WWE 205 LIVE REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.12 WWE Raw Report
 11.12 Wrestling Cafe
 10.12 WWE Planet
 10.12 WWE Main Event Report
 9.12 Intervista a Jokey
 9.12 ROH TV Report
 8.12 The Other Side
 
 







 
 
 
WWE 205 LIVE REPORT   28/11/2017 
by Dario Rondanini
 


Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti dal vostro Dario “TW 4 Life” Rondanini, pronto per il report dell'ultima puntata di 205 Live!





Siamo a Lexington, Kentucky, e la puntata inizia con un recap dell'annuncio dei due fatal 4 way match per scoprire il prossimo avversario di Enzo Amore per il titolo Cruiser.

E proprio Enzo arriva sul ring con Noam Dar. Enzo dice che lo ZO Train è arrivato al top di 205 Live. Dice che è generoso e che ha concesso a tutti l'opportunità di diventare il suo prossimo sfidante. Ieri notte a Raw, il suo Train pensava di giocare a Mario Kart ed è scivolato su una buccia di banana. Ci sono ancora alcuni che hanno una chance, come ad esempio Tony Nese e Drew Gulak. Enzo dice a Dar di farsi un favore e redimersi dopo la sconfitta, sa che lo farà, perchè Rich Swann non merita l'opportunità. Swann ha poi detto dopo il suo match di Raw che sta per diventare due volte campione.


Single match: Rich Swann vs Noam Dar (w/Enzo Amore)

Suona la campanella e Dar scende dal ring per parlare ad Enzo, poi wrist lock di Dar con Swann che rovescia la presa. Dar arriva alle corde e torna fuori ring. Baseball slide di Rich, poi flip senton dall'apron. Lo scozzese risponde con un calcio alla gamba, ma l'ex campione risponde con una serie di calci e Dar va al tappeto. 1...2...no! Swann va al paletto, ma Amore lo distrae, e Noam ne approfitta per colpirlo! 1...2...no!

Forearm di Dar! 1...2...ancora niente! Arm bar dello scozzese, ma Swann si libera con dei pugni. Flying clothesline e thrust kick. Swann tenta poi un flip legdrop, ma Dar si sposta... con Rich che atterra in piedi! Clothesline dello scozzese che va al pin! 1...2...no! Roll-up di Rich! 1...2...no! Back heel kick di Swann, che connette poi la Phoenix Splash! 1...2...3!
Vincitore: Rich Swann

Post match, Enzo se la prende con Noam.

Vediamo Kalisto nell'area interviste e gli viene chiesto come si sente per il suo primo match da dopo le Series. Kalisto dice che è stato battuto ma lotterà per tornare al top della divisione, e ciò inizia stasera contro Jack Gallagher! Pausa per noi.


Single match: Jack Gallagher (w/Brian Kendrick) vs Kalisto

Inizia il match e Kalisto usa una wrist lock ma l'inglese lo mette alle corde. I due si spintonano, hammer lock di Jack che lavora sul polso dell'avversario. Kalisto rovescia la presa in una armbar. L'inglese risponde con una fireman's carry e una armbar. L'ex campione US risponde con una arm drag aiutandosi con le corde, e poi esegue una serie di colpi rapidi. Gallagher resta intrappolato nelle corde e Kalisto lo colpisce ripetutamente, poi si libera e Kendrick distrae Kalisto, permettendogli di mandare Kalisto al tappeto e continuare a colpirlo.

Chin lock e ginocchiata all'addome, poi una headbutt. 1...2...no! Japanese Stranglehold di Gallagher, che trattiene la presa quando Kalisto cerca di liberarsi. Alla fine l'ex campione si libera ed evita un dropkick all'angolo. Listo kick di Kalisto. Enzuigiri seguito da una springboard splash. Spike rana di Kalisto che connette la Salida Del Sol! Ma attenzione, Kendrick sale sul ring ed attacca Kalisto, costringendo l'arbitro a chiamare la squalifica!
Vincitore per squalifica: Kalisto

Post match, Kendrick continua ad attaccare Kalisto colpendolo con la sua giacca, per poi lasciare che Gallagher lo colpisca con una headbutt.

Si parla del debutto imminente di Hideo Itami a 205 Live, e Rich Swann dice che solo pensare ai colpi di Itami gli fa sentire dolore. Cedric Alexander dice che quando vincerà la prossima settimana, Swann sentirà i suoi, di colpi, tra due settimane. Mustafa Ali chiede se Cedric non stia correndo troppo. Dopo la prossima settimana, Hollywood canterà il suo nome. Entrambi poi concordano nel concentrarsi per battere lo Zo Train stasera.

Vediamo poi Drew Gulak, che dice di non star fermo accanto ad una statua di un dio greco, ma che quello accanto a lui è il suo tag team partner. Enzo li ha guardati e chiamati Team Power Point. È un nome molto intelligente e non servono spiegazioni, ma Gulak lo spiegherà. Tony è il Power, mentre lui mette i Points. Le loro abilità sono complementari, e Gulak li paragona alla Justice League. Tony è Aquaman e lui è Batman, ed insieme agiscono per il loro Superman, ovvero Enzo Amore. Dedicheranno la vittoria a Enzo, e perciò Drew ha preparato una speciale versione della sua POWER POINT PRESENTATION!

Ringraziando il cielo, Cedric Alexander interrompe!


Tag team match: Cedric Alexander & Mustafa Ali vs Tony Nese & Drew Gulak

Iniziano Drew e Cedric, e il pubblico canta Power Point, ma Drew gli ricorda che non si deve fare nessun coro. Prova di forza tra i due, ma Cedric utilizza una wrist lock. Gulak rovescia la presa, ma Alexander la rovescia ancora e manda al tappeto Gulak. Headbutt all'addome di Drew. Tag a Nese ed arm drag di Cedric. Tag ad Ali, che connette un double axe handle dal paletto. Tag a Cedric, che colpisce il braccio dell'avversario con un calcio dal paletto. Di nuovo dentro Ali che colpisce ancora il braccio. Nese poi lo mette all'angolo e gli rifila dei pugni all'addome.

Float over di Ali, poi drag ed armbar. L'ex TNA attacca Mustafa quando questi va per il tag, ma Cedric non era all'angolo perchè discuteva con Gulak. Drop kick di Mustafa e tag per Cedric. Haed scissors e drop kick! 1...2...no! Chop di Gulak. Cedric blocca un calcio e connette una spinning back elbow. Nese blocca la mano dell'avversario quando questi cerca di connettere l'handspring kick. Ginocchiata alla schiena di Gulak, e Cedric va fuori ring.

Cambio all'ex TNA Tony Nese, che stende Alexander fuori dal ring con una clothesline. Poi lo riporta sul ring e cerca il pin! 1...2...no! Tree of woe da parte di Nese, che scalcia Cedric per poi continuare con una serie di calci mentre esegue addominali. Tag a Gulak che colpisce Alexander con un calcio al petto. Powerbomb di Drew! 1...2...no! Chin lock di Drew, ma Cedric si libera con un forearm ed entrambi sono a terra. Nese e Ali combattono sul concrete e Gulak connette nel mentre una splash all'angolo, mentre l'ex ROH cerca il tag, non trovando il compagno.

Scambio di chop tra i due. Reverse chin lock di Gulak. Jaw breaker di Cedric, e poi Drew manda dentro Tony, che scaraventa il rivale sull'apron. Ali riesce a ottenere il cambio e connette con dei forearm. Dropk kick su Nese e su Gulak, che va al tappeto fuori. Chop di Ali che va all'apron. Slingshot X Factor! 1...2....no! Ali non vede il partner all'angolo e Nese connette un runnig forearm. Mustafa assesta un calcio e va sul paletto, ma Nese lo fa cadere.

Blind tag di Cedric che solleva Nese. Ali connette una crossbody e Alexander vsa per il pin! 1...2...no! Gulak salva tutto! Ali spinge Gulak giù dal ring dal paletto , poi ottiene il tag e Alexander atterra Gulak con una baseball slide. Nese approfitta per scagliare Ali contro il compagno sull'apron, e poi va per il roll-up! 1...2...3! Vittoria per i membri dello Zo Train!
Vincitori: Tony Nese & Drew Gulak

Su queste immagini, la puntata finisce! Un grazie a voi tutti come sempre ed un saluto dal vostro Dario “Tw 4 Life” Rondanini!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE