TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 17.7 WWE Raw Report
 16.7 WWE EXTREME RULES 2018 REPORT
 17.7 TW Web Radio
 15.7 Wrestling Cafe
 16.7 Impact Wrestling Report
 16.7 ROH TV Report
 15.7 WWE Main Event Report
 
 







 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT   14/12/2017 
by Matteo Bottari
 


Iniziamo con un video sulle KO, stasera ci sarà infatti il match per determinare la nuova campionessa. Ma prima…





SIENNA VS. KC SPINELLLI VS. MADISON RAYNE VS. ALLIE
Se la prendono tutti con Allie all’inizio mettendola all’angolo, quindi Madison e Spinelli iniziano ad attaccare Sienna. Sienna viene mandata fuori ring, quindi è scontro Spinelli/Madison. Torna Allie che stende la Spinelli con una headscissors, quindi Madison su Allie con una short-arm clothesline e un bulldog. Big boot di Sienna su Madison che ottiene un due. Fallaway slam sempre di Sienna su Madison, quindi scoppia la rissa tra tutte e quattro le partecipanti. Si ritrovano tutte e quattro a terra, Allie si rialza per prima ed inizia a colpire le avversarie con delle gomitate agli angoli, Sienna connette quindi la Silencer su Madison, quindi interrompe un pin di Allie su Spinelli che nel frattempo aveva connesso la Valley Driver. Roll-up di Allie su Sienna e abbiamo la nuova #1 contender.

VINCITRICE: ALLIE

Siamo già pronti per il secondo incontro.

TREVOR LEE & CALEB KONLEY VS. DESMOND XAVIER & TAIJI ISHIMORI
Iniziano Lee e Ishimori, quindi Xavier entra con un drop kick su Lee per un conto di due. Entra Konley che blocca uno springboard qualcosa di Xavier, quindi Lee colpisce Xavier col punt kick dall’apron. Xavier viene riportato sul ring e isolato da Ishimori, Konley e Lee se lo lavorano un po’ ma alla fine Xavier si libera e cambia per il giapponese. Piazza pulita di Ishimori che poi connette un German suplex su Lee per un conto di due. Xavier manda Konley fuori ring mentre Ishimori vince l’incontro con una victory roll su Lee.

VINCITORI: DESMOND XAVIER & TAIJI ISHIMORI

Video che ci ricapitola la situazione tra Moose, James Storm, Lashley e l’American Top Team. Loro son tutti nel backstage, che succederà stasera?

Incontro backstage tra Alberto El Patron, Johnny Impact e Petey Williams. Alberto dice che stasera saranno forzati a essere in squadra insieme, ma gli incidenti a volte avvengono all’improvviso…

Eli Drake e Chris Adonis, nel backstage, parlano con Jimmy Jacobs…

ELI DRAKE, CHRIS ADONIS & KONGO KONG w/Jimmy Jacobs VS. ALBERTO EL PATRON, JOHNNY IMPACT & PETEY WILLIAMS
Adonis viene velocemente assalito, tag per Drake che ha la stessa difficoltà. Faccia a faccia tra Kong e Williams, belly-to-belly suplex di Kong e running cannonball all’angolo per un conto di due. Williams viene isolato, body avalanche all’angolo di Kong sempre per un conto di due. Entra Drake con un elbow drop per un altro due, quindi Williams reagisce con una headscissors su Adonis e cambia per Impact. Impact assale Drake, Adonis prova ad intervenire ma viene fermato da una ginocchiata di Alberto. Alberto inizia a litigare con Impact, lungblower di Alberto su Impact, Blunt Force Trauma di Drake su Alberto, flapjack di Drake e Adonis su Williams. Kongo Kong intanto si prende il cambio e prova la splash dalla terza corda, Williams si sposta e Impact connette un superkick su Drake e poi si lancia su di lui fuori ring con una suicide dive. Anche Kong è finito fuori e Williams si lancia su di lui, Kong lo manda tra il pubblico e poi lo raggiunge, i due spariscono. Alberto prova un roll-up su Drake sul ring, Impact interviene con la Starship Pain, Alberto lo manda fuori ring e poi connette una DDT sulla rampa d’ingresso. Poi torna sul ring e connette una flying headbutt per la vittoria su Drake.

VINCITORI: ALBERTO EL PATRON, JOHNNY IMPACT & PETEY WILLIAMS

Viene annunciato Alberto El Patron contro Eli Drake per il titolo nel primo episodio di Impact del 2018.

Chandler Park dice a Joseph che è pronto a seguirlo nel wrestling business. Joseph prova a dirgli che il business è pericoloso ma Chandler non è preoccupato.

Moose e James Storm raggiungono il ring e Storm dice che l’ATT sta iniziando a farlo arrabbiare, mentre Moose dice che Lashley sa che non può batterlo e poi lo chiama Bitch Boy Bobby invitandolo a raggiungere il ring. Lashley arriva insieme a Dan Lambert e dice che è pronto a distruggere sia Storm che Moose quando questi vorranno. Storm dice che vuole Lambert in un match uno contro uno, Lambert dice che non capisce come mai Storm vuole farsi male a sfidare un atleta MMA e Storm risponde che vuole prenderlo a calci nel di dietro… Lambert dice che comunque Storm è l’immagine di Impact, l’atleta che da più tempo è nella compagnia, e questo fa di lui anche la testa del serpente, quindi se si taglia la testa del serpente, anche Impact Wrestling morirà. Lambert accetta ma ad una condizione: se vincerà, allora Storm dovrà andarsene dalla compagnia che ha costruito sin dal primo giorno. Il tutto si conclude con una rissa, interviene anche KM che cerca di salvare Lambert e ce la fa subendo il Last Call di Storm.

E siamo finalmente al main event.

KO TITLE MATCH: LAUREL VAN NESS VS. ROSEMARY
Rosemary parte forte colpendo Laurel con pugni e gomitate, le due vanno fuori ring e Laurel spinge Rosemary contro le scalette di metallo. Si torna sul ring dove Laurel copre per un due, quindi Natural Selection connessa da parte di Laurel e altro conto di due. Foldover cradle di Laurel, Rosemary si aggancia alle corde al due. T-bone suplex di Rosemary che manda Laurel fuori ring, entrambe vanno di nuovo fuori ring e poi tornano su appena in tempo per non essere entrambe squalificate. Spear di Rosemary che poi connette una running elbow all’angolo. Laurel evita la Red Wedding e anche uno Yakuza kick, quindi prende Rosemary a gomitate. Laurel colpisce erroneamente l’arbitro, evita la mist di Rosemary che è sul paletto, e connette una top rope Unprettier. Laurel copre e diventa la nuova campionessa.

VINCITRICE E NUOVA CAMPIONESSA: LAUREL VAN NESS

Konnan e Sami Callihan si incontrano per le strade di Ottawa manco fossero due capi del cartello della droga. Sami dice che gli OVE sono qui per prendere controllo dei territori di Konnan, e Konnan per tutta risposta dice di non rispettarlo ma di volere indietro le cinture di coppia che sono in possesso dei suoi campioni “di carta”. Sami accetta ma dice anche che se gli OVE vinceranno i LAX dovranno sparire per sempre, e Konnan dice che i LAX distruggeranno così male gli OVE che le loro vite bruceranno all’inferno per sempre. Questo bel segmento si conclude con Sami che accende un petardo in faccia a Konnan lasciandolo a terra per la strada dopo averlo chiamato “bitch”.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE