2 WWE NXT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.5 Wrestling Cafe
 20.5 WWE Planet
 20.5 Impact Wrestling Report
 20.5 WWE Main Event Report
 19.5 Impact Planet
 19.5 WWE 205 Live Report
 18.5 Hot Rod!
 
 









 
 
 
WWE NXT REPORT   17/05/2018 
by Luigi Quadri
 


Benvenuti e bentornati a tutti con l’appuntamento settimanale di Nxt a cura del vostro Captain Phenomenal 1. A tenere banco nel nostro roster preferito è la questione Undisputed Era contro Pete Dunne, ma da questa settimana il Bruiserweight ha trovato due inaspettati alleati in Oney Lorcan e Danny Burch. Manco a dirlo il piatto principale di questa serata sarà proprio il Six Men Tag Team Match tra queste due fazioni perciò non aspettiamo oltre ed andiamo a vivere insieme tutta la puntata.





Entriamo subito nell’arena … e RISUONA LA THEME DI GARGANO!! Johnny Wrestling is Back ma … si tratta di una trollata colossale perché è Ciampa a presentarsi con un sorrisetto soddisfatto sullo stage. Ciampa continua a sentire come Gargano abbia vinto ma allora perché è a casa con un collare ortopedico che lui gli ha procurato? Ha spezzato il suo spirito, si è preso il suo cuore e ora gli ha distrutto il corpo, Johnny Wrestling è morto e lui ha vinto la guerra. CANDICE LERAE arriva dallo stage e sale affrontando Mr Blackheart in persona chiedendo che ne è stato dell’uomo che conosceva, di quella stessa persona che ha vissuto con loro, con cui ha condiviso anni della sua vita ed era lì al suo matrimonio. Il futuro di Gargano magari è incerto ma una cosa è certa, Ciampa rimarrà un mostro che sempre saprà che Gargano è un uomo migliore di lui. Ciampa si riprende il microfono ammettendo che forse potrebbe avere anche ragione, ma allora perché Johnny ha mandato la sua bella moglie sul ring e non c’era lui? Nei 2 anni che ha vissuto con loro ha sempre saputo che Candice era quella a portare i pantaloni in casa ed ancora non si chiede perché abbia voluto sposare quel grande bambinone … CANDICE RIFILA UN POTENTE SCHIAFFO A CIAMPA e poi lascia il ring. Ciampa se la ride ed esce anche lui ripetendo che ha vinto questa guerra.

TONIGHT: Ricochet Vs Velveteen Dream

Passiamo al primo match della serata: Brandi Lauren, che magari per chi ha buona memoria e seguiva Impact avrà visto combattere rare volte come Ava Storie affronterà Lacey Evans fresca di nuova theme song.

ONE FALL MATCH
LACEY EVANS VS BRANDI LAUREN


Squash facilmente pronosticabile. Broncobuster della Evans, slingshot elbow drop, bel moonsault da segnalare e poi chiusura col gancio destro con cui ha steso Kairi la scorsa settimana che ora chiama Woman’s Right …1…2…3…

VINCITRICE: LACEY EVANS

Lacey si avvia altezzosa verso lo stage, ma viene sorpresa dal flying forearm di Kairi che la getta sul ring cercando subito l’Insane Elbow ma la Marine riesce a ritirarsi prima di subire la finisher della giapponese ma è chiaro dalle movenze di Kairi che la giapponese l’abbia messa nel mirino, o per restare affini al character, nel telescopio.

Rivediamo il confronto tra Ricochet e il Velveteen Dream. Viene chiesta un’opinione quindi al Nxt Champion che mette cammina per strada comprende che vincere il titolo gli abbia messo un bersaglio dietro la schiena, tutti cercano e vogliono title shot, il suo passato con il Dream è risaputo e Ricochet si crede il One and Only ma lui spera che chiunque di loro salga sul ring con lui diventerà il suo bersaglio.

Come la scorsa settimana Dakota Kai viene intervistata fuori dall’arena riguardo a ciò che è successo con Nikki Cross. La neozelandese non sa cosa rispondere e cerca di mettere in fila qualche parola mentre proprio la Cross con tanto di cellulare per registrare come una giornalista chiede quando Dakota affronterà Shayna per il titolo. Dakota inizia a balbettare finché la Cross la prende di forza e le urla che dalle paure nascono opportunità e lei deve affrontarle. Poi si mette a ridere ed infine torna seria e si allontana.

Torniamo sul ring, tocca a Ricochet affrontare il Velveteen Dream dopo quanto successo la settimana scorsa tra i due.

ONE FALL MATCH
RICOCHET VS VELVETEEN DREAM


Situazione iniziale di sostanziale parità, con i due che si scambiano le stesse mosse di uno e dell’altro per provare chi dei due sia meglio. Ricochet va per la sua rebound headscissor ma Dream si sposta e prova lui la stessa sequenza trasformandola comunque in un arm drag che spedisce Ricochet fuori ring. Il Dream prepara il dive, ma Ricochet si sposta già e lo colpisce con un springboard dropkick. I due si scambiano colpi finché non si annullano a vicenda … MA COMPARE AD UN TRATTO LARS SULLIVAN!!

NO CONTEST

Il gigante si getta sui due avversari stendendo il Dream con una Pop Up Powerslam e poi somministra la Freak Accident sia al Dream che a Ricochet urlando che l’Nxt Champion è proprio qui. Sembra che nella discussione si sia inserito un grosso terzo incomodo.

UP NEXT: Kona Reeves Vs Raul Mendoza

Il tavolo di commento parla di quanto successo e finalmente viene inquadrato Nigel tornato al suo posto mentre Raul Mendoza e Kona Reeves fanno il loro ingresso.

ONE FALL MATCH
KONA REEVES VS RAUL MENDOZA


Pubblico tutto con Raul ma il dominio di Kona è netto fin dal inizio con un suplex ed un reverse diving elbow. Kona cerca di tenere a terra il luchador con la cobra clutch, ma Raul si alza e con una serie di kick ed uno step up enziguri sembra creare un minimo di affanno al Finest. Raul prova una mossa in springboard ma Kona lo ferma con un big boot e lo finisce con l’Hawaian Drop

VINCITORE: KONA REEVES

Ci spostiamo nel backstage dove la bella Cathy ci parla riguardo a quanto successo nel match tra Ricochet e il Dream. L’intervistatrice spera di saperne di più a riguardo finché non nota Ricochet e successivamente il Dream battibeccare di fronte all’ufficio di Regal. Entrambi hanno le idee piuttosto chiare sul vendicarsi di Sullivan ed entrano nell’ufficio.

NEXT: Pete Dunne, Oney Lorcan & Danny Burch VS Undisputed Era

Nel backstage gli Heavy Machinery hanno ritrovato il buon umore dopo la sconfitta con i War Raiders immaginandosi succulente bistecche e nuovi massimali coi pesi quando non incappano nei TM-61. I nervi si fanno subito tesi visto il recente imbroglio degli australiani ai danni degli Street Profits ma tuttavia i due team giungono a conclusione su un match da disputarsi la prossima settimana per vedere chi sia il migliore tra loro.

E siamo al MAIN EVENT!!! Pete Dunne stavolta si è trovato degli alleati per combattere l’Undisputed Era. Basterà?

MAIN EVENT MATCH
PETE DUNNE, ONEY LORCAN & DANNY BURCH VS UNDISPUTED ERA (Adam Cole, Roderick Strong & Kyle O’Reilly)


Con astuzia O’Reilly riesce ad isolare Burch all’angolo dell’Undisputed Era. Serie di ginocchiate e low kick di Kyle …1... entra Strong, backbreaker …1…2… Strong inizia a distrarsi provocando Dunne, ciò lascia abbastanza tempo a Burch di reagire e dare il tag proprio al Bruiserweight che si scaglia come una furia su Strong bloccandolo a terra cercando lo spezzadita. Intervengono Cole e Kyle ma lo stesso fanno Lorcan e Burch e la Undisputed Era si becca un triplo spezzadita. Dunne però finisce vittima dei suoi avversari che con tag rapidi e veloci lo mettono in seria difficoltà, ma dopo diversi minuti di sofferenza arriva il tag per Lorcan. Lorcan entra carico a molla, uppercut per tutti, blockbuster su Cole e poi si lancia in sommersault sull’Undisputed Era fuori ring, riprende Strong, atomic drop, clothesline di Burch …1…2… Cole ferma tutto! C’è il caos nel ring, Dunne e Lorcan finiscono fuori, irish whip di Strong su Burch, corner high knee, ushigoroshi di Cole, PK di O’Reilly …1…2… Burch ha un moto di orgoglio, getta Cole e Strong fuori ring, Kyle prova la guillotine choke ma BURCH ROVESCIA NELLA CROSSFACE!! Arrivano Strong e Cole, ma Lorcan intrappola Strong nella single leg crab mentre Dunne fa lo stesso con Cole con la double wrist lock. Strong però riesce a girarsi e scaraventa Lorcan contro Dunne andando a creare un effetto domino che rompe ogni presa. Cole e Dunne si autoeliminano dal match con un suplex vicino alle corde che fa finire fuori entrambi. Scambio di colpi tra Lorcan, Burch, Strong e O’Reilly, Kyle connette l’axe kick, ma Strong sbaglia il jumping knee visto che Burch si è spostato e Strong va a colpire il suo compagno, double blockbuster di Lorcan!! Burch recupera O’Reilly … WHEELBARROW DDT!! …1…2…3…

VINCITORI: PETE DUNNE, ONEY LORCAN & DANNY BURCH


Burch schiena O’Reilly e ciò potrebbe significare una futura opportunità titolata per lui e Lorcan. L’Undisputed Era batte quindi in ritirata mentre Dunne e i suoi due nuovi alleati rimangono sul ring a sorvegliare la situazione.
Siamo ormai in chiusura di puntata ma la grafica ci mostra che Regal ha già preso una decisione riguardo il triangolo Ricochet, Dream e Sullivan. Settimana prossima Sullivan affronterà sia Ricochet sia il Dream ma sarà un handicap match per Lars!!

Su questa notizia si chiude la puntata e io vi do appuntamento alla prossima settimana. Ciao e a presto!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE