Impact Wrestling Report 16/11/2017 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.11 WWE Raw Report
 20.11 SURVIVOR SERIES REPORT
 19.11 WWE NXT Report
 21.11 TW Web Radio
 19.11 Wrestling Cafe
 19.11 WWE Main Event Report
 19.11 Impact Planet
 
 





 
 
 
Impact Wrestling Report - Quick recap del 16/11/2017
06/11/2017 22:39:43 by Lorenzo Pierleoni
 
[Indietro]

Viene mostrato un match della Border City Wrestling in cui Allie e Rosemary battono Sienna e KC Spinelli. Allie schiena Sienna con una combinazione di Codebreaker e German Suplex tra lei e Rosemary.

Dan Lambert va sul ring con Lashley e l'intera American Top Team e fa a pezzi i fan di Impact nonché Moose e Stephen Bonnar, dicendo che domenica a Bound for Glory Lashley e King Mo li mostreranno per quello che sono, dei non combattenti incapaci di difendere la loro compagnia, che dopo domenica andrà sul lastrico.

Viene mostrato un match della Pro Wrestling NOAH in cui Moose & Okabayashi battono Nakajima e Kitamiya. Okabayashi schiena Kitamiya via Diving Splash.

Eli Drake va a trovare i LAX nel loro covo e stringe un accordo con loro per fare fuori Johnny Impact e gli oVe in modo che i tre non arrivino nemmeno a Bound for Glory.

Dezmond Xavier batte Trevor Lee, Sonjay Dutt, Matt Sydal, Petey Williams e Garza Jr. Xavier schiena Lee dopo un Back Handspring into a Backflip Kick.

Gail Kim va sul ring e fa un promo riguardo alla sua carriera a Impact. Domenica sarà il decennale del Knockouts Title e questo tornerà dove ha cominciato: alla sua vita.

Ultimo segmento di Global Forged in cui viene annunciato il vincitore dello show: è Hakim Zane, che si unirà a Impact e lotterà a Bound for Glory.

Johnny Impact e gli oVe battono Eli Drake e i LAX via Slingshot Sunset Flip di Impact su Santana. Dopo il match scoppia la rissa generale, Drake e Adonis se la prendono con Impact e lo massacrano sul ring, terminando l'opera con una Gravy Train sul pavimento in legno scoperto del ring.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE