IMPACT WRESTLING REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.5 Wrestling Cafe
 20.5 WWE Planet
 20.5 Impact Wrestling Report
 20.5 WWE Main Event Report
 19.5 Impact Planet
 19.5 WWE 205 Live Report
 18.5 Hot Rod!
 
 







 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT   03/05/2018 
by Matteo Bottari
 


Dopo un lungo recap di quanto accaduto settimana scorsa, Eli Drake fa il suo ingresso in arena e dice che ha l’intenzione di incassare la sua valigetta, ma la scorsa settimana è stato interrotto sul più bello dallo stupido mangia banane e da un tipo che nemmeno sa chi sia, lui vuole diventare un due volte Impact Champion, e lo farà in una settimana. Quindi arriva Pentagon, i due si guardano in cagnesco





McKenzie che è con Kiera Hogan. Kiera dice che a Redemption ha perso ma ora vuole la sua rivincita contro Taya Valkyrie, quindi arriva Tessa Blanchard che dice che le ragazze come Kiera finiranno sempre in secondo piano perché ci sono quelle come lei che sono migliori. Le due si guardano male e poi Kiera dice che stasera batterà Taya.

Joseph Park e Grado sono nel backstage. Grado dice di avere una nuova fidanzata, Park vuole vedere una foto, quindi i due vengono interrotti da Austin Aries. Aries li saluta e poi dice che l’unica cintura che vale qui dentro è la sua, quella di Pentagon non vale niente, e anche se fosse riuscirebbe a batterlo in quarantacinque secondi. Aries dice che il DDP Yoga sta aiutando molto Grado, quest’ultimo gli offre dei frutti secchi (credo) Aries li scaraventa via e dà una banana a Grado… ok.

OVE VS. FALLAH BAHH & KM
Jake e Dave attaccano KM alle spalle prima del suono della campana, KM li stende con una doppia clothesline e poi manda Jake all’angolo. Carica di KM, Dave evita e Jake lo colpisce con uno standing enziguri dall’apron. KM viene imprigionato all’angolo degli OVE che provano un doppio suplex, KM gira la mossa e cambia per Bahh. Doppia crossbody di Bahh che poi manda gli OVE ai due angoli opposti, dice NO NO NO, e connette tre body avalanche consecutive. Steam roll di Bahh, KM ci prova anche lui con successo, quindi i due festeggiano col pubblico. KM prova anche lui una body avalanche ma colpisce Bahh per sbaglio, Dave manda KM fuori ring e Jake, dopo aver colpito Bahh con dei calci, connette un roll-up per la vittoria.

VINCITORI: OVE

Dopo il match KM chiede scusa a Bahh che accetta e se ne va, KM però guarda la telecamera con uno sguardo sinistro.

McKenzie è con Moose che dice che dopo essere stato un top player della NFL vuole diventare campione di Impact. Il 2018 sarà il suo anno ecc ecc, quindi viene interrotto da Jimmy Jacobs che lo sfida per conto di Kongo Kong. Moose si dice pronto e Jacobs se ne va.

TAYA VALKYRIE VS. KIERA HOGAN
Taya domina la prima parte dell’incontro prendendo a pugni Kiera e scaraventandola da una parte all’altra del ring. Hard clothesline di Taya che poi va per un double stomp, Kiera evita e connette una serie di clothesline ed un super kick. Curb stomp di Kiera sulle scalette, arriva Tessa Blanchard che attacca Kiera. Tessa manda Kiera contro le transenne e contro le scalette, Tessa manda Kiera sul ring e connette una hammerlock DDT.

NO CONTEST

Video su Brian Cage che è andato in Australia a combattere per una promotion locale.

DRAGO, AEROSTAR & FANTASMA JR VS. DJ ZEMA, ANDREW EVERETT & DESMOND XAVIER
Classicissimo match lucha con scambio di mosse acrobatiche iniziale. Quindi Zema, Everett e Xavier connettono tre mosse di sottomissione contemporaneamente sui loro avversari, scambio di suicide dive a turno, altro scambio di mosse acrobatiche e poi l’incontro viene chiuso dal leaping DDT di Zema su Aerostar.

VINCITORI: DJ ZEMA, ANDREW EVERETT & DESMOND XAVIER

Austin Aries raggiunge Eli Drake nel backstage. Aries augura buona fortuna a Drake e dice che chiunque vincerà la prossima settimana tra lui e Pentagon, dovrà comunque ridargli la cintura. Però, aggiunge Aries, lui stasera tifa per Drake perché sa di poterlo battere. Aries se ne va e Drake lo chiama spazzatura umana…

Anche Fallah Bahh e KM sono nel backstage. KM dice a Bahh che è ora di cambiare alimentazione ed allenamento, oltre alle ragazze da frequentare. I due vengono interrotti da un urlo femminile, vanno a vedere e trovano un tipo steso a terra con sopra un cartello rosso con una croce nera, esattamente come settimana scorsa.

Josh e Don ci ricapitolano la card della prossima settimana e poi ci fanno vedere le ultime news su Eddie Edwards… che si trova in una stazione di polizia insieme a Tommy Dreamer. I due se ne vanno in macchina con Dreamer che dice che deve spiegare qualcosa a Edwards.

X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH: MATT SYDAL (c) VS. TAIJI ISHIMORI
Fase di studio iniziale, clinch e Ishimori connette uno springoboard vertical drop. Sydal rotola fuori ring, ritorna e manda Ishimori all’angolo. Roll-up di Sydal e conto di due. Muta lock di Sydal, Ishimori si libera e connette un German suplex. Double knee all’angolo del giapponese che poi connette una body slam e uno springboard double stomp per un conto di due. Sydal prova lo standing moonsault ma Ishimori alza le ginocchia interrompendolo, Samoan drop di Ishimori e ginocchiata in corsa per un conto di due. Sydal evita la 450 splash, colpisce Ishimori con un super kick e quindi connette il detonation kick per un conto di due. Ishimori evita il Sydal Press, connette dall’angolo la Tombstone lungblower e torna sul paletto. Sydal lo raggiunge e connette la Chemical Imbalance per la vittoria.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: MATT SYDAL

Dreamer e Edwards sono seduti su un divano con Dreamer che dice che Eddie è il primo uomo che ha dovuto aiutare per uscire di prigione. Eddie dice che ha da fare e vuole andarsene, Dreamer risponde che deve fare attenzione perché potrebbe rovinarsi la carriera in questo modo…

Rosemary e Allie sono nel backstage con Rosemary che non vuole che la sua amica la raggiunga in zona ring stasera. Allie promette e Rosemary si avvia.

I LAX, nella loro clubhouse, dicono che è il momento di scoprire la verità su quanto è successo. La prossima settimana affronteranno Andrew Everett e DJ Zema, che c’entrino qualcosa?

Main event.

SU YUNG VS. ROSEMARY
Le due iniziano a picchiarsi sulla rampa d’ingresso ed il match non ha ufficialmente inizio, Rosemary sembra avere la meglio ma Su Yung connette la Panic Switch dall’apron. L’arbitro intima a Suu Yung di smettere, la sposa non morta chiama le sue altre spose non morte che portano la bara sotto il ring. Allie, rompendo sorprendentemente la sua promessa di cinque secondi fa, arriva in soccorso di Rosemary. Allie riesce a liberarsi di Su Yung quindi va da Rosemary che si arrabbia e le dice di andarsene, ma Allie non ne vuole sapere e dice che non la lascerà sola perché è la sua migliore amica. Le spose non morte agguantano Allie, Rosemary si impossessa del bastone di Su Yung e fa per colpirla ma Su le sputa la mist rossa in faccia. Alla fine, Su Yung riesce a chiudere Rosemary dentro la bara mentre Allie viene tenuta ferma e costretta a guardare la scena dalle spose non morte. Che ne sarà di Rosemary?

NO CONTEST




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE