TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.7 WWE Planet
 22.7 Impact Wrestling Report
 21.7 Cero Miedo
 21.7 Lucha Underground Report
 21.7 Impact Planet
 20.7 Back to the Future
 19.7 Stamford Report
 
 





 
 
 
Impact Wrestling paga i fan per assistere ai tapings
07/11/2017 10:04:45 by Davide Palmieri
 
[Indietro]

Con il cambio di sede di Impact Wrestling dagli Stati Uniti al Canada, per la precisione in Ottawa, Ontario, la compagnia ha annunciato, tramite l'agenzia The Smyth Casting, di star cercando degli "attori da background" per i tapings televisivi che si svolgeranno questa settimana, e che i suddetti attori verranno pagati.

Dei fans che hanno risposto all'offerta hanno ricevuto un messaggio che li invita a presentarsi alla sede dei tapings per la selezione, chiedendo di inviare via mail il nome completo, l'età, il numero telefono, l'indirizzo e-mail e specificando che è necessario risiedere in Ottawa, che non si ha alcun diritto sindacale e che si tratta di un ruolo non vocale. Il compenso è di $12.50 all'ora per quattro ore di lavoro giornaliere, pertanto si arriva a $50.00 per ogni giornata di tapings. Si cercano dalle 50 alle 75 persone per far parte del pubblico, di qualunque età ed etnia. L'abbigliamento richiesto è casual.
Inoltre ai candidati potrebbero essere dati dei cartelloni, e sono incoraggiati a farne di propri, in quanto questo potrebbe aumentare il tempo di esposizione in TV.



   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE