WWE NXT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 25.4 WWE Smackdown Report
 24.4 WWE Raw Report
 25.4 TW Web Radio
 24.4 REDEMPTION REPORT
 23.4 Wrestling Cafe
 22.4 WWE Planet
 22.4 WWE Main Event Report
 
 







 
 
 
WWE NXT REPORT   14/12/2017 
by Luigi Quadri
 


Benvenuti e bentornati su TuttoWrestling, con Captain Phenomenal 1 e soprattutto con Nxt. La scorsa settimana è iniziata una serie di match che porterà ad avere un nuovo n1 contender al titolo di Andrade Cien Almas. Il primo di questi match è stato Killian Dain Vs Trent Seven e Ohno Vs Gargano e i due han tirato fuori una contesa stupenda culminata con la vittoria di Johnny Wrestling, ma stasera abbiamo l’occasione di assistere ad un’altra perla tra Aleister Black e Adam Cole (Bay Bay), suona quasi strano dirlo ma solo uno di loro 2 raggiungerà Gargano e Dain nel fatal 4 way che determinerà il nuovo sfidante di Almas. Ma stasera la puntata non si riassume solo in questo match, l’Nxt Champion e la Nxt Women’s Champion saranno tutti e 2 in action!! Programma ricchissimo, non perdiamo altro tempo in introduzioni ed entriamo nella Full Sail Arena.





Un video introduttivo ci riassume la situazione nata attorno al Nxt Title a causa dell’infortunio di McIntyre, parte poi la sigla e finalmente entriamo nell’arena di Orlando. Il trio di commento ci dà il benvenuto e ci fa gli auguri di buone feste parlando subito del dream match che avremo come Main Event. Intanto il nuovo Nxt Champion Andrade Cien Almas fa il suo ingresso sul ring accompagnato dalla fida Zelina Vega, il suo avversario è il nostro portabandiera Fabian Aichner!!

ONE FALL MATCH
ANDRADE CIEN ALMAS w/Zelina Vega VS FABIAN AICHNER


Dropkick immediato del messicano che crede di aver già chiuso la contesa ma Fabian risponde prontamente con un tilt a whirl backbreaker. Andrade allora scivola fuori ring, l’italiano decide allora di esaltarsi prima con uno springboard plancha sull’avversario da dentro a fuori ring poi un altro springboard tornado ddt…1…2… Andrade prova a reagire ma subisce una powerbomb …1…2… Aichner tenta una mossa aerea di troppo ma stavolta Zelina ci mette lo zampino e Almas lo spinge fuori ring gettandolo poi contro i gradoni a bordo ring connettendo successivamente l’Hammerlock DDT …1...2…3

VINCITORE: ANDRADE CIEN ALMAS

Vince Almas d’astuzia ma Aichner ha sicuramente ben figurato contro l’Nxt Champion. Si torna a rivedere il Sanity che per bocca di Eric Young parla di come il Wargames non sia andato come speravano nonostante fosse stato bello come pensavano, ma settimana prossima sono pronti a tornare sul campo di battaglia e finire ciò che hanno iniziato a Houston.

Il prossimo è un tag team match, prima apparizione dopo i Wargames Match per gli AOP che saranno in azione contro il team composto da Oney Lorcan e Danny Burch.

TAG TEAM MATCH
ONEY LORCAN & DANNY BURCH VS THE AUTHORS OF PAIN (Akam & Rezar) w/Paul Ellering


Lorcan e Burch partono a mille tempestando i due giganti di chop, gomitate e uppercut. Akam e Rezar però si risvegliano e reagiscono in maniera veemente. Corner death valley driver di Akam, già Super Collider degli AOP che scrivono il Last Chapter per Lorcan …1…2…3

VINCITORI: THE AUTHORS OF PAIN

UP NEXT: Ember Moon Vs Peyton Royce

NEXT WEEK: Pete Dunne Vs Tyler Bate per lo UK Title

Prima uscita anche per la neo Nxt Women’s Champion Ember Moon che torna con la cintura da Houston e la sua prima avversaria è Peyton Royce accompagnata come sempre dalla Bff Billie Kay.

ONE FALL MATCH
EMBER MOON VS PEYTON ROYCE w/Billie Kay


Violente ginocchiate della Royce che poi lancia alle corde Ember, la campionessa evita con un salto la rivale e il suo spin kick, spin kick anche di Ember ma Peyton blocca la gamba allora la Moon si dà lo slancio e atterra la rivale con una headscissors. Peyton cerca respiro fuori ring ma Ember sale sulle corde e si getta in crossbody sull’intero Iconic Duo, rigetta Peyton sul ring ma Billie cerca di bloccarla e ci riesce abbastanza per permettere all’amica di connettere una specie di 619 e la sua presa tra le corde alla campionessa. Peyton non permette alla campionessa di prendere il sopravvento e con forearm e ginocchiate riesce a tenerla a bada ma non per il conto di 3, Peyton allora imposta la Venus Fly Trap ma Ember dice no cosa che fa arrabbiare enormemente l’australiana che la colpisce con una scarica di pugni alla schiena, altro spin kick, Ember si abbassa e quasi non trova una powerbomb, Peyton cerca di evitare il danno ma Ember riesce a farla cadere dalle corde e a trovare l’Eclipse vincente.

VINCITRICE: EMBER MOON

Ember inizia con una vittoria il suo regno da campionessa ma Billie interviene a sabotarne i festeggiamenti, bulldog on the knee combinato del duo australiano che mette a terra la campionessa ma attenzione … SI AGGIUNGE NIKKI CROSS AL PARTY!! La scozzese mette in fuga l’Iconic Duo prima di squadrare con attenzione Ember Moon. Nikki poi scappa dal ring ed Ember tiene stretta la cintura capendo di aver l’imbarazzo della scelta come avversarie.

Video di un mini episodio di una serie curata dagli Street Profits dove Dawkins e Ford scambiano qualche parola con i fan affermando che il 2018 sarà l’anno degli Street Profits.

UP NEXT: Aleister Black Vs Adam Cole

La figura misteriosa apparsa nel video mostrato la scorsa settimana viene rivelata essere nientemeno che Shayna Baszler. La Queen of Spades e finalista del Mae Young Classic presto sarà ad Nxt.

NEXT WEEK: Sanity Vs Fish & O’Reilly per i Nxt Tag Team Titles

Main Event Time e che Main Event ci offre Nxt stasera. L’imbattuto Aleister Black contro Adam Cole che per ordine di Regal non potrà contare sull’appoggio dei suoi compagni di stable. Solo uno e ripeto è quasi un peccato raggiungerà Gargano e Dain nel Fatal 4 Way per determinare il nuovo n1 contender al titolo di Almas.

MAIN EVENT MATCH
ALEISTER BLACK VS ADAM COLE


Cole inizia alla sua maniera tipica prendendo in giro l’avversario ma con una combo di calci, backfist e ginocchiate Black fa già capire che non è in vena di giochi. Cole si riprende applicando una crossface, Black tocca le corde allora serie di violenti stomp di Adam che gli urla di rimanere a terra. Black ovviamente non ci sta, altra serie di calci, leg sweep, altro bicicle knee, corner forearm, irish whip a cui segue lo springboard moonsault dell’olandese. Black carica il Black Mass, Cole si sposta e usa le corde per un jawbreaker, sale sulla terza corda e si lancia ma Black lo colpisce al volo con un roundhouse kick …1…2… Black riprova il Black Mass, enziguri di Cole e poi backstabber …1…2… Scambio di colpi tra i due, superkick di Cole, bicicle kick, improvviso roll up di Black …1…2… Cole si rialza e piazza l’Ushigoroshi ...1…2… ancora non basta, Cole prepara il superkick ma Black gli blocca la gamba, bicicle knee e poi Black rialza Cole che nonostante tutto continua a provocarlo, lights out … Black Mass a segno …1…2…3

VINCITORE: ALEISTER BLACK


Abbiamo il terzo nome: Aleister Black, rimane solo un posto disponibile e se lo contenderanno Strong e Lars Sullivan.

Non perdete la prossima puntata di Nxt con ben 2 match titolati: Dunne difende contro la sua nemesi Tyler Bate e i Sanity mettono in palio i loro titoli contro i reDRagon.

Per il momento ci dobbiamo salutare qua. Riprenderemo tra i consueti 7 giorni.





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE