AEW Rampage Report 02/09/2022 – Chi affronterà l’Elite?

Bentrovati amiche e amici di Tuttowrestling.com per una nuova puntata di Rampage, stasera avremo l’ultima semifinale del torneo per i titoli trios con Hangman Page il Dark Order che affronteranno Orange Cassidy e i Besti Friends, poi in azione Rey Fenix, rematch tra Ruby Soho e Ortiz contro Tay Melo e Sammy Guevara e nel main event Rickys Starks affronta QT Marshall.


TRIOS CHAMPIONSHIP TOURNAMENT: HANGMAN PAGE & DARK ORDER VS ORANGE CASSIDY & BEST FRIENDS

Partono Page e Orange con questo che va con le sue solite tattiche, poi c’è già il tag e i Best Friends portano Silver sulla terza corda e prova un superplex ma Page salva il tutto, interviene Cassidy che però stende Silver con un superkick per un conto di due.

Poi Page va con una fallaway slam su Orange e lo stende con un tuffo fuori ring, ma chockslam dei Best Friends su Page attraverso il tavolo del timekeeper, sul ring superkick di Reynolds su Orange per un conto di due.

Ora Silver viene preso in controllo dai tre avversari che vanno con mosse combinate, riesce però ad arrivare al tag per Page che fa piazza pulita sul ring, tag per Silver che va con salto ma Taylor connette il Awful Waffle per un conto di due.

Fuori ring i Best Friends connettono la Strong Zero su Reynolds, sul ring Page prova il Buckshot Lariat ma viene steso dall’Orange Punch, Silver però connette un lariat su Taylor e poi va con il pin per il contro di tre.

VINCITORI: ORANGE CASSIDY & BEST FRIENDS

Videopromo sul match tra Eddie Kingston e Tomohiro Ishii.

REY FENIX VS BLAKE CHRISTIAN

L’azione parte subito forte con un springboard fuori dalle corde di Fenix, poi a seguire springboard arm drag di Fenix in risposta a un tentativo di reazione di Blake.

Blake reagisce e fa finire fuori ring Rey e si lancia con un bel twisting dive, di nuovo sul ring Blake prova una mossa ma Fenix evita e lo stende con un superkick e subito dopo michiniku drive per il conto di tre.

VINCITORE: REY FENIX

Hook nel backstage viene intervistato ma è interrotto da Angelo Parker e Matt Menard, Parker parla delle sue doti facendo innervosire Hook che gli strappa la camicia, con Menard che preferisce battere in ritirata.

SAMMY GUEVARA & TAY MELO VS ORTIZ & RUBY SOHO

Partono Sammy e Ortiz con quest’ultimo che subito lo porta all’angolo e intanto anche Ruby stende con un calcio Tay, ora però fuori ring Melo attacca Ruby spingendola contro i gradoni e colpendole il braccio.

Ora Sammy prende il controllo su Ortinz con un big boot e poi lo soffoca all’angolo, Ortinz reagisce con una powerslam e riesce ad arrivare al tag per Soho che la stende immediatamente con un calcio e cui segue un kneelift.

Rientra Sammy che però viene steso da una mossa in team di Ortiz e Soho chiusa da un back santon per un conto di due, interviene però Tay che stende Ruby con il suo Melo DDT per un conto di due.

Melo e Sammy provano una mossa su Ortinz ma questi evita e german suplex su Sammy, e Soho nella confusione va con un roll up su Melo per il contro di tre.

VINCITORI: ORTIZ & RUBY SOHO

A seguito della vittoria viene annunciato che ad All Out Ortiz e Soho avranno un opportunità per gli AAA Mixed Tag Team Title di Guevara e Melo.

Nel backstage Don Callis interrompe un’intervista di Page il Dark Order affermando che verranno sconfitti ad All Out.

Intervista di Mark Henry a Jade Cargill e Athena, la TBS champion dice che Athena sarà solo la sua ennesima vittima, l’ex WWE afferma che lei vincerà anche in nome di tutte coloro che hanno perso contro Jade.

Confronto backstage tra gli Acclaimed e Keith Lee e Swerve Strickland dove volano parole grosse.

Sul ring arrivano gli FTR e Wardlow, Dax ringrazia i fan per l’accoglienza e dice che c’è stato un momento della sua vita dove pensava che nessuno lo amasse davvero e poi grazie a loro ha capito che non era vero.

Continua dicendo che molti giornalisti gli hanno chiesto il perché del match di domenica e afferma che servirà ulteriormente a costruire la loro legacy.

Arrivano i loro avversari, ovvero i Motor City Machine Guns, Sonjay Dutt, Satnume Singh e Jay Lethal, con Chris Sabin che dice che loro sono il team migliore del mondo e hanno ispirato tutti gli altri, Dutt continua dicendo che domenica si prenderanno tutto ciò a cui Dax tiene.

Dutt chiede se Dax combatterà come il suo bambino di otto anni, Dax si infuria e va per lo scontro ma viene tenuto a bada da Wardlow e Cash.

Ora intervista pre main event con QT Marshall e Ricky Starks ma quest’ultimo non perde tempo e già attacca l’avversario sbattendolo sia nel backstage che a ingresso arena contro le pareti e poi lo getta sul ring.

QT MARSHALL VS RICKY STARKS

QT riesce a reagire e soffoca Starks alle corde e poi va con un suplex, QT continua con dei calci e porta Starks sulla terza corda ma questi reagisce e lo stende con un superplex.

Starks connette un dropkick e poi belly to belly suplex e a seguire DDT, arriva la Factory a disturbare ma Starks si libera anche di loro, sul ring QT prova la Diamond Cutter ma Starks evita e connette la inverted powerslam per il conto di tre.

VINCITORE: RICKY STARKS

Dopo il match arriva Powerhouse Hoobs e va al contatto con Starks ma arrivano dei funzionari a separarli a fatica, intanto arriva anche Danielson che va faccia a faccia con Jericho che è al tavolo di commento.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati