AEW Rampage Report 08/10/21 – Titles on the line

Bentornati amici e amiche di Tuttowrestling.com per un nuovo report di AEW Rampage, io sono Pasquale “White Bull” Pirozzi, partiamo!!


La puntata è in diretta dal campus della Temple University di Philadelphia, al tavolo di commento ci salutano Taz, Excalibur e Chris Jericho.

In un promo backstage Mark Henry intervista CM Punk e Daniel Garcia, in compagnia dei 2point0, prima del loro match e il wrestler di Chicago definisce i 2point0 i piccoli Nasty Boys.

CM PUNK VS DANIEL GARCIA

Il match inizia con una fase di lotta molto tecnica, in stile greco romano, ora headlock si Punk che poi va con una sottomissione alla gamba di Garcia. Ora il wrestler di Chicago va con un due bodyslam, ora i due lottano vicino l’angolo Punk prova già la GTS ma Garcia viene messo in salvo dai 2point0.

L’arbitro viene distratto e Garcia e i 2point0 attaccano la gamba di Punk vicino al paletto del ring. Garcia anche sul ring continua con una presa di sottomissione alla gamba di Punk.

Punk evita un dropkick all’angolo e i due iniziano a scambiarsi colpi a centro ring finché Punk non va a segno con un roundhouse kick, ora Punk va a segno con una clothsline e prova la GTS ma Garcia ribalta nella sharpshooter ma Punk si salva arrivando alle corde.

Punk fa rimbalzare due volte alle corde Garcia che colpisce involontariamente entrambi i 2point0, Punk sale sul paletto e si lancia colpendo tutti e tre fuori ring, rimette Garcia sul ring e va con una springboard clothsline, subito dopo un piledriver e infine connetta la sua Anaconda Vice che gli consente la vittoria.

VINCITORE: CM PUNK

Nel backstage Tony Schiavone intervista Dante Martin Lio Rush e Matt Sydel con quest’ultimo che dice che vede Rush non come un genio finanziario ma come un venditore di obbligazioni spazzatura. Rush dice che non è vero e migliorerà il valore di Sydel procurandogli un match contro CM Punk per la prossima settimana.

AEW WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: LUCHA BROTHERS (C) VS THE ACCLAIMED

Gli Acclaimed attaccano i Bros prima del suono della campanella spedendoli fuori ring e lanciandoli contro le transenne. Una volta sul ring però i Bros riacquistano terreno facilmente e li colpiscono con un doppio dropkick e uno splash assistito.

Gli Acclaimed vengono lanciati fuori ring ma quando Fenix si lancia su Bowens questo pare il colpo con il loro stereo. Sul ring ora Penta lotta con Caster ma questo da il tag a Bowens così che i due vanno con varie mosse in team che portano a dei conti di due.

Penta reagisce con un DDT e da il tag a Fenix che va con un cutter per un conto di due. Sul ring ora si ritrovano tutti e quattro i wrestler con Penta che va con dei superkick mentre Fenix connette su entrambi gli atleti una springboard cutter.

Bowens si rialza e atterra Fenix con Caster che prova a lanciarsi dal paletto ma viene fatto cadere fuori ring da Penta così che i Bros possono andare su Caster con un assisted underhook drop per il tre vincente.

VINCITORI E ANCORA AEW TAG TEAM CHAMPIONS: LUCHA BROTHERS

Video recap della vittoria del Casino Ladder Match da parte di Hangnam Page e la presentazione del TBS Title.

JADE CARGILL VS SKYE BLUE

Praticamente uno squash con Cargill che connette la sua finisher in meno di due minuti

VINCITRICE: JADE CARGILL

Dopo il match Jade continua ad attaccare Blue ma arriva Thunder Rosa con una sedia a salvarla

Nel backstage Mark Henry intervista Ricky Starks e Brian Cage, pronti per il main event, con Cage che dice che è arrivato per lui il momento di vincere.

FTW CHAMPIONSHIP PHILLY STRET FIGHT MATCH: RICKY STARKS (C) VS BRIAN CAGE

Starks arriva con una sedia ma viene attaccato immediatamente da Cage e lo lancia per tutto il ring, Cage inizia poi a colpire Starks con la sedia che finisce fuori ring. Cage lo lancia contro le transenne e poi va con un mossa sull’apron ring.

Una volta sul ring Starks reagisce colpendo Cage con una mazza da biliardo mentre noi andiamo in pubblicità.

Tornati in onda Starks colpisce al volto Cage con una catena e poi va con leg drop aiutandosi con il coperchio di un bidone per la spazzatura!! Starks si lancia contro Cage ma viene colpito con un thrust kick e usa il bidone della spazzatura per colpire Starks e poi va con una falcon arrow sul bidone.

Ora sul ring giungono Hook e Hoobs ma vengono fatti fuori da Cage ma Starks colpisce Cage con una spear ma il conto si ferma al due. Ora Cage riesce a mandare Starks contro una sedia incastrata all’angolo e poi lo abbatte con una potente clothsline ma Hoobs salva il compagno al conto di due.

Cage sale sul paletto ma Hook lo colpisce con un low blow così Starks se lo carica in spalla e va a segno con il Rochambeau per il conto di tre vincente.

VINCITORE E ANCORA FTW CHAMPION: RICKY STARKS

Con il team Taz che festeggia sullo stage si chiude questa puntata di Rampage, alla prossima!!

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati