WWE MAIN EVENT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.12 WWE Raw Report
 11.12 Wrestling Cafe
 10.12 WWE Planet
 10.12 WWE Main Event Report
 9.12 Intervista a Jokey
 9.12 ROH TV Report
 8.12 The Other Side
 
 







 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT   30/11/2017 
by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a Knoxville, Tennessee! Vic Joseph e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: APOLLO CREWS (W/ TITUS O’NEIL) VS CURT HAWKINS

Headlock di Crews, shoulder tackle e successivo dropkick. Ancora Crews con uno slam ed una senton, 1…2…NO!! Vertical suplex di Crews che poco dopo tenta un moonsault. Hawkins si difende alzando le ginocchia per poi colpire Crews all’angolo con una serie di calci ed un suplex, 1…2…NO!! Chin lock di Hawkins, Crews tenta di uscire dalla presa ma viene mandato fuori ring. Apollo torna sul ring ma viene messo al tappeto e colpito con un elbow drop. Crews tenta una reazione ma manca il big boot e viene messo al tappeto con un belly-to-back driver. Hawkins sale sulla terza corda e va a segno con un elbow drop, 1…2…NO!! Hawkins tenta la powerbomb, Apollo evita la mossa e colpisce l’avversario con un enziguri kick prima di metterlo al tappeto con la toss powerbomb!! 1…2…3!!

WINNER: APOLLO CREWS (W/ TITUS O’NEIL)

Raw Recap: Roman Reigns apre una Open Challenge. La Miztourage presenta il suo avversario: Elias. Roman Reigns batte Elias e mantiene il titolo Intercontinentale. Al termine, viene attaccato da Samoa Joe.

Raw Recap: Il 6-Women Tag Team Match tra Sasha Banks, Mickey James e Bayley contro Mandy Rose, Sonya Deville e Paige non avviene, in quanto Mickey e Bayley vengono attaccate prima dell'incontro. Rose, Deville e Paige si fanno chiamare l'Absolution, riponendo la loro lealtà su Paige che è stata la prima tra tutte. Chiedono a Sasha di unirsi a loro, ma la Banks le attacca, rimanendo vittima delle finisher delle ragazze.

Smackdown Recap: Ruby Riot, Liv Morgan e Sarah Logan battono Natalya, Charlotte e Naomi. A inizio match Natalya abbandona il ring mentre nel proseguo dell'incontro Naomi viene colpita con i gradoni e trasportata via in barella.

MATCH #2: KALISTO & GRAN METALIK VS BRIAN KENDRICK & JACK GALLAGHER

Kendrick e Metalik danno via al match. Side headlock di Metalik, big boot e successive clothesline, 1…2…NO! Chin lock di Metalik, Kalisto prende il tag e tiene Kendrick al tappeto. Kendrick si libera dalla presa tenendosi alla maschera dell’avversario, Gallagher prende il tag e va a segno con una testata e successivamente con una hip toss. Serie di calci di Kalisto, gomitata di Metalik e successivo leg drop, 1…2…NO!! Metalik colpisce Kendrick all’apron e successivamente Gallagher con una gomitata. L’arbitro è distratto e Kendrick prende la sua vendetta colpendo all’apron Metalik, pubblicità!
Torniamo in onda con Metalik che colpisce Kendrick con una gomitata per poi mandare Gallagher fuori ring. Kalisto prende il tag e va a segno con uno splash ed uno springboard corkscrew kick. Gallagher prende il tag ma viene messo ko da Kalisto con un enziguri kick. Poco dopo il lottatore mascherato mette entrambi gli avversari al tappeto con uno springboard cross body. Kalisto tenta la Salida del Sol, Gallagher evita la mossa. Kalisto però si lancia con un suicide dive su Kendrick. Nel frattempo Metalik colpisce Gallagher con un enziguri kick ed uno springboard elbow drop!! 1…2…3!!

WINNERS: KALISTO & GRAN METALIK

Smackdown Recap: AJ Styles sconfigge i Singhs Brothers in un handicap match.
Raw Recap: Kane batte Jason Jordan per count-out dopo una brutta caduta di Jason sul ginocchio verso l'esterno. Al termine, Kane attacca Jason, venendo salvato da Finn Balor. Durante la pubblicità, il match tra Kane e Finn Balor viene sancito.
Finn Balor batte Kane per squalifica. Al termine, Kane continua ad attaccare Balor, salvato da Braun Strwoman che attacca Kane con una sedia e i gradoni d'acciaio. Strowman ripaga Kane di quanto ha fatto la scorsa settimana, facendogli sbattere la gola con la sedia contro i gradoni per ben due volte. Kane scappa tra la folla tossendo.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE