WWE 205 LIVE REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 26.4 5 Star Frog Splash
 25.4 WWE Smackdown Report
 24.4 WWE Raw Report
 25.4 TW Web Radio
 24.4 REDEMPTION REPORT
 23.4 Wrestling Cafe
 22.4 WWE Planet
 
 







 
 
 
WWE 205 LIVE REPORT   12/12/2017 
by Mattia Borsani
 


Buongiorno lettori e lettrici di Tuttowrestling.com e bentornati per una nuova edizione di 205 Live: con voi eccezionalmente Mattia "Kingman" Borsani e questo è il 205 Live Report!





Iniziamo la puntata con un package video che ci mostra quanto accaduto a RAW con la vittoria di Cedric Alexander nel "Second Chance" Fatal 4 Way, garantendosi cosi un posto nel #1 contender match di settimana prossima contro Drew Gulak.

Si continua quindi l'episodio, accolti come sempre da Nigel McGuinnes e Vic Joseph, con il primo match della serata ma non prima di un breve promo di Gulak che ricorda il #1 contender match di settimana prossima per poi annunciare che Noam Dar dovrà sottoporsi ad un'operazione al ginocchio.

Ariya Daivari (w/Drew Gulak) vs Cedric Alexander

Si inizia con Daivari che schiaffeggia Alexander mentre Gulak utilizza il proprio megafono per incitare il suo assistito e fermare i cori a favore di Cedric che nel frattempo però connette con una head scissor e un dropkick per poi iniziare un lavoro al tappeto sul braccio dell'avversario.

Il match continua con Daivari che riesce a liberarsi e, anche grazie ad una distrazione di Gulak, colpire Cedric riuscendo a portarlo anche all'angolo dove Daivari inizia una breve offensiva per poi tentare un pin che gli vale solo un conto di 2.

Daivari continua poi l'offensiva con una chinlock ed un bulldog che vale un altro conto di 2 ma Alexander riesce a colpire l'arabo con una Jawbreaker per poi lanciare Daivari all'angolo colpendolo con una knee strike ed una clothesline in corsa che porta solo ad un conto di 2. Continua poi l'offensiva di Daivari finchè Alexander riesce ad uscire da un'ulteriore conteggio dipo una splash e connettendo in sequenza l'hammerlock DDT ed il Lumbar Check ha ragione dell'avversario.

VINCITORE: Cedric Alexander via pinfall.

Dopo un video che ci ricorda quanto accaduto a RAW fra Enzo, Gulak e Nia Jax torniamo nel backstage dove è proprio il Cruiserweight Champion ad incontrare Gulak, Nese e Daivari: il campione è esterrefatto che Gulak abbia indetto una riunione senza di lui ma quest'ultimo gli controbatte dicendo che non è cosi impossibile che possa diventare campione. Nese cerca di calmare Enzo ma viene preso a parole con quest'ultimo che ricorda al gruppo che andrebbe apprezzato per aver ricostruito 205 Live.
Dopo essersi calmato Enzo fa un discorso motivazionale ai suoi e promette di essere il miglior leader possibile e lo farà anche affrontando Tony Nese stasera!

Siamo poi da Kendrick che lamenta di come il tiyolo Cruiser gli sia stato portato lontano mentre a Kalisto, appena giunto a 205 Live, vengano date opportunità a profusione. Sopraggiunge anche Gallagher che intima a Kalisto di scegliere la strada semplice, rimanendo nel backstage avendo come risposta un rifiuto!

Kalisto vs "Gentleman" Jack Gallagher

Si inizia con un lockup al centro del quadrato e Gallagher che sembra avere la meglio ma Kalisto riesce a rimettersi in piedi per 2 volte consecutive per poi connettere con uno spinning arm drag lanciando fuori dal ring Gallagher. Kalisto tenta un dive che Jack evita ma l'atleta messicano aveva letto le intenzioni dell'avversario e dall'apron riesce comunque a colpire Kendrick.
Gallagher prende poi Kalisto e fa impattare il ginocchio di quest'ultimo contro il paletto di sostegno del ring cercando una vittoria per countout ma Kalisto risce a risalire proprio all'ultimo momento!

Gallagher continua allora l'offensiva portanto l'avversario all'angolo e continuando a lavorare sul ginocchio infortunato dell'atleta messicano: Kalisto tenta più volte un'offensiva che viene però annullata dall'atleta britannico per ben 2 volte riuscendo però al terzo tentativo, colpendo il Gentleman con un calcio e riuscendo poi a connettere con un moonsault che vale un conto di 2. Gallagher va poi a recuperare l'avversario mettendo addirittura le dita negli occhio di Kalisto ma quest'ultimo riesce a connettere un roll-up che gli vale il conto di 3 e la vittoria!

VINCITORE: Kalisto via pinfall

Appena finito il match è però Kendrick ad attaccare Kalisto facendo scattare un 2 vs 1 che viene però risolto dall'intervento di Gran Metallik che salva Kalisto e riesce a mettere in fuga Kendrick e Gallagher!

Siamo di nuovo backstage dove Gulak tenta di convincere Enzo a non affrontare Nese ma il campione risponde che questa sera sarà come Dean Malenko e metterà su un match scientifico!

Viene poi mostrata una grafica:



E siamo al main event della serata dove sarà in azione il Cruiserweight Champion Enzo Amore!

Enzo Amore vs Tony Nese

Il main event si rivela in realtà un angle in cui, dopo aver parlato per circa 90 secondo, Enzo schiaffeggia Nese che tenta di replicare solo per venir attaccato da Daivari che era presente a bordo ring insieme a Gulak

VINCITORE: Tony Nese per squalifica

Post-match l'assalto continua con Enzo che chiede a Gulak di salire sul ring e provare la propria lealtà allo Zo Train: Gulak sale sul ring e cerca di dissuadere Enzo da ciò che sta facendo, dicendogli che tutto questo non è corretto.
Enzo però continua a provocarlo dicendogli di fare qualcosa, di prendere una posizione ed infine anche Gulak colpisce Nese confermando la propria lealtà ad Enzo pur se con qualche riserva.

Per quest'oggi è tutto, il 205 Live Report tornerà, come sempre, la prossima settimana, sempre su Tuttowrestling.com!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE