match tra Riho e Ruby Soho valevole per il torneo in memoria di Owen Hart e nel main event Scorpio Sky difende il titolo contro Frankie Kazarian.


MARQ QUEN, BUTCHER & BLADE VS DEATH TRIANGLE

Partono Penta e Blade con il primo che domina l’avversario finché questi non risponde con un heymaker con i due che si scambiano colpi fino al tag con PAC, PAC divarica le gambe di Blade e Penta dal paletto va con un dropkick, PAC stende anche i rivali all’angolo e poi colpisce di nuovo Blade, PAC va fuori ring ma Butcher lo schianta all’apron.

PAC ora risponde sul ring ai colpi di Butcher, sale sul paletto e lo stende con un dropkick, Butcher si rifugia fuori ring e quando rientra tag a Quen, tag anche per Fenix e i due, Quen connette vari high kicks e un dropkick, Fenix ora reagisce e lo stende con un back body drop, ora va con un tornado arm drag, si lancia alle corde ma Butcher lo distrae e Quen lo fa finire fuori ring con un dropkick mentre noi andiamo in pausa.

Al ritorno dal break Fenix sta cercando di uscire dall’angolo dei rivale, ma Butcher e Quen fanno cadere i rivali dal proprio angolo, poi Quen connette un 450 splash su Fenix ma il conteggio viene interrotto da PAC, Quen intanto vola su Penta e Pac fuori ring.

Ora clothsline di Butcher su Fenix per un conto di due, ora prova un vertical suplex ma Fenix sfugge, Fenix va su Blade con una hurricanrana e uno spinning back heel kick e poi tag per Penta e Quen.

Penta fa piazza pulita sul ring e tag per PAC che connette un german suplex su Quen per un conto di due, ora Butcher e Blade afferrano le gambe di PAC ma Fenix e Penta li stendono con un doppio calcio, altro german suplex di PAC su Quen, poi Fenix e Penta connetto la Fear Factor e PAC conclude il tutto con la Black Arrow per il conto di tre.

VINCITORI: DEATH TRIANGLE

Dopo il match le luci si spengono e appare sul ring la House of Black ma dopo pochi secondi di nuovo via le luci e i tre non ci sono più.

SHAWN SPEARS VS BEAR BOULDER

Spears fa il segno del 10 con le mani a Bear ma questo parte fortissimo afferrando Shawn e lo stende al tappeto, Spear evita un assalto all’angolo e inizia lui a colpire Bear al paletto ma questi reagisce e rovescia le posizioni.

Spears scorrettamente mette un pollice nell’occhio a Bear, lo solleva all’angolo e connette la C4 urlando il nome di Wardlow e andando per il tre vincente.

VINCITORE: SHAWN SPEARS

Dopo il match Spears prende una sedia e colpisce Bear prima di tornare nel backstage.

Nel backstage intervista a Tony Nese e Mark Starling con quest’ultimo che dice che è vergognoso che si debba ritrovare con un collare, Nese dice che su di loro chiunque potrebbe scommettere anche 10000 dollari.

OWEN HART TOURNAMENT MATCH: RIHO VS RUBY SOHO

Le due si stringono la mano prima di iniziare, le due partono con delle prese tecniche scambiandosi wrist lock e arm bar, le due corrono alle corde e Ruby va con una shoulder tackle, Riho si riprende e connette una headscissor.

Ora cazadora di Riho, stomp e infine running elbow strike, ora all’angolo opposto Ruby risce a schiantare Riho contro il paletto e va per un conto di due, Ruby sale sul paletto si lancia ma Riho evita e chiude una sottomissione alla gambe di Ruby che riesce poi a raggiungere le corde mentre andiamo in pubblicità.

Tornati dal break le due si scambiano colpi finché Riho non connette un dragon suplex, Riho va sul paletto ma Ruby la raggiunge, Riho fa cadere Soho e si lancia con un croosbody ma Soho rovescia le posizioni e chiude un conteggio che si ferma al due.

Ora crucifix bomb di Riho per un altro conto di due, Riho va per lo stomp ma Soho evita e chiude uno slam per un conto di due, ora Blade Runner di Soho che gli vale la vittoria.

VINCITRICE: RUBY SOHO

Dopo il match le due si alzano le braccia a vicenda in segno di rispetto.

Nel backstage Billy Gunn propone di formare una stable con gli Acclaimed, hanno solo bisogno di una catchphease e alcune movenze, poi dice che lotteranno a Dark Elevetion lunedì.

Ora sul ring arrivano Jade Cargill e le sue baddies, Tony Schiavone dice che Hikaru Shida è infortunata e non può lottare nel torneo, la Cargill propone che Red Velvet avanzi direttamente nel tabellone.

Tony però dice che non sarà così in quanto è stata sostituita da Kris Statlander, questa appare sullo stage con un nuovo look e fissa la sua prossima rivale nel torneo.

Classica intervista pre main event, con Ethan Page che parla al posto di Scorpio Sky ma questi lo interrompe e dice che non vuole che nè lui nè Dan Lambert siano a bordo ring per il suo match.

TNT CHAMPIONSHIP MATCH: SCORPIO SKY (C) VS FRANKIE KAZARIAN

I due si stringono la mano, partono con varie prese, poi Kazarian connette un fireman’s carry e i due chiudono delle reciproche arm bar, i due corrono alle corde e Kazarian connette una shoulder block per un conto di uno, ora hip toss e short arm scissor.

I due corrono alle corde e si scontrano poi provano vari schienamenti a vicenda, poi Frankie va fuori ring e Sky lo raggiunge con volo mentre andiamo in pausa.

Al ritorno dalla pubblicità Frankie connette un knee lift, Sky reagisce prova la TKO ma Kazarian rovescia in un roll up per un conto di due e poi va con un leg drop dalle corde per un altro conto di due.

Kazarian prova la chicken wing ma Sky connette una jawbreaker, ora Sky va fuori sull’apron si lancia ma Kazarian connette al volo una cutter per un conto di due.

Kazarian chiude la chicken wing ma Dan Lambert sale sull’apron e Ethan Page non visto dall’arbitro colpisce con il titolo Frankie, Sky si appoggia ancora stordito su di lui e ottiene solo un conto di due.

Sky però subito dopo connette il TKO per il tre vincente.

VINCITORE E ANCORA TNT CHAMPION: SCORPIO SKY

Dopo il match Sky aiuta Frankie a rialzarsi e questi gli spiega cosa hanno fatto Page e Lambert, Sky inizia a discutere con Page e vanno faccia a faccia ma poi Sky prende il titolo e stende Frankie!!!

Lambert dice la microfono che adora quanto un piano riesce, gli heel si accaniscono ancora su Frankie, ma Sammy Guevara, che era a bordo ring per il match con Tay Conti, sale sul e scaccia via i tre.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati