ROH TV REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.12 WWE Raw Report
 11.12 Wrestling Cafe
 10.12 WWE Planet
 10.12 WWE Main Event Report
 9.12 Intervista a Jokey
 9.12 ROH TV Report
 8.12 The Other Side
 
 







 
 
 
ROH TV REPORT   25/11/2017 
by Riccardo Tiberi
 


Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 323!





Siamo a Philadelphia, Pennsylvania; Ian Riccaboni, Colt Cabana e Kenny King sono al tavolo di commento...Sigla!

Entra Silas Young, segue Jonathan Gresham!

ROH WORLD TV TITLE #1 CONTENDER MATCH TOURNAMENT: SILAS YOUNG(w/The Beer City Bruiser) VS JONATHAN GRESHAM
Lock Up, Gresham finisce all'angolo, Beer City lo distrae e Young lo colpisce con un Body Slam; Gresham trova una reazione, Hammerlock del wrestler di colore, Young si porta alle corde; gomitata di Young, Hammerlock di Young ma Gresham si libera mandando l'avversario fuori dal ring; Silas Young rientra, Shoulder Block, poi i due evitano delle prese e Young finisce nuovamente fuori; stretta di mano tra i due, Gresham anticipa Young, Roll Up, 2! I due si lanciano alle corde, Roll Up di Young, 2! Gresham intrappola Young...e dopo un segmento comedy lo manda al tappeto e connette un Dropkick! Pubblicità!

Al rientro Young è in controllo, pugni di Gresham, Forearm all'angolo e poi una Tornado DDT tramutata in un Suplex! Gresham è sul paletto...Flying Crossbody!!! 1...2..! Calcione di Gresham al braccio di Young e tentativo di Octopus Lock, ma Young si libera con la combinazione Backbreaker-Lariat! Gresham riesce a mettere a segno la Octopus Lock...ma Beer City lancia sul ring un contenitore di birra, l'arbitro si distrae e Beer City interrompe bloccando la presa! Gresham però riesce a reagire, Dropkick dalla seconda corda, Springboard Moonsault e poi Suicide Dive su Beer City!!! Gresham va sul paletto, Beer City prova ad intervenire nuovamente, Gresham si lancia ma Young lo evita e connette la Misery!!! 1....2....3!!! Young passa al turno successivo!

WINNER: SILAS YOUNG

Siamo nel backstage con il Kingdom, tutti sanno della cospirazione che c'è in ROH per non farli diventare campioni di coppia e campioni 6 man! Ma loro diventeranno i prossimi campioni di coppia ROH sconfiggendo i Motor City Machine Guns!

Entrano gli War Machine....MA ATTENZIONE GLI ASCENSION LI COLPISCONO ALLE SPALLE!!! Gli War Machine si liberano, parte una rissa fuori dal ring...Daniels e Kazarian finiscono contro le transenne...E GLI ADDICTION COLPISCONO INVOLONTARIAMENTE UNA FAN LASCIANDOLA FERITA CON DEL SANGUE ALLA BOCCA!!! Gli Addiction e i War Machine rimangono shockati e il segmento finisce qui!

Siamo al Coleman's Pulpit con Kenny King, King dice che è un campione che ha voglia di combattere e dimostare quanto meriti di essere campione ROH TV, Coleman ha una sorpresa per lui...Coleman dice che King si crede un Re? In realtà King è un poveraccio che sfrutta l'immagine di sua figlia per piacere al pubblico, i due iniziano ad insultarsi, e King sfida Coleman mettendo il suo titolo in palio al prossimo show e dice a Coleman di preparare il suo culo!

Entra Jay Lethal che si unisce al tavolo di commento al posto di Kenny King, siamo al main event!

EIGHT MAN TAG TEAM MATCH: COAST TO COAST(Leon St Giovanni & Shaheem Ali) & FLIP GORDON & SCORPIO SKY VS BULLET CLUB(Young Bucks, Marty Scurll, Hangman Page)
Entra anche Cody che prende un microfono e dice che distruggerà Dalton Castle a Final Battle! Pubblicità!

Al rientro Scurll e Leon St Giovanni hanno già iniziato, scambio di prese tra i due che si annullano a vicenda; Cody intanto viene mandato via dall'arbitro, entrano Matt Jackson e Scorpio Sky, Lock Up, Irish Whip, Shoulder Block di Matt, Roll Up di Sky che segue con una Headscissor e un Dropkick; tag per Nick Jackson, entra Flip Gordon, calcio di Nick, Irish Whip, Forearm e poi serie di acrobazie tra i due fino al Dropkick di Nick; Chop di Nick e Springboard Arm Drag seguiti da un Dropkick! Nick finisce sull'apron, si libera..i due falliscono dei Moonsault dall'apron, calcio di Gordon, si rientra, Gordon evita dei Superkick con delle capriole e noi andiamo nuovamente in pubblicità!

Al rientro Matt afferra Gordon insieme a Scurll, spezza dita di Scurll e Superkick di Matt! Arriva anche Sky ma viene mandato fuori, ora i Coast to Coast fanno piazza pulita dei Bucks, interviene anche Page con dei Forearm, un Body Slam e un Dropkick! Calcio combianato dei Bucks su Ali..E MOONSAULT DAL PALETTO FUORI DAL RING DI PAGE!!! IL BC SI PREPARA...SUICIDE DIVE DEI BUCKS....E POI QUELLO DI SCURLLL NO SUPERKICK DI GORDON CHE POI SI LANCIA SU TUTTI CON UNO SPRINGBOARD CROSSBODY!!! Si rientra, Nick colpisce Gordon, tag per Scurll, entra tutto il BC, Gordon li evita con delle capriole all'indietro..tag per Sky che si lancia su tutti con un Crossbody dal paletto poi un Doppio Dropkick sui Bucks! Il BC si riporta in controllo serie di Running Clothesline all'angolo su Sky, Sky reagisce con un Big Boot...SUPERKICK DI TUTTI E QUATTRO I MEMBRI DEL BULLET CLUB!!! Pubblicità!

Ultima parte di match, Tornado DDT di Gordon su Nick, Samoan Drop combinato con uno Standing Moonsault su Matt, 1...2..! Gordon va sul paletto ma fallisce il 450°...Superkick di Nick, Superkick di Alì su Matt, Superkick di Nick su Alì, Double Underhook Side Slam di Giovanni su Nick, Springboard Apron Lariat di Page, Sky Trigger di Scorpio Sky, Superkick di Scurll, Superkick di Gordon e poi ancora Samoan Drop...MA SCURLL LO CHIUDE NELLA CHICKENWINGS CROSSFACE...MA SKY SI LANCIA DAL PALETTO BLOCCANDO LA PRESA E POI CONNETTE UN CUTTER AL VOLO SU NICK JACKSON E UNA DRAGON SLEEPER IN STILE CAMEL CLUTCH...BOUBLE SUPERKICK DEI BUCKS...doppio Big Boot dei Coast to Coast...SUPERKICK DEI BUCKS!!!! CHE SEQUENZA DI MOSSE!!! Ora sull'apron Alì e Nick si colpiscono ripetutamente...testata di Alì...Giovannio colpisce involontariamente il compagno, Superkick di Matt su Giovanni e Nick invece connette un German Suplex su Alì sull'apron ring!!! Page si lancia con un Double Foot Stomp dall'apron su Alì, Sky connette un Cutter sull'apron su Nick e Matt una Springboard DDT sempre sull'apron!!! Flip Gordon è sul ring...SUICIDE...NO SUPERKICK DEL BULLET CLUB!!! Tag per Nick, Matt si carica Gordon, Rolling Senton, Nick fallisce il Senton Bomb, Gordon manda gli avversari all'angolo...Gordon e Matt si lanciano entrambi dalle corde ma Gordon lo colpisce in area con un Heel Kick e POI SPRINGBOARD 450° FUORI DAL RING...COAST TO COAST DEI COAST TO COAST SU NICK, HURRACANRANA DAL PALETTO DI SKY SU NICK E 450° DI GORDON!!! 1....2....NOOO INTERVENGONO SCURLL E PAGE!!! Scurll tenta la Chickenwing ma Gordon la annulla con un Pelè Kick, tag per Sky ma gli Young Bucks li colpiscono entrambi con dei Superkick!!! Sky si libera di Page e i Bucks colpiscono per errore sia Page che Scurll con dei Superkick, poi Nick colpisce Matt...ma il BC rientra in controllo.....MELTZER DRIVER DEI BUCKS COMBINATO AD UNA TOMBSTONE E ALLA RITE OF PASSAGE DI SCURLL E PAGE SU GORDON E SKY(Indytaker Meltzer Driver)!!! 1....2.....3!!!

WINNERS: BULLET CLUB

Dopo quest'incredibile match il Bullet Club festeggia sul ring, l'episodio finisce così, appuntamento tra qualche giorno sempre con un nuovo episodio del ROH TV, Ciao!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE