AEW Rampage Report 07/01/22 – Street Fight main event

Bentornati amiche e amici di Tuttowrestling.com per una nuova puntata di Rampage, quest’oggi vedremo il debutto di Jake Atlas contro Adam Cole, il promettente Hook di nuovo in azione, tag match al femminile e infine nel main event uno Street Fight Match tra Eddie Kingston, Santana e Ortiz contro Daniel Garcia e i 2.0.


Saluto dal tavolo di commento composto da Taz, Excalibur, Ricky Starks e Chris Jericho.

ADAM COLE VS JAKE ATLAS

I due partono con delle prese tecniche Atlas riesce a chiudere una headlock takeover ma Cole se ne libera andando in headscissor, i due corrono alle corde ed entrambi evitano le mosse dell’avversario grazie alle propria velocità.

Atlas ora connette un dropkick per un conto di due, Atlas connette un altro calcio al paletto ma Cole schiva il successivo e lo getta fuori ring e lo lancia contro il paletto. Una volta sul ring Cole tiene a terra Atlas con quest’ultimo che però reagisce si lancia alle corde ma Cole connette una backstabber al volo mentre noi andiamo in pausa.

Tornati dal break Atlas connette una hurricanrana con Cole che va fuori ring, Atlas non perde tempo e lo raggiunge con un volo, lo riporta sul ring e connette uno shotgun dropkick per un conto di due.

Reazione di Cole con un pump kick e una ushigarochi per un conto di due, ora calcio di Cole ma Atlas risponde con una clothsline, Cole immediatamente però va con una brainbuster per un conto di due.

Cole corre alle corde ma Atlas lo stende con un big boot e uno slam, Atlas prova una mossa dalle corde ma Cole lo stende con un calcio va al paletto e prova la Panama Sunrise ma Atlas lo blocca, ma Adam non perde tempo e chiude una knee bar che fa cedere Atlas.

VINCITORE: ADAM COLE

Ora i ReDragon arrivano sul ring, Cole prende il microfono e dice ad Atlas che si è guadagnato un ulteriore batosta ma Orange Cassidy, armato di catena, e i Best Friends arrivano e scacciare gli heel dal ring.

Ci viene detto che Cody non potrà lottare domani sera e il suo posto, nel match contro Sammy Guevara, sarà presto da Dustin Rhodes.

Nel backstage Tony Schiavone chiede ad Andrade come mai ha distratto Sting e Darby Allin, il messicano dice che vuole Allin come suo nuovo assistito.

HOOK VS AARON SOLOW

Partenza fortissima di Hook che connette immediatamente un suplex, ora Hook chiude Solow in una half nelson con quest’ultimo che si salva raggiungendo le corde.

Ora QT Marshall trattiene il piede di Hook e questo consente a Solow di reagire ma Hook è lesto a riprendersi e lo chiude in una octopus hold, Solow è in grado di rovesciare la prese e ottenere un conteggio di due.

Solow prova una mossa ma Hook lo stende con un suplex, a seguire un altro shoulder keep suplex, serie di colpi al volto e poi chiude la Redrum che gli vale la vittoria.

VINCITORE: HOOK

QT va faccia a faccia con Hook prova ad attaccarlo ma Hook lo stende con un suplex.

Ricky Starks, dal tavolo di commento, dice che domani sera affronterà Matt Sydel per il titolo FTW e mostrerà a Dante Martin la sua forza.

Video del match della scorsa settimana tra Tay Conti e Anna Jay contro Penelope Ford e Bunny.

RUBY SOHO & RIHO VS BRITT BAKER & JAMIE HAYTER

Le quattro si attaccano prima del suono della campanella, una volta che la situazione si è placata partono Soho e Hayter con quest’ultima subito isolata nell’angolo delle face con Soho e Riho che si scambiano tag veloci, spear assistita all’angolo per Soho grazie allo slancio datole da Riho.

Ora la Hayter reagisce e porta Soho all’angolo e cambio con Baker, ma Soho la stende con un suplex cambio per Riho che sale sulla schiena di Soho e si tuffa sulla Baker, altro cambio con Soho che però viene trattenuta alle corde da Rebel e Baker ne approfitta per connette un suplex, a seguire calcio della Hayter, e conteggio di due mentre andiamo in pausa.

Al ritorno dal break Soho connette un suplex sulla Baker, doppio tag Riho stende la Hayter con un dropkick poi drop toe hold e connette un tiger feint kick per un conto di due che viene interrotto dalla Baker.

Le due heel prova ad attaccare Riho ma questa si libera e stende al volo Baker con un calcio e connette un DDT sulla Hayter, Riho va per il double foot stomp ma la Baker la fa cadere dalle corde.

Ora la Hayter stende Riho con una backbreaker ma il conteggio viene fermato dallo Soho, Hayter si lancia contro Riho ma questa si sposta e viene stesa la Baker e Riho approfitta della distrazione e chiude il roll up per il tre vincente.

VINCITRICI: RUBY SOHO & RIHO

Nervi tesi a fine match tra la Baker e la Hayter con la Baker che se ne va dal ring.

Nel backstage Dan Lambert con i Men of the Year si lamenta della gestione del titolo TNT e dice che domani sera guarderanno molto attentamente il match.

Riassunto delle card di Battle of the Belts e Dynamite.

Solita intervista pre main event che realtà sfocia già in una rissa in vista del main event.

STREET FIGHT MATCH: EDDIE KINSTON, SANTANA & ORTIZ VS DANIEL GARCIA & 2.0

Tornati dal break la rissa continua con Kingston che prende un bidone della spazzatura, lo porta sul ring e colpisce più volte Garcia, ora la rissa si concentra fuori ring con i sei che si colpiscono senza tregua lanciandosi a vicenda contro le barriere.

Si lanciano anche delle lattine di birra, con una che finisce anche contro una camera, e infine Kingston va su Garcia con un suplex contro un bidone della spazzatura e noi andiamo in pausa.

Al ritorno dal break Santana con una cutter sui 2.0, Garcia ora viene isolato sul ring e colpito da tutti, ora Santana viene steso da un DDT da Parker dopo che gli ha lanciato della polvere sul viso.

Ora i 2.0 tengono fermo Kingston e Garcia lo colpisce con la campanella al volto ma solo conto di due, ora triplo suplex su Kingston sul tavolo del timekeeper, ora però Santana con una sedie stende tutti fuori ring.

Ora Santana e Ortiz stendono Garcia con un doppio slam in coppia, e poi calcio in coppia su Parker che viene colpito infine da una discus lariat per il conto di tre.

VINCITORI: EDDIE KINGSTON, SANTANA & ORTIZ

La rissa continua dopo il match con Kingston che viene attaccato alle corde con del nastro adesivo ma prima che possa subire conseguenza peggiori arriva Chris Jericho a salvarlo e mettere in fuga gli heel.

Anche per questa puntata di Rampage è tutto, alla prossima!!!

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati