WWE MAIN EVENT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.12 WWE Raw Report
 11.12 Wrestling Cafe
 10.12 WWE Planet
 10.12 WWE Main Event Report
 9.12 Intervista a Jokey
 9.12 ROH TV Report
 8.12 The Other Side
 
 







 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT   23/11/2017 
by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a Houston, Texas! Vic Joseph e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: BRIAN KENDRICK VS GRAN METALIK

Headlock di Kendrick. Metalik manda l’avversario alle corde per poi metterlo al tappeto con una springboard arm drag. Kendrick si porta fuori ring, Metalik effettua un suicide dive e dopo aver riportato l’avversario sul quadrato esegue uno splash dalla terza corda, 1…2…NO!! I due si portano fuori ring, Kendrick ha la meglio mandando Metalik contro l’apron e poco dopo contro il bordo ring. Kendrick porta l’avversario sul ring ma ottiene solo un pin di 2. Ancora Kendrick all’offensiva con un suplex, 1…2…NO!! Metalik tenta una reazione e va a segno con un calcio e successivamente con un elbow drop dalla terza corda, 1…2…NO!! Powerbomb di Kendrick!! 1…2…NO!! I due lottatori sono al centro del ring, scambio di colpi tra i due con Metalik che poco dopo va a segno con il Metalik Driver!! 1…2…3!!

WINNER: GRAN METALIK

Raw Recap: E' Stephanie McMahon ad aprire lo show!
Stephanie dà agli spettatori il benvenuto nello show A della compagnia, Monday Night Raw. Dice che il fratello sapeva che SmackDown non avesse chance e si vedeva dalla sua faccia.
Mettendo Raw sotto assedio, pensava di aver dato un vantaggio a SmackDown. Shane ha tentato di colpire per primo, ma Stephanie ha imparato come si vince.
Per il momento quindi, Kurt Angle ha mantenuto il suo lavoro. Stephanie dunque chiama quello che a suo dire è il responsabile della vittoria del suo brand, suo marito... Triple H!
Triple H fa il suo ingresso sul ring ma prima che possa parlare... Risuona la musica di Kurt Angle!
Kurt va diretto faccia a faccia con H e dice che ora a parlare non è il Kurt Angle General Manager ma l'Olympic gold medalist e Hall of Famer, e se H lo attaccherà nuovamente alle spalle potrà tenersi il suo lavoro, perchè Angle si scaglierà contro di lui.
Stephanie sottolinea che Angle si sta rivolgendo al COO della WWE e che lui è il General Manager di Raw consigliandogli di non mettere nuovamente a rischio la sua carriera.
Entra Jason Jordan! Jordan raggiunge il quadrato e chiede un match contro Triple H! Stephanie sostiene che Angle non abbia l'autorità di sancire quel match.
Jordan allora chiede se Triple H sia un codardo. A rispondere è sempre Stephanie, che dice come Triple H non abbia paura di lui come di nessun altro del roster di Raw.
Assist perfetto per invocare....... BRAUN STROMAN! Strowman va diretto in faccia ad H. Ed è quest'ultimo a dover indietreggiare e poi abbandonare il ring!
Stephanie dice quindi che se Jason vuole un match... Lo avrà; proprio contro Strowman.

Raw Recap: Il fatal four way per sancire la contendente al titolo femminile viene interrotto dal ritorno di Paige.

MATCH #2: APOLLO CREWS VS CURT HAWKINS

Headlock di Crews, Hawkins manda l’avversario alle corde ma viene messo al tappeto con uno shoulder block ed un dropkick. Ancora Crews con uno slam ed una successiva senton dall’apron, 1…2…NO!! Hawkins si porta fuori ring ma viene immediatamente portato all’interno del quadrato. Hawkins trova la reazione e colpisce Crews con un dropkick per poi colpirlo ripetutamente. Ancora Hawkins che chiude Crews all’angolo per colpirlo successivamente con una serie di calci, pubblicità!
Torniamo sul quadrato con ancora Hawkins all’attacco con una serie di calci ed un inverted DDT, 1…2…NO!! Hawkins tenta un suplex, Crews riesce ad evitare la presa e lo colpisce in pieno volto con un calcio per poi andare a segno con la Sit-Out Powerbomb!! 1…2…3!!

WINNER: APOLLO CREWS

Raw Recap: Roman Reigns sconfigge The Miz in single Match e diventa nuovo campione intercontinentale

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE