WWE WRESTLEMANIA XIX

World Tag Team Championship Match

Rob Van Dam & Kane vs Lance Storm & Chief Morley

Questo match è stato disputato a Heat)
Inizo Match a favore di Kane e RVD, con Van Dam che sposta l'azione fuori Ring avendo la meglio su entrambi gli avversari, raggiunto da Kane che vola oltre il Ring facendo impazzire la folla presente. Dopo un lungo Break commerciale, troviamo Morley in controllo di Van Dam colpendo con Chops e calci alle costole. Morley ottiene il Pin: 1... 2... Niente. Ancora Morley che esegue una Choke, RVD dopo lungo tempo riesce a riprendersi, ma Morley chiude ancora con la Sleeper. Van Dam si aiuta con le corde per uscire dalla presa, ma Morley lo mette ancora una volta in difficoltà con una Powerbomb, poi sale al Top ed esegue un Elbow Drop direttamente sulla faccia di RVD.
Van Dam riesce finalmente a prendere l'iniziativa ed arriva il momento di Kane, mentre Storm è ancora scalpitante in attesa del Tag. Kane fa piazza pulita dei due rivali, si sbarazza di Morley e colpisce Storm con una devastante Clothesline, ma Morley stesso è sempre pronto ad intervenire in aiuto. E a questo punto si scatena la rissa con tutti e quattro i membri sul Ring e con gli sfidanti che hanno la meglio.
Chokeslam su Storm e Tag per Rob Van Dam che si appresta ad eseguire la Five Star Frog Splash. Morley ancora una volta però salva la situazione spintonandolo giù e a quel punto arrivano i Dudleys che intervengono a favore dei campioni e permettono a Storm il Pin: 1... 2... 3...!!!
Vincitori: Chief Morley & Lance Storm

Cruiserweight Championship

Matt Hardy vs Rey Mysterio

Inizio di Match molto spettacolare, ricco di mosse aeree e con una parentesi fuori Ring a favore di Mysterio. Di nuovo sul Ring, Rey esegue l'Head Scissor e mantiene il controllo, ma la situazione viene riaddrizzata dalle interferenze di Shannon Moore. Matt Hardy riesce quindi a prendere l'iniziativa e soffoca Mysterio alle corde, ancora aiutato da Shannon Moore all'esterno del Ring. Rey esce dalla presa e sembra riprendere l'iniziativa, ma Matt Hardy colpisce con un calcio allo stomaco.
I due si scambiano poi una serie di conteggi che si fermano sempre al due, poi Matt eseugue una Submission che Mysterio riesce comunque ad evitare a suon di pugni, poi sale al Top per eseguire la Srpingboard. Matt cerca di riprendere l'iniziativa, ma un DDT di Mysterio lo mette nuovamente al tappeto: 1... 2... Niente.
Matt Hardy riesce comunque a riprendere il controllo e connette con la Twist Of Fate: 1... 2... 3NOOO! Matt, frustrato, si porta al Top per una Powerbomb, ma Mysterio riesce a convertire con un Leg Scissor: 1... 2... Moore interviene posizionando il piede di Matt sulle corde!
La battaglia continua, ma Matt Hardy effettua un Pin improvviso tenendo Rey al tappeto facendo leva con le corde: 1... 2... 3...!
Vincitore: Matt Hardy

Intanto, troviamo Nathan Jones disteso al tappeto, colpito e incapace di riprendersi e Undertaker fa la sua entrata con tanto di bandiera americana, dando poi un cinque a Fred Durst che si stava esibendo con i Limp Bizkit.

Tag Team Match

Undertaker & Nathan Jones vs Big Show & A-Train

L'incontro diventa dunque un Handicap Match in cui Undertaker se la vede sa solo contro Show e A-Train
Il Match parte velocissimo e con Undertaker scatenato che quasi subito mette a segno la Chokeslam su A-Train, salvato dall'intervento di Big Show. Big Show riesce a prendere l'inziaitiva, ma Taker ben presto si riprende e costringe Show ad un nuovo cambio. A-Train, dopo un inzio stentato, riesce ad avere la meglio e getta fuori Undertaker che viene mandato da Big Show a sbattere contro le barriere e contro il Ring Post.
Undertaker viene rispedito sul Ring e Show riceve il Tag dominando l'azione. Tentativo di Chokeslam da parte di Show, ma Taker riesce a convertire e a mettere a segno una presa. A-Train salva e Show riprende il controllo dominando Undertaker. E questa volta è Show ad eseguire una Sumbission, aiutato da A-Train che gli fa da leva, ma Taker non cede. A-Train riceve il Tag e l'assalto ad Undertaker continua a suon di Submission, ma ancora una volta Taker non cede sotto la frustrazione di A-Train.
Dopo una parentesi a favore di Taker, A-Train esegue una Clothesline: 1... 2... Niente. E con A-Train infuriato, Undertaker comincia reagire con pugni: A-Train tenta di interromperlo ma subisce il DDT: 1... 2... Show interrompe! Il Referee a questo punto tenta di far uscire Show dal Ring, ma è Taker che decide di farlo, colpendo ripetutamente entrambi gli avversari. E con Undertaker pronto alla Chokeslam su Big Show, A-Train interviene ancora una volta a salvare la situazione.
E proprio grazie all'intervento di A-Train, Big Show riprende il controllo ed esegue la sua Chokeslam, ma in quel momento entra Nathan Jones!!! A-Train va per il Pin, ma Jones interviene. Rissa totale e Undertaker ne esce con il Tombstone su A-Train! 1... 2... 3...!!!
Vincitore: Undertaker

Women's Championship Match

Victoria vs Jazz vs Trish Stratus

E' Jazz che mostra subito tutta la sua forza sbarazzandosi facilmente di Trish grazie ad una serie di Submissions. Trish tenta di reagire, ma Jazz la lancia con violenza all'angolo e Victoria interviene per metterla fuor Ring. Il Match si sposta appunto fuori Ring e le tre vengono richiamate dal conteggio del Referee. Victoria va vicina alla vittoria, ma è jazz a salvare Trish dal Pin. Victoria e Jazz formano una temporanea alleanza nei confronti di Trish, alleanza che però dura ben poco e dalla quale cerca di trarne vantaggio Trish stessa.
Victoria e Jazz però riprendono il controllo, ma Trish ancora una volta evita le due e va a schienare Jazz: 1... 2... Victoria salva colpendola duramente con una ginocchiata alla schiena, ma Trish si scatena colpendola con diverse Head Scissor e Chops. Victoria è per il momento fuori combattimento e Jazz ne approfitta per eseguire l'Half Boston Crab su Trish: il Referee verifica le condizioni di Trish, ma Jazz decide di cambiare Submission eseguendone una molto più dolorosa. A questo punto però, Steven Richards interviene liberandosi di Jazz e Victoria si rifà viva solo per farsi calare i pantaloncini da Trish.
Di nuovo Jazz all'attacco con un'altra Submission su Trish, ma questa volta è Victoria che colpendola duramente con un calcio la spedisce fuori Ring. Trish è da sola sul Ring sul quale si trova anche Richards, ma Steven è vittima della Stratusfaction! Victoria tenta di approfittare della situazione, ma Trish trova un improvviso Pin: 1... 2... 3...!
Vincitrice: Trish Stratus -New Women's Champion-

The Rock intanto parla con Jonathan Coachman a proposito del suo Match di stasera contro Stone Cold Steve Austin.

WWE Tag Team Championship

Los Guerreros vs Shelton Benjamin & Charlie Haas vs Rhyno & Chris Benoit

E sono subito tutti e sei i partecipanti a presentarsi sul Ring in una rissa globale. Dalla risa escono Chavo e Charlie Haas che iniziano ufficialmente il Match, con Chavo che ha decisamente la meglio. Subito però vengono chiamati in causa Eddie e Benoit con il primo che, dopo un periodo iniziale, subisce una tempesta di Chops. I due poi si colpiscono reciprocamente e terminano al tappeto, ma Benoit riesce a dare il Tag per Rhyno che subito controlla il Match con una Powerslam! Eddie riesce comunque a cambiare per Benjamin che, approfittando della sua rapidità, riesce a mettere al tappeto Rhyno per il Pin: 1... 2... Niente. Tag per Haas e anche per lui subito un Pin: 1... 2... Niente. Haas poi viene bloccato da Chavo alle corde e questo permette a Rhyno di tornare da Benoit che subito si scaglia contro Charlie.
Nuovo Tag per Rhyno che assieme a Benoit effettuano azioni in Double Teaming su Haas, ma Charlie riesce a sfuggire dando il cambio per Benjamin che non riesce però a prendere il controllo grazie alla reazione di Rhyno. Rhyno ottiene il Pin che Benjamin interrompe al due, dando poi il Tag per Eddie Guerrero che riesce finalmente a controllare la furia di Rhyno. Benoit viene richiamato sul Ring e ancora una volta esplode in una serie di Chops, ma Eddie riesce comunque a metterlo al tappeto portandosi poi al Top; Benoit si rialza velocemente e lo raggiunge, ma Eddie esegue il Superplex. Benoit non abbandona comunque la presa e appena al tappeto esegue la Crippler Crossface! Tutti sul Ring ad interrompere la presa e dalla mischia ne esce Eddie con un Brainbuster su Benoit!
Chavo riceve il Tag, ma riceve anche la serie di German Suplexes di Benoit! Serie ripetuta di cambi e alla fine rimangono sul Ring Chavo e Benjamin, con quest'ultimo che riesce ad effettuare il Pin vincente! 1... 2... 3...
Vincitori: Team Angle

Nel Backstage intanto, Stacy, Torrie e le Miller Light Catfight Girls, discutono su chi abbia creato l'Hulkamania e creando una piccola rissa.

One on One Match

Shawn Michaels vs Chris Jericho

Mentre Shawn Michaels si dedica ai Fans, Jericho appare invece molto concentrato sul Match e subito esegue un Arm Drag Take Down. Il vantaggio di Jericho però dura molto poco e Shawn prende decisamente l'inziativa in un Match che comunque procede molto lentamente. Chris riesce solo a schiaffeggiare Michaels che per tutta risposta lo getta fuori Ring colpendolo poi con un Baseball Slide.
Di nuovo sul Ring, Michaels si porta al Top vendendo però raggiunto da Jericho che lo rispedisce al tappeto: 1... 2... Niente. Y2J adesso sembra in controllo totale, colpendo con pugni e Chops, ma Shawn riesce ad atterrarlo eseguendo la Fig. 4 Leglock! Chris urla dal dolore e riesce infine a liberarsi, con Shawn che comunque continua a lavorare sulla gamba infortunata. HBK viene lanciato contro il Turnbuckle, ma Shawn reagisce subito con alcuni Head Scissor e gettando nuovamente il suo rivale fuori dal Ring. Michaels appare in controllo, sostenuto dal pubblico di Seattle, ma Jericho non si lascia intimorire e applica la Walls Of Jericho direttamente fuori Ring! Il Referee va per il Count Out, ma Chris si affretta a risalire prendendosela con l'arbitro stesso e mandando a quel paese i Fans, mentre Shawn fa fatica a rialzarsi ancora fuori Ring. Jericho colpisce con uno Springboard Drop Kick, riportando poi Shawn all'interno del quadrato e continuando il suo attacco sulla schiena dolorante. E all'urlo di "I'm Better Than You!", Jericho connette con uno Standing Vertical Suplex: 1... 2... Niente!
Back Breaker di Jericho e Submission Move; Shawn sembra senza forze e il pubblico si alza in piedi per incitarlo, il Referee controlla le sue condizioni, ma HBK esplode in una serie di pugni dopo essere uscito dalla presa! DDT di Shawn Michaels, poi entrambi terminano stramati fuori Ring.
I due poi si scambiano una serie di colpi e una serie di Pin tutti interrotti al due; Jericho tenta nuovamente la Walls, ma HBK esce immediatamente dalla presa. Waste Lock di Jericho alla quale fa seguire un nuovo Pin: 1... 2... Niente. Shawn tenta di reagire, ma Chris colpisce con la Clothesline e di li a poco con il Bulldog e il Lion Sault! 1... 2... NIENTE!!! Nuovo tentativo: 1... 2... Niente!
Jericho appare notevolmente frustrato dalla situazione e Shawn ne approfitta per un Leg Scissor, ma Y2J non si lascia sorprendere ed esegue la Walls Of Jericho! Sotto le urla incredibili dei Fans di Seattle, HBK riesce a raggiungere le corde: Jericho tenta di riapplicarla nuovamente, ma Shawn lo sroprende con un rapido Roll Up: 1... 2... Niente!!! Di nuovo infuriato, Chris mette a segno una nuova Back Breaker, poi si porta al Top, ma Michaels si rialza e decide per un Reverse Elbow. Sweet Chin Music di Jericho!!! 1... 2... 3NOOO!!!
Jericho continua nella sua azione, ma HBK riesce in un Cross Body ed inizia poi una serie di pugni arrivando fino al Pin: 1... 2... Niente. Shawn si porta al Top, ma Chris spinge il Referee contro le corde facendolo cadere e raggiunge Michaels sulle corde per un Superplex. Ma è invece Shawn a metterlo al tappeto e a prepararsi caricando la gamba per la Sweet Chin Music. Jericho si rialza, HBK parte ma Chris evita e rapidamente mette a segno la Walls Of Jericho!!! Michaels dolorante cerca di raggiungere le corde ma non vi riesce; il Referee controlla le sue condizioni e allora Shawn fa un ulteriore sforzo arrivando alle corde fra il delirio dei Fans. Jericho sembra sul punto di piangere e si porta da Charles Robinson per protestare, distraendosi: Sweet Chin Music di HBK!!! 1... 2... 3NOOOOO!!!!!!
Jericho tenta di riprendere l'attacco, ma Shawn effettua il Pin dal niente: 1... 2... 3...!!!
Vincitore: Shawn Michaels

Dopo il Match, i due si abbracciano e finalmente Jericho capisce i suoi errori. Shawn si congratula con lui e Jericho lo colpisce basso!

E a questo punto... Promo di Goldberg! Jim Ross dice che il tempo delle speculazioni è finito, Goldberg sta per arrivare alla WWE e sicuramente sarà presente a Backlash!

Intanto, ci viene anche annunciato il Record di presenze per la Safeco Field Arena con 54.097 spettatori.

Le Miller Light Catfight Girls sono sul Ring e The Coach spiega le regole con cui si affronteranno Tanya Ballinger e Kitana Baker. Le due inizieranno ad affrontarsi dentro ad un letto, ma a quel punto interviene Stacy dicendo che la cosa migliore di avere due ragazze in un letto è averne 3! Coach annuncia quindi che sarà un Triple Threat, ma questa volta ad intervenire è Torrie che dice che per completare l'opera c'è bisogno della ragazza copertina di Playboy. Quindi sarà un Fatal Four Match.
E fra un indumento e l'altro che viene tolto, Stacy ottiene la vittoria (ma sinceramente c'era ben altro da vedere).

World Heavyweight Championship

Booker T vs Triple H

I due si chiudono immediatamente in Lock up, senza che nessuno riesca a prendere l'iniziativa. E' Booker T allora che decide di cambiare strategia e colpire con dei Chops, ma TripleH risponde alla stessa maniera con Booker che comunque sembra mantenere il controllo.
Dopo una parentesi fuori Ring, sempre a favore di Booker, TripleH colpisce con un paio di scorrettezze ottenendo un primo conteggio di due. Trips non riesce a capitalizzare, con Booker sempre pronto a rispondere agli attacchi che però alla fine termina fuori Ring dove viene mandato a sbattere contro le scalette. Ancora calci da parte di TripleH e gomitata direttamente in faccia.
Di nuovo sul Ring, Trips ottiene un altro conteggio di due, Booker tenta di reagire ma viene soffocato da TripleH. Pugni da parte di Trips, poi finalmente Booker ha una reazione che lo porta al Pin dopo una Sidewalk Slam: 1... 2... Niente. Book è ancora in controllo, ma TripleH riesce ad eseguire una Sleeper Hold. Ancora scambio di colpi dal quale Booker esce con la Spinebuster: 1... 2... Niente. Trips riesce comunque a colpirlo direttamente in faccia con un calcio, spedendolo fuo Ring e, mentre distrae il Referee, Ric Flair ne approfitta per ammorbidirlo prima di rispedirlo su.
TripleH esegue una Submission, la Indian Deathlock: Booker urla dal dolore nel tentativo di arrivare alle corde, tentativo che solo dopo un lungo periodo ha successo. TripleH si distrae discutendo con Nick Patrick e spintonandolo via e Booker ne approfitta per un Roll Up: 1... 2... Niente. Trips è comunque in controllo e va per il Pedegree che è però bloccato da Booker T con un altro Roll Up: 1... 2... Niente. Scissor di Book che ancora dolorante al ginocchio effettua il Pin: 1.... 2... Niente.
Booker ha difficoltà nel solo camminare e Ric Flair tenta di approfittarne solo per finire catapultato fuori Ring! Trips e Booker si portano al Top ed è TripleH a cadere: ancora una volta Flair tenta l'intervento impedendo a Booker di saltare, ma inutlimente. Booker si appresta al Pin vincente: 1... 2... Flair mette il piede di Trips sulle corde!
Booker ha ancora difficoltà al ginocchio e questa volta TripleH ne approfitta per il Pedegree: 1... 2... 3...!
Vincitore: TripleH

20 years in the making

Vince McMahon vs Hulk Hogan

McMahon si permette di schiaffeggiare Hulk in apertura di Match e Hogan si infuria colpendolo con un Boot in piena faccia. Clothesline di Hulk che poi soffoca Vince continuando in seguito l'attacco con pugni e calci. Vince riesce a reagire con una Clothesline e un calcio alle costole, concentrando i suoi attacchi proprio alle costole. Hogan spintona Vince fuori dal Ring, ma Vince rientra come una furia eseguendo una presa al braccio di Hulk sotto gli incessanti cori degli Hulkamaniacs.
Il Match si sposta fuori Ring, dove però non cambia padrone: Hogan viene continuamente colpito e sbattuto contro le scalette, poi preso in giro da McMahon posando come Hulk. Vince poi prende una sedia e si prepara a colpire, ma Hulk finalmente reagisce e lo lancia contro il Ring Post. Sediata di Hogan e pugni che feriscono la fronte di Vince!
Hogan rimette Vince sul Ring solo per rigettarlo fuori e colpirlo con altre due sediate! Hulk va per la terza, ma McMahon evita e la sediata finisce verso tavolo degli Announcers spagnoli, ferendone uno, e Vince poi colpisce basso Hulk! Vince riprende il controllo e Hogan viene sbattuto contro il tavolo di Tazz e Cole, poi contro le barriere, infine lo colpisce con un Monitor. Sangue copioso esce dalla testa di Hulk.
McMahon è una furia: prende una scala, ci sale sopra, prende in giro Hulk e i Fans e poi si getta sopra Hogan con un Flying Legdrop!
Si torna finalmente sul Ring con il sangue che scorre ovunque: Vince effettua il Pin: 1... 2... Niente. 1... 2... Niente! Vince allora esce nuovamente dal Ring procurandosi un tubo d'acciaio, poi torna su e fa per colpire, ma Hulk lo blocca con un durissimo colpo basso! I due rimangono al tappeto e... RODDY PIPER!!! RODDY PIPER!!!
Roddy prende il tubo fra il delirio totale di Seattle, scalcia McMahon e lo alcia al cielo! BooM! McMahon viene colpito, ma Piper non è contento e colpisce anche Hulk!!!
E mentre Piper abbandona il Ring, Vince McMahon arranca verso Hull per il Pin, ottenendolo: 1... 2... 3NOOOO!!!!! Vince allora, pazzo dalla rabbia, si mette in cerca del tubo colpendo anche il Referee e gettandolo fuori Ring! Vince prende il tubo e colpisce Hulk, effettuando poi il LegDrop Of Doom!!! 1...... 2..... NOOOOOOOOO!!! Hogan si rialza di scatto, Hulk Up!, Mc Mahon colpisce con dei pugni che non hanno alcun effetto! Pugno su Vince, ancora uno, Boot, LegDrop! 1... 2... 3333333333!!!! Delirio totale!
Vincitore: Hulk Hogan

Dopo il Match, Shane McMahon si avvia verso il Ring. Hogan si toglie la intura e lo guarda in cagnesco, ma Shane vuole solo sincerarsi delle condizioni del padre. Hulk lascia il Ring e Vince da sopra gli porge il dito.

One on One Match

The Rock vs "Stone Cold" Steve Austin

Suona la campana e Austi assale subito Rocky a suon di pugni e tentando subito la Stunner! The Rock la evita e il Match immediatamente si sposta fuori Ring dove Austin mette a segno una Clothesline che spedisce Rocky di faccia contro le barriere. Austin continua a colpire letteralmente infuriato, e Rocky viene sbattuto ovunque, di nuovo sulle barriere e poi contro le scalette. Stone Cold riporta l'avversario sul Ring e colpisce a suon di calci, costringendo Earl Hebner ad ammonirlo. Pin di Austin: 1... 2... Niente. Rocky viene scaraventato all'angolo e tenta poi di reagire, ma Stone Cold lo mette a tacere con una Clothesline!
The Rock finalmente riesce a reagire colpendo Austin al ginocchio e costringendolo a prendersi una pausa fuori Ring, raggiungendolo e continuando il suo attacco. Di nuovo sul Ring, Rocky continua a lavorare sul ginocchio: Austin tenta di reagire, ma viene immediatamente bloccato e chiuso nella Sharpshooter! Stone Cold raggiunge le corde e viene interrotta la presa, poi Rocky va fuori Ring per un sorso d'acqua che finisce naturalmente anche sul viso di Austin! The Rock riprende la sua azione, ma viene questa volta fermata dalla Clothesline di Stone Cold: i due rimangono a terra.
Il Rattlesnake riprende così il controllo del Match, colpendo ripetutamente e ottenendo diversi conteggi di due, ma improvvisamente The Rock esplode con una Clothesline! Rocky si distrae col pubblico e una volta giratosi cade vittima della Rock Bottom da parte di Austin! Austin attende che Rocky si rialzi per eseguire la Stunner, ma The Rock la blocca e porge il dito a Stone Cold! Stunner di The Rock! 1... 2... Niente!!!
The Rock continua la sua azione, ma Stone Cold connette con la Stunner! 1... 2... 3NOOO!!! Austin spintona via il Referee per portarsi immediatamente su Rocky, ma The Rock lo colpisce basso! E con Austin a terra, The Rock va per il People's Elbow! Corda... Corda... Austin lo evita, si rialza e tentativo di Stunner! The Rock blocca nuovamente e lo colpisce atterrandolo e questa volta... People's Elbow! 1... 2... NOOOOO! Austin si rialza e finisce direttamente nella Rock Bottom! 1... 2... 3NOOO!!! Visibilmente Shockato, The Rock aspetta che Stone Cold si rialzi per un'altra Rock Bottom, ma Austin la blocca! Rock si divincola riprendendo l'iniziativa e ROCK BOTTOM!!! 1... 2... 3NOOOOO!!!!!!
Austin è visibilmente in difficoltà, mentre The Rock è fuori di testa dalla rabbia. Stone Cold si rialza e... Terza ROCK BOTTOM!!! 1... 2... 3333333!!!!!
Vincitore: The Rock

WWE Championship

Brock Lesnar vs Kurt Angle

Faccia a faccia frai due, poi Lock Up iniziale senza che nessuno riesca a prendere il controllo. Anche dopo alcune iniziali schermaglie, i due sembrano sostanzialmente essere in parità, fino a quando Brock Lesnar riesce in un Suplex seguito da un Arm Drag.
Brock mantiene l'iniziativa, rotta da una gomitata in faccia da parte di Angle, che poi esegue un German Suplex. Tutto sembra però non lasciare traccia su Brock che parte al contrattacco, ma Kurt si rifugia fuori Ring. Lesnar si porta fuori inseguendolo, Angle rientra e così Brock che esegue una Press Slam. Kurt non si intimorisce e risponde con un altro German Suplex dopo averlo colpito con un calcio alle costole.
Il Match si porta fuori Ring, dove Brock viene lanciato contro le barriere, poi di nuovo sul Ring per un Suplex di Angle: 1... 2... Niente.
Angle è adesso in pieno controllo del Match, ottenendo un altro conteggio di due ed eseguendo una serie di Submissions che fanno addirittura sanguinare Brock! Lesnar riesce comunque a liberarsi lanciando Kurt contro il Turnbuckle, ma Angle riesce a spedirlo fuori Ring dove continua ad essere in controllo.
Di nuovo sul Ring, Angle troppo fiducioso subisce la Spinebuster ed entrambi rimangono al tappeto. Kurt è il primo a rialzarsi tentando di riprendere l'azione, ma Brock reagisce con una Clothesline lanciando poi Angle da una parte all'altra del Ring. Suplex di Brock, un altro ancora e Pin: 1... 2... Niente.
Angle reagisce mettendo a segno ben 4 German Suplex!!! Brock Lesnar però non demorde e va per l'F-5, con Angle che però converte effettuando l'Ankle Lock! Brock si avvia verso le corde in dolore, ma Kurt riesce a riportarlo al centro del Ring con il Referee che si accerta delle sue condizioni. Brock stringe i denti e riprende nuovamente la strada per le corde, questa volta arrivandoci. Lesnar a questo punto tenta di riprendere il controllo, ma Kurt Angle ancora una volta esegue un devastante German Suplex! 1... 2... Niente! Continui attacchi di Kurt e Angle Slam! 1... 2... 3NOOO!!!
Angle si infuria e comincia a colpire Brock a ripetizione; Lesnar però si alza, reagisce e mette a segno l'F-5! 1... 2... Niente!!! Anche Brock è sorpreso e Kurt riesce così ad eseguire una nuova Ankle Lock! Lesnar tenta di arrivare alle corde urlando dal dolore, riuscendo alla fine a liberarsi dalla presa. Angle mantiene l'iniziativa eseguendo un paio di Pin di 2, ma Brock poi reagisce e colpisce Kurt con l'F-5! Ma Lesnar non schiena! Si porta a fatica verso l'angolo, sale al Top e Shooting Star Press!!!! Fallita! Pin di Angle: 1... 2... Niente!!! Brock si rialza e tenta una nuova F-5 bloccata da Kurt, che non riesce però ad evitare il Pin: 1... 2... 3...!!!
Vincitore: Brock Lesnar -New WWE Champion-

Report courtesy of Wrestling Attitude

setstats 1