ROH TV REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.12 WWE Raw Report
 11.12 Wrestling Cafe
 10.12 WWE Planet
 10.12 WWE Main Event Report
 9.12 Intervista a Jokey
 9.12 ROH TV Report
 8.12 The Other Side
 
 







 
 
 
ROH TV REPORT   18/11/2017 
by Riccardo Tiberi
 


Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 322!





Siamo a Philadelphia, Pennsylvania; Ian Riccaboni e Colt Cabana sono al tavolo di commento...Sigla!

Entra Matt Taven con il Kingdom, segue Jay White!

MATT TAVEN VS JAY WHITE
Pugno subito di Taven che prosegue con una serie di Stomps al tappeto! Irish Whip riversato da White che va a segno con un Uppercut, pugno, Irish Whip e Forearm; scambio di Chop tra i due e poi Dropkick di White che applica una Muta Lock....Taven raggiunge le corde! Smash all'angolo e Chop di White, Irish Whip, Taven manda White sulle corde e lo colpisce con un Enzeguri mandandolo fuori, White evita un tentativo di Suicide e va lui a segno con un Suicide Dive! Pubblicità!

Al rientro Jay White colpisce Taven CON UN BRAINBUSTER SULL'APRON RING!!! Il Kingdom manda Taven sul ring, Running Uppercut di White seguito da un Saito Suplex! 1...2...NO! White tenta un Suplex, Taven si libera e colpisce con una combinazione di calci che porta ad un Heel Kick; Taven fallisce uno Springboard Moonsault, White va a segno con due Double Underhook Suplex in stile trees amigos e poi un German Suplex con ponte! 1...2..! TK'O tenta di distrarre White, Taven si fa passare una mazza da baseball ma White riesce ad evitare l'attacco...DDT di Taven! Taven tenta una Frog Splash dal paletto ma White si difende con le ginocchia! 1...2...! Marseglia prova a distrarre White che però riesce a connettere una STO, ancora il Kingdom che va a disturbare White facendolo cadere dal paletto e ciò permette a Taven di connettere la Climax!!! 1...2...3!!! Vittoria di Taven con grosso aiuto del Kingdom!

WINNER: MATT TAVEN

A fine match il Kingdom inizia a colpire Taven grazie anche ad una zappa(si una zappa), ma arrivano i Motor City Machine Guns e il Kingdom scappa!

Flip Gordon chiede l'aiuto dei Coast to Coast(Leon St. Giovanni & Shaheem Ali) per fronteggiare il Bullet Club prossima settimana, i due accettano e Gordon dice che anche un altro suo amico si unirà a loro 3!

Entra Cheeseburger, il prossimo match è un match di qualificazione per il ROH TV Title!

ROH TV TITLE #1 CONTENDER TOURNAMENT MATCH: SHANE TAYLOR VS CHEESEBURGER
Cheeseburger prova a schiaffeggiare l'avversaio ma Taylor con una spinta lo manda a terra; Burger ci prova nuovamente e tenta una Leg scissor Sleeper Hold, poi va a segno con dei Superkick e poi uno schiaffone....ma Taylor lo schianta a terra con una Chokeslam! 1...2...NOOO!!! Cheeseburger si salva al 2! KO Punch di Taylor 1....2...3!!!

WINNER: SHANE TAYLOR


Passeggiata per Shane Taylor...ma attenzione entrano i The Dawgs(Will Ferrara e Rhett Titus), i due hanno una proposta per Taylor, deve colpire nuovamente Cheeseburger con un boccale pieno di monetine, Taylor lo prende e lo rovescia addosso a Ferrara, i The Dawgs vedendo la differenza di stazza che c'è tra loro e Taylor se la danno a gambe!

Un video ci mostra quanto successo tra i Briscoes e Kenny King con Jay che ha lanciato l'asciugamano in segno di resa del fratello subito dopo la campana!

Dal backstage vediamo chi è il quarto componente del team che affronterà il Bullet Club, Scorpio Sky!

Cody si unisce al tavolo dicommento, entra Adam Page, segue Dalton Castle...che si lancia subito con un Suicide Dive sull'avversario!!!

ADAM PAGE VS DALTON CASTLE

Castle continua a colpire l'avversario fuori dal ring, finalmente si entra sul ring, Double Underhook suplex e Pubblicità!

Al rientro troviamo Page in controllo del match fuori dal ring, Page va sul paletto...SPLENDIDO MOONSAULT DAL PALETTO FUORI DAL RING!!! Si rientra, Smash all'angolo e calci di Page; Castle tenta una reazione ma Page lo manda all'angolo e lo colpisce con l'aiuto delle corde; siamo fuori dal ring, Chop di Page che poi manda Castle contro le transenne; si rientra, Chop di Page, Forearm, reazione di Castle che lo fa acdere dal paletto e con un Dropkick lo manda fuori dal ring! Castle lo raggiunge e connette un Back Suplex sull'apron!!! Serie di Gutwrench Suplex di Castle sul ring, Castle tenta una presa al tappeto e poi colpisce con delle gomitate ma Page si porta alle corde e noi andiamo nuovamente in pubblicità!

Ultima parte di match, vediamo che durante il break Page è andato a segno con una Powerbomb sull'apron ring, intanto sul ring i due evitano delle prese...Superkick di Page ma Saito Suplex di Castle! Page risponde con un Big Boot ma Castle riesce a connettere la BANG A RANG!!! 1..2...NOOO CODY PORTA FUORI DAL RING L'ARBITRO!!! Castle è furioso e corre verso Cody...ma Page lo intercetta con una SHOOTING STAR DALL'APRON!!! Si rientra tentativo di Apron Lariat di Page, Castle lo afferra e tenta la Bang a Rang, Page si libera, interviene anche Cody che blocca Castle...ma Page colpisce involontariamente Cody! Castle va a segno con dei German Suplex e dopo applica una Coquina Clutch...e Page cede!!!

WINNER: DALTON CASTLE

Cody vuole salire sul ring...PAGE ATTACCA ALLE SPALLE CASTLE E CODY LO COLPISCE RIPETUTAMENTE CON DEI CALCI E POI CON IL RING OF HONOR!!! Cody e Page si allontanano e Cody sembra soddisfatto del suo operato al suo prossimo avversario per il ROH Title a Final Battle!

SUL RING ARRIVA BULLY RAY!!! Bully Ray torna in ROH dopo il suo discorso su un possibile addio; Bully Ray dice che aveva scritto un discorso ma poi si è chiesto chi diavolo lo abbia scritto e ha deciso di fare ciò che ha fatto sempre, vuole che il pubblico sia contento perchè così lo è anche lui! A lui mancherà la ROH, questo pubblico, la ECW e inizia a ringraziare tutti i presenti che si alzano per una Standing Ovation! Arriva Joe Koff il COO della ROH, che ringrazia personalmente Bully Ray...MA ATTENZIONE ARRIVA JAY BRISCOE!!! Jay dice se questo è ciò che vuole veramente Bully Ray e poi lo insulta e gli fa cadere il cappellino!!! Bully Ray si spoglia, Koff prova a fermarlo, Jay sputa addosso a Bully Ray, arrivano anche altri ufficiali ROH, JAY BRISCOE ATTACCA ALLE SPALLE BULLY RAY!!! JAY BRISCOE PRENDE UNA SEDIA MA ARRIVANO TOMMY DREAMER E VELVET SKY(la fidanzata di Bully Ray)!!! ARRIVA ANCHE MARK BRISCOE(con un gesso al braccio) CHE TOGLIE LA SEDIA AL FRATELLO...MA POI COLPISCE DREAMER CON UN CALCIO NEI GENITALI E POI LO COLPISCE CON UNA SEDIA!!! Velvet Sky è indifesa e Mark la manda fuori dal ring....3D DEI BRISCOES SU BULLY RAY!!!

Con i Briscoes che completano il loro Turn Heel noi ci salutiamo, appuntamento sempre a prossima settimano, Ciao!!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE