IMPACT WRESTLING REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.12 WWE Raw Report
 11.12 Wrestling Cafe
 10.12 WWE Planet
 10.12 WWE Main Event Report
 9.12 Intervista a Jokey
 9.12 ROH TV Report
 8.12 The Other Side
 
 







 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT   23/11/2017 
by Matteo Bottari
 


È il giorno del Ringraziamento e quindi del Turkey Bowl.





Iniziamo con il Turkey Bowl 2008, dove si affrontarono Alex Shelley, Sheik Abdul Bashir e Rhino. Ad indossare il turkey suit fu Alex Shelley.

Jeremy Borash, Chris Adonis e Eli Drake stanno parlando di tacchini e patate, e Eli Drake rievoca il promo di qualche anno fa quando parlò di quanto fosse bravo suo padre a fare le patate. Comunque, dopo viene pescato il nome del capitano di uno dei team che si affronteranno nel main event, e cioè Eddie Edwards. Edwards viene poi intervistato da McKenzie Mitchell.

Quindi risiamo con Borash, Adonis e Drake che ci introducono al 2011, quando nel Turkey Bowl combatterono Eric Young e Robbie E. A perdere fu quest’ultimo.

Il capitano del secondo team sarà Chris Adonis.

Intervista registrata a Matt Sydal.

E poi al 2016: Grado contro Robbie E. A perdere fu Grado.

E siamo quindi al main event…

TURKEY BOWL 2017
CALEB KONLEY, LAUREL VAN NESS, KM, FANTASMA JR & CHRIS ADONIS w/Eli Drake VS. RICHARD JUSTICE, ALLIE, GARZA JR, FALLAH BAHH & EDDIE EDWARDS

È un 5 contro 5 tag match. Iniziano Justice e Konley con Justice incredibilmente in vantaggio fino a che Laurel non gli salta sulle spalle. Allie interviene e colpisce Laurel con dei pugni e una clothesline bassa. Entra KM e anche Bahh. KM prende Bahh a pugni, Bahh manca una corner splash e finisce contro il paletto. Eli Drake intanto si accomoda ad un tavolo a mangiare il tacchino. Crossbody block di Bahh, Entra Garza Jr e si toglie i pantaloni, Samoan drop di Bahh e pin di Garza. KM stende Garza con una gomitata e cambia per Fantasma, drop kick del messicano mascherato, quindi entra Adonis. Garza rimane intrappolato nell’angolo heel dove viene malmenato a dovere per un bel po’ (almeno cinque minuti), Garza finalmente si libera e cambia per Edwards, scoppia la rissa generale con tutti coinvolti. Jeremy Borash e Josh Mathews intanto se la ridono dal tavolo di commento, dive di Edwards su Fantasma fuori ring, Garza invece viene mandato fuori ring da KM. Justice e Bahh assalgono KM in due con una doppia splash, poi headscissors di Garza. Konley manda Bahh fuori ring, quindi si lancia su tutti gli altri fuori. Justice si lancia pure lui, dall’apron, e poi anche Allie dal paletto. Con Mathews e Borash che ridono in sottofondo il tutto prende una piega veramente ridicola. Sul ring tornano Adonis e Edwards, spine buster di Adonis che poi prova la Adonis Lock, roll-up di Edwards che vince.

VINCITORI: TEAM EDDIE EDWARDS

Chris Adonis è quindi costretto a mettersi il costume da tacchino. Adonis fa di tutto per non farlo e anche Eli Drake non è d’accordo, Adonis tenta addirittura di scappare ma viene fermato dagli uomini della sicurezza e, alla fine, indossa il costume. Poi tutto si conclude con una rissa fuori ring con cibo lanciato in pieno stile americano. Uno schifo.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE