TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.7 Wrestling Cafe
 22.7 WWE Planet
 22.7 WWE Main Event Report
 22.7 Impact Wrestling Report
 21.7 Cero Miedo
 21.7 Lucha Underground Report
 21.7 Impact Planet
 
 





 
 
 
WWE Smackdown Report - Quick recap del 02/01/2018
03/01/2018 04:14:32 by Lorenzo Pierleoni
 
[Indietro]

AJ Styles va sul ring e dice che ha dei propositi per il nuovo anno: arrivare a Wrestlemania da campione e rimanere tale anche dopo, nonché battere Sami Zayn stasera. AJ chiama poi sul ring Daniel Bryan per chiedergli di persona se pensa di permettere a Kevin Owens di essere a bordoring stasera. Arriva Bryan e anche Shane McMahon, che non permette a Bryan di parlare e mette in discussione la sua decisione della settimana scorsa e anche di questa, dicendo che sicuramente non impedirà a Owens di essere a bordoring e che per questo ha già deciso che anche lui sarà a bordoring durante il main event. Bryan dice che non aveva proprio questo in mente, tuttavia dice che se Shane sarà a bordoring allora potrà starci anche Owens, inoltre ci sarà anche lui.

Viene annunciato Xavier Woods vs Aiden English valido per lo United States Championship Tournament.

Gli Usos battono Chad Gable & Shelton Benjamin via Samoan Splash di Jimmy Uso su Shelton Benjamin e conservano gli SmackDown Tag Team Titles. La vittoria arriva dopo che il match in un primo momento era stato vinto dagli sfidanti, tuttavia la decisione aveva visto coinvolti i due uomini non legali. La contesa era dunque stata fatta ripartire per poi essere vinta dagli Usos.

Sami Zayn e Kevin Owens vengono intervistati da Renee Young e dicono che stasera non cambierà nulla rispetto alla settimana scorsa: così come Owens ha battuto Styles anche Zayn riuscirà a fare lo stesso. I due dicono che Daniel Bryan non li sta favorendo, si sta solo comportando equamente. I due poi dicono che distruggeranno la casa costruita da AJ Styles.

Viene annunciato per la serata Riott Squad vs Natalya, Carmella & Tamina.

Breezango vs Bludgeon Brothers non comincia nemmeno in quanto gli Ascension accorrono in aiuto dei Breezango e attaccano i Bludgeon Brothers. Harper e Rowan però li scacciano e poi annichiliscono Fandango con la loro finisher.

Il New Day è nel backstage e festeggiano con una torta di frittelle per Xavier Woods, che stasera lotterà nel torneo per lo United States Title. Woods sta per esprimere un desiderio quando arriva English che dice che il suo desiderio è che ogni giorno sia Rusev Day, cosa che succederà quando lo batterà stasera.

Mojo Rawley annuncia che la settimana prossima batterà Zack Ryder nel torneo per lo United States Title e lo rimanderà dove merita di stare: nel passato.

Xavier Woods batte Aiden English e si qualifica al secondo turno del torneo per lo United States Title.

Dasha Fuentes annuncia che Natalya, Carmella, Tamina e Lana saranno nel Royal Rumble femminile. Le quattro vengono poi intervistate sul loro match contro la Riott Squad e le quattro sono d’accordo che stasera la Riott Squad cesserà di esistere.

La Riott Squad batte Natalya, Carmella e Tamina in un 6-Woman Tag Team match via Cartwheel Knee Drop di Sarah Logan su Tamina. Dopo il match Ruby Riott annuncia che anche Liv Morgan e Sarah Logan, come lei, entreranno nella Royal Rumble femminile. Arriva però Charlotte, che introduce prima Naomi e poi la rientrante Becky Lynch e le tre fanno piazza pulita della Riott Squad.

Baron Corbin annuncia il suo ingresso nella Royal Rumble maschile dicendo che non esiste un match migliore della Royal Rumble, dove tutti lottano per se stessi e l’obiettivo è lanciare gli avversari oltre la terza corda. Corbin dice che vincerà e andrà a Wrestlemania.

Viene annunciato il ritorno a Raw di The Miz il prossimo lunedì.

Sami Zayn batte AJ Styles via Helluva Kick in seguito a ulteriori interferenze e litigi tra Kevin Owens e Shane McMahon. Dopo il match AJ dice che vuole affrontare Owens e Zayn in un Handicap match in modo che possa combatterli senza le interferenze di nessuno. Daniel Bryan annuncia allora un Handicap match per la Royal Rumble: AJ Styles vs Kevin Owens & Sami Zayn, ma con il WWE Championship in palio.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE