TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 25.9 WWE Raw Report
 25.9 Lucha Underground Report
 24.9 Wrestling Cafe
 25.9 Lucha Underground Report
 24.9 Impact Wrestling Report
 23.9 WWE Planet
 23.9 ROH TV Report
 
 















 
 
 
WWE RAW REPORT   18/12/2017 
by Massimiliano Picca
 


Oggi Raw fa tappa a Providence!





Iniziamo con l'ingresso di Kurt Angle che annuncia la presenza di Brock Lesnar... Ed ecco che interviene Braun Strowman che sostiene di meritare l'opportunità di sfidare Brock.
Kane non sembra d'accordo, la Big Red Machine raggiunge il ring e dice di essere il mostro più dominante della storia di Raw.
Ma ecco che ad unirsi alla festa c'è... Paul Heyman! Paul si dice piuttosto certo che nessuno di loro voglia affrontare questa discussione con... Brock Lesnar! Il campione fa il suo ingresso sul ring e Kurt Angle approfitta della situazione per sancire un Triple threat match per il titolo alla Royal Rumble!
I tre giganti rimangono soli sul ring... Clothesline di Lesnar a Strowman che finisce fuori dal quadrato! Lesnar solleva Kane... F5!!! E' subito Lesnar a dominare la scena!

E' il momento di Seth Rollins che attende l'ingresso di Samoa Joe... Ma è invece Jason Jordan a raggiungerlo. JJ ha un microfono e dice di sapere che Rollins volesse affrontare Joe, ma lui sta chiedendo la stessa cosa ad Angle da 2 settimane, e Rollins potrà avere Joe quando lui avrà finito col samoano.
Rollins non è particolarmente soddisfatto, ma dice di capire la volontà di Jordan e le pressioni che ha addosso... Ma ecco che fa la sua comparsa Samoa Joe.
Joe dice che si è venuta a creare una situazione difficile, e propone che siano i due atleti sul ring a sfidarsi oggi... Rollins risponde che non è lui a sancire gli incontri ma il padre di Jordan; Ed è proprio Jason a spingere a terra Rollins, portando Seth ad accettare la sfida.

JASON JORDAN VS SETH ROLLINS
Parte forte JJ che atterra Rollins e insiste con un suplex. Samoa Joe si accomoda fuori dal ring, su una sedia. Rollins spedisce proprio lì Jordan con una clothesline.
Jordan risale e colpisce Rollins, poi prova una mossa aerea dal paletto da Rollins lo intercetta con un calcio. Altra clothesline che manda JJ fuori ring.
Jordan reagisce schiantando Rollins sulle barriere. Si torna sul ring ma Rollins finisce tre volte contro i paletti. Spear all'angolo! Jordan continua a colpire Rollins.
Backbreaker seguito da un tentativo di sottomissione. Rollins si libera e riesce a mandare Jordan contro il paletto. Rollins rotola fuori dal ring, Jordan tenta di colpirlo in corsa ma viene fermato con un calcio.
Rollins si porta sulla terza corda e vola contro Jordan con una Clothesline volante! Jordan si riprende e connette un suplex! Poi è la volta di Rollins che colpisce JJ mandandolo fuori dal ring. Seth prende la rincorsa e colpisce Jordan con un calcio in scivolata tra le corde; si rialza, prende la rincorsa e connette poi un suicide dive!
Jordan sale sul ring, blocca Rollins e connette la Northern Light! Rotola su Rollins, lo rialza, e ne connette una seconda! 1....2...! seth alza la spalla!
I due si trovano poi a scontrarsi sulla terza corda, sopra il paletto: è Rollins a spuntarla, e Jason cade. Frog Splash di Rollins! Jordan rotola fuori ring.
Rollins si lancia con una ginocchiata volante su Jordan. Moooolto vicino a Joe, che si alza e va verso di lui... Jordan arriva in corsa e Rollins lo lancia su Joe! E poi colpisce il samoano con un super kick!
Rollins e Jordan risalgono sul ring... V-Trigger! 1....2.....3!
VINCITORE: SETH ROLLINS

Rollins non ha il tempo di festeggiare; Joe sale sul ring, Rollins lo colpisce ripetutamente, ma Joe prende il sopravvento. Choke slam!
Joe abbandona il ring e atterra anche Jordan che era sulla sua strada!

Siamo nel backstage dopo la pubblicità e Rollins ha raggiunto Angle insieme ad Ambrose.
Rollins vuole questa notte un faccia a faccia con Samoa Joe! Ma ecco che ancora una volta arriva anche Jason Jordan, che dice di volere lo stesso. Angle li calma e propone ai due come unica possibilità quella di fare team assieme ad Ambrose contro Joe insieme a Sheamus e Cesaro.

E' il momento dell'apparizione di Bray Wyatt che ci chiede cosa sia a farci apprezzare Woken Matt Hardy. La sua voce, o la sua risata, forse?
Il suo linguaggio infantile? E' tutto un gioco divertente, fino a che qualcuno si farà male. Se Matt vuole continuare la sua partita a scacchi, lui è pronto. Sarà Bray a fare le regole.
La grande guerra deve finire... Matt deve... Correre.

Pubblicità

Torniamo live con l'ingresso di Finn Balor, che affronterà il Miztourage.

FINN BALOR VS BO DALLAS & KURTIS AXEL
Partono Finn e Dallas, con quest'ultimo che fa sentire la sua maggiore stazza. Il Miztourage prende vantaggio facendo alcuni cambi veloci.
Dopo alcuni scambi, Dallas torna sul ring e tenta il primo schienamento; conto di 1. Finn sanguina dal naso.
Balor è all'angolo, Dallas prova a caricarlo ma Finn lo colpisce con un calcio. Clotheline! una seconda! Double Stomp! 1....2...!
Entra Axel, ma la musica non cambia. Ancora Finn in controllo. Finn atterra Axel e sale sulla terza corda, ma viene fermato da Dallas, che dà al compagno il tempo di rialzarsi ed intercettare Balor, che cade.
Ora Dallas entra nel ring e diventa un assalto a Balor! L'arbitro deve intervenire e chiamare la squalifica!
VINCITORE: FINN BALOR PER SQUALIFICA

L'aggressione però continua... Interviene Hideo Itami (da NXT)!
Itami attacca Axel, lo atterra e poi si occupa di Dallas, aiutato da Balor, che poi lo ringrazia.

Pubblicità!

Torniamo live dove ha preso vita un tag team match.

FINN BALOR & HIDEO ITAMI VS BO DALLAS & KURTIS AXEL
Axel schianta al suolo Balor e applica una sottomissione al collo. Balor riesce a liberarsi, tag per Dallas e mossa combinata.
1...2....! Colpi di Dallas e tag per Axel. Altra sottomissione. Ancora Balor che si libera e fa schiantare Axel contro le corde.
Tag! Itami colpisce tutti e sale sulla terza corda. Colpo volante! Poi si fa rimbalzare sulle corde e colpisce ancora Axel! Schienamento... Conto di 2!
Inizia una fase confusa, tutti sul ring! Balor porta fuori Dallas e lo schianta sulle barriere con un Dropkick! Mentre Itami fa lo stesso con Axel all'angolo!
Itami carica sulle spalle Axel... GTS! 1...2....3!
VINCITORI: FINN BALOR & HIDEO ITAMI

Balor si congratula con Itami per il suo sensazionale debutto.

Nell'area interviste, Cedric Alexander dice di voler rappresentare 205 live diventando campione.

Enzo Amoe fa il suo ingresso accompagnando Gulak. Enzo dice che in questo incontro vedremo cose che non vedremo nemmeno nel nuovo Star Wars.
Parlando di Star Wars, Gulak di compara a Jar Jar Binks, che per lui è un eroe. Gulak ringrazia il suo mentore e migliore amico Enzo Amore e prepara la sua presentazione in Power point, ma viene interrotti dalla musica di Alexander!

DREW GULAK VS CEDRIC ALEXANDER
Scambi di colpi tra i due e Cedric che prende il sopravvento con alcune mosse aeree. Gulak finisce fuori ring... Cedric vola oltre la terza corda e lo colpisce al volo!
Torniamo sul quadrato. I due si afferrano... Gulak tenta una sorta di suplex, che manda Alexander oltre la terza corda, ma i due mantengono la presa e anche Gualk viene catapultato fuori dal ring. Difficile sostenere chi abbia subito la mossa.
Pubblicità!
Torniamo live, Gulak in controllo e Cedric sembra avere problemi alla schiena. Clothesline di Gulak che fa fare ad Alexander un volo di 360 gradi!
Scambi di colpi tra i due. C4 di Alexander! 1...2....! Gulak di rialza, spinge Cedric contro le corde, ma Alexander rimbalza e lo colpisce con un super kick al volto! Gulak incassa ma approfitta della posizione per afferrare Cedric e tentare una sottomissione...
Alexander arriva a fatica alle corde! Al tavolo di commento, Enzo comincia a guardare il telefono e abbandona lo stage. Gulak lo vede e sembra dispiaciuto. Si distrae, permettendo ad Alexander di riprendersi e colpirlo.
Clothesline volante dalla terza corda! Lumber Check! 1...2....3!!
VINCITORE: CEDRIC ALEXANDER

Enzo è nel backstage e raggiunge Nia Jax! i due flirtano e Nia nomina Gulak. Enzo dice che Drew non è suo amico ma solo lavoro.
Ed ecco che Gulak li raggiunge e sostiene di non sapere cosa sia successo sul ring. Dice che riguarderà il video e cercherà di capirlo...
Enzo gli urla di aver fatto molte cose sbagliate. E se ne va.

Fa il suo ingresso Asuka.

ASUKA VS ALICIA FOX
Alicia fa di tutto per evitare lo scontro con Asuka, ritardando la sua offensiva.
Scambio di colpi tra le due. Schiaffo di Alicia. Reazione rabbiosa di Asuka che la stende e sale sulla terza corda. Missile dropkick!
Superkick!
Asuka applica la cross arm breaker e Alicia cede velocemente...
VINCITRICE: ASUKA

E' subito il momento dell'incontro a squadre...

SAMOA JOE, SHEAMUS & CESARO VS JASON JORDAN, DEAN AMBROSE & SETH ROLLINS
Cominciano Jordan e Cesaro. Jordan va subito su Joe facendolo cadere ma dà così vantaggio a Sheamus che prende il controllo e lo colpisce. Jordan finisce nell'angolo avversario, e i tre sfidanti si alternano facendo ingresso sul quadrato e colpendolo.
Reazione di Jordan, suplex a Cesaro e tag a Rollins. Slingblade e Cesaro e colpi agli altri fuori ring. Calcio al volto si Cesaro e schienamento! Conto di 2.
Rollins continua la sua offensiva sugli avversari fuori ring ma perde il controllo e torna sul ring assieme a Joe che è ora uomo legale.
Sottomissione del samoano. Cambi veloci per i campioni di coppia e mosse combinate. Rollins finisce più volte a terra per le interazioni combinate degli avversari.
Reazione di Rollins che inverte una presa di Sheamus in un DDT, ma è più lento dell'avversario a concedere il tag e Joe lo intercetta.
Rollins viene lanciato all'angolo, Joe gli si schianta contro per poi connettere con un calcio volante alla testa. Jordan viene mandato fuori ring.
Tag per Cesaro, fase confusa, Rollins finisce fuori dal ring e scatta la rissa collettiva. Jordan finisce contro le sedie a bordo rig, ma Ambrose e Rollins sembrano prendere il controllo. Ambrose lancia Rollins sul ring e si mette in posizione per prendere il tag.
Interviene però in corsa Cesaro ad impedirlo ancora. Calcio ad Ambrose che cade fuori ring. Clothesline di Rollins che manda anche Cesaro fuori ring.
Arriva in corsa Samoa Joe, Rollins schiva e lancia anche lui fuori dal quadrato. Suicide dive su tutti quanti! Viene colpito anche Ambrose che sembra riportare un infortunio.. L'arbitro fa intervenire anche un medico. Rollins sul ring è distratto, interviene Sheamus che lo atterra con un Brogue kick!
Cesaro schiena... 1...2...3!
VINCITORI: SAMOA JOE, SETH ROLLINS & CESARO

Viene inquadrata un'auto... Esce Stephanie!

Ma ora vediamo Matt Hardy giocare a scacchi contro un pesce rosso. Matt dice che la WWE è il suo campo di battaglia, ed un errore può portare alla sconfitta. Dice di poter brillare maggiormente di quanto Bray possa invece oscurare.
Lui sopravviverà e sarà in piedi assieme ai suoi Woken warriors (indicando le pedine degli schacchi) contro Wyatt e Sister Abigail.
Loro devono essere... DELETED. Risata.

Rollins è con Ambrose nel backstage che riceve cure... I due vengono assaliti dai loro avversari!
Seth viene schiantato contro il muro e Samoa Joe si lancia contro il braccio infortunato di Ambrose facendolo sbattere violentemente contro un baule.

HEATH SLATER & RHYNO VS THE REVIVAL
Iniziano Rhyno e Dash Wilder, Rhyno prende il controllo con un body check; tag per Slater, schienamento e conto di 1.
Tag per Scott Dawson, e mossa combinata. Uppercut. Violenta clothesline e altro tag. Ancora mossa combinata. Schienamento e conto di 2.
Uppercut di Wilder, reazione di Slater, colpo di Rhyno fuori ring che però manda Wilder contro Slater che cade.
Dawson intanto atterra da dietro Rhyno che cade. Wilder distrae Slater che si stava riprendendo, Dawson lo colpisce... Wilder entra sul ring... Shatter Machine! 1...2.....3!
VINCITORI: THE REVIVAL

Pubblicità

Torniamo live con Elias sul ring, pronto ad intrattenerci.
L'ingresso di Sasha Bank interrompe sul nascere le note di Elias.
Elias si dice contento che Sasha lo abbia raggiunto, così potranno cantare assieme.
Mickie James interrompe Elias. Elias sembra contento e dice che tutte le donne vogliono camminare con Elias. E riprende a suonare.
Bayley interrompe Elias. Elias lancia il plettro e abbandona il ring, schivando l'abbraccio di Bayley.

SASHA BANKS, BAYLEY, MICKIE JAMES VS ABSOLUTION
Il match comincia ma noi siamo in pubblicità, torniamo live con Sasha chiusa nell'angolo nemico e Paige a colpirla.
Sasha reagisce e colpisce tutte le avversarie ma Paige la atterra. Paige manda ko anche le sue compagne mentre Sasha viene trascinata dalle altre fuori dal ring e colpita.
Confusione fuori ring e rissa collettiva, Paige osserva dal ring e Sasha sale dietro di lei sulla terza corda e la colpisce al volo!
Intervengono Mandy Rose e Sonya Deville che la attaccano con forza fino alla squalifica dell'arbitro!
VINCITRICI SASHA BANKS, BAYLEY, MICKIE JAMES PER SQUALIFICA

L'assalto continua ma interviene... Nia Jax! La Jax atterra una per volta tutte le componenti dell'Absolution... Poi afferra contemporaneamente Mandy e Sonya... Doppio Samoan drop! Ma Paige la attacca da dietro atterrandola dalla gamba sinistra...
Ginocchiata di Paige! Ma interviene l'intero roster femminile, Asuka e Bliss comprese!
Musica di Stephanie...! Step dice che grazie a queste donne presenti sul ring la "revolution" della categoria femminile è diventata "evolution". Con loro abbiamo assistito al primo Hell in a Cell femminile.
Perchè non fare ancora la storia, sancendo la prima Royal Rumble femminile? Tutte le atlete sembrano commosse e il pubblico risponde positivamente all'annuncio di Stephanie.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE