TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 17.7 WWE Raw Report
 16.7 WWE EXTREME RULES 2018 REPORT
 17.7 TW Web Radio
 15.7 Wrestling Cafe
 16.7 Impact Wrestling Report
 16.7 ROH TV Report
 15.7 WWE Main Event Report
 
 















 
 
 
WWE RAW REPORT   08/01/2018 
by Massimiliano Picca
 


Benvenuti a Raw, che questa sera fa tappa a Memphis.





E' Roman Reigns a dare inizio alla puntata.
Reigns sostiene di aver battuto Joe non perchè migliore di lui, ma perchè combatteva per il fratello Ambrose. Chi attacca uno della famiglia dello Shield, li attacca tutti.
Ma ecco che interviene Jason Jordan...
JJ dice di aver sentito qualcosa mentre guardava Reigns lottare, ha setito di fare parte di qualcosa di importante. Anche lui pensa che chi attacca uno di loro li attacca tutti, e lo ringrazia, porgendogli il pugno (con lo stile dello Shield).
Interviene però anche Rollins, prima che sia Reigns a rispondergli. Seth sottolinea di dover insegnare ancora tanto a Jordan, che sicuramente non è forte col timing. Quello è un momento di Reigns. Non "loro" o dello Shield.
Jordan continua invece a puntare sul momento collettivo, sottolineando come si senta effettivamente un membro dello Shield, pur senza dirlo esplicitamente.
Ma ecco che si unisce anche.... Il Balor Club...? Finn Balor con Gallows e Anderson...
Balor si rivolge a Jordan chiedendogli se davvero si senta parte del trio più dominante della WWE.... Perchè loro hanno già fatto la storia, Gallows e Anderson sono stati campioni di coppia e Balor il primo Universal Champion. Ed ora sono riuniti.
"Balor club? Jordan è contento di essere parte del Champion's club." Reigns e Rollins si coprono il volto, evidentemente imbarazzati per questa uscita di Jordan.
Balor si chiede se quella sia la versione "carina" dello Shield. Perchè sembra mancare il lunatic fringe. C'è l'architetto, il big dog... e.... Com'era... com'era il terzo... il suo nome... il NEEEEEERD.
Schiaffo di Jordan a Gallows! Faccia a faccia e rissa quasi sfiorata. Interviene Kurt Angle, organizzando un match tra i 6!

Pubblicità!

TAG TEAM MATCH: SASHA BANKS & BAYLEY (con Mickie James) VS SONYA DEVILLE & MANDY ROSE (con Paige)
Mandy e Bayley cominciano. Lockup. Mandy ha la meglio con una spallata vincente dopo un rimbalzo sulla corda. Bayley si riprende con dei colpi all'angolo. Scena che ora si inverte. Presa di sottomissione alla testa subita da Bayley, che si libera e atterra l'avversaria con una clothesline.
Suplex di Bayley e ginocchiata che manda l'avversaria fuori dal ring!
Pubblicità!
Torniamo live, con Mandy che sembra in controllo con Sasha, che però reagisce e colpisce con un double knees volante l'avversaria. Colpo al volto della Rose, che riprende il controllo. Frasi ingiuriose di Mandy che si prende uno schiaffo da Sasha.
Ginocchiata in corsa però di Mandy! Conto di 2. Tag per Sonya Deville, che colpisce Sasha all'angolo. Presa di sottomissione con le gambe attorno al busto di Sasha che riversa in uno schienamento, costringendo l'avversaria ad abbandonare la presa. Sonya però colpisce violentemente a ripetizione Sasha e la trascina all'angolo, dando il cambio alla sua compagna.
Alcuni colpi e ancora la Deville richiamata sul ring. Reazione di Sasha e doppia clothesline tra le lottatrici che finiscono entrambe al tappeto; ma Sonya è più veloce a dare il cambio alla compagna, che interrompe l'uscita di Sasha.
Sasha però con un Rollup inaspettato ottiene un conto di 2, interrotto dalla Deville. Sasha connette dal nulla la Bank Statement e Mandy Rose cede prima che le alleate possano intervenire!
VINCITRICI: SASHA BANKS & BAYLEY

Ci viene mostrato il video della scorsa puntata di SD, quando - citando un collega - "Daniel Brayan butta il cervello dalla finestra" annunciando per la Royal Rumble un handicap match valido per il titolo con Aj Styles VS Owen e Zayn.

Pubblicità!

Torniamo con Goldust che motiva Cedric Alexander per il suo match contro Enzo, valido per il titolo.

E' il momento di Woken Matt Hardy! Ma dopo la pubblicità! Quella non è stata... Deleted.

Torniamo live e scopriamo che l'avversario di Matt sarà... Nientemeno che Kurt Hawkins!

SINGLE MATCH: MATT HARDY VS CURT HAWKINS
Lockup. Ma.... Matt morde Curt. Suplex contro il paletto! Splash all'angolo ma Curt colpisce e tenta il cross body, schivato! Colpi "delete" all'angolo.. Side Effect!
Twisted Fate! 1...2....3!
VINCITORE: MATT HARDY

Ma l'arena si fa buia! Bray Wyatt appare dietro a Matt! Matt si gira, lo guarda, e ride... Anche Bray sembra divertito. I due continuano a ridere. Che bel momento di felicità. Sono passati più di trenta secondi, giuro. Stanno ancora ridendo.
E l'azione sfuma... e parte un video su Miz tv, live Next!

Pubblicità!

E' il momento di Elias, che è già sul ring armato di chitarra. Elias chiede silenzio e applausi alla fine.
WHO WANTS TO WALK WITH ELIAS?
La canzone di Elias è ispirata ad Elvis (di cui sarebbe il compleanno) e termina elogiando e dando il benvenuto a... Miz!

Che introduzione per Miz! Eccolo che fa il suo ingresso! Cori "Welcome back" per lui.
The Miz è tornato dopo le riprese del film, e ringrazia il Miztourage per il sostegno. Ora sono Dallas e Axel a ringraziare Miz per il fantastico 2017 che ha regalato loro. Che fanno partire il coro "Thank you Miz".
Dallas porge a Miz una foto incorniciata (di Miz) a Miz. Axel gli regala la sua giacca. Dallas rilancia con l'orologio. Axel con le sue scarpe. I due iniziano a bisticciare, e Miz li zittisce.
Miz dice di aver avuto un grande 2017 ma di non essersi scordato di qualcosa, e partono le immagini dell'attacco dello Shield. Miz dice che sia evidente che non sia il titolo a fare il campione, ma il campione a fare il titolo, e lui adesso è tornato e rivuole la sua cintura. "You can believe that, Roman."

Il Balor Club parla nel backstage di storie passate e strategie future. Il 2018 sarà l'anno del Balor Club? "Too sweet."

Pubblicità!

E' il momento del titolo Cruiser, che sarà in palio nel prossimo incontro!
Entra Enzo, che si chiede se sia stata la sua... InfluEnzo(!!!) a dargli le allucinazioni o ha davvero visto davvero Goldust competere accanto a Cedric Alexander?! Comunque, l'unica cosa dorata sarà il suo 2018, che inizierà come si è concluso il 2017, con lui col titolo addosso.

SINGLE MATCH: ENZO AMORE VS CEDRIC ALEXANDER
Colpo di Alexander ed Enzo è fuori ring. Parte la rincorsa che si conclude con un calcio volante di Alexander. Enzo reagisce facendo furbamente volare Cedric dal paletto.
Pubblicità!



Torniamo live con Enzo in controllo; dropkick e conto di 2. Presa di sottomissione a centro ring. Cedric ne esce facendo sbattere Enzo contro l'angolo. Enzo però sale sulla terza corda tentando un dropkick che viene però intercettato in volo da Cedric. Entrambi a terra. Si riprendono, due clothesline di Cedric e un calcio volante dopo il rimbalzo con capriola sulla corda!
1...2....! Si salva Enzo! Altro calcio e Cedric sale sulla terza corda... Clothesline volante! Enzo sanguina dal volto... E' fuori ring e Cedric vola oltre la terza corda!
Entrambi a terra, e l'arbitro inizia il conteggio, mentre un dottore arriva a controllare le condizioni di Enzo. Cedric al 9 torna sul ring, ma ovviamente Enzo non fa lo stesso!
VINCITORE: CEDRIC ALEXANDER

Cedric vince ma Enzo mantiene la cintura! Ma più che una furbata di Enzo, sembra effettivamente un errore di Alexander, che non si è preoccupato di riportare sul ring l'avversario, realmente malconcio a bordo del ring.

Pubblicità!

Enzo è in infermeria e arriva Nia Jax a trovarlo e dargli supporto.

Kurt Angle intanto è al telefono e viene raggiunto da Sheamus e Cesaro che si lamentano del fatto che vorrebbero la loro rivincita per i titoli mentre i campioni sono stati messi in un match contro il Balor Club. Kurt dice che avranno il rematch alla Rumble. I due però ormai sono pronti all'azione, e chiedono un match, ed Angle dice di andare verso il ring, perchè saranno accontentati.
Ora è Miz a raggiungere Angle che vuole il rematch contro Reings al 25eismo anniversario di Raw, tra due settimane, ed Angle acconsente.

Dopo aver scoperto la prima coppia del Mixed Match Challenge che andrà in onda su Facebook (Goldust e Alicia Fox), ora vediamo un filmato in cui Miz scopre la sua partner....... Asuka!!!

E' il momento degli ex campioni di coppia, Sheamus e Cesaro, che a breve scopriranno chi saranno i loro avversari di questa sera...

Pubblicità!

Eccoci di nuovo live, pronti a scoprire il team che affronterà Sheamus e Cesaro: Apollo Crew e Titus O'neil!

TAG TEAM MATCH: SHEAMUS & CESARO VS APOLLO CREWS & TITUS O'NEIL
Iniziano Sheamus e Titus. Shemus schiva un colpo e scherza Titus. Ancora una seconda volta. Poi prende vantaggio con un calcio basso ed una presa. Titus risponde con uno shoulder tackle in corsa. Tag ad Apollo. Tag per Cesaro. Svizzero in controllo.
Dropkick però di Apollo! Standing Moonsault! Conto di 2! Irish whip di Cesaro e Sheamus abbassa la terza corda facendo volare Apollo fuori ring!
Alcuni tag consecutivi e mosse combinate per gli ex campioni di coppia. Sheamus ora uomo legale. Tentativo di suplex diventa rollup di Apollo che ottiene un conto di 2 e riesce a dare il cambio a Titus che entra e fa piazza pulita!
Tag per Cesaro ma ancora Titus in controllo, che però si fa distrarre da Sheamus e Cesaro lo colpisce atterrandolo. Tag per Sheamus, ma Apollo attira Cesaro e lo fa cadere dall'apron, Sheamus prende la rincorsa per colpire Apollo con un Brogue kick, ma Apollo lo schiva lanciandosi in moonsault contro Cesaro fuori dal ring, nel frattempo Titus con un rollup atterra Sheamus... 1...2....3!!!!
VINCITORI: APOLLO CREWS & TITUS O'NEIL

Pubblicità!

E' il momento del campione... Brock Lesnar!
Ed è anche il momento per Paul Heyman di dire la sua... Paul sottolinea come Brock abbia incassato il colpo migliore di Kane e si sia rialzato ridendogli in faccia. L'unica domanda che dobbiamo porci in vista della RR, è se Brock schienerà Kane, Strowman, o entrambi. Perchè siamo di fronte al campione più dominante nella storia della WWE.
Risuona la musica di Lesnar e Brock torna verso il backstage. Ma viene attaccato da Kane! Kane trascina brock dietro le quinte ma ecco che arriva anche Strowman!! Braun atterra entrambi gli avversari e sta per abbandonarli quando... Si trova davanti ad un rampino.
Braun lo guarda, lo afferra, guarda l'enorme struttura metallica che li affianca... lancia il rampino e tira con tutta la sua forza, facendo crollare la struttura su Brock e Kane tra le urla dei presenti e dello stesso Paul Heyman!

Pubblicità!

Torniamo con le immagini di come siano stati soccorsi Kane e Brock dopo il crollo della struttura causato da Braun. Brock viene trasportato in ambulanza, mentre Kane esce sulle sue gambe.

E' il turno di Samoa Joe!

SINGLE MATCH: SAMOA JOE VS RHYNO (con Heath Slater)
Colpi ripetuti di Joe che prende subito il controllo delle azioni. Rhyno reagisce con 3 chop e un irhish whip che si conclude però con una spallata di Joe ed un conto di 2 per il samoano.
Atomic drop, calcio al volto e Senton di Joe, che ottiene un altro conto di 2. Rhyno si alza, scambio di pugni, Rhyno alza Joe che però esce dalla presa, si posiziona alle spalle dell'avversario e lo chiude nella Koquina Cluthc!
Rhyno cede in pochi secondi!
VINCITORE: SAMOA JOE

Intervistato a caldo, Joe rilancia la sfida a Reigns e annuncia la sua partecipazione alla Rumble. Gli viene fatto notare che competerà contro avversari del calibro di Randy Orton, Cena.. A questo nome Joe riprende la parola per dire che Cena sarà il primo che eliminerà.

Alexa raggiunge nel backstage Nia Jax. Alexa cerca di istigare Nia contro Asuka, dicendole nell'orecchio qualcosa che la giapponese avrebbe detto di lei.
Nia chiede alla Bliss se parli Giapponese. Alexa risponde di no. La Jax abbandona la scena sottolineando che nemmeno Asuka parla inglese. La Bliss rimane sola con la certezza che la sua bugia non abbia colto nel segno.

Pubblicità!

Fa il suo ingresso Asuka... La giapponese sale sul ring e sulla terza corda per mostrarsi al pubblico ma Nia Jax la attacca alle spalle e la atterra, mettendola ko e abbandonando il ring.

Tempo di Main event! Club contro... Circa Shield!

TAG TEAM MATCH: ROMAN REIGNS, SETH ROLLINS & JASON JORDAN VS THE BALOR CLUB
Cominciano Balor e Rollins. Colpi veloci tra i due. Molto veloci e azione frenetica. Tag per Anderson. backbreaker e conto di 2. Presa di sottomissione al braccio, Rollins tenta la reazione, tag per Gallows. Tentativo di mossa combinata ma Rollins evita e dà il cambio a Reigns che li abbatte entrambi.
Caos sul ring e Club che finisce interamente fuori dal ring, mentre Jordan esulta cercando di trascinare anche i compagni.
Pubblicità.
Torniamo live con Balor e Rollins.. Subito tag per Reigns. Clotesline! 10 colpi all'angolo per Balor che poi viene schiantato per terra. Roman carica il Superman Punch, Anderson interferisce e viene atterrato ma dà a Balor modo di riprendersi e colpire l'avversario. Tag per Anderson. Colpi all'angolo e tag per Gallows.
Superkick di Gallows, 1...2...! Presa di sottomissione al collo ora al centro del ring. Reigns si rialza e colpisce Gallows, che però reagisce e dà il cambio ad Anderson. Ginocchiata e conto di 1.
Altra presa al collo, Reigns fatica a respirare. Roman si libera di forza, Anderson si lancia sulle corde ma viene schiantato per terra. Tag per Gallows che impedisce il tag di Reings. Suplex, conto di 2.
Ancora presa al collo con gomitate. Reigns si libera, Gallows lo colpisce con un superkick, Reigns rimbalza sulle corde e quasi in stile Ambrose si lancia poi col Superman Punch! Tag per Rollins e Anderson!
Suicide Dive di Rollins su Balor e Gallows, poi torna sul ring e connette SlingBlade e Falcon Arrow su Anderson! 1...2.... Si salva Anderson!
Gallows interviene in soccorso di Anderson e Jordan lo manda fuori ring, ma Anderson connette la Spinebuster! 1...2...! Tag per Gallows. Rollins non raggiunge Jordan, che viene abbattuto da Gallows. Ma Rollins colpisce Gallows. Tag per Balor che però viene atterrato anch'egli da Rollins. Tag per Reings ma Jordan era entrato sul ring e ha distratto l'arbitro che non ha visto il tag!
Magic Killer su Rollins, Reigns interviene per fare pulizia! Spear su Gallows! Jordan intanto assiste Rollins, ma dà le spalle a Balor che si lancia col calcio in volo; Rollins lo vede e sposta Jordan finendo per essere lui stesso colpito! Coup de Grace! 1...2....3!!!
VINCITORI: THE BALOR CLUB

Reigns chiede spiegazioni a Jordan che è tra l'irritato e il costernato. Cerca di soccorrere Rollins, ma vengono attaccati alle spalle da Miz e dal Miztourage! Skull Crushing Finale su Reings! I tre abbandonano il ring... Anzi no... UUUUAAAAAAH! Urlo di Miz e Shield Bomb su Reigns!


Che finale amici!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE