TNA Against All Odds 2007
Orlando, Florida - 11 Febbraio 2007

by Demetrio Martino

E’ la resa dei conti: riuscirà Angle a conquistare l’NWA World Title? E Samoa Joe, ring enforcer, come influenzerà il match? Inoltre stasera avremo la resa dei conti tra Sting e Abyss, in un prison yard match, e tra AJ Styles e Rhino, in un motor city chain match. Tutto questo e molto altro è Against All Odds, ed io Demetrio “havana” Marino sono pronto per raccontarvi questa memorabile serata.

Parte il preshow direttamente dalla Impact Zone. Ci salutano i commentatori americani, Mike Tenay e Don West, che ci incoraggiano ad acquistare lo show.

Vediamo immagini risalenti alle 6:39 PM, quando Angle e Joe sono arrivati nell’arena. Angle non rilascia commenti, mentre Joe dice che stasera Angle uscirà dall’arena con il titolo NWA alla vita.

Jeremy Borash ci ricapitola la card dell’evento, poi parte un video su Rhino vs. AJ Styles, riguardo il loro Motor City Chain Match.

Nel backstage Letisha è con Cornette e Christy. Christy vuole sapere il nome della sua avversaria di stasera. Cornette dice che Christy non saprà chi sarà l’avversario di Christy, ma saprà il tipo di match che andrà a combattere, ovvero un Tuxedo match! I due sul ring saranno vestiti con smoking, e vince il primo che riesce a spogliare l’avversario.

Sonjay Dutt & Jay Lethal vs. Johnny Devine & Frankie Kazarian (w/t Maverik Matt)

Match che inizia veloce e intenso e che in pochi minuti vedi Lethal messo in difficoltà dagli heel. Kazarian chiude in una headlock Lethal. Lethal si libera, va alle corde ma subisce una powerslam! Tag a Devine che va per un moonsault.. ma Lethal alza le ginocchia!! Lethal e Devine a terra.. Lethal cerca un hot tag.. e lo ottiene!! Entra Sonjay Dutt che colpisce gli avversari.. doppio springboard sui due avversari! 1…2…no!! Dutt sulla terza corda con una huricanrana su Kazarian. Dutt prova la sua camel clutch ma interviene Devine! Devine però viene messo KO da Lethal, che poi si lancia contro di lui con un suicide dive! Dutt è sul ring.. prova a lanciarsi su Devine ma interviene Maverik Matt con un superkick!!! Kazarian schiena Dutt..1…2…3!! I Serotonin vincono il loro primo match assieme!!!

Vincitori: Serotonin

Entra subito Raven, come al solito vestito di bianco, ma con una maschera nera. Raven è con il suo bastone e chiede ai suoi uomini di mettersi in ginocchio!! I 3 eseguono, aspettandosi i colpi di Kendo sulla schiena.. ma Raven se ne va! Raven si allontana, lasciando i 3 increduli sul ring!

Andiamo nel backstage: Jeremy Borash è con Shelley. Shelley dice di entrare nel suo ufficio, che sarebbe il bagno! Lì c’è Nash! Shelley inizia a parlare del suo nuovo video registrato la scorsa notte in hotel, con Eric Young e Miss Brooks. Nash dice che vuole vederlo, e finisce i suoi.. bisogni. Nash si lava le mani e JB si complimenta con lui.

Si va a bordoring, al tavolo di commento di Tenay e West! I due rivolgono le loro attenzioni alla card del pay per view. Poi parte un video sulla rivalità tra Abyss e Sting.

E si torna nel backstage, dove al microfono di JB c’è proprio James Mitchell. Mitchell se la prende con Sting, dicendo che lui ha salvato un uomo dalla fine sicura, Abyss era distrutto e lui lo ha fatto diventare un vincente, un world champion! L’unica cosa che è riuscita a scoprire è il segreto.. i 3 proiettili sparati da Abyss. A queste parole Abyss urla, e Mitchell si arrabbia contro di lui, dicendogli di calmarsi.

Le immagini indugiano ancora sull’arena, che è stata addobbata per il Little Italy Street Fight Match: ci sono ballerine in pieno stile lap dance dentro a delle gabbie con le bandiere italiane, tavoli apparecchiati sul ring e bidoni della spazzatura di qua e di là.

Si va fuori dall’arena dove vediamo arrivare con un auto Scott Steiner e Tomko. Steiner urla contro Tomko di prendergli le valigie, poi Letisha va ad intervistare Steiner. Steiner si bea dei suoi muscoli, poi dice che Angle non è un vero eroe americano, invece lui lo è! Interviene Tomko che gli porge le valigie in malo modo, dicendogli che ha fame!

Don West ci ripete la card, mentre vediamo il Team 3D arrivato già sul ring e chiama i LAX per combattere.

Tuttavia l’immagine dal ring va via, e si passa a un video che ci fa rivedere, per l’ennesima volta, tutta la card del PPV, con le immagini più importanti dei feud che hanno portato ai match di stasera.

Si parte, il video riguarda Christian Cage, che si fa chiamare “Instant Classic”, che parla beandosi delle sue vittorie e dei suoi successi e schernendo Kurt Angle, suo avversario stasera. Poi si passa nella Impact Zone, il PPV è ufficialmente iniziato. Vediamo So Cal Val che ci saluta con un bacio, un veloce passaggio dalle ballerine, quindi i fuochi artificiali! Ma sul ring c’è già il Team 3D. Niente parole, suona la musica dei LAX, e si parte con lo street fight!!

Little Italy Street Fight
Latin American Exchange vs. Team 3D

Risuona la musica, e vediamo solo Konnan.. mentre Homicide e Hernandez arrivano alle spalle dei ex Dudleyz! Hernandez prova a strozzare Devon con la sua maglietta, mentre Homicide mette a terra Ray con un bastone. Ray cade fuori ring e Homicide gli si lancia contro.. e sul ring Hernandez si gasa e si lancia con un suicide dive su Devon!!! L’arena è in delirio per il volo di Hernandez, mentre vediamo Homicide che subisce un back body drop da Ray. Brother Ray si fa passare una sedia dal pubblico, prova a colpire Homicide, ma questo evita e la sedia finisce nel paletto. Homicide colpisce Ray con la sedia all’addome, poi prende la rincorsa per lanciarsi addosso a Ray, che però non cade e, anzi, colpisce Homicide con un fall away slam. Suplex di Devon su Hernandez nella rampa d’ingresso. Devon prende un bidone, mentre vediamo Ray seduto su una sedia con le ballerine che gli ballano affianco. Homicide però lo colpisce alle spalle con una sedia, poi raggiunge Devon e lo colpisce con una sediata. Devon rientra sul ring, raggiunto dai due LAX. Homicide colpisce Devon con un tavolo, poi Hernandez e Homicide connettono con una combinata jawbreaker/facebuster. Homicide schiena, ma ottiene solo un 2. Homicide lancia un bidona contro la schiena di Devon, poi prende una lama per tagliare una pizza, ma Devon evita il colpo. Homicide però colpisce Devon con un calcio e taglia la fronte di Devon!!! Ray è sul ring ma è molto cauto.. poi prende una grattugia!! E con questa colpisce Homicide!! Ray si gasa con il pubblico, poi prende Homicide e gli graffia la fronte con la grattugia!! Ma arrivano sul ring altre 4 persone, alleati dei LAX, ad attaccare il Team 3D, ma Ray e Devon si liberano facilmente di loro! Questo permette però ad Homicide di attaccare i due Team 3D.. ma Ray reagisce e colpisce Homicide con un violentissimo body slam. Wazzup drop su Homicide. Rientra Hernandez sul ring, ma viene buttato subito fuori da Ray. Ray chiama i tavoli, e Devon non si fa pregare ed esce fuori ring a prenderli! Il pubblico urla “we want tables” Rientra sul ring Hernandez, ma viene messo a terra con un bodyslam da Ray. Altro Wazzup drop in arrivo.. ma Devon preferisce lanciarsi contro un “militante” del Team3D! Rientra Homicide che colpisce Ray con un coperchio del bidone. Hernandez lancia Ray contro un tavolo che va in frantumi. Elbow drop di Homicide…1…2..no!!! Rientra subito Deovn sul ring che si libera facilmente su Hernandez buttandolo fuori ring! Saving Grace lift-up slam di Devon!! 1…2…no!! Devon sistema Homicide sulla terza corda, ma arrivano 2 militanti dei LAX a distrarre Devon!! Arriva Hernandez… Border Toss!!!! Border Toss di Hernandez!!! 1…2…3!!! I LAX vincono lo Street Fight!!!

Vincitori: Latin American Exchange

Jeremy Borash è con Austin Starr. Starr combatterà contro Senshi stasera, e Starr dice che stasera avremo l’occasione di vedere Starr in tutto il suo splendore, di vedere in azione il wrestler più completo in TNA, lontano dalle stupide regole di Kevin Nash.. poi Starr se la prende con Backlund che “saltella” dietro i due. Starr dice a Backlund che se lui metterà le mani addosso a lui, come a Final Resolution.. allora Starr “will phisically change your channel!”. Starr se ne va, e Backlund dice perché Starr cerca di esasperarlo con questi discorsi, e che dovrebbe ricevere più rispetto!

Austin Starr vs. Senshi

Spazio per la X Division. Il match non era stato annunciato alla vigilia, ma abbastanza probabile date le tensioni nate tra i due atleti nelle ultime settimane. Sul ring parte bene Starr con alcuni pugni. Senshi si riprende con un hip toss e un body slam. Gomitata cadente di Senshi, conto di 2. Il pubblico divide i propri cori per entrambi i contendenti mentre Senshi colpisce Starr con un dropkick. Solo 2. Starr butta fuori ring Senshi, ma questo rimane nell’apron. Senshi prende Starr per i capelli ma riceve una jawbreaker modificata. Senshi è fuori ring, e Starr lo colpisce con un suicide dive dalla seconda corda. I due rientrano sul ring. Senton di Starr su Senshi. Splash di Starr che prova lo schienamento, conto di 2. Starr butta Senshi all’angolo mettendolo di spalle e colpendolo con alcune gomitate alla schiena. Poi prova lo schienamento ma è ancora 2. Senshi continua a dominare Senshi, il quale però riesce a reagire con alcuni pugni. Starr riprende il controllo del match con pugni e chop. Bodyslam di Starr su Senshi. … Senshi si salva al conto di 2. … Altro calcio di Senshi, poi calcio all’addome e uno alla nuca!! Senshi si gasa, e Starr è a terra! Senshi schiena..1..2..no! Senshi rialza Starr e lo colpisce con alcune chop. Starr prova ad allontanarsi, ma continua a prendere chop. Senshi con un springboard kick! Senshi prova un suplex, ma Starr blocca. Pugno e irish whip di Senshi, che però manca uno splash.. i due evitano i colpi a vicenda, e alla fine è Senshi a colpire Starr con un rolling kick! Starr evita poi uno splash all’angolo e chiude Senshi in una crossface. Senshi si libera facilmente e colpisce Starr con un violentissimo dropkick! Senshi va alla terza corda… ma Starr evita la Warrior’s Way! Starr fa sbatter all’angolo Senshi e lo blocca in una strana croosface! Senshi si libera, ma Starr prova un roll-up, Senshi rovescia e entrambi gli atleti hanno entrambe le spalle a terra…1…2…3!!! L’arbitro ha schienato ma non si è capito a chi va la vittoria.. l’annunciatore va al microfono e annuncia vincitore… Senshi!!! Starr è furioso, mentre il guerriero puoi vantarsi della sua nuova vittoria.

Vincitore: Senshi

Starr è infuriato e lancia diverse sedie sul ring. Starr prende un microfono e chiede che il match riparta, adesso! Starr è furioso, e non vuole lasciare il ring. Prende quindi una sedia, e si siede in mezzo al ring. Arriva però Bob Backlund!! Backlund urla contro Starr, ma non sentiamo ciò che dice! Starr alza le braccia, come per chiedere scusa, poi schiaffeggia Backlund!! E Backlund lo chiude nella Crossface Chickenwing!!! Crossface di Backlund che si porta Starr nel backstage!!

JB è con Tomko e Cage. Tomko è furioso. Cage gli chiede cosa non va, e Tomko risponde che il
problema è Steiner. Interviene anche Steiner che dice di non voler lavorare con Tomko. Steiner dice che se Cage vuole vincere Angle, lui può dirci come riuscirci. Cage cerca di calmare i due, dicendo che il problema è Angle. Cage chiede a Tomko di dire scusa a Steiner, ma Steiner dice che non vuole le sue scuse. Poi se ne va. Cage urla a Tomko di andarlo a cercare. Tomko se ne va malvolentieri. Cage allontana anche Borash e rimane solo nel backstage.

West e Tenay ricapitolano la card di stasera, e parlano di Tomko e Steiner, se questi possono coesistere assieme. Poi i due iniziano a parlare di Christy Hemme. Parte un video riguardo gli accadimenti dell’ultimo mese con Kip James e Jim Cornette, che ha portato al suo match di stasera.

Fa il suo ingresso nell’arena Christy Hemme, vestita con camicia bianca, smoking e papillon. Strano abbigliamento per combattere. Rivediamo un intervista con Cornette e Christy. E’ stato a Cornette a chiedere di indossare lo smoking a Christy. Intanto fa il suo ingresso l’avversario/a di Christy.. ed è Big Fat Oily Guy!! E’ un match a stipulazione speciale, vince chi spoglia l’avversario.

Tuxedo Match
Christy Hemme vs. Big Fat Oily Guy

Christy toglie subito la giacca dell’avversario, ma Big Fat reagisce velocemente levando la giacca a di Christy! Christy reagisce, atterra il suo avversario e gli toglie la camicia, poi si lancia addosso a lei per uno splash!! La Hemme prova una catapulta.. ma cade e Big Fat gli toglie i pantaloni!!! Hemme reagisce con un calcio e uno splash.. ma Big Fat lo prende al volo e la butta a terra. Big Fat prova un big splash, ma Hemme evita! Hemme prova un sunset flip, ma Big Fat gli si siede sopra!!! La hemme è KO, e Big Fat perde tempo.. ma la Hemme distrae l’arbitro e colpisce Big Fat con un low blow e gli abbassa i pantaloni!! Christy Hemme vince il suo match di debutto in TNA!!

Vincitrice: Christy Hemme

La Hemme prende un microfono e dice se è questo quel che Cornette vuole. Però si sente squillare un telefono.. parte la musica dei Voodoo Kin Mafia!!! Arriva Kip James da solo, che toglie il microfono dalle mani della Hemme e la sfotte, e dice alla regia di mettere della musica, così da poter fargli capire cosa la gente veramente vuole!! Kip accenna a uno spogliarello.. poi toglie la camicia di Christy che rimane in bikini!!! Kip rimane nel ring a festeggiare con il pubblico, mentre Christy se ne va nel backstage.

Letisha è con Alex Shelley, che tiene un piccolo comizio con Nash, Lethal e Dutt. Letisha viene fatta sedere. Shelley ha un nuovo video su Eric Young e Miss Brooks, e vorrebbe dei commenti da parte loro. Parte il video: siamo in una camera di albergo, credo, con Miss Brooks che parla al microfono con qualcuno (utilizzando diversi aggettivi affettuosi). Nel letto vediamo un contratto per la Roode Inc. Poi si sente bussare alla porta. La Brooks allontana la telecamera mentre va ad aprire alla porta. E l’immagine se ne va.

Parte un video su Lance Hoyt, e tutti gli accadimenti che hanno coinvolto le star della MLB David Eckstein, Johnny Damon e AJ Pierzynski! Siamo pronti per il basebrawl!

Dale Torborg (w/t AJ Pierzynski) vs. LANCE HOYT (w/t David Eckstein)

Pierzynski entra strappando una maglia dei St. Louis (la squadra di Eckstein), mentre Torborg prende a colpi di mazza il libro di Eckstein. Hoyt parte forte con alcuni pugni e un dropkick! Torborg, in difficoltà, subisce un flapjack! Il pubblico inizia a urlare il nome di Hoyt, mentre questo butta fuori ring Torborg con una clothesline! Hoyt non si fa distrarre da Pierzynski e va verso Torborg.. ma Pierzynski lo colpisce con un low blow non visto dall’arbitro!! E Torborg ne approfitta per un suplex!! Pierzynski butta Hoyt contro le transenne, poi nel ring! Torborg domina a Hoyt a suon di calci e pugni! Irish whip e clothesline di Torborg! Hoyt prova la reazione, ma è sempre Torborg che colpisce con un suplex. Torborg strozza Hoyt con l’aiuto delle corde, poi però Hoyt reagisce con una clothesline all’angolo! Ma alla seconda clothesline Torborg evita e Hoyt sbatte contro il paletto! Torborg lancia alle corde Hoyt che però sale sul paletto e si lancia con un crossbody! Big Boot di Hoyt!! Hoyt va per la terza corda ma Pierzynski lo colpisce con una sedia!! Torborg va per lo schienamento…1…2…3!!! Vince il Team Pierzynski!!! Eckstein non ci sta, e va dall’arbitro a dirgli del finale sporco! L’arbitro chiede al pubblico che conferma la scorrettezza finale!! L’arbitro allora fa ripartire il match, mentre vediamo arrivare Damon che passa una sedia a Eckstein che va a colpire Torborg alle spalle!! E Hoyt con una pumphandle slam modificata…1...2...3!!

Vincitore: Lance Hoyt

Eckstein e Damon festeggiano con Hoyt in mezzo al ring. Pierzynski è indiavolato e va a prendere una sedia. Momenti di tensione alla fine, con tutti i 5 nomi coinvolti nel match di questa sera con delle sedie in mano. L’arbitro invita tutti alla calma, mentre Tenay da la linea a Shelley.

Backstage ancora con Nash e soci. Alex Shelley fa partire la seconda parte del video: la telecamera sta nascosta nell’armadio, credo, e ad entrare è Eric Young!! Young ha portato delle rose e dei cioccolatini. Miss Brooks nota che i cioccolatini se li è già mangiati Eric. Ms. Brooks non perde tempo e togli la camicia di Eric. Ms. Brooks dice che anche per lei è la sua prima volta, ed è molto contenta di farlo per la prima volta con lui. Ms. Brooks poi presenta il contratto a Eric, il quale è titubante.. e finisce il video.

Parte u video sulla rivalità tra AJ e Rhino, con i loro match precedenti, Stavolta, nel Motor City Chain Match, i due saranno legati con una catena.. stavolta l’unico modo per uscire.. è sopravvivere!!!

Motor City Chain Match
AJ Styles vs. Rhino

Rhino prova subito a prendersela con AJ, il quale esce fuori dal ring. Poi le acque si calmano quando l’arbitro Earl Hebner deve sistemare la catena! La catena che lega i due va messa al polso, in pratica è una manetta. A un angolo c’è un palo dove è legata la chiave per liberarsi, in un altro angolo c’è un palo dove è legato un manganello. Si parte! Rhino tira la catena per avvicinarsi a AJ, il quale cerca di allontanarsi, poi evita una clothesline. Cori per entrambi da parte del pubblico, mentre AJ si butta fuori ring pur di evitare il contatto con Rhino. Fasi di entra-esci di AJ, ma alla fine deve subire i colpi della war machine. AJ viene ributtato sul ring, ma reagisce con un baseball slide! Poi tira la catena e Rhino va a sbattere contro il ring! Calci di AJ su Rhino, che è ancora fuori ring! AJ esce fuori ring e colpisce Rhino con alcuni pugni. Poi rientra ed esce da facendo passare la catena da un paletto. Entrambi tirano la catena.. e alla fine è Rhino a tirare più forte e AJ va a sbattere contro il paletto. Entrambi sul ring, Legdrop di Rhino, conto di 2. Rhino rialza AJ che però evita con un calcio! Belly-to-belly suplex di Rhino! Rhino si prepara per la Gore… ma AJ reagisce con un dropkick!! AJ prova a strozzare Rhino con la catena, Rhino si libera e AJ mette a terra Rhino colpendolo con la catena. AJ guarda la chiave e prova a raggiungerla! Rhino però fa resistenza! AJ è sulla seconda corda.. ma è costretto a scendere! Pugni di AJ e Rhino è in ginocchio!! Calci di Rhino che cade a terra. Ancora calci e pugni di AJ su Rhino. Styles colpisce Rhino con uno springboard, conto di 2. AJ riprova a prendere la chiave, ma Rhino fa ancora resistenza! AJ si lancia allora contro Rhino dalla seconda corda, ma si fa male anche lui. AJ e Rhino sono a terra e si rialzano lentamente. I due si scambiano colpi, ma è Rhino ad avere la meglio con un back elbow e uno shoulder block all’angolo. Spinebuster di Rhino. 1…2…no! Solo 2 per Rhino! Rhino va a prendere il manganello al suo angolo.. e ci riesce!!! AJ evita però il colpo con il manganello e tira la catena facendola strisciare con i gioielli di famiglia di Rhino!! AJ prende il manganello e lo usa per colpire Rhino. AJ prova a strozzare Rhino con il manganello, poi lo colpisce 2 volte in pieno volto. AJ poi va a prendere la chiave, la stacca dal sostegno e si libera!!! AJ fa cadere la catena, poi si mette il gancio della chiave al collo e si lancia addosso a Rhino con uno splash! AJ esce dal ring e fa per andarsene tra i fischi del pubblico.. poi ci ripensa e rientra sul ring a colpire Rhino! AJ prende la catena, la fa passare tra le corde e la lega!! Poi prende la chiave in mano e la fa vedere a Rhino che però è legato e non riesce a raggiungerla.. Pelè Kick di AJ!!! AJ si bea con il pubblico e si avvicina a Rhino… Gore!!! Gore!!! Gore di Rhino!!!! Rhino colpisce con la Gore, ma è ancora legato alla corda e la chiave è troppo lontana!!! Ma Hebner passa vicino e, con finta nonchalance, gliela passa!!!!! Parte il coro scherzoso dal pubblico “You screwed AJ!” mentre Rhino connette con la spinebuster!!! Rhino è scatenato e va a prendere un tavolo e lo sistema all’angolo! Si va per la final gore.. no, AJ si libera, ma deve subire lo stesso un belly-to-belly suplex!! AJ e sul tavolo.. Rhino gli si lancia per la Gore.. ma AJ si sposta e Rhino va a sbattere contro il tavolo1!!! AJ schiena…1…2…3!!! AJ vince il Motor City Chain Match!

Vincitore: AJ Styles

Rivediamo diversi replay del match, poi si torna nel backstage per la terza parte del video di Shelley. Terza parte, quindi: Eric Young ha la penna in mano, è indeciso.. allora Ms. Brooks si spoglia e rimane in lingerie! Ed Eric firma!!! Miss Brooks cerca di perdere tempo e chiede a Eric di chiudere gli occhi, così Shelley con la sua telecamera si può spostare di posizione.. e anche Ms. Brooks che scappa dalla stanza!!! Con l’inganno Ms. Brooks fa firmare il contratto e raggiunge Robert Roode, che sembra soddisfatto! Finisce così il video. Si ritorna al banco degli spettatori, dove arriva Backlund che urla contro tutti dicendo cosa stanno facendo lì seduti! Backlund continua a delirare, mentre tutti se ne vanno. Quando Backlund nota che non c’è più nessuno chiede se lo stanno ascoltando.

X Division Championship Match
Chris Sabin (C) vs. Jerry Lynn

Video di recap della loro rivalità, poi si spengono le luci nell’arena. Grafica della cintura della X Division per ricordarci che il titolo è in palio. Si passa agli X Factors, quindi alle entrate dei due atleti. Fasi veloci tra i due, con Lynn che prova diversi schienamenti e Sabin in difficoltà. Il campione esce fuori ring. Sabin rientra, ma non prova nemmeno una presa di clinch che esce nuovamente. Sabin prova a innervosire Lynn, facendo stretching, poi rientra. Scambi veloci e hip toss di Sabin, poi armdrag di Lynn. Lynn chiude Sabin in una head lock. Sabin si libera pestando il piede di Lynn, poi lo chiude a sua volta in una nuova head lock. Lynn si libera e mette a terra Sabin. Calcio di Sabin e nuova head lock. Lynn si libera nuovamente ma Sabin lo butta a terra. Poi cerca riparo alle corde, per evitare di essere colpito, ma colpisce nel frattempo Lynn agli occhi. L’arbitro non se ne accorge e va a parlare con Lynn. Poi l’arbitro rimprovera Sabin. Si ricomincia.. anzi no, perché Sabin esce fuori ring!! Lynn lo raggiunge ma Sabin rientra e prova un crossbody.. ma Lynn evita facilmente! Sabin viene buttato fuori ring ma colpisce con un calcio Lynn quando sta per rientrare sul ring. Altri calci di Sabin, tentativo di schienamento…1...2…no! Solo 2. Backbreaker di Sabin, solo conto di 2. Sabin prova una presa di sottomissione, ma Lynn si libera facilmente. E’ sempre Sabin però a tenere controllo del match. Sabin appende Lynn a testa in giù al paletto e lo colpisce con un dropkick alla nuca, conto di 2. Calci di Sabin su Lynn in netta difficoltà. Lynn reagisce con un irish whip, ma poi va a sbattere contro il paletto. Sabin colpisce con un nuovo backbreaker, ancora conto di 2. Sabin prova a strozzare Lynn, poi lo colpisce con alcune ginocchiate alla schiena. Ancora Sabin a schernire il suo avversario e a schiaffeggiarlo all’angolo. Sabin prova un irish whip, poi una gomitata all’angolo! Sabin sale sulla seconda corda, si sputa sulle mani e le passa nel volto di Lynn. Colpi alla schiena di Lynn, ma quest’ultimo reagisce con alcuni dropkick!! Lynn è scatenato.. back body drop su Sabin!! Ora è Lynn metter all’anglo Sabin, salire sulla seconda corda, sputarsi su una mano e passarla nel volto di Sabin. I due salgono sulla terza corda.. head scissor dalla terza corda di Lynn!!! 1…2…no!!! Solo 2. Lynn con alcuni pugni, poi prova a buttare Sabin fuori ring, ma questo rimane all’apron e atterra Lynn, per poi colpirlo con uno springboard. Sabin connette con una sit-out powerbomb!!! 1…2...no!!! Solo 2 per Sabin che si dispera!!! Sabin prova la Cradle Shock.. ma Lynn rovescia in un roll up 1…2…no!!! Lynn non si perde d’animo… TKO!!! TKO di Lynn!!! 1…2…no!! Ancora Lynn si salva!! Lynn prova una cradle piledriver, ma non riesce a sollevare l’avversario!! Allora prova un sunset flip.. ma Sabin gli si siede di sopra e lo schiena aiutandosi con le corde!!! 1…2…3!!! Sabin vince il match con l’inganno!!

Vincitore e ancora X Division Champion: Chris Sabin

Vediamo un video riguardante la Ultimate X e la pubblicità sul prossimo PPV TNA, ovvero Destination X, che andrà in onda l’11 Marzo. Tenay poi ci ricorda lo speciale “This is TNA” di domani sera, dove verrà rivelato il nuovo match della X Division! Poi l’immagine passa nel backstage dove vediamo Samoa Joe uscire dal camerino di Kurt Angle!

Sul ring arriva Robert Roode, assieme a Miss Brooks! Roode si dichiara molto felice perché Miss Brooks ha finalmente fatto qualcosa di decente, ovvero far firmare il contratto a Eric Young! E Roode chiama proprio Young sul ring! Roode parla a Young dicendogli che lui non ha mai capito perché i fans lo amano, ma alla fine ha trovato una spiegazione: perché i fans vedono in Eric Young.. sé stessi. Poi Roode si rivolge al pubblico definendoli idioti e perdenti, e insultandoli, mentre Young si leva la giacca. Young strappa il microfono dalle mani di Roode, che si incavola e lo incita a colpirlo! Roode si riprende il microfono dicendo che non è capace di prendere una decisione. Young ha firmato un contratto, e adesso lui non può farci nulla. Adesso Roode è possessore di Eric Young, poi gli dice se vuole riprendersi il contratto, ma se lo fa rischia il licenziamento. Roode dà del patetico a Eric, mentre il pubblico incita Mr. Paranoia. Roode continua dicendo che in un modo o nell’altro che si abituerà, e si troverà bene con lui.

Borash è con Cage e Tomko. Cage dice che è tutto ok, ma Tomko se ne va. Cage si lamenta con Letisha, dicendo che Tomko e Steiner non sono un problema, non sono nulla di importante, perché la cosa più importante è il titolo NWA, la cosa più importante stasera è battere Kurt Angle! Cage gli ricorda che i tempi della medaglia d’oro sono oramai passati, ora è tempo del titolo NWA, nelle mani di Cage. Arriva però Cornette che gli ricorda che il titolo NWA può cambiare via DQ, quindi dovrà fare attenzione agli interventi di Tomko e Steiner. Cage non è molto contento…

Intergender Tag Team Match
James Storm & “Pride of Tennessee” Jackie Moore vs. Petey Williams & Gail Kim

Video di recap della rivalità, poi entrano i quattro contendenti. Cambia nome Miss Tennessee, che adesso viene chiamata Jackie Moore. Si inizia, e partono sul ring gli uomini, Storm e Petey. Presa di clinch, poi headlock di Storm, che si aiuta tenendo l’avversario per i capelli. Petey però si libera e reagisce con un dropkick e un bulldog! Head scissor di Petey. Storm dà il tag a Jackie, che sembra non avere paura ed entra sul ring. Atomic Drop di Petey su Jackie. Tag per Gail Kim che colpisce l’avversaria con una clothesline! Gail prova anche la sharpshooter, ma Jackie l’allontana. Gail colpisce l’avversaria con una spear!!! Jackie si aggrappa alle corde, ma finisce all’altezza delle parti basse di Storm. Gail ne approfitta per prendere la testa di Jackie e lanciarla contro le parti basse di Storm. Intanto gli uomini ricevono i tag. Petey sembra messo meglio, ma subisce un calcio alla schiena da Jackie. Tag a Jackie che colpisce a calci Petey. Tag per Storm. Storm va per un underhook sideslam, conto di 2. Altro tag, e Jackie continua a infierire su Petey. Petey prova una reazione ma si becca dei pugni da Storm, che riceve il tag. Storm blocca Petey in una sleeper hold. Petey fatica molto ma riesce ad uscirne.. ma si becca un dropkick…1…2...no! Il pubblico urla “We want Cowboy”. Tag per Jackie che va per un elbow drop, conto di 2. Jackie si gasa.. e chiude Petey in una headlock e colpisce Petey con dei pugni.. ma Petey reagisce con un back suplex!! Jackie da il tag a Storm, che sbagli lo splash!! Ginocchiata al petto di Petey su Storm, poi dropkick alle spalle e russian leg sweep!! Petey si gasa e si prepara per la Canadian Destroyer…ma interviene Jackie!! Ma Gail si prende il tag!! Huricanrana di Gail su Jackie. Bodyslam e ginocchiata cadente di Gail, che poi sale sulla terza corda.. top rope dropkick!!! 1…2…no!!! Storm interviene!! Petey butta Storm fuori ring, e Gail prova un roll up ma l’arbitro è distratto!!! E Storm colpisce Gail!! Jackie schiena Gail…1…2…3!!!

Vincitori: James Storm & Jackie Moore

Storm colpisce Williams, poi prova a colpirlo con la bottiglia, ma Petey evita e connette con un neckbreaker. Williams recupera la bottiglietta.. ma interviene Jackie alle spalle.. e Storm connette con un superkick!! Storm e Jackie Moore non ne hanno abbastanza.. e Jackie colpisce l’arbitro con un DDT!!! E Storm e Jackie provano la Death Sentence.. ma arriva Chris Harris!!! Arriva Harris a fare cadere Jackie dalla terza corda!! Storm scappa velocemente fuori ring e si dispera.. Chris Harris è ritornato!!!

Rivediamo il video di recap della rivalità tra Sting e Abyss, e tutti gli avvenimenti che hanno portato al match di stasera. Poi JB è con Sting nel backstage. Sting ha ancora la maschera di Abyss in volto. Sting dice che dopo aver indossato la sua maschera per 10 giorni, lui ha capito molte cose di Abyss, e per questo è sempre più determinato a farla pagare a James Mitchell, perché lui ha rovinato la vita di Abyss.. e dopo stasera, quando Abyss sarà chiuso nella gabbia, per James Mitchell la vita sarà un inferno vivente.


Prison Yard Match
Abyss (w/t James Mitchell) vs. Sting

I due atleti entrano nel ring, salutano il pubblico, poi vanno fuori dall’arena. Ci sono dei lampeggianti per ogni angolo, e ogni paletto è ricoperto da filo spinato. E la gabbia è sospesa sopra il ring. Sting, che ha fatto il suo ingresso per secondo, va fuori ring e attacca subito con violenza Abyss, colpendolo con bidoni della spazzatura. C’è tantissimo pubblico fuori. Intanto Abyss reagisce lanciando Sting contro un muro! Abyss solleva Sting e lo lancia oltre una parete, ma Sting cade morbido in un piano rialzato. Abyss va a prendere un tavolo. Abyss si avvicina a Sting che lo colpisce con un pezzo di legno. Abyss si stende sul tavolo e Sting gli si lancia contro con un crossbody!!! Il tavolo va in frantumi per il delirio del pubblico!! Sting continua a colpire Abyss con alcuni pugni mentre si va verso il ring! Sting lancia Abyss contro il paletto, ricoperto di filo spinato. Sting recupera una mazza da baseball avvolta nel filo spinato e con questa colpisce più volte Abyss!! Sting va cenno di far scendere la gabbia. Intanto vediamo Abyss che perde sangue da un braccio. Sting prova a far entrare Abyss nella gabbia ma questo resiste! Poi Sting spinge Abyss che arriva addosso a Mitchell che cade fuori ring! Sting va fuori ring e gli ruba la cintura.. che utilizza per frustarlo!! Sting strozza Mitchell con la cintura, ma interviene Abyss!! Abyss lancia Sting contro le transenne. Abyss posa un tavolo sul ring, poi apre la gabbia! Abyss prova a farvi entrare Sting, ma questo reagisce. Abyss reagisce prende un lampeggiante e lo rompe sulla testa di Sting!!! Il lampeggiante è in frantumi e Sting è a terra inerme. Abyss lo rialza e lo fa entrare nella gabbia.. ma Sting si riprende ed evita che Abyss chiuda la porta!!! Sting riesce ad uscire, ma Abyss lo colpisce con dei pugni! Abyss esce fuori ring e prende una superficie di legno ricoperta di filo spinato. Abyss lo sistema in piedi all’angolo, poi prova a lanciarci Sting che però reagisce!! Sting con dei pugni, poi si lancia alle corde.. Black hole Slam!!! Black Hole Slam di Abyss!!! Abyss toglie la maschera di Sting e prova a richiuderlo nella gabbia! Sting oppone ancora resistenza, però!! Abyss prova con la rincorsa ma Sting riapre la porta che va a sbattere contro Abyss! Abyss all’angolo.. Stinger Splash!!! Sting si gasa.. altra Stinger Splash!!! E scorpion deathdrop!!! Entra sul ring Mitchell.. e Sting lo chiude nella Scorpion Deathlock!! Ma Mitchell viene nuovamente salvato da Abyss!! Abyss apre il tavolo e vi sistema sopra Mitchell! Abyss indica la gabbia.. e va a scalarla.. ma Sting si rialza e sistema il filo spianto sopra il tavolo.. e Sting colpisce Abyss con la mazza dal filo spinato.. e Sting connette con una Powerbomb su Abyss sul tavolo con il filo spinato!!!! Abyss è KO, e Sting ne approfitta per chiudere Abyss nella gabbia.. e la chiude!!! Sting chiude Abyss nella gabbia e vince il match!!!

Vincitore: Sting

Sting è sul ring con James Mitchell, che ha una faccia disperata. Sting lo blocca a terra e Abyss non può aiutarlo!! Interviene la security a cercare di allontanare Sting, che alla fine si allontana da sé. Intanto Abyss è ancora nella gabbia mentre James Mitchell è a terra svenuto.

JB è nel backstage con Kurt Angle. Angle dice che quand’è arrivato in TNA sapeva di essere il migliore, ma doveva dimostrarlo. Lo ha fatto con Joe, e adesso vede l’opportunità per diventare NWA Champion, e lui garantisce di diventare NWA Champion. Poi si rivolge a Christian Cage, dicendo che è sicuramente è un grande campione, ma questa sera non basterà!

NWA World Heavyweight Title Match
Christian Cage (C) vs. Kurt Angle

Video di recap della rivalità che ha coinvolto Cage, Angle e Joe, che stasera sarà il ring enforcer. Si torna sul ring dopo una schermata sulle statistiche dei due atleti. Il primo ad entrare è lo sfidante, Kurt Angle. Quindi entra il campione, Christian Cage. Cage è accompagnato da Tomko, mentre non c’è nessuna traccia, almeno per ora, di Scott Steiner. Jeremy Borash è sul ring per le presentazioni ufficiali. L’arbitro del match è Andrew Thomas. Finiscono le presentazioni, e l’arbitro chiede l’allontanamento di Tomko da bordo ring. Tomko se ne va abbastanza incavolato, Cage è parecchio preoccupato di ciò. Ancora non s’è visto neppure Samoa Joe. Suona la campanella, inizia ufficialmente il Main Event di Against All Odds! Presa di clinch tra i due che si risolve all’angolo. Angle solleva Cage e lo mette a terra. Cage cerca di liberarsi da tentativi di prese di Angle. Cage raggiunge le corde. I due si rialzano, e risuona musica di Samoa Joe!!! Joe e’ senza il suo solito asciugamano, in compenso ha una sedia in mano. Cage è ancora più preoccupato, mentre Angle sorride. Joe, intanto, usa la sua sedia per sedersi a bordo ring. Cage spintona Angle, che lo mette all’angolo e lo colpisce con uppercut e calci! Cage però si riprende a suon di chop. Ancora Angle con un fireman’s carry e un tentativo di Ankle Lock, ma Cage esce fuori ring. SI combatte fuori e Angle butta Cage contro le scalette d’acciaio. Cage si riprende.. ma si trova a faccia a faccia con Joe!! E Angle lo prende alle spalle per una Olympic Slam.. no, Angle lo solleva e lo butta contro il paletto!!! Si rientra sul ring, back body drop di Angle. Angle connette con un shoulderbreaker. Cage prova a salire sulla terza corda, ma Angle lo abbranca al volo e lo butta a terra, conto di 2. Cage all’angolo, Angle prova uno shoulder block, ma Cage evita e Angle cade fuori ring. Cage esce fuori ring e colpisce Angle con un neckbreaker sotto gli occhi di Joe. Joe si alza e urla qualcosa a Angle. Cage rimette Angle sul ring e lo colpisce con alcuni calci. Cage blocca Angle in una headlock. Angle si libera facilmente, ma viene buttato fuori ring da Cage. Cage rimette Angle sul ring e lo mette a terra con un bodyslam. Cage prova una headbutt, ma Angle evita. Angle e Cage si colpiscono in ginocchio, poi si alzano. Angle butta a terra Cage con delle clothesline, poi un back body drop. 1…2…no! German suplex di Angle ma Cage evita il secondo.. Angle prova la Olympic Slam.. no, Christian rovescia nella Unprettier.. no, Ankle Lock!! Ma Cage raggiunge le corde! Scambi veloci e Angle è in posizione da Unprettier… a segno!!! Cage colpisce Angle con l’Unprettier!!! 1…2…no!!! Angle si salva!! Angle è in difficoltà, mentre Joe gli si avvicina per dirgli qualcosa. Cage mette a terra Angle con un bodyslam e un elbow drop. Poi esegue alcune flessioni. Angle però reagisce e prova una Ankle Lock.. anzi no, connette con una catapulta su Cage che sbatte contro l’angolo. Cage reagisce, sale sulla terza corda.. ma Angle lo raggiunge e lo butta giù con un suplex. Si rialza Angle e colpisce Cage con la sua serie da 3 german suplex.. anzi no, arriva a 4.. 5!! 5 suplex, ma Angle non ha ancora finito.. 6… 7!! 7 German suplex!!! 1…2…no!!! Cage alza una spalla!! Ma arriva AJ Styles!!! AJ distrae Angle e Joe lo insegue. I due scappano nel backstage.. e si sente un rumore di sedia. Sul ring vediamo Angle a terra, sicuramente vittima di una sediata! E Cage colpisce con una frog splash!!! 1…2…no!!! Angle esce ancora!!! Cage prova un’altra unprettier.. a segno!!! Ancora Unprettier!!! 1…2…no!!! Angle esce alla seconda unprettier!! Angle dimostra una resistenza incredibile. Cage perde tempo con Joe, nel frattempo rientrato sul ring, e Angle si riprende, prova la Ankle Lock.. ma Cage lo spintona e Angle finisce contro l’arbitro che cade fuori ring!! Cage prova ad uscire dal ring.. ma Joe lo ributta dentro!!! Ed Angle connette con l’Olympic Slam!!! Angle schiena.. ma non c’è arbitro!!! Joe butta l’arbitro nel ring 1…2...no!! Cage prova una clothesline ma colpisce l’arbitro.. Tomko arriva a bordo ring e colpisce Joe!!! Tomko sale sul ring ma si becca 3 german suplex!! Arriva anche Steiner che viene buttato fuori ring da Angle!! E Joe butta fuori ring Tomko!!! Joe e Angle si guardano in cagnesco e discutono.. Joe spintona Angle!! E Joe colpisce Steiner con un suicide dive fuori ring!!! Cage butta a terra Angle mentre Joe colpisce Tomko e Steiner con delle sediate!! I 3 vanno nel backstage, mentre sul ring Cage prova una olympic slam.. no.. Angle rovescia nella Angle Lock!!! Ma non c’è arbitro!!! Cage prova a resistere ma cede.. ma non c’è arbitro!!! Cage vede il tubo di ferro.. e lo usa per colpire Angle!!! Cage risveglia l’arbitro e colpisce Angle con la terza Unprettier!!! 1…2…3!!! Christian Cage schiena Angle!!! Cage schiena Angle e rimane NWA World Champion!

Vincitore e ancora NWA World Heavyweight Champion: Christian Cage

Tomko e Steiner ritornano sul ring a festeggiare Cage. Alla fine Tomko e Steiner si abbracciano tra loro, a sancire una pace dovuta al risultato di stasera, mentre vediamo Steiner con una grossa ferita alla nuca. E con i 3 alleati a festeggiare sul ring, e con Angle esanime a terra, finisce il PPV. L’appuntamento con la TNA è per oggi (lunedì) per lo speciale “This is TNA”, e per giovedì con il prossimo appuntamento di iMPACT!. Alla prossima!