WWE MAIN EVENT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.4 WWE Raw Report
 24.4 REDEMPTION REPORT
 23.4 Wrestling Cafe
 22.4 WWE Planet
 22.4 WWE Main Event Report
 21.4 Impact Planet
 21.4 Impact Wrestling Report
 
 







 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT   09/02/2018 
by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a Des Moines, Iowa! Vic Joseph e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: GOLDUST (W/ MANDY ROSE) VS CURT HAWKINS

Side headlock e shoulder tackle di Goldust. Reverse atomic drop e serie di pugni ancora di Goldust, Hawkins si porta fuori ring. Hawkins torna sul quadrato, Goldust si distrae parlando con Mandy Rose e viene prima colpito all’angolo e poi messo al tappeto con una clothesline. Goldust torna sul ring ma viene colpito con una serie di calci e poi chiuso in una chin lock. Goldust tenta di uscire dalla presa ma viene colpito con un elbow drop, 1…2…NO!! Ginocchiata alla schiena e nuova chin lock di Hawkisn. Goldust tenta di bloccare la presa e mette l’avversario al tappeto con una spinebuster!!! Ancora Goldust con una clothesline, un uppercut e un successivo bulldog. Serie di pugni all’angolo da parte di Goldust, irish whip di Hawkins che però viene bloccato e messo al tappeto con una power slam!! 1…2…NO!! Hawkins tenta la reazione con un calcio ma viene messo al tappeto tramite la Final Cut!! 1…2…3!!

WINNER: GOLDUST (W/ MANDY ROSE)

Raw Recap: The Miz batte Apollo Crews con la Skull Crushing Finale e si qualifica per l'Elimination Chamber.

Raw Recap: Roman Reigns batte Bray Wyatt con la Spear e si qualifica per l'Elimination Chamber. Al termine, Matt Hardy attacca Bray Wyatt con la Twist of Fate.

Smackdown Live Recap: Sami Zayn sconfigge Kevin Owens per squalifica causata da AJ Styles. A fine match Daniel Bryan annuncia che i tre daranno vita ad un triple threat match valido per il WWE Championship in quel di WWE Fastlane 2018.

MATCH #2: KALISTO VS ARIYA DAIVARI

Serie di arm wringer di Kalisto che manda Daivari più volte al tappeto. Side headlock da parte di Daivari che poco dopo mette Kalisto al tappeto con uno shoulder tackle. Kalisto è all’apron e colpisce Daivari con un enziguri kick per poi lanciarsi dalla terza corda e mandare l’avversario fuori ring con un’arm drag. Suicide dive da parte del lottatore mascherato che poco dopo manda sul quadrato Daivari. Kalisto si porta nuovamente sulla terza corda ma viene messo giù da Daivari e colpito con una clothesline, pubblicità!
Torniamo in onda con Kalisto che assesta una serie di calci e pugni. Daivari tenta di toglier via la maschera all’avversario ma viene bloccato dall’arbitro. Jaw breaker di Kalisto e successivo sunset flip, 1…2…NO!! Daivari riesce a recuperare prima dell’avversario e a metterlo al tappeto con una spinebuster!! 1…2…NO!! Chin lock di Daivari. Kalisto si porta all’apron e colpisce un’ulteriore volta Daivari con un enziguri kick per poi dalla terza corda andare a segno con un seated splash ed uno shoulder tackle. Ancora il lottatore mascherato all’offensiva con un listo kick ed una spike rana, 1…2…NO!! Kalisto tenta la Salida del Sol ma viene bloccato da Daivari che lo mette al tappeto con un superkick!! Daivari si porta sulla terza corda e va a segno con la Frog Splash!! 1…2…NO!! Daivari tenta un Suplex ma Kalisto evita la mossa ed effettua un rollup, 1…2…NO!! I due lottatori si rialzano ma è Kalisto il più rapido che riesce a connettere la Salida del Sol!!! 1…2…3!!!

WINNER: KALISTO

Raw Recap: Elias batte Braun Strowman e John Cena, ottenendo l'ultimo numero d'ingresso per l'Elimination Chamber. Al termine, Strowman attacca entrambi con varie Powerslam.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE