2 WWE MAIN EVENT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.5 WWE Smackdown Report
 22.5 WWE Raw Report
 21.5 Wrestling Cafe
 23.5 TW Web Radio
 20.5 WWE Planet
 20.5 Impact Wrestling Report
 20.5 WWE Main Event Report
 
 







 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT   19/01/2018 
by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a San Antonio, Texas! Vic Joseph e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: CURT HAWKINS VS RHYNO (W/ HEATH SLATER)

Side headlock di Rhyno seguita da uno shoulder tackle. Hawkins tenta una hip toss ma viene messo al tappeto con una clothesline. Hawkins si porta fuori ring, Rhyno lo segue ma viene colpito da una serie di calci per poi essere riportato sul quadrato. Ancora calci da parte di Hawkins ed un elbow drop. Suplex di Hawkins, 1…2…NO!! Sleeper di Hawkins, Rhyno tenta di liberarsi dalla presa ma viene nuovamente imprigionato. Gomitate di Hawkins, Rhyno questa volta però riesce ad uscire dalla presa con una TKO, entrambi i lottatori sono al tappeto. Irish whip all’angolo di Rhyno e successiva spallata all’angolo. Belly-to-belly suplex di Rhyno!! 1…2…NO!! Hawkins emula l’azione dell’avverario ma ottiene anch’egli un conto di 2. Ancora Hawkins che questa volta mette Rhyno al tappeto con una clothesline!! 1…2…NO!! Hawkins si dirige verso Rhyno ma quest’ultimo mette l’avversario al tappeto con una spinebuster!! 1…2…3!!

WINNER: RHYNO

Raw Recap: Kurt Angle toglie Braun Stromwan dal Triple Threat Match alla Royal Rumble e lo licenzia. Braun Strowman si rifiuta di lasciare l'arena e attacca la security. Strowman cerca Kurt Angle. Trova il suo ufficio e distrugge tutto ciò che trova. Anche Curt Hawkins resta vittima di Braun Strowman, venendo attaccato da una Chokeslam contro un tavolo. Angle vede il camerino distrutto e decide di chiamare la polizia. John Cone gli comunica che Strowman è diretto verso i camion di produzione. Strowman sgancia il camion e lo ribalta, per poi arrivare sullo stage, prendendo di mira Michael Cole. Angle gli comunica che è stato riassunto da Stephanie McMahon ed è stato di nuovo inserito nel match titolato. Strowman lancia ugualmente Cole contro la sicurezza.

Smackdown Recap: Jinder Mahal sconfigge Xavier Woods per schienamento qualificandosi per la finale del torneo per lo US Championship. Bobby Roode sconfigge Mojo Rawley per schienamento qualificandosi per la finale del torneo per lo US Championship. A fine match viene aggredito dai Singh Brothers. Subito dopo Daniel Bryan decide che la finale del torneo sarà stasera stessa. Bobby Roode sconfigge Jinder Mahal per schienamento nella finale del torneo, diventando United States Champion.

MATCH #2: TJ PERKINS VS MUSTAFA ALI

Side headlock di Ali e headscissors di Perkins. Ali evita la mossa e colpisce l’avversario con una serie di chop. Perkins respinge un tentativo di monkey flip ma viene comunque messo al tappeto con una springboard arm drag ed uno spinning heel kick!! 1…2…NO!! Perkins manda Ali all’angolo e lo colpisce con una spallata. Ali prova ad allontanare l’avversario e tenta un tornado DDT, Perkins però evita il colpo e manda Ali al tappeto. Ancora Perkins che manda Ali all’angolo e lo colpisce con una serie di calci. Ali si porta fuori ring, Perkins lo raggiunge per poi mandarlo contro le barriere a bordo ring, pubblicità!
Torniamo in onda con Perkins che va a segno con una slingshot senton per poi applicare una chin lock. Ali tenta di uscire dalla presa ma viene messo al tappeto, 1…2…NO!! Ancora Perkins con uno springboard cross body, 1…2…NO!! Ali tenta una reazione con un dropkick ed una serie di gomitate. Perkins tenta di colpire Ali ma viene messo al tappeto con un round kick e successivamente subisce anche una slingshot rolling X Factor!!! 1…2…NO!! Ali posiziona Perkins sulla terza corda per provare una Frankesteiner ma quest’ultimo colpisce Ali facendolo tornare sul quadrato e colpendolo con un missile dropkick. Ali torna sulla terza corda ma viene chiuso nella knee bar da Perkins. Ali raggiunge le corde per liberarsi dalla presa e successivamente colpisce Perkins all’angolo con una serie di calci, roll up di Ali con ponte, 1…2…3!!

WINNER: MUSTAFA ALI

Raw Recap: Video dell'introduzione di Goldberg nella Hall of Fame classe 2018.

Raw Recap: Seth Rollins batte Finn Balor grazie al Curb Stomp.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE