TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.9 Stamford Report
 21.9 Back to the Future
 21.9 Mae Young Classic Report
 20.9 5 Star Frog Splash
 20.9 WWE NXT Report
 19.9 WWE Smackdown Report
 18.9 WWE Raw Report
 
 















 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT   23/08/2018 
by Andrea Di Simone
 





Dopo il classico video di recap delle settimane precedenti la puntata di questa settimana di Impact può cominciare!

E la puntata comincia con Eddie Edwards che arriva sul ring armato della sua classica Kendo Stick, e dice che nelle ultime due settimane è stato preso a calci nel c..o ma lui è un uomo, e si è rialzato, pulito i vestiti, ed è di nuovo sul ring adesso, ed è di nuovo alla ricerca di un combattimento, e nessuna persona riuscirebbe a passare quello che ha passato lui uscendone indenne.Ora non ha nulla da perdere, e questo lo rende una persona pericolosissima!!! Eddie dice di aver avuto una visione…lui che spacca la testa di Killer Kross e Austin Aries con la sua Kendo Stick. Eddie Edwards poi chiama sul ring Austin Aries e Killer Kross…che arrivano sullo stage!!!!
Aries dice di essere un uomo onesto, ed il miglior wrestler del pianeta, aggiungendo che Eddie ha avuto la sua chance…ma l’ha sprecata. Austin Aries dice ad Eddie Edwards che stasera combatterà con Killer Kross ed Eddie Edwards colpisce con un pugno Aries e con la Kendo Stick Killer Kross!! ma la superiorità numerica dei due non permette ad Eddie di avere la meglio, i due eseguono una doppia sottomissione su Eddie Edwards che resta svenuto a centro ring.
Ora Austin Aries prende una sedia… E LA METTE AL COLLO DI EDWARDS…..MA SUONA LA MUSICA DI MOOSE!!!!! MOOSE ARMATO DI SEDIA ARRIVA A METTERE IN FUGA KROSS E ARIES.

Ora siamo nel backstage con gli oVe con i tre che parlano tra di loro, e Sami Callihan che incolpa Pentagon Jr di tutto ciò che è accaduto nelle ultime settimane.E stasera tutto questo finirà, solo una persona ne verrà fuori.

Ora nel backstage Moose e Edwards, festeggiano per essersi salvati dall’assalto di Aries e Kross.

Singles Match:Zachary Wentz vs Matt Sydal

I due partono ad un ritmo infernale con Wentz che connette con due manovre aree consecutive, prima un corkscrew springboard crossbody e poi una plancha fuori ring!!!
Ma Sydal fuori ring fà valere la sua esperienza… e comincia a colpire Zachary con una serie di calci, ma Wentz riesce ad avere di nuovo una reazione che culmina con uno standing moonsault a centro ring.Ora i due sono a centro ring e si scambiano calci e ginocchiate con Sydal che riesce a connettere con una nuova finisher e a chiudere l’incontro.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:MATT SYDAL

Ora nel backstage Eli Drake Caleb Konley e Trevor Lee, con Eli Drake che dice ai due che non potrebbero battere nessuno, e che non ha bisogno di loro, ma passano due Jobber e Konley e Lee li sfidano, i due jobber non hanno nemmeno tempo di rispondere che il match pare essere sancito.

Ora la regia manda un video di Brian Cage nella quale si vedono le sue due vittorie su Lashley e lui che dice che può fare qualsiasi cosa nel ring, nessuno è come lui, il suo obiettivo era l’x division championship e lo ha raggiunto, lui è la nuova evoluzione del professional wrestling.

TAG TEAM MATCH:DESI HIT SQUAD VS FALLAH BAHH E KM

KM è vestito come Bahh e si è tolto gli stivali da combattimento, combatterà nelle stesse condizioni del suo compagno Fallah.
Bahh e Raju cominciano l’incontro, ma Raju dopo aver subito uno shoulder block e un legdrop da subito il cambio a Singh.
Ora nel ring ci sono KM e Raju con KM che subisce l’offensiva della Desi Hit Squad he con dei cambi rapidi tengono sempre alta la pressione su KM, che però dopo qualche minuto riesce ad avere una reazione con una doppia clothesline e a dare il cambio a Bahh che spazza via la Desi Hit Squad ed ora il duo esegue un doppio steamroller seguito dalla Lombardia check di KM ed il Banzai Drop di Fallah che conclude il match.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:KM E FALLAH BAHH

Ora torniamo nel backstage con Grado Katarina e Hendry che dice a Grado di non mollare, che il prossimo incontro lo vincerà!!! ma alle spalle di Grado…c’è Scarlett Bordeaux che chiede a Grado perché sia cosi giù di morale, e gli propone di venire al suo show cosi da poterlo aiutare con le donne….ma lui dovrà fare qualcosa per lei e “Bobo”… e pochi secondi dopo Grado inizia a ballare in mutande su un palo, per poi essere schiaffeggiato da Scarlett Bordeaux.

SINGLES MATCH: KIERA HOGAN VS ALISHA

Allie è a bordoring nell’angolo di Kiera, e le due cominciano a lottare a centro ring con una serie di sottomissioni e di pinning combination che culminano in una stretta di mano tra gli applausi del pubblico.
Alisha dopo qualche minuto fatica ancora a contenere l’energia di Kiera che la colpisce con una serie di splash all’angolo.
Alisha tenta un flying crossbody ma manca Kiera che con una bulldog cerca il pin ma raggiunge solo il conto di 2.
Alisha riesce finalmente ad avere una reazione con una backpack stunner ma Kiera Hogan con una modified swinging neckbracker porta a casa l’incontro pinnando Alisha.

VINCITRICE DEL MATCH:KIERA HOGAN

Ora Allie prende il microfono e si complimenta con Kiera Hogan e poi dice che deve dire qualcosa, Allie dice a Su Yung che ha messo in una bara Madison e la sua migliore amica Rose Mary, e questo l’ha spinta verso il lato oscuro della sua personalità, e per questo motivo lei deve porre fine al regno di Su, ma ogni volta deve guardarsi le spalle da Tessa Blanchard, ALLIE SFIDA TESSA BLANCHARD E SU YUNG IN UN TRIPLE TREATH MATCH SETTIMANA PROSSIMA!!!

Ora un video registrato ci porta al cabala pool bar dove Jhonny Impact parla alla telecamera dicendo di volere il titolo…ma Kongo Kong attacca Johnny Impact per poi finire in piscina dopo un crossbody fallito!

Ora Alicia Atout intervista Rich Swann, con Rich Swann che ricorda tutti i precedenti X Division Champion che hanno influenzato il suo in-ring style, la prossima settimana affronterà Petey Williams, uno dei pionieri della Ex Division, e ne è contento perché se lo batterà diventerà anche lui uno dei grandi.

Promo nel backstage di Pentagon Jr che dice che il mexican death match riguarda il rispetto e l’onore, e che questa sera insegnerà il rispetto a Sami Callihan.

Austin Aries e Killer Kross vengono intervistati da Alicia Tout, con Austin che dice Moose ha fatto un grave errore a tornare, perché la prima volta che si sono incontrati ha distrutto i suoi sogni, ma ora che non è più solo gli terminerà la carriera. E lo farà settimana prossima.

TAG TEAM MATCH:CULT OF LEE VS BRANDON TIDWELL E MR ATLANTIS

I Cult of lee cercano di impressionare Eli Drake che si trova al tavolo di commento con una serie di mosse eseguite in coppia, Dummy elbow di Lee Konley invece tenta il Gravy train ma viene sorpreso da un roll up….1….2..3!!!! I DUE JOBBER SI AGGIUDICANO L’INCONTRO!!!

VINCITORI DEL MATCH:TIDWELL E MR ATLANTIS

Ora un video dei festeggiamenti degli LAX viene mandato in onda, con la Crew degli LAX guidata da Konnan festante, Konnan dice che ormai è finita, non c’è più nulla da preoccuparsi…ma delle immagini provenienti da una macchina sfreccia davanti a loro ED INVESTE UN BAMBINO!!!! a bordo della macchina c’erano gli OGz!!!!

MAIN EVENT TIME!!!

MEXICAN DEATH MATCH: SAMI CALLIHAN VS PENTAGON JR

Dopo l’entrata dei due atleti suona la campana ed entrambi corrono ad armarsi di sedie, i due si colpiscono con le sedie a centro ring facendole sbattere tra loro, ma poi Pentagon connette prima con un superkick e poi con una slingblade.
Ora Pentagon toglie la giacca protettrice di Sami Callihan e lo colpisce con due chop TERRIBILI!!!!!
Ora Pentagon posiziona due sedie una di fronte all’altra a centro ring…PER POI FINIRCI SOPRA CON UNA POWERBOMB!!! 1…2….KICKOUT DI PENTAGON!
Ora Callihan tenta un improbabile suplex dall’apron su un tavolo posizionato all’esterno Pentagon fà scendere dall’apron Callihan con dei pugni e poi lo travolge con una somersault plancha ed entrambi gli atleti distruggono il tavolo alle spalle di Callihan.
Ora Pentagon prende una delle due pignatte…e dentro trova UNA SPARAPUNTI!!!!
Callihan sputa a Pentagon E PENTAGON SPARA PUNTI PRIMA NELLE BRACCIA E POI IN TESTA DI SAMI CALLIHAN…ma pentagol gli mette il cappello in testa e spara dei punti sul cappello in modo che rimanga attaccato alla testa E POI GLI STRAPPA VIA IL CAPPELLO!!!!
Ora Pentagon apre la seconda Pignatta….e ci trova un rasoio!!!! il pubblico canta “shave his beard” Pentagon ci prova…ma Callihan lo colpisce con un Low Blow poi proseguito in una gironi claw.
Ora Callihan vuole mandare contro un tavolo fuori ring Pentagon con una Powerbomb…ma Pentagon reagisce ed i due si prendono a calci letteralmente fuori ring!!!
Ora è Callihan ad aprire una pignatta….e ci trova UNA MAZZA DA BASEBALL!!!! Sami mette un secchio dell’immondizia in testa a Pentagon e lo colpisce due volte con la mazza!!!
MA PENTAGON POCHI SECONDI DOPO SI RIALZA ED ESEGUE UNA RUNNING DEATH VALLEY DRIVER SUL TAVOLO FUORI RING!!!
E’ rimasta un ultima pignatta…e dentro c’è della LEGO!!!! PACKAGE PILEDRIVER DI CALLIHAN SULLA LEGO!!!! LOW BLOW DI PENTAGON!!! FEAR FACTOR DI PENTAGON!!! 1…2…NOOOO.
I due atleti si stanno letteralmente massacrando, e Pentagon decide di provare a chiudere l’incontro mettendo Callihan su un tavolo vicino la terza corda…ma Callihan si rialza e reagisce…ora i due sono sulla terza corda…PILEDRIVER DALLA TERZA CORDA SUL TAVOLO!!!!!! 1…2…3!!!! SAMI CALLIHAN VINCE L’INCONTRO!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:SAMI CALLIHAN

La puntata termina con Sami Callihan festante sulla terza corda.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE